SkyWeek, dal 23 al 29 Agosto 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, dal 23 al 29 Agosto 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 24 agosto 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 23 - 29 AGOSTO 2020

SkyWeek, dal 23 al 29 Agosto 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TV7 ORE PER FARTI INNAMORARE
Lunedì 24 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Giampaolo Morelli è regista e interprete della commedia romantica, firmata Vision Distribution, con Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo, Fabio Balsamo dei The Jackal e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Salemme. La vita di Giulio sembra perfetta, è un giornalista affermato e sta per sposarsi con Giorgia, la donna della sua vita. Tutto cambia quando scopre che Giorgia lo tradisce con il suo capo e, in un solo colpo, perde fidanzata e lavoro. Per riconquistarla si affida a Valeria e al suo corso di "arte del rimorchio".

SKY UNO 4 HOTEL – CANALE POP-UP
Dal 29 agosto alle 6.00 al 1° settembre sul canale 109
Dal 29 agosto al 1° settembre arriva Sky Uno 4 Hotel! Il canale 109 sarà interamente dedicato al viaggio di Bruno Barbieri alla ricerca dei migliori albergatori d'Italia, pronti a sfidarsi per conquistare il titolo e regalare a Bruno un soggiorno indimenticabile. Un'occasione unica quindi per rivivere le prime due stagioni dell’avvincente sfida tra albergatori da nord a sud, in attesa della terza stagione di 4 Hotel, in onda dal 1° settembre su Sky Uno!

SKY CINEMA SHREK
Da sabato 29 agosto a venerdì 4 settembre su Sky Cinema Collection, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
La saga si apre nel 2001 con il primo memorabile SHREK, capolavoro che ha rivoluzionato il mondo delle favole e che nel ha vinto l’Oscar® per il miglior film d'animazione. Racconta la storia di un orco verde, scorbutico ma dal cuore buono, che deve liberare la principessa Fiona, segregata in un castello, che gli farà battere il cuore. Il divertimento continua con il secondo capitolo campione d’incassi, SHREK 2. Questa volta Shrek e Fiona devono affrontare le ire dei genitori di lei, poco propensi ad accettare un "mostro" come genero. In SHREK TERZO nel regno di Molto Molto Lontano è morto il re e bisogna trovare il cugino di Fiona, Arthur, erede del trono per linea di successione. L'orco verde, insieme agli amici Ciuchino e Gatto, parte alla sua ricerca, ma una sorpresa li attende. Il quarto e ultimo capitolo della saga d'animazione, SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI, vede Shrek alle prese con i problemi di un padre di famiglia e una forte nostalgia dei vecchi tempi. Complice la trappola che gli tende il nano Tremolino, l’orco finirà per vivere un’altra avventura indimenticabile. Non manca poi IL GATTO CON GLI STIVALI rocambolesca animazione che vede protagonista il personaggio reso famoso dalla saga di Shrek. In questa divertente avventura l'amicizia fra il beffardo Gatto con gli Stivali e Humpty Dumpty si rompe in seguito a una rapina finita male, ma il destino li riunisce sulla strada verso la famigerata Oca dalle uova d'oro. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

DOMENICA 23 AGOSTO

ACCUSE E BUGIE
Domenica 23 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Liz e Andrew sono in viaggio per il loro anniversario alle Hawaii, quando Liz si sveglia e scopre che il marito è scomparso. Da alcuni indizi capisce che è stato portato via contro la sua volontà, ma senza testimoni, finisce per diventare lei la principale sospettata. Senza aiuti da parte delle autorità, Liz può contare solo su se stessa per ritrovare il marito, nella speranza che sia ancora vivo.

LUNEDÌ 24 AGOSTO

SKY CINEMA COLLECTION – BUON COMPLEANNO SEAN CONNERY
Da lunedì 24 a venerdì 28 agosto su Sky Cinema Collection, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV     
Il 25 agosto l’attore premio Oscar® Sean Connery compie 90 anni. Per l’occasione, da lunedì 24 a venerdì 28 agosto, Sky Cinema Collection celebra la sua carriera con più di 10 film che lo vedono tra i protagonisti. Tra questi segnaliamo: il capolavoro di Brian De Palma THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI, pellicola che ha fatto ottenere a Connery l’Oscar® e il Golden Globe come miglior attore non protagonista e in cui recita accanto a Kevin Costner e Robert De Niro; AGENTE 007, LICENZA DI UCCIDERE con Ursula Andress, il primo storico film della saga dedicata a James Bond, ruolo che Connery interpretò in altri 5 film ufficiali e uno non ufficiale; LA CASA RUSSIA, la spy story con Michelle Pfeiffer tratta dal romanzo di John Le Carré; 1855 - LA GRANDE RAPINA AL TRENO con Donald Sutherland, l’adattamento della rocambolesca avventura raccontata in un romanzo di Michael Crichton, qui anche alla regia; IL PRIMO CAVALIERE, l'avventura ambientata alla corte di Re Artù, interpretato da Connery, e con Richard Gere e Julia Ormond; il western con Brigitte Bardot SHALAKO; la storia di formazione diretta da Gus Van Sant, SCOPRENDO FORRESTER; e SCHERZI DEL CUORE, l’affresco sentimentale su ogni sfumatura dell'amore che sia avvale di un cast stellare che comprende, oltre a Connery, Angelina Jolie e Dennis Quaid. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LA BAIA DEL SILENZIO
Dal 24 agosto, ogni lunedì alle 22.00 su Crime Investigation
Otto donne, otto vite spezzate, otto omicidi senza un colpevole. La baia del silenzio ci porta a Jennings, una piccola città della Louisiana, dove tra il 2005 e il 2009, una serie di omicidi rimasti irrisolti ha sconvolto una cittadina in cui si intrecciano paludi, canali e terribili segreti. Chi ha ucciso queste donne? Perché queste vite spezzate sono state trattate come vittime di serie b? C’è un unico mostro dietro tutto questo? Queste e molte altre le domande a cui questa mini-serie mozzafiato cerca di dare risposta. Un’indagine intricata, una caccia all’assassino, ma anche una vicenda che porta a galla segreti, verità nascoste, corruzione e malagiustizia. In un intenso viaggio ascoltiamo le voci di chi era vicino a quelle giovani donne e di chi ancora oggi chiede giustizia per una sorella, una figlia, un’amica. Quella giustizia che non è mai arrivata e che dopo tanti anni si spera possa dare un po’ di pace alle anime delle vittime e a chi non si arrende e continua a cercare la verità.

NAZI WEEK
Da lunedì 24 a venerdì 28 agosto dalle 21.50 su History
History dedica un’intera settimana di programmazione ai lati più oscuri del Nazismo. Testimonianze, documenti inediti e immagini esclusive per indagare gli aspetti meno noti della follia nazista. Tra i titoli in programma: COME NASCE IL NAZISMO (lunedì 24 alle 21.50 e 22.40 e martedì 25 alle 21.50), l’incredibile storia del viaggio verso il potere di Hitler, raccontata attraverso gli occhi e le parole di quelli che gli hanno aperto la strada al potere e di quelli che hanno cercato di fermarlo. COME MUORE IL NAZISMO (martedì 25 alle 22.40, Mercoledì 26 alle 21.50 e 22.40), la storia degli ultimi 100 giorni al potere dei nazisti in Germania: seguendo cronologicamente il conto alla rovescia. LA MORTE DI HITLER: I DOCUMENTI RITROVATI (giovedì 27 alle 21.50): nel 2017, dopo due anni di trattative con le autorità russe, i giornalisti investigativi Jean-Christophe Brisard e Lana Parshina hanno avuto accesso a file confidenziali sovietici che raccontano la verità sull'incredibile caccia ai resti del corpo di Hitler. CACCIA AL TESORO SACRO DI HITLER (giovedì 27 alle 22.40): l’anno è il 1945, la Seconda guerra mondiale è quasi terminata. È in questo contesto che un soldato americano specialista di arte sacra medievale ha una missione quasi impossibile: gli vengono date tre settimane, fino al processo di Norimberga, per risolvere un mistero “sacro” del Terzo Reich e recuperare le reliquie del Sacro Romano Impero rubate dai nazisti durante la guerra. I SETTE NANI DI AUSCHWITZ (venerdì 28 alle 21.50): sotto il regime nazista, la fiaba di Biancaneve e i sette nani fu trasformata, assieme ad altri racconti, in propaganda antisemita. Ma mentre Hitler era felice di usare questi racconti popolari a scopo propagandistico per raggiungere i suoi obiettivi, per la famiglia ebrea Ovitz ciò portò a macabre conseguenze. Warwick Davis esplora la storia della famiglia Ovitz: sette artisti ebrei nani che viaggiarono attraverso l'Europa dell'Est per esibire il loro talento, usando documenti falsi, fino alla loro cattura nel 1944.

MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI
Dal 24 agosto, dal lunedì al venerdì alle 19.15 su Cartoon Network
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) gli inediti episodi della action-comedy targata CN: MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI. In queste nuove puntate continuano le scorribande dei tre eroi, sempre alle prese con tante avventure nella Valle del Cuore Puro. Tutto ruota sempre intorno all’amicizia e anche quando sorgono conflitti all’interno della piccola squadra, per Mao Mao e gli altri diventano sempre occasioni per imparare nuovi valori e codici di comportamento. L’appuntamento è a partire dal 24 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Lo show segue le avventure dei tre protagonisti: Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero, Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso e Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro. Il gruppo ha come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina, in particolare da The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il loro bottino più desiderato.

KIKOUMBA
Dal 24 agosto, dal lunedì al venerdì alle 8.20 su Dea Kids
Ogni mille anni, tutti gli animali del regno hanno la possibilità di sfidare il Re per prende-re il suo posto al comando del regno ed esiliarlo sulle vette innevate del Kilimangiaro. Questa volta, tocca al povero Re Kikoumba difendere la corona. Ogni giorno si troverà a dover affrontare un nuovo animale, ma la sfida più grande sfida sarà vincere la sua innata pigrizia!

MOOMINVALLEY
Dal 24 agosto, dal lunedì al venerdì alle 21.15 su Dea Junior
Un’animazione prescolare in 3D per tutta la famiglia adattamento degli amatissimi racconti dello scrittore-illustratore Tove Jansson. Protagonisti di questa delicata serie animata finlandese sono il curioso e idealista Moomintroll, la sua straordinaria famiglia e tanti avventurosi amici del magico mondo di Moominvalley.  Insieme a loro impareremo di più sui rapporti umani e sulle nostre emozioni. Le prime storie di Moomin furono scritte da Tove Jansson durante la Seconda Guerra Mondiale con l’intento di inventare racconti con un lieto fine che regalassero speranza, serenità e fiducia. Storie che sono state riadattate in questa nuovissima serie animata, ma che ne conservano lo spirito e i valori: amicizia, amore, gentilezza, rispetto per la natura, uguaglianza ecc e che sono più che mai di attualità in questo periodo di paura e incertezza.

MARTEDÌ 25 AGOSTO

SEBERG - NEL MIRINO
Martedì 25 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Kristen Stewart veste i panni dell’attrice e attivista Jean Seberg nel biopic con venature thriller con Anthony Mackie e Jack O'Connell. Jean Seberg viene avvicinata su un volo da Parigi a Los Angeles da Hakim Jamal, attivista delle Black Panther. Inizia così la loro relazione, politica e sentimentale, che attira l’attenzione dell'FBI. La recluta Jack Salomon è incaricata di tenerla sotto controllo, ma presto si trova imprigionato in uno scomodo conflitto morale.

MERCOLEDÌ 26 AGOSTO

GREY’S ANATOMY – SEDICESIMA STAGIONE  
Da mercoledì 26 agosto su Sky Box Sets, disponibile on demand su Sky e NOW TV  
La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della tv con la storica e amatissima protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), sarà disponibile su Sky Box Sets e su NOW TV a partire da mercoledì 26 agosto. Negli episodi della sedicesima stagione, Meredith dopo essere stata licenziata dal Grey Sloan Memorial Hospital insieme a Richard Webber (James Pickens Jr.) e Alex Karev (Justin Chambers), inizierà il suo impiego nei servizi sociali e nel volontariato. Nel frattempo, la relazione tra la protagonista e lo specializzando di chirurgia Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) continuerà a evolversi. Nel cast anche Chandra Wilson che torna nei panni di Miranda Bailey; Kim Raver nel ruolo di Teddy Altman; Kevin McKidd che interpreta Owen Hunt; Jesse Williamsnei panni di Jackson Ave e Kelly McCreary nel ruolo di Maggie Pierce.

GIOVEDÌ 27 AGOSTO

FINCHÉ MORTE NON CI SEPARI
Giovedì 27 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Thriller dall’ironia macabra con Samara Weaving, Adam Brody e Andie MacDowell. Grace, novella sposa, decide di rispettare la strana tradizione della famiglia del neomarito Alex: la notte delle nozze, deve prendere parte a un gioco. Scoprirà però che si tratta di una sorta di nascondino il cui obiettivo è sacrificare un essere umano. Grace si troverà a lottare per la sua stessa sopravvivenza fino all'alba.

VENERDÌ 28 AGOSTO

GOOD GIRLS GET HIGH
Venerdì 28 agosto, alle 21.15 su Premium Cinema 2  
Il film che ha esordito al Los Angeles Film Festival nel Settembre 2018, con una prospettiva tutta al femminile, a partire dalla regia, mette in scena la storia di Sam e Danielle. Quando le ragazze scoprono dall’annuario della scuola di aver ottenuto l’etichetta apparentemente negativa di “brave ragazze” decidono di porvi al più presto rimedio. Per prima cosa, le due amiche fumano uno spinello che Sam ha scovato per caso nel bucato del padre. Ma è solo l’inizio e ben presto il nuovo ruolo di ragazze super cattive sfugge loro di mano! 

SABATO 29 AGOSTO

TORNARE
Sabato 29 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Cristina Comencini dirige Giovanna Mezzogiorno in un thriller psicologico. Dopo molti anni trascorsi negli Stati Uniti, Alice torna in Italia per assistere al funerale del padre. Dopo la cerimonia la donna decide di restare nella casa paterna, dove i ricordi del passato iniziano a riaffiorare. Alice, dialogando con una diciottenne che altri non è che sé stessa da ragazza, farà scoperte sconvolgenti sulla sua vita.

MICHAEL JACKSON: PROCESSO AL RE DEL POP  
Sabato 29 agosto alle 22.00 su Crime Investigation
Assolto in vita, finito di nuovo sotto processo dopo la sua morte. È questo il destino di Michael Jackson: il re del pop, un’icona mondiale, una vera e propria leggenda. Non è infatti solo per il suo talento sovrumano e la sua fama mondiale che il re del pop è passato alla storia: le sue intricatissime vicende legali e processuali sono, ancora oggi, sotto i riflettori. Lo spettro delle accuse per molestie sessuali è un peso di cui Michael non è riuscito a liberarsi neanche dopo la sua prematura scomparsa. Uno speciale ne ripercorre le controverse vicende attraverso ricostruzioni delle accuse, dei processi e le testimonianze di amici, familiari, colleghi del mondo dello showbiz ed esperti del settore. Un documentario senza filtri che tenta di far luce sulle molte ombre che ancora avvolgono il ricordo del re del pop.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020