Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 27 Settembre - 3 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 27 Settembre - 3 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 28 settembre 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 27 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE 2020

SkyWeek, 27 Settembre - 3 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TVSPACE MEN
Sabato 3 ottobre in prima e seconda serata Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
STARMAN - Sabato 3 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
In vista della Settimana mondiale dello Spazio, che si celebra da domenica 4 a sabato 10 ottobre, Sky Cinema Due propone con un documentario e un film, sabato 3 ottobre in prima e seconda serata. La serata spaziale inizia alle 21.15 con la prima visione STARMAN(vedi prime visioni del mese), il docufilm di Gianluca Cerasola che racconta il percorso di preparazione della missione Beyond, che ha portato l'astronauta Luca Parmitano a essere l'unico italiano ad essere uscito nello Spazio; alle 22.15 chiude la serata MOON, l’acclamato esordio alla regia di Duncan Jones (figlio di David Bowie) con un eccezionale Sam Rockwell nei panni di un astronauta in completa solitudine che, in missione da tempo su una base lunare, inizia ad avere delle allucinazioni al termine di un'operazione di routine andata storta.

I MISERABILI
Venerdì 2 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Arriva su Sky Cinema, l’opera prima di Ladj Ly, il potente film che ha ottenuto il Premio della giuria al Festival di Cannes 2019. Nella banlieue parigina, l’agente Ruiz prende servizio nella squadra mobile di polizia, nella pattuglia insieme a Chris e Gwada. Gli bastano poche ore per capire che il quartiere è denso di tensioni tra le gang locali e la polizia. Il furto di un cucciolo di leone dalla gabbia di un circo trasformerà il quartiere in una bomba a orologeria.

DOMENICA 27 SETTEMBRE

VICINO ALL'ORIZZONTE
Domenica 27 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Un amore di gioventù contrastato dal destino in un film, tratto da un best-seller a sua volta ispirato a una storia vera. Jessica è una diciottenne solare, ma anche annoiata dalla vita che conduce. La sua estate cambia quando conosce Danny, un ragazzo tedesco-americano poco più grande di lei. Scocca la scintilla, ma Danny nasconde un segreto.

LUNEDÌ 28 SETTEMBRE

PETRA – MESSAGGERI DELL’OSCURITÀ
Lunedì 28 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Terzo appuntamento per PETRA, la nuova produzione Sky Original prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - in associazione con Bartlebyfilm. Quattro storie gialle tratte dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett con protagonista Paola Cortellesi nei panni della detective Petra Delicato, per la regia di Maria Sole Tognazzi. Lunedì 28 settembre andrà in onda l’episodio intitolato Messaggeri dell’oscurità: dopo aver partecipato a un programma televisivo, Petra si vede recapitare un pacchetto in questura. All’interno, conservato in un vasetto di formalina, c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. E? una minaccia o una drammatica richiesta di aiuto? Nei giorni successivi arrivano altri pacchetti e nuovi indizi. Petra e Antonio dovranno chiedere aiuto a Egor, affascinante poliziotto appena arrivato da Mosca, per risolvere un puzzle da incubo. Disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

COMICS – LA STORIA SEGRETA
Dal 28 settembre, ogni lunedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Una serie di documentari che approfondisce le storie, le persone e gli eventi che hanno trasformato il mondo del fumetto. Doppio episodio per l’esordio lunedì 28 settembre, un episodio alla settimana da lunedì 5 ottobre.

QUELLO CHE E? - NUOVE STORIE ITALIANE CON ANTONIO DIKELE DISTEFANO
Dal 28 settembre, ogni lunedì alle 21.10 su laF
L’Italia di oggi - multiculturale e pluridentitaria – raccontata da ANTONIO DIKELE DISTEFANO, scrittore, sceneggiatore, performer, attivista. Storie di sogni, desideri, speranze, difficoltà e voglia diemergere. In ogni puntata, Dikele incontra e dialoga con 6 personaggi famosi, parlando con loro di identità, sogni, culture, famiglia, comunità, nazione: la cantante ELODIE, lo chef MISHA SUKYAS, il rugbista MAXIME MBANDA, la scrittrice ESPE?RANCE HAKUZWIMANA RIPANTI, l’imprenditore HICHAM BEN MBAREK e l’attore MEHDI MESKAR. Insieme a loro, ci porta dentro 12 storie di italiani sconosciuti: inedite, simboliche e tutte da scoprire. Un viaggio nella società italiana, nel nostro presente e nel nostro futuro, con le parole, le vite e le avventure di chi ne è protagonista e narratore.

AMAZON E BEZOS: COSA SANNO DI NOI?
Lunedì 28 settembre alle 21.50 su History
History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: AMAZON E BEZOS: COSA SANNO DI NOI? In poco più di un quarto di secolo, Amazon ha trasformato Jeff Bezos da “libraio” online a uno degli uomini più ricchi e potenti del pianeta. Amazon stessa non è più solamente un “magazzino” online: e? un gigante dell’e-commerce, uno tra i siti più visitati nel mondo, e vanta interessi in molti campi, dai media allo sviluppo di server e intelligenza artificiale. Ma e? possibile ci sia anche un “lato oscuro” di Amazon, un risvolto terribile generato dalla mole gigantesca di informazioni sugli utenti che l’azienda traccia, al fine di aumentare ancora di più il proprio dominio sulla concorrenza. Ex addetti ai lavori e manager di alto livello descrivono l'enorme, ossessiva operazione di raccolta dati di Amazon, che consente all'azienda di utilizzare ciò che sa di noi per plasmare non solo il futuro della vendita al dettaglio, ma anche i luoghi di lavoro e la tecnologia di cui ci serviamo tutti i giorni. Su entrambe le sponde dell'Atlantico, i legislatori stanno iniziando a mettere in discussione lo strapotere di Amazon e a esplorare modi per mettere un freno alla raccolta dati. Ma sentiremo anche alcuni dei dirigenti più importanti dell’azienda di Jeff Bezos, che affermano Amazon sia un bene per la società, un’azienda virtuosa che sta innovando incessantemente il commercio online, costringendo anche i propri competitor ad aumentare la qualità del servizio e migliorando sensibilmente l’esperienza e la soddisfazione dei clienti.

YOUNG DYLAN
Dal 28 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14.00 e alle 20.20 su Nickelodeon
Dopo il suo successo in America arriva una live action comedy incentrata sulla vita del giovanissimo e talentuoso baby rapper Young Dylan che si trasferisce in una nuova città ospite di una famiglia per così dire un po’ troppo ordinaria. Il nostro Dylan porterà scompiglio, ma anche tanto tanto divertimento!

MARTEDÌ 29 SETTEMBRE

ALDO, GIOVANNI E GIACOMO
Dal 29 settembre disponibile on demand e in streaming su NOW TV
Una selezione di film dell’inimitabile trio comico, dal loro primo esordio con TRE UOMINI E UNA GAMBA fino al più recente FUGA DA REUMA PARK, passando per grandi successi come COSÌ È LA VITA, CHIEDIMI SE SONO FELICE, LA LEGGENDA DI AL, JOHN & JACK e TU LA CONOSCI CLAUDIA?

MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE

LUCANIA. TERRA, SANGUE E MAGIA
Mercoledì 30 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Giovanni Capalbo e Angela Fontana interpretano un padre e una figlia che, in nome della giustizia, scappano dai briganti. Rocco è il severo padre di Lucia, una ragazza muta dalla morte della madre. Quando Rocco respinge l'offerta di Carmine, un autotrasportatore che gli offre di seppellire materiali tossici nella propria terra in cambio di denaro, decide di fuggire a piedi con la figlia.

AMY WINEHOUSE -BACK TO BLACK – CLASSIC ALBUMS
Mercoledì 30 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Back To Black racconta la vera storia di come è nato il lavoro più conosciuto e celebrato di Amy Winehouse. Con filmati inediti di Amy in studio, nuove interviste ai produttori Mark Ronson e Salaam Remi e ai musicisti che hanno lavorato con Amy all'album, scopriamo una nuova visione delle notevoli doti di questa straordinaria cantante, cantautrice, musicista e performer.

THE DAILY SHOW WITH TREVOR NOAH  
Dal 30 settembre, da mercoledì a sabato a mezzanotte su Comedy Central
Torna a partire da mercoledì 30 settembre 'The Daily Show', il late show satirico condotto da Trevor Nohan. Da mercoledì a sabato a mezzanotte resterete incollati al divano per conoscere in anteprima le grandi notizie, gli eventi e i fatti che coinvolgono e sconvolgono tutto il mondo, il tutto con il taglio irriverente, ma mai volgare di Trevor Nohan. 

GIOVEDÌ 1° OTTOBRE

X FACTOR 2020 – LE SELEZIONI
Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV  
Ogni giovedì su Sky Uno e in streaming su NOW TV continuano gli appuntamenti con le selezioni di quest'edizione. Un nuovo inizio, con una nuova formazione per X Factor: i giudici dello show di Sky prodotto da Fremantle sono Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Quattro artisti molto diversi, due ritorni in famiglia e due new entry, insieme con l’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti che durante le varie fasi di selezioni si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Perché al centro dello show che sta per ripartire, in una fase di cambiamento epocale, quest’anno più che mai ci sono loro, i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori. Alla guida di #XF2020 Alessandro Cattelan, anche quest’anno creative producer. Si inizia come sempre con le puntate dedicate alle selezioni, a seguire i Live. AXA Italia sarà per la prima volta Main Partner di X Factor 2020.

VENERDÌ 2 OTTOBRE

FESTA DEI NONNI
Venerdì 2 ottobre in prima e in seconda serata su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Il 2 ottobre ricorre la celebrazione dedicata ai nonni e Sky Cinema Family dedica la programmazione, in prima e seconda serata, a queste figure con due film che li vedono in ruoli centrali insieme ai nipoti: HEIDI, in cui l’amato personaggio dei cartoon rivive in un'emozionante avventura con Bruno Ganz; e IL RICHIAMO DELLA FORESTA, la storia avventurosa di una ragazzina che decide di addestrare un cane da slitta con l’appoggio dell’intraprendente nonno.

ARTIST TO ICON
Dal 2 ottobre, venerdì e sabato alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un’affascinante serie per scoprire come i più grandi nomi dello spettacolo sono riusciti nell’impresa di diventare icone mondiali. Attraverso archivi sorprendenti, interviste inedite ad amici, produttori, registi, giornalisti, stilisti e fotografi, scopriamo lo sfarzo delle loro vite, ma anche il duro lavoro fatto per arrivare in vetta. Tra i protagonisti: Madonna, Robin Williams, Cher, Nicole Kidman, Whitney Houston, Tom Cruise, Tom Hanks, Julia Roberts, Jim Carrey e Arnold Schwarzenegger.  2 ottobre - Artist to Icon - Madonna; 3 ottobre - Artist to Icon - Robin Williams; 10 ottobre – Artists to Icon – Tom Hanks; 16 ottobre - Artist to Icon - Cher; 17 ottobre - Artist to Icon -Tom Cruise; 24 ottobre - Artist to Icon - Jim Carrey

I CONCERTI DI BEETHOVEN - #Beethoven250
Dal 2 ottobre, tutti i venerdì alle 21.10 su Classica HD
Classica HD inaugura ufficialmente le celebrazioni per i 250 anni dalla nascita di Beethoven con un ciclo straordinario dei grandi concerti solistici. I 5 concerti per pianoforte, più il concerto per violino e il triplo concerto: 7 appuntamenti in prima visione con i migliori solisti, le più grandi orchestre e direttori del panorama internazionale di oggi e anche di ieri. Nel mese di ottobre i concerti per pianoforte e orchestra sono affidati a Rudolf Buchbinder, nella doppia veste di solista e direttore alla testa dei M?nchner Philharmoniker, a Martha Argerich protagonista di una memorabile performance nella sua Buenos Aires affiancata Daniel Barenboim alla testa della West-Eastern Divan Orchestra. Il terzo concerto vede protagonisti Alfred Brendel sotto la direzione di Claudio Abbado, Yefim Bronfman con Philippe Herreweghe, il pianista brasiliano Nelson Freire con Andrew Devies. A novembre il Concerto per violino è affidato al solista internazionale Frank Peter Zimmermann sotto la direzione di Daniele Gatti e infine il trio Anne-Sophie Mutter, Yo-Yo Ma e Daniel Barenboim affronterà il settimo e ultimo appuntamento con il Triplo Concerto.  venerdì 2 ottobre ore 21.10: Beethoven – Concerto per pianoforte n.1 in do maggiore op. 15; venerdì 9 ottobre ore 21.10: Beethoven – Concerto per pianoforte n.2 in si b maggiore op. 19; venerdì 16 ottobre ore 21.10: Beethoven – Concerto per pianoforte n.3 in do minore op. 37; venerdì 23 ottobre ore 21.10: Beethoven – Concerto per pianoforte n.4 in sol maggiore op. 58; venerdì 30 ottobre ore 21.10: Beethoven - Concerto per pianoforte n.5 in mi b maggiore op. 73; venerdì 6 novembre ore 21.10: Beethoven - Concerto per violino in re maggiore op. 61; venerdì 13 novembre ore 21.10: Beethoven - Concerto triplo in do maggiore op. 56

SABATO 3 OTTOBRE

L’APPARTAMENTO  
Dal 3 ottobre, sabato e domenica alle 21.30 su Gambero Rosso
Simone Cipriani insieme a Nicholas detto Buba e il gatto Ghizmo sono gli abitanti dell’Appartam3nto. Simone è lo chef, Buba l’intenditore di vino e Ghimzo fa il suo lavoro di gatto. Anche loro sono a casa, il ristorante è chiuso e quale migliore occasione per Buba per imparare qualcosa in cucina? Simone indossa quindi le vesti dell’insegnante e in ogni puntata ci regala 3 piatti semplici ma molto gustosi con tre ingredienti principali, dove non si butta via niente e tutto viene riutilizzato in un’ottica anche di risparmio economico. Questo dà la possibilità a Simone di spiegare a Buba le ricette in maniera semplice, come si spiega a chi non è un professionista, a Buba di abbinare un vino raccontando in breve una piccola storia sul produttore e sul prodotto, e a Ghimzo di spiare quello che succede in cucina con una certa curiosità. Il rapporto che si crea fra i tre e quindi con il pubblico, diventa informale e molto divertente

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la si...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012