SkyWeek, dal 4 al 10 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, dal 4 al 10 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 05 ottobre 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 4 AL 10 OTTOBRE 2020

SkyWeek, 4 - 10 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TVWE ARE WHO WE ARE
Dal 9 ottobre, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Una storia di formazione targata Sky-HBO e diretta da Luca Guadagnino, che è anche showrunner e sceneggiatore (con Paolo Giordano e Francesca Manieri). Protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell'essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia. We Are Who We Are - una serie Sky Original prodotta da The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward – ha già conquistato la critica statunitense. Per il New York Times We Are Who We Are "è un affresco vivente e finemente dettagliato di libido e intossicazione, con protagonisti degli adolescenti che abitano i loro corpi come se fossero regali di compleanno appena scartati". “Mozzafiato” per Vanity Fair, “sbalorditiva, a dir poco bellissima” scrive invece Rolling Stone. Il Los Angeles Times non ha dubbi: "We Are Who We Are è la serie tv perfetta per celebrare la fine di un'estate perduta". Gli fa eco Indiewire, che definisce la serie "l'ossessione di fine estate". Il New York Magazine scrive: "Non è una serie tv tradizionale. È poesia. È una fotografia di un momento nel tempo. Ogni episodio è un invito a sedersi all'interno di quei versi e immagini e ad apprezzarli, senza giudizio". Per The Ringer, "non abbiamo mai visto una serie per adolescenti come We Are Who We Are" che, secondo Variety, "cattura la spontaneità ribelle degli adolescenti". Per Entertainment Weekly "We Are Who We Are è per lo più vibrazioni, ma che vibrazioni!".

THE GOOD LORD BIRD – LA STORIA DI JOHN BROWN
Dal 7 ottobre, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Ethan Hawke è il protagonista, nei panni del celebre abolizionista John Brown, del tumultuoso, umoristico e drammatico racconto dell’armata del leader degli abolizionisti alla vigilia della Guerra di Secessione americana. Basata sul pluripremiato romanzo omonimo di James McBride, la serie, in sette episodi, è da Hawke (First Reformed, Gattaca - La porta dell'universo, Boyhood) anche co-creata e prodotta. The Good Lord Bird – La storia di John Brown è raccontata dal punto di vista di Onion (Joshua Caleb Johnson), personaggio di finzione, che entra a far parte dell’armata di soldati abolizionisti di John Brown, durante il periodo in cui l’America era un campo di battaglia tra le forze a favore e contro la schiavitù. Onion si ritrova così a partecipare alla famosa battaglia di Harpers Ferry del 1859. Il raid di Brown non riuscì a dare il via alla rivolta degli schiavi da lui voluta, ma fu uno dei principali eventi catalizzatori della guerra civile americana. La serie è un ritratto umoristico, drammatico e storico dell’America prima della guerra civile e mette in luce le complicate dinamiche riguardanti il razzismo e la religione che compongono l'identità americana.

THE GREEN CARPET FASHION AWARDS 2020
Sabato 10 ottobre alle 23.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV  
La Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), in collaborazione con Eco-Age e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia, ha presentato oggi l’innovativa edizione del 2020 dei Green Carpet Fashion Awards (GCFAs). L’edizione straordinaria di quest’anno sarà incentrata sui temi della rinascita e della solidarietà necessari alla nostra società per un futuro all’insegna della giustizia ambientale e sociale, partendo dall’Italia. I rivoluzionari Green Carpet Fashion Awards, diretti dal candidato ai Grammy Awards® Giorgio Testi e prodotti dalla Pulse Film, vincitrice di un Emmy Award®, con la produzione esecutiva a cura di Tendercapital Productions, utilizzeranno effetti speciali e realtà aumentata grazie a Northhouse Studio, con le grandi celebrities e gli opinion leader internazionali che appariranno attraverso la telepresenza olografica, per gentile concessione di ARHT Media. I Green Carpet Fashion Awards verranno trasmessi su Sky – media company impegnata a diventare Net Zero Carbon entro il 2030. Gli Awards saranno in onda sabato 10 ottobre in tutti i territori europei in cui Sky è disponibile (in Italia, su Sky Uno) e da altri partner negli Stati Uniti e in Asia, inclusa l’anteprima mondiale su YouTube, così come durante la Shanghai Fashion Week dove si terrà un evento speciale, in collaborazione con il partner cinese APAX, per celebrare il 50° anniversario del rapporto tra Italia e Cina.

DOMENICA 4 OTTOBRE

TALE MADRE, TALE FIGLIA
Domenica 4 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Juliette Binoche in una commedia sulla maternità. Avril e la madre Mado sono molto unite, ma molto diverse. La prima è sposata, lavoratrice e ben organizzata, la madre invece sembra vivere una seconda adolescenza da quando ha divorziato. Entrambe però si ritrovano incinta nello stesso momento, con Avril che non accetta l’idea che sua madre partorisca alla sua età, e Mado che non si sente pronta a diventare nonna.

LUNEDÌ 5 OTTOBRE

PETRA – Morti di carta
Lunedì 5 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Quarto e ultimo appuntamento per PETRA, la nuova produzione Sky Original prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - in associazione con Bartlebyfilm. Quattro storie gialle tratte dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett con protagonista Paola Cortellesi nei panni della detective Petra Delicato, per la regia di Maria Sole Tognazzi. Lunedì 5 ottobre andrà in onda l’episodio finale intitolato Morti di carta: quando i pezzi grossi della Questura sono impegnati in un’indagine “riservata”, la morte di un odiato giornalista di gossip è una grana da passare agli ultimi della fila: Petra e Antonio. Ma scavando nel sottobosco del mondo dello spettacolo i nostri scopriranno che forse è il loro caso quello veramente delicato. Nel tentativo di ricostruire una scomoda verità Petra e Antonio dovranno seguire le indagini fino a Roma, dove Petra sarà costretta a confrontarsi con Nicola, il suo primo ex marito.

SKY CINEMA ROCKY
Da lunedì 5 a domenica 11 ottobre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV, collezione disponibile anche on demand
Da lunedì 5 a domenica 11 ottobre Sky Cinema Collection diventa la casa del pugile più famoso del cinema interpretato da Sylvester Stallone con i 6 capitoli della saga Rocky, CREED – NATO PER COMBATTERE e CREED II.                
La popolare saga nei primi sei film è incentrata sull’ormai celebre personaggio di Rocky Balboa (Stallone), pugile italo-americano di Philadelphia, mentre i due capitoli più recenti vedono protagonista Adonis Creed (Michael B. Jordan), figlio di Apollo, il cui mentore e allenatore è proprio Balboa-Stallone. Questi i film in ordine cronologico: ROCKY, vincitore di tre premi Oscar® nel 1977 tra cui miglior film e miglior regia, è il capostipite in cui il giovane pugile ancora sconosciuto sfida il campione del mondo Apollo Creed (Carl Weathers); in ROCKY II Balboa ottiene la rivincita contro Apollo; in ROCKY III Stallone deve affrontare il Mr. T di A-Team, che interpreta il pugile afroamericano di Chicago Clubber Lang; in ROCKY IV si assiste all’indimenticabile scontro con il russo Ivan Drago (Dolph Lundgren); in ROCKY V Balboa ha abbandonato la boxe e diventa il manager di una promessa del pugilato; in ROCKY BALBOA il nostro protagonista si rimette in gioco e torna sul ring; in CREED - NATO PER COMBATTERE, film uscito a quarant'anni dal primo round di Rocky e a dieci dall'ultimo capitolo, il figlio di Apollo Creed, aspirante pugile, rintraccia il vecchio rivale del padre affinché diventi il suo allenatore; in CREED II, infine, Adonis Creed viene sfidato sul ring dal figlio di Ivan Drago e ha bisogno dell’aiuto di Rocky.Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

GIORNATA MONDIALE DEGLI INSEGNANTI
Lunedì 5 ottobre la maratona dalle 11.00 su Sky Cinema drama e in streaming su NOW TV
Il 5 ottobre ricorre la Giornata mondiale degli insegnanti, che nasce con l’obiettivo di mobilitare il sostegno agli insegnanti e di garantire che i bisogni delle future generazioni continuino ad essere soddisfatte dai docenti. Sky Cinema Drama, per l’occasione, propone una maratona di film che mettono in luce il delicato e fondamentale rapporto tra i insegnanti e allievi. Questi i film previsti lunedì 5 ottobre dalle 11.00 fino alla seconda serata: WILL HUNTING – GENIO RIBELLE, il capolavoro di Gus Van Sant in cui il genio di Matt Damon viene scoperto dall’insegnante universitario Stellan Skarsgård e contestualmente aiutato dallo psicologo Robin Williams, premiato con l’Oscar®; LA MUSICA DEL CUORE, film basato su una storia vera in cui Meryl Streep è un’insegnante che si trasferisce ad Harlem per insegnare violino in una scuola e conquista i suoi alunni; FREEDOM WRITERS che racconta la storia vera di un’insegnante, interpretata da Hilary Swank, che in una scuola difficile di L.A. sprona gli allievi a scrivere per ridare un senso alle loro vite; IL MAESTRO DI VIOLINO, la storia di riscatto dove un insegnante, dopo aver fallito un'audizione per entrare in un'orchestra, accetta una cattedra da insegnante di musica in una favela; IL CAMPIONE, in cui Andrea Carpenzano interpreta un fuoriclasse del calcio che, per essere disciplinato, si ritrova ad avere a che fare con un insegnante, interpretato da Stefano Accorsi, che gli faccia prendere la Maturità; SCOPRENDO FORRESTER (ore 21.00), storia di formazione in cui uno studente irrompe nella vita di un burbero romanziere, interpretato da Sean Connery, per imparare i segreti della scrittura; e LA MÉLODIE dove nelle banlieue parigine un violinista accetta di insegnare in una classe di ragazzi difficili e riesce a catturare il loro interesse.

THE WALKING DEAD
Il 5 ottobre alle 21.00 su Fox
Il 5 ottobre Fox propone un nuovo e attesissimo episodio speciale in prima visione assoluta del-la serie Zombie più amata di sempre: The Walking Dead! A solo 24 ore dalla messa in onda americana, un episodio (dal titolo originale “A Certain Doom”, in italiano ancora TBC) si aggiun-ge alla decima stagione, in attesa di ulteriori 6 episodi “extra” previsti per il prossimo inverno. Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epi-co scontro...Farà ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa acca-drà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

I CASAGRANDE
Dal 5 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 17.00 su Nickelodeon
Nuove avventure per Ronnie Anne Santiago, il suo fratellone Bobby, sua mamma Maria e tutta la colorata famiglia messicana dei Casagrande che si trasferiscono nella città di Great Lakes City. Lì faranno nuove amicizie, incontreranno I vicini di casa e porteranno ogni giorno tanta allegria nel quartiere!

STEVEN UNIVERSE
Dal 5 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Cartoon Network
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) gli attesissimi nuovi episodi della serie cult STEVEN UNIVERSE, nata dalla penna di Rebecca Sugar. La sesta stagione andrà in onda a partire dal 5 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.40. I nuovi episodi riprendono la storia a partire dal film - STEVEN UNIVERSE THE MOVIE – nel quale Steven ha combattuto duramente ed è riuscito a salvare la Terra e le Gemme, ma ora si ritrova a dover affrontare i suoi stessi fantasmi... In queste inedite puntate diventerà maestro con l’obiettivo di formare nuove Gemme nella scuola creata nella piccola comunità dove Umani e Gemme convivono felici.

GIORGIONE IN CAMMINO
Dal 5 ottobre, ogni lunedì alle 20.00 su Gambero Rosso
Finalmente il nuovo programma di Giorgione. “Giorgione in cammino” sarà girato per tutti quei percorsi e sentieri che si fanno fra boschi e valli, a piedi o a cavallo o in bici. Questo primo che andiamo a girare sull’appennino emiliano prevede per Giorgio una parte a piedi, una in bici, verrà anche il gregario di Pantani, una a cavallo e lungo il percorso lui si fermerà di tanto in tanto in quelle aree attrezzate per cucinare qualcosa trovato lungo il cammino, o portato dai produttori limitrofi. Avrà una specie di cinturane con boccette varie dove tenere olio aceto e altre cose essenziali e cucinerà con un fornelletto da campo o con un bbq portatile. L’intento è rendere tutti i camminamenti che faremo, ce ne sono in tutta Italia tantissimi, dei luoghi di attrazione e per incontri particolari. Rendere sempre più dinamico il nostro personaggio più amato.

MARTEDÌ 6 OTTOBRE

UNDERWATER
Martedì 6 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Kristen Stewart e Vincent Cassel in un “survival movie” sotto il livello del mare. Alcuni scienziati stanno lavorando sott'acqua quando vengono travolti da un terremoto. I sopravvissuti provano a raggiungere una piattaforma dismessa fornita di capsule di salvataggio sotto la guida di un coraggioso capitano e dell’ingegnere Norah. Ma presto realizzano che un'armata di mostri marini infesta gli abissi.

MERCOLEDÌ 7 OTTOBRE

MUSE – DRONES WORLD TOUR
Mercoledì 7 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Girato e registrato durante diverse date del tour del 2016, il Muse - Drones World Tour presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera della band, tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug in Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia”. Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima, che rispecchiano il l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale. Oltre all’esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, lo spettacolo include infatti droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

GIOVEDÌ 8 OTTOBRE

BUON COMPLEANNO MATT DAMON
Giovedì 8 ottobre dalle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV, collezione disponibile anche on demand dall’8 ottobre
L’8 ottobre l’attore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Matt Damon compie 50 anni e Sky Cinema Uno lo festeggia con tre film a partire dalle 21.15: THE BOURNE IDENTITY, il primo capitolo della saga action che lo vede nei panni dell’ex agente segreto Jason Bourne, che qui prova a ricostruire il suo passato e la sua identità in seguito a un’amnesia; THE BOURNE ULTIMATUM - IL RITORNO DELLO SCIACALLO di Paul Greengrass, il terzo capitolo della saga premiato con 3 Oscar®, in cui Jason Bourne continua a rincorrere la verità sul proprio passato mentre viene inseguito dagli ex colleghi della CIA; e WILL HUNTING – GENIO RIBELLE, la pellicola di Gus Van Sant per cui i protagonisti Matt Damon e Ben Affleck hanno ricevuto l’Oscar® per la miglior sceneggiatura originale, mentre Robin Williams ha ottenuto quello per il miglior attore non protagonista.I tre titoli sono disponibili anche nella collezione on demand insieme ad altri film come IL TALENTO DI MR. RIPLEY, tratto dal romanzo di Patricia Highsmith, MONUMENTS MEN, diretto dal suo amico George Clooney e I FRATELLI GRIMM E L'INCANTEVOLE STREGA, il fantasy diretto da Terry Gilliam liberamente ispirato alle celebri fiabe.

A QUALCUNO PIACE GREEN  
Dall’8 ottobre, ogni giovedì alle 21.10 su LaF
E se scoprissimo che l’Italia è a sorpresa il secondo paese nella classifica dei paesi più green d’Europa? La nuova produzione firmata laF e Stand By Me racconta che è proprio così, e lo fa con un host d’eccezione: il divulgatore scientifico RAFFAELE DI PLACIDO. In ogni puntata il nostro «ecologista vagabondo gira l’Italia alla ricerca delle realtà a impatto zero più virtuose e originali. Ma visto che questa vuole essere una serie green di nome e di fatto, Raffaele e la sua troupe faranno di tutto per ridurre l’impatto ambientale del loro lavoro, impegnandosi nella ricerca e nell’utilizzo di attrezzatura, strumenti, trasporti e uno stile di vita...ecosostenibili.

VENERDÌ 9 OTTOBRE

JOHN & YOKO – SOLO IL CIELO SOPRA DI NOI
Venerdì 9 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il documentario rivela la profondità della collaborazione creativa tra John e Yoko nell'album "Imagine" di John, sottolineando l'importanza della musica e del loro messaggio per il pubblico contemporaneo. Il film esamina come l'arte, l'attivismo, la politica e la musica della coppia, siano intrinsecamente intrecciate. Con filmati inediti di John e Yoko, nuove interviste e materiale d'archivio, Above Us Only Sky , illustra come il messaggio di fondo dell'album sia stato un messaggio di impegno radicale, rilevante oggi come allora.  In occasione degli 80 anni dalla nascita di John Lennon.

L’OMICIDIO DI JOHN LENNON
Dal 9 ottobre, ogni lunedì alle 21.00 su History
In una fredda e buia notte d'inverno nell'Upper West Side di Manhattan, a New York, un uomo prende una decisione che cambierà il mondo per sempre. Era l'8 Dicembre 1980, quest’uomo era Mark David Chapman e il suo obiettivo era uccidere John Lennon. Nato il 9 Ottobre 1940, John Lennon ha segnato profondamente la nostra storia, dal successo planetario dei Beatles, che ha cambiato per sempre la musica pop, al suo attivismo pacifista. History dedica a John Lennon un documentario speciale nel giorno che sarebbe stato il suo 80mo compleanno: “L’omicidio di John Lennon” racconta gli ultimi giorni di vita di questo grande artista e analizza i dettagli dell’omicidio che ha scioccato il mondo intero, diventando uno degli eventi che hanno segnato la storia del 20mo secolo.

‘YOGA IN FATTORIA’ - EPISODIO SPECIALE DE I RACCONTI DELLA FATTORIA DI ORLANDO
Il 9 ottobre alle 14.05 su Dea Junior
Puntata speciale de I racconti della fattoria di Orlando, cross-over con Yo Yoga!, altra produzione originale di grande successo per DeAjunior, all’insegna del benessere psico-fisico e della vita all’aria aperta! Papà Alberto è decisamente nervoso, gli ci vorrebbe un po’ di yoga come quella volta che... è arrivata Francesca Senette, l’amica di mamma Linda ed esperta yogina. Linda e i bambini sono entusiasti di cimentarsi in questa nuova esperienza, Alberto un po’ meno... fino a quando Francesca trova la posizione giusta per lui, quella dell’aratro, uno yoga da vero contadino, come papà Alberto. Così tutti alla fine ballano entusiasti sulla musica di Yo Yoga e anche gli animali si buttano!

SABATO 10 OTTOBRE

OGNI TUO RESPIRO
Sabato 10 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Andy Serkis (il celebre Gollum/Sméagol nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli) esordisce alla regia con un’edificante storia vera che vede protagonisti Andrew Garfield e Claire Foy. Robin Cavendish ha carattere e fascino, e grazie a queste doti riesce a conquistare la ragazza più ambita, Diana. Una volta sposati, mentre si trovano in Africa e Diana è incinta, Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto. Grazie alla forza di Diana, Robin trova la forza per non mollare e, una volta tornati in Inghilterra, riusciranno a sperimentare opzioni terapeutiche mai tentate prima, che cambieranno le vite di molti altri malati.

GIORNATA MONDIALE CONTRO LA PENA DI MORTE
Sabato 10 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dal 2003, ogni anno ricorre il 10 ottobre la Giornata mondiale contro la pena di morte. Sky Cinema Drama si unisce al coro di sensibilizzazione, proponendo in prima serata DEAD MAN WALKING – CONDANNATO A MORTE, il capolavoro diretto da Tim Robbins in cui Susan Sarandon, premiata con l’Oscar®, veste i panni di una suora che lotta per evitare l’esecuzione di un condannato a morte, interpretato da Sean Penn, premiato a Berlino con l’Orso d’argento.

THE BIG BANG THEORY – POP-UP CHANNEL
Da sabato 10 a domenica 18 ottobre su Fox+1
Dal 10 al 18 ottobre Fox dedica un intero canale a The Big Bang Theory, che ripercorrerà le vicende quotidiane dei quattro giovani scienziati “nerd” più famosi del piccolo schermo! Sheldon, Leonard, Howard e Raj, i protagonisti di questa serie esilarante, vi ricorderanno come tutto è cominciato e faranno divertire tutto il pubblico affezionato con le loro stravaganze. I quattro hanno personalità ben differenti: Sheldon è estremamente ordinato e abitudinario ed è incapace di stringere relazioni sociali; Leonard ha un altissimo Q.I., è insicuro, dall’animo buono, disponibile, ma anche goffo; Howard, a differenza di quello che è il tipico stereotipo dei nerd, nutre un grande interesse verso le donne e si considera un grande seduttore, fallendo però nei suoi intenti; Raj, il migliore amico di Howard, ha un problema: un mutismo selettivo che gli impedisce di parlare con le donne. L'assenza di ragazze è sempre stata una costante nelle loro vite, ma tutto cambia radicalmente quando conoscono Penny, la nuova vicina di casa. La ragazza, bella ed esuberante, e della quale Leonard s'innamora a prima vista, è l'esatto opposto dei quattro amici e le loro tranquille esistenze ne saranno inevitabilmente stravolte. Con il passare degli anni, il gruppo dei quattro si allargherà e ognuno di loro vivrà esperienze di vita che li porteranno a crescere e a maturare.

SUPERSTORE
Dal 10 ottobre, ogni sabato alle 21.15 su Premium Stories
La quinta stagione ripartirà dal cliffhanger con cui si era conclusa la quarta stagione: la visita al Superstore Cloud 9 degli agenti dell’Immigrazione che, appurato lo stato di irregolarità di Mateo, arrestano il ragazzo sotto lo sguardo disperato di amici e colleghi. Entra nel cast l’attrice Justina Machado, che interpreterà Maya, la nuova direttrice regionale, e tornerà così a recitare accanto ad America Ferrera, dopo aver interpretato la cugina del suo personaggio in Ugly Betty America Ferrera, attrice protagonista e anche coproduttrice della serie, ha annunciato che con la quinta stagione si concluderà la sua lunga avventura in Superstore e che abbandonerà quindi il ruolo di Amy Sosa. Superstore da quest'anno dovrà fare i conti anche con l’assenza del suo creatore Justin Spitzert, che ha ufficialmente rinunciato al suo ruolo di showrunner per dedicarsi allo sviluppo di nuove serie sempre per Universal. A sostituirlo saranno Gabe Miller e Jonathan Green, già in passato nel team dei produttori dello show targato NBC. Rinnovata per la sesta stagione, la serie Superstore ha annunciato che raggiungerà il traguardo dei 100 episodi.

EL NUMERO NUEVE – GABRIEL OMAR BATISTUTA
Sabato 10 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La vita e la carriera sportiva del calciatore argentino Gabriel Omar Batistuta. Un percorso che comincia al presente, sotto il sole di Reconquista in Argentina, dove vive Gabriel con la sua famiglia. Un progetto voluto dallo stesso campione che lo vede protagonista in prima persona. Dagli albori della leggenda fino alla sua consacrazione. Nel mezzo I sacrifici, gli allenamenti, i trofei vinti con i club e la nazionale ma anche la sua famiglia, le sue scelte...

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video