Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 14 - 20 Febbraio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 14 - 20 Febbraio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 14 AL 20 FEBBRAIO 2021

SkyWeek, 14 - 20 Febbraio 2021 canali Sky e in streaming NOW TVHAUSEN
Dal 20 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Fiaba dark che combina horror, mistero e dramma, Hausen è una serie Sky Original tedesca su un complesso residenziale maledetto, che si nutre della sofferenza dei suoi inquilini. In otto episodi, la serie è diretta da Thomas Stuber (Un valzer tra gli scaffali) e interpretata da Charly Hübner (Le vite degli altri), Tristan Göbel (Il mostro di St. Pauli), Lilith Stangenberg (Diaz – Non pulire questo sangue, Lo Stato contro Fritz Bauer), Alexander Scheer (Il giovane Karl Marx, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar) e Daniel Sträßer (Egon Schiele, Lettere da Berlino). Dopo la morte della madre, il sedicenne Juri (Tristan Göbel) e suo padre Jaschek (Charly Hübner) si trasferiscono in un complesso residenziale malandato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di provvedere per sé e per suo figlio lavorando come custode dell'edificio, Juri scopre gradualmente che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Per combatterla, Juri dovrà convincere gli inquilini, in parte ostili e in parte indifferenti, a cooperare e a ribellarsi contro suo padre, già caduto sotto la maledizione dell'edificio...

SKY CINEMA COLLECTION – CLINT EASTWOOD MANIA
Da sabato 13 a venerdì 19 febbraio su Sky Cinema Collection, disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV
RICHARD JEWELL – lunedì 15 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Da sabato 13 a venerdì 19 febbraio, si accendono i riflettori sulla ricca filmografia dell’attore e regista statunitense, in occasione della prima visione di RICHARD JEWELL (lunedì 15 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection). Tra i 18 titoli in programmazione, sono da non perdere: la saga completa dedicata all’ispettore Harry Callaghan della polizia di San Francisco, interpretato da Eastwood nei 5 film che la compongono, ossia ISPETTORE CALLAGHAN: IL CASO SKORPIO È TUO!, UNA 44 MAGNUM PER L’ISPETTORE CALLAGHAN, CIELO DI PIOMBO, ISPETTORE CALLAGHAN, CORAGGIO... FATTI AMMAZZARE e SCOMMESSA CON LA MORTE; la “trilogia del dollaro”, composta da PER UN PUGNO DI DOLLARI, PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ e IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO, diretta da Sergio Leone, con le meravigliose musiche di Ennio Morricone e Eastwood nel ruolo del protagonista, affiancato da Gian Maria Volonté, Lee Van Cleef ed Eli Wallach; e rimanendo nel genere western sono previsti anche IMPICCALO PIÙ IN ALTO con Bruce Dern e IL CAVALIERE PALLIDO. Si segnalano inoltre: il cult assoluto del cinema carcerario FUGA DA ALCATRAZ, diretto da Don Siegel; l’action che ottenne 3 nomination agli Oscar® 1994 NEL CENTRO DEL MIRINO, in cui troviamo nel cast anche John Malkovich; il thriller che segna l’esordio alla regia di Clint Eastwood BRIVIDO NELLA NOTTE, in cui è anche protagonista; il road movie, opera prima di Michael Cimino, UNA CALIBRO 20 PER LO SPECIALISTA dove Eastwood è affiancato da Jeff Bridges; il poliziesco L’UOMO DALLA CRAVATTA DI CUOIO; il capolavoro di Don Siegel LA NOTTE BRAVA DEL SOLDATO JONATHAN con Clint Eastwood nel ruolo che più di quarant’anni dopo è stato affidato a Colin Farrell nel remake di Sofia Coppola, L’inganno; e il biopic sul jazzista Charlie Parker, interpretato da Forest Whitaker, BIRD, scritto e diretto da Eastwood che ha qui anche un ruolo minore.

IN COMPAGNIA DEL LUPO
Da lunedì 15 febbraio alle ore 21.15 ogni lunedì in prima visione una produzione di Sky Arte anche in streaming su NOWTV.
Carlo Lucarelli riscopre le fiabe del “c'era una volta”, le approfondisce e svela che al loro interno, nei costumi delle epoche in cui sono state pensate, si celano risvolti a volte spaventosi, orrorifici, ma anche incredibili e avventurosi. In compagnia del lupo ci conduce in un mondo che credevamo di conoscere bene e, svelando gli aspetti sconosciuti di tutte quelle storie che hanno accompagnato gli anni della nostra infanzia ci immerge in un’atmosfera magica e inquietante.

FAMILY FOOD FIGHT - AUSTRALIA
Da mercoledì 17 febbraio ogni giorno alle 18.20 in prima tv su Sky Uno e in streaming su NOW TV
“Family Food Fight – Australia” è lo show che mostra il meglio della cucina casalinga australiana con un mix di divertimento, abbondanti porzioni di buon umore e sane rivalità. Sei famiglie amanti del cibo si sfideranno in cucina, ma solo una vincerà il titolo di famiglia numero uno in Australia e l'ambito premio di $100.000. A giudicare e commentare le abilità culinarie delle famiglie saranno l'acclamato chef e ristoratore Matt Moran, l'energica pastry chef Anna Polyviou, il famoso autore di libri di cucina Hayden Quinn e lo scrittore e critico gastronomico di fama internazionale Tom Parker Bowles

DOMENICA 14 FEBBRAIO

LE RAGAZZE DEL PANDORA'S BOX
Domenica 14 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Jacki Weaver, Lucy Liu e Adrian Grenier in un film ambientato nel colorato mondo delle drag queen di San Francisco. Alla notizia della morte del figlio, Maybelline lascia la sua casa in Texas per andare al funerale, contro il volere del marito che dieci anni prima aveva tagliato i rapporti con il ragazzo perché gay. Arrivata a San Francisco entra in contatto con gli amici del figlio che con lui lavoravano nel locale Pandora’s Box e, inaspettatamente, decide di aiutare nella gestione del club.

ALTAMIRA – ALLE ORIGINI DELLA PITTURA
Domenica 14 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Documentario sulle grotte di Altamira: un film che ci porta in Spagna nella cosiddetta Cappella Sistina dell’Arte Rupestre e racconta la scoperta di una grotta e di alcuni dipinti che hanno stupito il mondo 142 anni fa. Le riprese del documentario hanno portato il suo regista José Luis López Linares attraverso diverse grotte in tutto il mondo, raccogliendo informazioni sulla vita dell'uomo magdaleniano - vissuto 20.000 anni fa - e su una forma di creazione artistica, i dipinti, che a suo parere fanno di Altamira un luogo unico e irripetibile.

FRIENDS - CUORI SPEZZATI
Domenica 14 febbraio alle 22.00 su COMEDY CENTRAL e in streaming su NOW TV
San Valentino è la festa degli innamorati, ma a Comedy Central ci piace ricordare anche gli innamorati…sfortunati. Non perdetevi la maratona degli episodi più strappalacrime della serie.

LUNEDI 15 FEBBRAIO

RICHARD JEWELL
Lunedì 15 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Clint Eastwood attinge alla vera storia de “l’eroe di Atlanta” per una pellicola, prodotta da Leonardo DiCaprio e Jonah Hill, che vede nel cast Sam Rockwell, Jon Hamm, Olivia Wilde e Kathy Bates, candidata a Oscar® e Golden Globe 2020. Richard è un trentenne sovrappeso che vive con la madre e svolge lavori di sorveglianza. Durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l’allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato. Diventa presto l'eroe che aveva sempre sognato di essere: a la celebrità istantanea gli si rivolterà contro…

LA VITTORIA ALATA
Lunedì 15 febbraio alle 20.45 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Con lo speciale si vuole celebrare il trionfale rientro a Brescia della Vittoria Alata come imperituro monito alla rinascita, in un ideale colloquio tra identità passata, presente e futura che dalla città lombarda si estenda all’Italia intera Il documentario intende restituire allo spettatore l’emozione dell’affascinante riscoperta del Foro Romano di Brescia, con una narrazione che snodandosi tra santuari, templi, teatro e domus arriva al sorprendente ritrovamento della Vittoria Alata il capolavoro bronzeo restaurato farà da protagonista nel nuovo allestimento museale progettato dal poliedrico architetto spagnolo Juan Navarro Baldeweg all’interno del Capitulium

GENOVA: IL PONTE DELLA RINASCITA
Lunedì 15 febbraio alle 21.00 in prima visione su History e in streaming su NOW TV
Completato la scorsa estate, il nuovo ponte di Genova rappresenta il simbolo di una città e di una nazione che provano a riemergere da una crisi che dura da quasi due anni: dal crollo del Ponte Morandi alla pandemia determinata dal COVID-19. “Il ponte della rinascita”, simbolo dell’Italia che non si arrende, è il protagonista del nuovo documentario dal titolo “Genova: Il ponte della rinascita” che andrà in onda il 15 febbraio alle 21.00 su History Channel (canale 407 di Sky). Dalla progettazione alla inaugurazione: il documentario di History Channel ripercorre le diverse tappe della realizzazione del Ponte San Giorgio, ideato da Renzo Piano, che è avvenuta in un periodo di tempo relativamente breve, soffermandosi sul lavoro che centinaia di persone, tra ingegneri, tecnici e operai, hanno svolto in condizioni molto complesse, se si considera anche lo scoppio della pandemia.  Il nuovo viadotto è stato ideato rispettando tutte le norme di sicurezza e di stabilità, prestando particolare attenzione alle condizioni idrogeologiche e agli effetti corrosivi determinati dall’aria salmastra portata dal vento proveniente dal mare. Si tratta di alcuni dei fattori che hanno contribuito all'indebolimento della struttura del Ponte Morandi. A tutti gli effetti un miracolo compiuto dall’uomo, il Ponte San Giorgio rappresenta un’opera fondamentale non solo per Genova, che ancora deve rimarginare le ferite prodotte dal crollo del ponte Morandi nell’agosto del 2018, ma per tutto il Paese. La scelta stessa del nome non è causale: sebbene il patrono della città sia San Giovanni Battista, il ponte è stato intitolato a San Giorgio, santo molto caro ai genovesi perché ritengono che sia venuto in loro soccorso diverse volte nel corso dei secoli.

RUDY ON TOUR – VACANZE SU MARTE
Dal 15 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.35 in prima tv su Deakids e in streaming su NOW TV
La famiglia Hansen è stata scelta tra migliaia di famiglie per passare una vacanza su Mar-te. Sono la famiglia giusta perché hanno tutti i requisiti richiesti: c’è la scienziata (Alice), l’uomo d’azione (il babbo), l’ecologista (la mamma) e poi c’è un membro della famiglia che per tutti è sempre stato un marziano (Rudy). La sketchcom racconta come gli Hansen affrontano e risolvono normali sfide quotidiane su Marte. Grazie alle gag divertenti, alle incomprensioni e alla curiosità degli Hansen, il pubblico scoprirà tantissime informazioni scientifiche su questo pianeta così vicino a noi.

MARTEDI 16 FEBBRAIO

LE COSE CHE VERRANNO – L’AVENIR
Martedì 16 febbraio alle 21,15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Isabelle Huppert interpreta una donna messa sotto pressione da una serie di evventi negativi nel film di Mia Hansen-Løve, premiata con l’Orso d'argento al Festival di Berlino. Nathalie è un’insegnante di filosofia di che si prende cura amorevolmente del marito, dei figli e della madre malata. Quando il marito la lascia e la madre muore, il suo universo vacilla e trova rifugio nella compagnia di un ex allievo brillante e anarcoide.

9-1-1 | 9-1-1 LONE STAR
Da martedì 16 febbraio, in prima visione assoluta alle 21.00 doppio episodio su FOX e in streaming su NOW TV
Il 16 febbraio su Fox un appuntamento imperdibile con il ritorno delle nuove stagioni di 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star. Le due serie affronteranno il tema della pandemia e le conseguenze dell’emergenza sanitaria che, pur risultando evidenti, non catalizzeranno totalmente le trame e la vita dei personaggi. La nuova quarta stagione di 9-1-1 continuerà ad esplorare le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia e vigili del fuoco in situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilan-ciare il lavoro con i problemi della propria vita: vedremo Athena (Angela Bassett) determinata a lasciarsi alle spalle le sue ferite fisiche ed emotive tornando al lavoro, Maddie (Jennifer Love Hewitt) e Chimney. Esattamente al pari di 9-1-1, anche il suo famoso spinoff affronterà la pandemia da Covid-19. Anche per la Stazione 126 le conseguenze dell’emergenza sanitaria, pur risultando evidenti, non prenderanno il sopravvento sulla trama. Proprio sul cast della seconda stagione sono state annunciate diverse novità. Dopo la notizia riguardante l’inaspettato abbandono di Liv Tyler (che interpreta Michelle Blake nella prima sta-gione), entreranno in gioco i personaggi del capitano paramedico Tommy Vega (Gina Torres) che, dopo aver dedicato del tempo alla crescita delle figlie, tornerà al lavoro come primo soccorritore, e di Gwyneth (Lisa Edelstein) l’ex moglie di Owen Strand (Rob Lowe) nonché madre di T.K. (Ronen Rubinstein). La donna, un brillante avvocato, si trasferirà infatti ad Austin per stare vicino al figlio.

MERCOLEDI 17 FEBBRAIO

GRAZIE A DIO
Mercoledì 17 febbraio alle 21.15 su in prima visione Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Gran premio della giuria al Festival di Berlino 2019 per il film di François Ozon che affronta con sensibilità una storia vera di abusi e affida il ruolo dei protagonisti a un magistrale trio di attori: Melvil Poupaud (Laurence Anyways), Denis Ménochet (Bastardi senza gloria, L'affido - Una storia di violenza) e Swann Arlaud (Petit paysan). Un uomo scopre che il prete che ha abusato di lui quando era ragazzo lavora ancora a contatto con i bambini. Decide che è il momento di agire con il supporto di altre vittime

SAM COOKE – VITA E MORTE DEL PRINCIPE DEL SOUL
Mercoledì 17 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un documentario che affronta la vita e la prematura morte della leggenda del soul Sam Cooke. Cantautore produttore discografico e attivista per i diritti civili Sam fu tra i primi a infrangere, attraverso i suoi testi e le sue affermazioni, le barriere razziali che dominavano nell'America degli anni 50 e 60 del Novecento Grazie a filmati d'archivio e a interviste di amici e colleghi conosceremo l'ascesa del mito e il mistero che circonda ancora oggi la morte di un uomo forse troppo potente per l'epoca in cui è vissuto.

INTO THE WILD: NATURA PERICOLOSA
Da mercoledì 17 febbraio alle 22.40 in prima visione su BLAZE
Esploratore, esperto di sopravvivenza e guida professionista Greg Aiello ha viaggiato nelle più remote zone del Pianeta terra, testimoniando in prima persona tutta la potenza della Natura. Ogni suo viaggio e nuova scoperta è stato ripreso con la telecamera che in diretta ci mostrerà senza nessun filtro quanto potente e disarmante possa essere madre natura. 12 episodi che dimostrano veramente la forza selvaggia di questo pianeta.

CHICAGO MED – St. 6
Da mercoledì 17 febbraio alle 21.15 in prima visione su PREMIUM ACTION
Tornano le vicende e i casi clinici del Chicago Medical Center che, come da tradizione, aveva chiuso la stagione con dei cliffhanger di cui i fan non vedono l’ora di sapere di più… La premiere season, che come tutte le serialità di quest'anno deve fare i conti con la pandemia in corso, si apre infatti su un mondo che ben conosciamo, dove intrecci e vicende risentono di un nuovo co-protagonista: il virus. «Chicago Med affronterà la pandemia frontalmente. Ci sarà un'unità COVID in ospedale, i pazienti in arrivo saranno testati dai paramedici e un personaggio si riprenderà dalla malattia» ha dichiarato Dick Wolf. La sesta stagione conterà meno episodi del previsto (16, rispetto ai 22 a cui eravamo abituati) ma non per questo riserverà meno sorprese e sviluppi. La serie è già stata confermata per una settima e un’ottava stagione, a conferma del suo indiscutibile successo.

GIOVEDI 18 FEBBRAIO

GRETEL E HANSEL
Giovedì 18 febbraio alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Rivisitazione in chiave horror della tradizionale favola dei fratelli Grimm, diretta da Oz Perkins, figlio del mitico Anthony di Psycho. In un Medio Evo indefinito, Gretel e Hansel sono poveri e costretti a fuggire di casa senza nemmeno una direzione precisa. Un giorno si inoltrano nel bosco e trovano una casetta con una tavola imbandita di ogni leccornia. Ma l’anziana donna che li accoglie nasconde un oscuro segreto…

ALBERTO GIACOMETTI BY STANLEY TUCCI
Giovedì 18 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
L'attore Stanley Tucci è da tempo affascinato dal grande artista modernista Alberto Giacometti In questo documentario, lo sceneggiatore regista di Final Project un film del 2017 sull'artista, rivela perché Giacometti è stata una delle menti artistiche più inesorabilmente oneste e indagatrici che siano mai vissute un uomo lacerato dal dubbio sulle sue capacità, ma costretto a continuare a produrre sculture e dipinti che ora sono salutati come alcuni dei più grandi del XX secolo.

VENERDI 19 FEBBRAIO

SQUADRONE 303 - LA GRANDE BATTAGLIA
Venerdì 19 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Avvincente storia vera, ambientata durante la Seconda guerra mondiale. 1940. Nella celebre Battaglia d’Inghilterra i piloti polacchi dello Squadrone 303 si dimostrarono esperti combattenti, permettendo così alla Gran Bretagna di sopraffare l'esercito nazista. Gli uomini dello Squadrone ottennero un gran numero di vittorie e, con spericolate manovre aeree, si dimostrarono i perfetti alleati per l’aviazione britannica.

CHICAGO PD – St. 8
Da venerdì 19 febbraio alle 21.15 in prima visione su PREMIUM CRIME
L'ultima stagione, chiusa anzitempo con il ventesimo episodio e non col ventitreesimo come previsto, ha lasciato aperte diverse vicende, in attesa di un season finale che troverà la sua paradossale conclusione nell'inizio dell'ottava stagione. L'emergenza sanitaria in corso ha rivoluzionato set e palinsesti, nonché le tempistiche di messa in onda di moltissime serie: il franchise dei Chicago, che include anche Chicago Med e Chicago Fire, è tra i pochi che sono riusciti a mantenere una programmazione molto simile a quella abituale, subendo solo la riduzione del totale episodi. «In Chicago Fire e Chicago P.D. ci saranno riferimenti alla pandemia, ma saranno molto sottili» ha dichiarato Dick Wolf. La serie è stata confermata, come tutto il franchise, con un triplo rinnovo che ne ribadisce l’enorme gradimento.

LE PRIME 48 ORE – MINUTI CONTATI
Da venerdì 19 febbraio alle 22.55 in prima visione su CRIME + INVESTIGATION
Tornano le investigazioni all’insegna della corsa contro il tempo: gli omicidi efferati, le indagini intricate, le disperate cacce all’uomo e gli inseguimenti ad alto tasso di adrenalina che ci hanno insegnato come, nella risoluzione di un delitto, i momenti decisivi sono le prime 48 ore successive al crimine. In una collezione speciale vediamo le scene del crimine più scioccanti, le confessioni più inaspettate, gli omicidi più inspiegabili, gli assassini più spietati. Questo, e molto altro, in 11 nuovi episodi da seguire tutto d’un fiato senza mai perdere d’occhio il tempo che scorre sulle lancette: prima che le 48 ore siano passate e che un caso resti irrisolto e un colpevole in libertà.

COMEDY CENTRALS PRESENTS
Da venerdì 19 febbraio alle 21.00 in prima visione assoluta su COMEDY CENTRAL e in streaming su NOW TV
9 nuovi comici per 9 nuove puntate monografiche. Il periodo storico non ha fermato la nostra voglia di ridere e farvi ridere così siamo tornati a teatro per questi nuovi speciali con tanti nomi affermati del panorama comico italiano come Barbara Foria, Dado, I pirati dei Caruggi, Paolo Ruffini, Pino e gli anticorpi e altri.

SABATO 20 FEBBRAIO

CAPONE
Sabato 20 febbraio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Tom Hardy veste i panni del noto gangster nel biopic con Linda Cardellini, Kyle MacLachlan e Matt Dillon. Gli ultimi anni di Al Capone quando, a soli 47 anni, dopo aver trascorso 10 anni in prigione, inizia a soffrire di demenza e alterna la follia al senso di colpa per i crimini commessi.

UNO, NESSUNO, CENTO NINO
Sabato 20 febbraio alle 21.15 in prima visione una produzione originale Sky Arte anche in streaming su NOW TV
Questo film, nell’anno del centenario della sua nascita, racconta l’articolato e quasi miracoloso percorso di vita di Nino Manfredi con inedite testimonianze dell’artista stesso. Un affresco di vita, composto da moltissime sfumature non c’è mai stato un solo Nino, ma ce ne sono stati molti. È come il pane ciociaro compatto e saporito fuori ma anche tenero e con molte falle nascoste al suo interno, come i troppi buchi di una mollica lievitata in modo anomalo. Un documentario che ha un punto di vista particolare. Nino Manfredi raccontato dalla sua famiglia e da un figlio regista e sceneggiatore, che è cresciuto accanto a un padre dalle cento facce, spesso contraddittorie. Un racconto della vita di Nino non solo come artista, ma anche come marito, padre e nonno, in eterno conflitto con le sue fragilità e i suoi difetti.

SKY CINEMA COLLECTION – GANGSTER
Da sabato 20 a domenica 28 febbraio su Sky Cinema Collection, disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV
Da sabato 20 a domenica 28 febbraio, temuti criminali e malavitosi di ogni genere popolano Sky Cinema Collection, in occasione della prima visione CAPONE (sabato 20 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection). Tra gli oltre 30 film previsti in programmazione si segnalano alcune pietre miliari del genere: il capolavoro di Brian De Palma THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI, dove anche qui troviamo Al Capone, interpretato da Robert De Niro, che si scontra con la giustizia, rappresentata da Kevin Costner e Sean Connery, che per questo ruolo ottenne Oscar® e Golden Globe; il gangster-movie di Brian De Palma e sceneggiato da Oliver Stone SCARFACE, in cui Al Pacino è un rifugiato cubano che scala i vertici della malavita e del narcotraffico; il gioiello di Martin Scorsese, miglior regia a Venezia, QUEI BRAVI RAGAZZI sullo spietato mondo della mafia newyorkese e interpretato da Robert De Niro, Ray Liotta e Joe Pesci, premiato con l’Oscar®; e il capolavoro di Sergio Leone C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA, in versione estesa e restaurata, in cui sulle note di Ennio Morricone si racconta l’ascesa e il declino di due gangster, Robert De Niro e James Woods, divisi dall'amore per la stessa donna. Non mancano autori come Robert Rodriguez e il suo C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO con Antonio Banderas, Johnny Depp e Salma Hayek, e Quentin Tarantino e il suo film-simbolo PULP FICTION, premiato con Oscar®, Golden Globe e Palma d'oro a Cannes e interpretato da un cast stellare capitanato da John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Bruce Willis. Infine segnaliamo: il film di Ridley Scott AMERICAN GANGSTER sulla vera storia del potente trafficante di eroina Frank Lucas, interpretato da Denzel Washington, a cui dà la caccia il detective interpretato da Russell Crowe; l’action carcerario LA FRATELLANZA con Nikolaj Coster-Waldau (Il trono di spade) che, finito in carcere, entra a far parte di un clan a cui appartengono i detenuti più violenti; e la pellicola sceneggiata da Nick Cave LAWLESS con Tom Hardy, Jessica Chastain e Shia LaBeouf nell’America del Proibizionismo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi su Rai 1 la Supercoppa Italiana Milan-Inter, l'amichevole Italia-Spagna, i preliminari di Champions League con l'Udinese e la Supercoppa Europea Barcellona-Porto. E a Settemb...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match prenderà il via il 27 settembre, presentando golfisti "stellari" come Novak Djokovic, Carlos Sainz, Gareth Bale e altri. Puoi...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023