Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 28 Febbraio - 6 Marzo 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 28 Febbraio - 6 Marzo 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW TV 28 FEBBRAIO - 6 MARZO 2021

SkyWeek, 28 Febbraio - 6 Marzo 2021 canali Sky e in streaming NOW TVMASTERCHEF ITALIA– LA FINALE
Giovedì 4 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Alla fine di un percorso pieno di sfide appassionanti e prove di grande livello, con una Masterclass agguerrita e determinata, è arrivato il momento più atteso: la proclamazione del decimo MasterChef Italiano. Gli aspiranti chef ancora in gara dovranno più che mai dare il tutto per tutto per convincere i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e aggiudicarsi così il titolo: solo uno di loro sarà il vincitore dello show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, e otterrà così il premio in palio di 100.000 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare, con la casa editrice Baldini&Castoldi, il proprio primo libro di ricette.

LUCE SOCIAL CLUB – SECONDA STAGIONE
Da venerdì 5 marzo alle ore 20.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Torna Luce Social Club, il magazine che mette al centro del dibattito lo spettacolo a tutto tondo il cinema, la musica, il teatro, la letteratura, l'arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea. La serie prodotta dalla Erma Pictures, in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà e con il sostegno del MiBACT condotta in studio da Gianni Canova con la collaborazione di Martina Riva per la regia di Max De Carolis ambisce a essere quel magazine culturale che a tutt'oggi manca nella variegata offerta televisiva italiana uno spazio settimanale di 60 minuti in cui discutere, conversare, approfondire, sperimentare, sedurre Con attori, registi, scrittori, musicisti, performer, artisti. Il programma non sarà solo informazione né adotterà la formula ormai un po' consunta del talkshow mescolando forme e linguaggi, cercherà piuttosto di combattere il luogo comune secondo cui la cultura sarebbe qualcosa di noioso o di elitario per condividere con il suo pubblico la consapevolezza che possa essere anche e soprattutto emozione e incanto

LA MIA BANDA SUONA IL POP
Lunedì 1° marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Fausto Brizzi dirige Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro in una commedia ricca di risate e musica revival. Un manager musicale deve rintracciare e riunire i componenti della band Popcorn, in auge negli anni 80, perché un ricco oligarca russo è disposto a pagare migliaia di euro per averli al suo compleanno. Inizialmente titubanti, i musicisti accettano ed elaborano anche un piano inaspettato.

DOMENICA 28 FEBBRAIO

AGALMA
Domenica 28 febbraio alle 22.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Napoli nell’illusoria immobilità del Museo Archeologico Nazionale un vortice di attività offre nuovo respiro a statue, affreschi, mosaici e reperti di varia natura Il film osserva ciò che accade ogni giorno negli ambienti del museo, soffermandosi sulla quotidianità dei lavoratori, alle prese con interventi delicatissimi che necessitano di cura e tempo, e manutenzione costante Agalma coglie la bellezza del museo non solo nell’evidenza della sua incantevole esposizione dell’arte classica ma anche nelle relazioni intime che si instaurano al suo interno il rapporto segreto e sempre nuovo che nasce tra i visitatori e le meraviglie dell’antichità greco romana il respiro appassionato di chi pianifica ogni giorno la vita del museo.

VIVI, MORTI O ESTINTI
Da domenica 28 febbraio alle 22.50 in prima visione su Discovery Channel
E se scoprissimo che gli animali che crediamo estinti in realtà non lo fossero? Forrest Galante, un famoso biologo, gira il mondo cercando specie di animali credute estinte. Grazie a tecnologie all’avanguardia e a un coraggio fuori dal comune, Forrest si avventura nei luoghi più pericolosi del pianeta per cercare delle prove tangibili e testimoni oculari dell’esistenza.

DELITTO ON THE ROAD – L’ULTIMA TAPPA
Da domenica 28 febbraio alle 22.55 in prima visione su Crime + Investigation
Robert e Joanne: una coppia di giovani fidanzati che parte per il viaggio dei loro sogni: zaino in spalla, un furgone vintage e la terra delle meraviglie che li attende, tappa iniziale del loro tour: la bellissima e selvaggia Australia. Quello che sembra a tutti gli effetti l’incipit di una romantica avventura on the road è in realtà l’inizio di un incubo. A pochi giorni dalla partenza, infatti, i due innamorati vengono attaccati da uno sconosciuto mentre alla guida del loro furgoncino si addentrano nell’entroterra verso il deserto: solo Joanne ne uscirà viva, il corpo di Robert non verrà mai ritrovato. Chi è lo sconosciuto che ha attaccato la coppia? C’è forse un giro un serial-killer che miete vittime tra i turisti? Come ha fatto Joanne a mettersi in salvo? Ma soprattutto, dopo più di 15 anni, com’è possibile che il corpo di Robert non sia stato mai trovato? Un caso che ha sconvolto l’Australia, ma non solo: chi è che non ha sognato almeno una volta nella vita di partire per un romantico viaggio on the road con la propria dolce metà? Una storia con troppi punti oscuri ancora da chiarire che ha dato filo da torcere agli investigatori e appassionato l’opinione pubblica. Una mini-serie da seguire tutta d’un fiato per inseguire la verità perdendosi tra i paesaggi mozzafiato di una delle terre più affascinanti del pianeta.

LUNEDI 1 MARZO

SKY CINEMA COLLECTION – WAR
Da lunedì 1 a domenica 7 marzo Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV.
Tra gli oltre 40 titoli in programmazione si segnalano: MIDWAY, il film di Roland Emmerich ambientato nel giugno del 1942, che racconta lo scontro tra la Marina degli Stati Uniti e la flotta imperiale giapponese e che nel cast vede Woody Harrelson e Dennis Quaid; l’avvincente FURY con Brad Pitt e Shia LaBeouf che fanno parte di un manipolo di soldati americani che si trova a sfidare i nazisti nel loro territorio a bordo di un carro armato; BLACK HAWK DOWN, il film bellico di Ridley Scott, premiato con 2 Oscar® e ambientato nella Somalia del 1993; LONE SURVIVOR, la pellicola con Mark Wahlberg che racconta la cattura di un capo talebano nell’Afghanistan del 2005; e KILO TWO BRAVO sulla pericolosa avventura di tre soldati rimasti intrappolati in un campo minato. Non mancano poi due film che ripercorrono la cattura di Osama Bin Laden: il thriller di Kathryn Bigelow premiato con 1 Oscar® ZERO DARK THIRTY con Jessica Chastain e Joel Edgerton; e l’adrenalinico film dai produttori di The Hurt Locker, CODE NAME: GERONIMO. Infine, tra i grandi classici sono presenti in programmazione: QUELLA SPORCA DOZZINA, diretto da Robert Aldrich e interpretato da Lee Marvin, Charles Bronson ed Ernest Borgnine; LA GRANDE FUGA, il cult assoluto del genere bellico con Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn; LA BATTAGLIA DI MIDWAY con Charlton Heston ed Henry Fonda; e il capolavoro di Oliver Stone sul Vietnam PLATOON con Willem Dafoe, Tom Berenger e Charlie Sheen.

ASPETTANDO MASTERCHEF – LA FINALE
Da lunedì 1 a mercoledì 3 marzo alle 21.00 Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
In attesa del gran finale della 10^ edizione di MasterChef Italia, previsto per giovedì 4 marzo, Sky Cinema Romance propone 3 serate (ore 21.00) con altrettanti film in cui l’amore per la cucina e la passione si fondono. Lunedì 1 è previsto IL SAPORE DEL SUCCESSO con Bradley Cooper che interpreta un rinomato chef che dopo un fallimento decide di aprire un ristorante a Londra; martedì 2 è la volta di THE RAMEN GIRL – UN’AMERICANA A TOKYO dove la compianta Brittany Murphy è una studentessa che, abbandonata dal fidanzato, cerca di superare la delusione lasciandosi affascinare dall'arte culinaria giapponese; mercoledì 3 chiude il ciclo IN CUCINA NIENTE REGOLE, la commedia romantica con Claire Forlani e la partecipazione dello chef Gordon Ramsay.

THE WALKING DEAD – ST.10
Da lunedì 1° marzo alle ore 21.00 in prima visione su FOX HD e in streaming su NOW TV
L’attesa è finita: torna su Fox l’attesissima decima stagione di The Walking Dead con gli ultimi sei episodi, a solo 24 ore dalla messa in onda americana. Tutto il gruppo proverà a riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato nella vita di ciascuno e dovrà combattere contro una minaccia invisibile e scono-sciuta. Scopriremo cosa nasconde Maggie (Lauren Cohan), tornata con una storia che non è pronta a condividere. La sicurezza di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco e in alcuni flashback sul suo passa-to comparirà anche Lucille, la moglie (Hilarie Burton, realmente moglie dell’attore). Gli anni delle lunghe ed estenuanti lotte faranno sentire il loro peso mentre traumi del passato affioreranno.

VIAGGIO NEL MERCATO NERO: NUOVE RIVELAZIONI
Lunedì 1° marzo alle 20.55 in prima visione su National Geographic e in streaming su NOW TV
Vieni dietro le quinte con Mariana Van Zeller, fino a che rivela tutti i dettagli più granulosi del fare la reporter sull’oltremondo criminale. Un lavoro pericoloso che richiede coraggio, determinazione e cuore.

STRANI MA BELLI
Lunedì 1° marzo alle 21.10 in prima visione su Nat Geo Wild e in streaming su NOW TV
Anche all’interno del regno animale si trovano esseri diversi dagli altri, come ad esempio dei rettili che possono “volare”, o delle piante carnivore. Dall’Asia, al Sud America, il mondo è pieno di queste creature, che seppur diverse o bizzarre, hanno saputo adattarsi ed evolversi, riuscendo così a sopravvivere.

GIORGIONE: A GRANDE RICHIESTA
Da lunedì 1° marzo ogni lunedì e martedì alle ore 20.00 in prima visione su Gambero Rosso
Dopo il successo in tv, Giorgione è sbarcato anche sui social e con le sue video ricette ha “rotto l’internet” con milioni di visualizzazioni e commenti. Complimenti e affetto che si alternano a migliaia di richieste: “Giorgione mi prepari questa ricetta? Come cucineresti questo piatto? “Il nostro oste preferito ha deciso di soddisfare le voglie dei suoi fan e, A GRANDE RICHIESTA, realizzerà le ricette più amate dal suo pubblico. In ogni puntata Giorgione selezionerà i commenti social più interessanti, divertenti, golosi e da questi prenderà spunto e ispirazione per realizzare la sua versione della ricetta. La Parmigiana, Lasagne, Polenta, Arrosti di ogni tipo, Sughi vari e tutto ciò che avete sempre voluto che Giorgione cucinasse andrà finalmente in onda, con voi come aiutanti virtuali delle sue mitiche smucinate.

IL GUSTO DI IGLES
Da lunedì 1° marzo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 23.00 in prima visione su Gambero Rosso
L’azienda I Casali del Pino si trova a pochi chilometri dal centro di Roma, all’interno del Parco di Veio, antica capitale degli Etruschi; l’azienda è un modello di conversione al biologico, con animali allevati allo stato brado, rotazione delle colture e un’attenzione particolare a tutti gli aspetti della sostenibilità. In questa cornice Igles Corelli può esprimere al meglio il suo concetto di cucina circolare, dove non si butta via niente, con un’attenzione particolare alla materia prima. In completa sintonia con l’ambiente, troverà le giuste suggestioni per ricette sempre nuove.

SCHOOL OF ROARS - LA SCUOLA DEI PICCOLI DEI MOSTRI – St.2
Dal 1° marzo alle 16.50 in prima visione su Dea Junior e in streaming su NOW TV
School of roars è un’animation comedy piena di risate che aiuta I bambini a prepararsi per affrontare la scuola con amichevoli eroi mostruosi e insegnando loro i valori fondamentali della vita: amicizia, condivisione, cura, lavoro di squadra, gentilezza, perché la scuola può essere divertente e per nulla spaventosa. Andare a scuola per la prima volta è una delle cose più grandi che un bambino fa nella sua vita. Esce di casa, si adatta alla routine e impara tante cose in una con una classe piena di nuovi amici.È eccitante, ma un cambiamento enorme! SCHOOL OF ROARS aiuta i bambini a prepararsi per la vita scolastica esplorando il primo anno di un bambino attraverso le relazioni e le esperienze dei mini-mostri. Poiché sono mostri, questi piccoli eroi vanno a scuola di notte, guidati dall'insegnante Miss Grizzlesniff. La classe impara lezioni su come essere mostri, come contare le zampe sui ragni in matematica, come ululare alla luna in musica o preparare deliziose torte Blushberry Blob in cucina. I personaggi sperimentano lezioni di vita attraverso le loro avventure come la cura, la condivisione, l'amicizia e il divertimento, rispecchiando il comportamento sociale ed emotivo e le dinamiche di gruppo del nostro pubblico che sta iniziando la scuola.

DEER SQUAD
Dal 1° marzo alle 16.30 in prima visione su NickJr e in streaming su NOW TV
Arriva la primavera e non potevano mancare i nuovi episodi di “DEER SQUAD” la serie prescolare che ha come protagonisti Kay, Rammy, Lola e Bobbi, quattro “cerbiatti in azione” che con i loro mitici poteri (acqua, sole, terra, piante) e i loro veicoli supertecnologici proteggeranno la città e la foresta che la circonda. Una serie ecologista che combina avventura, educazione civica e humour insieme a grandi sentimenti come amicizia, coraggio e responsabilità

I FUNGIES
Dal 1° marzo alle 19.15 in prima visione su Cartoon Network e in streaming su NOW TV
La seconda batch di I Fungies ci porta ad esplorare ancora meglio la comunità dove vivono e sono inseriti questi strani protagonisti, al di là delle loro relazioni. Attraverso le scoperte quotidiane, i protagonisti riescono a vivere memorabili avventure, piene di fascino e suspance, perfette per essere raccontate e tramandate agli altri avventori della comunità. Ne viene fuori che il senso del gruppo ha la meglio su tutti gli altri valori dello show e gli permette di distinguersi, facendo del contenuto uno show di indubbio appeal!

MARTEDI 2 MARZO

BUON COMPLEANNO STEFANO ACCORSI
Martedì 2 marzo dalle 12.50 Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
In occasione dei 50 anni del pluripremiato attore bolognese Stefano Accorsi, Sky Cinema Uno propone una maratona composta da 6 film che lo vedono protagonista. Questi sono i titoli in programmazione dalle 12.50: l’affresco generazionale che segna l’esordio alla regia di Luciano Ligabue RADIOFRECCIA, che ha fatto ottenere ad Accorsi il David di Donatello; il grande successo di Gabriele Muccino L’ULTIMO BACIO che nel cast vede anche Martina Stella e Giovanna Mezzogiorno; il sequel de L'ultimo bacio firmato ancora una volta da Muccino, BACIAMI ANCORA con Vittoria Puccini; il film di Ligabue ispirato all’omonimo album MADE IN ITALY con Kasia Smutniak; il film sentimentale ambientato in Kenya LA VITA FACILE (ore 21.15) con Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini; e l’ascesa e la caduta della Banda della Magliana diretta da Michele Placido ROMANZO CRIMINALE con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Riccardo Scamarcio.

MERCOLEDI 3 MARZO

LA ROSA VELENOSA
Mercoledì 3 marzo alle 21.15 Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Morgan Freeman John Travolta e Brendan Fraser in un thriller ambientato negli anni 70. Finito nei guai a Los Angeles per aver salvato la figlia di un mafioso locale, l’investigatore privato Carson Philips lascia per un po’ la città e torna suo malgrado nella cittadina natale Galveston. Ma qui lo attende una nuova sfida: scopre infatti di un losco giro di scommesse clandestine che ruotano attorno al mondo del football e a due uomini che sembrano tirarne le fila: l’enigmatico dottor Miles Mitchell e il potente boss della zona Doc.

DURAN DURAN – THERE’S SOMETHING YOU SHOULD KNOW
Mercoledì 3 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
L’epopea dei Duran Duran protagonisti della scena new romantic inglese anni 80 è al centro del Documentario Sette album per tracciare il loro impatto sulla musica, sulla moda e sui costumi, dall'esordio del 1981 alla reunion passando per il successo planetario di Wild Boys, la crisi e le incomprensioni, lo scioglimento e i riavvicinamenti Il documentario, che prende il nome dall’omonimo brano tratto dall’album di esordio della band, intervista Roger Taylor, John Taylor, Simon Le Bon, Nick Rhodes per ripercorrere con loro gli 40 anni di collaborazione artistica a partire da Birmingham, dove la band si è formata alla fine degli anni 70.

ALASKA: I NUOVI PIONIERI
Da mercoledì 3 marzo alle 22.55 su National Geographic e in streaming su NOW TV
Un viaggio alla scoperta della nuova generazione degli abitanti dell’Alaska, giovani che hanno deciso di lasciare alle spalle le città e la tecnologia per abbracciare una vita fuori dagli schemi. Una vita a stretto contatto con la natura, dove è fondamentale apprendere tutte le tecniche ed abilità di sopravvivenza. Seguiremo la vita nomade di alcuni giovani, alcuni si abbandoneranno alla vita nomade per gustare la natura giorno per giorno, da Alex Javor che lascia alle spalle una classica vita in Virginia per costruire la casa dei suoi sogni immersa nella natura, alla famiglia Rowland che insegne tecniche di sopravvivenza ai figli. Sarà un viaggio verso una nuova vita

L’APPARTAMENTO – St.3
Da mercoledì 3 marzo in prima visione su Gambero Rosso
Simone Cipriani insieme a Nicholas detto Buba e il gatto Ghizmo sono gli abitanti dell’Appartam3nto. Simone è lo chef, Buba l’intenditore di vino e Ghimzo fa il suo lavoro di gatto. Anche loro sono a casa, il ristorante è chiuso e quale migliore occasione per Buba per imparare qualcosa in cucina? Simone indossa quindi le vesti dell’insegnante e in ogni puntata ci regala 3 piatti semplici ma molto gustosi con tre ingredienti principali, dove non si butta via niente e tutto viene riutilizzato in un’ottica anche di risparmio economico. Questo dà la possibilità a Simone di spiegare a Buba le ricette in maniera semplice, Come si spiega a chi non è un professionista, a Buba di abbinare un vino raccontando in breve una piccola storia sul produttore e sul prodotto, e a Ghimzo di spiare quello che succede in cucina con una certa curiosità. Il rapporto che si crea fra i tre e quindi con il pubblico, diventa informale e molto divertente.

GIOVEDI 4 MARZO

WAVES – LE ONDE DELLA VITA
Giovedì 4 marzo alle ore 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il terzo film del giovane regista Trey Edward Shults (It Comes at Night), che per anni ha collaborato con Terrence Malick, è un intenso dramma con Kelvin Harrison Jr. e Lucas Hedges. Tyler Williams è un popolare atleta della squadra di lotta del liceo, è fidanzato con Alexis ed è ben supportato dalla famiglia. Presto però si iniziano a vedere le crepe di una vita in apparenza perfetta.

RIVERDALE – St.5
Da giovedì 4 marzo alle 21.15 in prima visione su Premium Stories e in streaming su NOW TV
Torna la tanto attesa quinta stagione di Riverdale, con 22 episodi inediti. La quarta stagione si era conclusa, a causa della pandemia, a 19 episodi invece degli attesi 22: l’esordio della quinta scioglierà quanto rimasto in sospeso, ovvero il ballo di fine anno e il diploma, prima di inaugurare nuovi misteri…Una delle attrici protagoniste, Vanessa Morgan, ha recentemente annunciato la sua gravidanza e ha mostrato gratitudine nei confronti della produzione che è riuscita ad adattare lo sviluppo della serie alla sua dolce attesa. La quinta stagione proseguirà infatti con un salto temporale di cinque anni, dove troveremo i protagonisti alle prese con equilibri del tutto nuovi.

LEONARDO DA VINCI – L’UOMO UNIVERSALE
Giovedì 4 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Com'è possibile che Leonardo Da Vinci sia stato lo stesso uomo in grado di dipingere la Gioconda, inventare il cuscinetto a sfere ed essere il primo a effettuare una descrizione clinica accurata dell'arteriosclerosi? Nel documentario, lo scrittore e saggista Serge Bramly cerca una risposta a queste e molte altre domande, indagando e raccogliendo informazioni, parlando con esperti del settore e persino viaggiando indietro nel tempo fino al Rinascimento, per studiare più da vicino la vita di questo uomo dall’immenso talento

VENERDI 5 MARZO

SEIZED – SOTTO RICATTO
Venerdì 5 marzo alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Scott Adkins è in cerca di giustizia in un action con Mario Van Peebles. Il figlio di Nero, un ex agente delle forze speciali, viene rapito. Se vuole rivedere suo figlio vivo, Nero deve spazzare via tre pericolosi sindacati criminali.

NATIONAL GEOGRAPHIC WILD IN VIAGGIO – pop up channel
Da venerdì 5 marzo dalle 6.00 su National Geographic Wild – In viaggio
National Geographic Wild ci porta alla scoperta dei luoghi più affascinanti del pianeta, dall’America alla Nuova Zelanda, passando per l’Europa. Potremo ammirare paesaggi naturali diversi e preziosi, e conoscere le specificità che caratterizzano gli animali che popolano questi meravigliosi territori. Tra I titoli: Africa’s Hidden Wonders; Winter’s Hidden Wonders; Europe’s New Wild; Wild Lapland; Wild Central America; Frozen Islands, America NationalParks, America the Beautiful; Equator’s Wild Secrets; Wild Mongolia; Paradise Islands; Hidden Kingdoms of China.

SABATO 6 MARZO

VICKY IL VICHINGO – LA SPADA MAGICA
Sabato 6 marzo alle ore 19.45 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Avventurosa animazione ispirata ai racconti di Runer Jonsson. Vicky è un giovane vichingo diverso dagli altri: non è molto forte, ma è molto intelligente. Quando il padre Halvar ruba a un suo nemico giurato una spada magica che trasforma tutto in oro, tra i Vichinghi scoppia il caos. Sarà così che Vic intraprenderà un pericoloso viaggio verso un'isola mitica nell’estremo Nord, per spezzare l’incantesimo della spada.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie a...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012