Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 2 - 8 Maggio 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 2 - 8 Maggio 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 03 maggio 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW TV 2 - 8 MAGGIO 2021

SkyWeek, 2 - 8 Maggio 2021 canali Sky e in streaming NOW

BARRY – St.2
Lunedì 3 maggio alle 23.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Secondo capitolo di una serie che si è distinta per aver ottenuto 39 candidature e 10 premi tra cui due Emmy Award: a Bill Hader come Miglior Attore Protagonista e a Henry Winkler (il famosissimo Fonzie di Happy Days) miglior attore non protagonista Barry continua a frequentare il corso di recitazione e portare avanti il suo rapporto con Sally, ma anche il suo lavoro da killer lo reclama e costringe a calarsi nei panni del criminale.

MINARI
Mercoledì 5 maggio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Sei nomination agli Oscar® 2021, un Golden Globe come miglior film straniero e miglior film al Sundance 2020 per un affresco multiculturale dall’ottimo cast. Anni 80. Jacob e la sua famiglia, immigrati sudcoreani, decidono di trasferirsi dalla California all’Arkansas in cerca di fortuna. Ma le ambizioni lavorative di Jacob richiedono enormi sacrifici e la moglie Monica è sempre meno disposta a concederne, specie per le complicazioni cardiache del figlio David.

I PREDATORI
Sabato 8 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Premio Orizzonti al Festival di Venezia 2020 per il primo film da regista di Pietro Castellitto, che nel cast affianca Massimo Popolizio, Anita Caprioli, Dario Cassini e Manuela Mandracchia. Un semplice incidente e un torto subito porteranno le realtà di due famiglie a scontrarsi. Il motore di questa collisione è un 25enne, che mostrerà come gli esponenti delle famiglie custodiscano gelosamente ognuno il proprio segreto.

DOMENICA 2 MAGGIO

IL RE DI STATEN ISLAND
Domenica 2 maggio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
L’opera semi-autobiografica dell’attore e co-sceneggiatore Pete Davidson è un racconto di formazione che nel cast vede anche Marisa Tomei e la partecipazione di Steve Buscemi. Il 24enne Scott vive con la madre, ha pulsioni suicide, fa uso di marijuana, non ha un lavoro e ha una relazione di letto con l’amica Kelsey. Quando sua sorella parte per il college, la madre inizia una relazione che mette in crisi Scott, costringendolo a prendersi qualche responsabilità.

10 ANNI DOPO
Domenica 2 maggio 2 film dalle 21.00 su Sky Cinema Action, e in streaming su NOW
A 10 anni dalla morte di Osama Bin Laden, Sky Cinema Action propone due film che raccontano la caccia e la cattura di uno degli uomini più ricercati della Storia, in prima e seconda serata: CODE NAME: GERONIMO, l’action dai produttori di The Hurt Locker, che svela tutti i retroscena dell’operazione; e ZERO DARK THIRTY, la pellicola di Kathryn Bigelow che nel 2013 aveva ottenuto 1 Oscar® mentre la protagonista Jessica Chastain era stata premiata con il Golden Globe.

21 YEARS: RICHARD LINKLATER
Domenica 2 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
È stato detto che i primi 21 anni definiscono la carriera di un artista Pochi registi hanno da soli scosso l'istituzione cinematografica come il padrino degli indie, Richard Linklater. Dal rivoluzionario Slacker all'innovativo Boyhood Linklater ha raggiunto il marchio dei 21 anni e ha sfacciatamente scolpito la sua firma nella cultura pop americana. In questo documentario, Ethan Hawke Jack Black, Keanu Reeves, Billy Bob Thornton, Matthew McConaughey Jason Reitman Julie Delpy e altri raccontano il regista.

A SANGUE FREDDO: CRONACHE DAL MALE
Da domenica 2 Maggio alle 22.00 su Crime + Investigation
La storia che sconvolse il mondo. Il romanzo che inaugurò un nuovo genere letterario. Un viaggio sconvolgente nella psiche umana. Queste sono alcune delle definizioni più forti che sono state date al romanzo di Truman Capote, A sangue freddo. Una miniserie racconta il terribile omicidio dietro il romanzo ripercorrendo tutte le tappe di quello che è passato alla storia come uno dei delitti più efferati della storia americana e non solo. La mattina del 15 Novembre del 1959 tutti e quattro i membri della famiglia Clutter furono trovati massacrati a colpi di arma da fuoco nella loro casa di campagna in Kansas. Un omicidio brutale, una strage apparentemente senza senso, una carneficina senza un movente che sconvolse il mondo e che ancora oggi resta con molte domande senza una risposta. Un racconto in 4 episodi arricchito da una serie di materiali inediti come fotografie originali, registrazioni audio e testimonianze di familiari, amici di famiglia, forze dell’ordine, ricostruisce un delitto per cui sono stati trovati i colpevoli ma non un senso. Un caso da ripercorrere tutto d’un fiato per immergersi in un’investigazione senza precedenti, una storia che ha segnato l’inizio del genere del true-crime e che a distanza di anni continua a mostrarci i lati più oscuri della natura umana.

COME FUNZIONA L’UNIVERSO
Da domenica 2 maggio alle 22:55 in prima visione su Discovery Science
Esiste un altro Sole da qualche parte nello spazio? Il nostro pianeta è destinato a scomparire e con lui il genere umano? Sono possibili altre forme di vita oltre a quelle sulla Terra? Torna su Discovery Science "Come funziona l'Universo" con una nuova stagione! Attraverso l’utilizzo di incredibili ricostruzioni al computer e interviste agli esperti più preparati, tenterà di rispondere a tutte le domande che da sempre ci poniamo sull’Universo e su tutti gli elementi che lo compongono.

KILLING BIN LADEN
Domenica 2 Maggio alle 21.50 in prima visione su History Channel e in streaming su NOW
History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: KILLING BIN LADEN 2 maggio 2011, Abbottabad. Nella notte Pakistana, esattamentedall’1.30, un’operazione militare durata solo 38 minuti ha cambiato la storia e chiuso una pagina terribile per gli Stati Uniti d’America e il Mondo. In quella notte, un gruppo di Navy Seal ha raggiunto un risultato inseguito dalla CIA per quasi venti anni: due decenni passati a intercettare, tracciare e inseguire il più temibile terrorista della storia moderna: Osama Bin Laden. In occasione del decennale dell’operazione Neptune Spear, Killing Bin Laden racconta l’incredibile storia che si cela dietro la cattura del più grande terrorista del Mondo: grazie a testimonianze e interviste esclusive, le persone che hanno condotto e gestito l’operazione militare raccontano ogni particolare di quella notte storica. Eccitazione, disaccordi, frustrazioni, tragedie e infine trionfi: questo è uno sguardo inedito e completo su un affascinante quanto doloroso capitolo dell'esercito e della politica americana.

LUNEDI 3 MAGGIO

BARRY – St.2
Lunedì 3 maggio alle 23.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Secondo capitolo di una serie che si è distinta per aver ottenuto 39 candidature e 10 premi tra cui due Emmy Award: a Bill Hader come Miglior Attore Protagonista e a Henry Winkler (il famosissimo Fonzie di Happy Days) miglior attore non protagonista Barry continua a frequentare il corso di recitazione e portare avanti il suo rapporto con Sally, ma anche il suo lavoro da killer lo reclama e costringe a calarsi nei panni del criminale

COSE DI QUESTO MONDO – St.5
Lunedì 3 maggio alle 21.55 in prima visione su Discovery Channel
Torna su Discovery Channel la serie sui fenomeni inspiegabili che avvengono in giro per il mondo e che ci han lasciato tutti a bocca aperta. In questa stagione cercheremo di capire come la più grossa colonia di pinguini reali sia improvvisamente scomparsa, qual era lo scopo degli enormi cerchi nel deserto fatti da una delle tribù più temute dell’area, cosa fosse l’enorme mostro simile ad un ragno avvistato nei pressi di un villaggio e molto altro.

I MIGLIORI VETERINARI DI NG WILD
Da Lunedì 3 Maggio alle 21.10 Nat Geo Wild
A maggio, su Wild, si celebrano i veterinari. Faremo un viaggio per gli zoo, i centri di conservazione e le cliniche degli Stati Uniti d’America, dalla Florida, all’Alaska, al Nebraska per vedere all’opera questi incredibili dottori che hanno una caratteristica in comune: il loro amore per gli animali. Ogni caso è una nuova avventura ed un modo per mettersi alla prova, per i veterinari di NG Wild.

IL GUSTO DI IGLES: CASALE DEI PINI
Lunedì e mercoledì alle 23.00 su Gambero Rosso
Il gusto di essere alle porte di Roma, il gusto di ascoltare, il silenzio della campagna, il gusto di scoprire tracce del passato, il gusto di assaggiare prodotti della terra il gusto di passeggiare in luoghi inaspettati, il gusto di provare nuove esperienze, il gusto di cucinare a zero spreco. Igles Corelli ha trovato la sua giusta dimensione nella tenuta i Casali del Pino, fra biologico e sostenibile. La sua cucina circolare, dove non si butta via niente, trova rispondenza in questa meravigliosa tenuta dove ogni cosa viene riciclata e ogni materiale ha sempre una doppia vita. Il gusto di Igles, cucina circolare.

44 GATTI
Da lunedì 3 maggio alle 17.30 in prima visione su Nick Jr e in streaming su NOW
Arrivano su Nick Jr i nuovi episodi della seconda stagione di 44 Gatti, la mitica serie animata di Rainbow incentrata sulle avventure di Lampo, Milady, Pilou e il ghiotto Polpetta, quattro gattini che insieme fondano una rock band: i mitici BuffyCats. Senza dimenticarci di colei che li ospita in casa e gli prepara ogni giorno la pappa, l’energica Nonna Pina con le sue leggendarie tagliatelle.

MARTEDI 4 MAGGIO

JOHN ADAMS
Da martedì 4 maggio, ore 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Ispirata all’omonimo romanzo premio Pulitzer di David McCullough con un cast di attori di fama internazionale come Paul Giamatti e Laura Linney. La serie racconta la vita politica e privata di John Adams, secondo Presidente degli Stati Uniti d’America, e la storia dei primi cinquant’anni della Nazione, sullo sfondo della guerra d’indipendenza dell’impero britannico.

GIORNATA INTERNAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO
Martedì 4 maggio 3 film dalle 21.00 Sky Cinema Action e in streaming su NOW
Il 4 maggio si celebra la Giornata internazionale dei Vigili del fuoco, nata per ricordare coloro che quotidianamente e con professionalità garantiscono la sicurezza dei cittadini anche a discapito della propria vita. Sky Cinema Action, per l’occasione, propone 3 film che vede protagonista questa categoria: la pellicola di Ron Howard FUOCO ASSASSINO con Kurt Russell, Robert De Niro, William Baldwin e Val Kilmer, in cui le vicende di due fratelli pompieri s’intrecciano con quelle relative a un’inchiesta su una serie di incendi dolosi; il film elogio alle imprese eroiche dei pompieri SQUADRA 49 con John Travolta e Joaquin Phoenix; e I TRASGRESSORI, diretto da Walter Hill, sceneggiato da Robert Zemeckis e interpretato da Ice Cube e Bill Paxton. Sul tema, si segnala inoltre la prima visione IL RE DI STATEN ISLAND prevista domenica 2 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due.

HAMMARVIK – AMORI E ALTRI OMICIDI
Da martedì 4 maggio ore 21.10 in prima visione su laF
Dopo il successo di OMICIDI TRA I FIORDI, arriva su laF la nuova serie scritta dalla regina del crime nordico CAMILLA LÄCKBERG. L'agente di polizia Johanna Strand fa ritorno nella sua città natale, Hammarvik, per partecipare al funerale della madre. Il piano iniziale di restare soltanto per pochi giorni salta immediatamente quando viene rinvenuto il cadavere di una giovane donna. Johanna decide di restare per seguire le indagini, consapevole che la sua permanenza la obbligherà a confrontarsi con vecchie questioni irrisolte e un passato che sperava di essersi lasciata alle spalle. Gelosia e avidità, ma anche bullismo e violenza domestica, sono gli ingredienti di quella che è stata ribattezzata la Big Little Lies svedese.

MERCOLEDI 5 MAGGIO

NAPOLEONE – DESTINO E MORTE
Mercoledì 5 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Duecento anni dopo la sua morte, Napoleone rimane una delle figure più longeve della storia Sono stati scritti decine di migliaia di libri sulla sua vita e sulla sua leggenda Ma questa immortalità era qualcosa che Napoleone stesso in parte aveva costruito durante la sua vita Lui era convinto di essere stato scelto per la gloria eterna. Nel giorno del 200 anniversario della morte ricostruiamo, con l’ausilio di animazioni illustrative il ritratto psicologico di un uomo che ha sfidato costantemente la morte In almeno sette occasioni, Napoleone e la morte si sono affrontati In sette occasioni, questo confronto ha cambiato il corso della sua vita e lo ha rafforzato nell'idea di essere il prescelto del destino.

VITA AI CONFINI DEL MONDO – St.3
Dal 5 maggio ogni mercoledì alle 22.55 National Geographic e in streaming su NOW
Nel sud-est dell'Alaska, i residenti di Port Protection usano abilità, ingegnosità e perseveranza per sopravvivere, grazie al loro stile di vita autosufficiente, ai margini della società. Arrivano nuovi volti in città che dovranno imparare ad adattarsi e sopravvivere e costruirsi una vita in questo bellissimo ma spietato paesaggio.

GIOVEDI 6 MAGGIO

DOGTOOTH
Giovedì 6 maggio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Arriva finalmente in Italia il terzo film dell’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos (La favorita), una suggestiva allegoria della rigida educazione delle dittature con Angeliki Papoulia (la “donna senza cuore” nel film di Lanthimos The Lobster). Dietro a un alto muro di cinta c’è la villa di una famiglia “autarchica”. Il padre, con il supporto della madre sottomessa, ha creato una realtà distorta secondo la quale sta crescendo i tre figli, trattenuti e protetti dal resto del mondo grazie alla menzogna di una finta minaccia esterna. La presenza saltuaria di un’estranea porterà scompiglio all’interno della villa.

BUON COMPLEANNO GEORGE CLOONEY
Giovedì 6 maggio dalle 11.00 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
In occasione dei 60 anni dell’attore e regista George Clooney, Sky Cinema Uno propone 7 film che lo vedono protagonista per trascorrere una giornata in compagnia di uno degli attori più amati e apprezzati di Hollywood: l’esplosiva commedia romantica dei fratelli Coen PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO con Catherine Zeta-Jones; il film diretto e interpretato da Clooney MONUMENTS MEN con Matt Damon e Cate Blanchett a caccia dei capolavori d’arte trafugati da Hitler; il thriller di Steven Soderbergh OUT OF SIGHT con Jennifer Lopez; BATMAN & ROBIN di Joel Schumacher in cui troviamo Clooney nel ruolo del supereroe mascherato; la commedia romantica diretta e interpretata da Clooney IN AMORE NIENTE REGOLE (ore 21.15) con Renée Zellweger; il pirotecnico film scritto da Quentin Tarantino e diretto da Robert Rodriguez DAL TRAMONTO ALL’ALBA con Harvey Keitel, Juliette Lewis, lo stesso Tarantino e Salma Hayek; e lo spy-thriller diretto e interpretato da Clooney CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA con Julia Roberts, Sam Rockwell e Drew Barrymore.

16 ANNI & INCINTA ITALIA
Dal 6 maggio ogni giovedì alle 22:00 doppio episodio in prima visione su MTV e in streaming su NOW
L’ormai storico «16 anni e incinta» descrive le storie di giovanissime donne adolescenti, dai quattro mesi e mezzo di gravidanza fino ad alcuni mesi di vita del bambino. Emozioni imperdibili in uno degli show piu amati del canale.

SEGRETI E MISTERI: SPECIAL EDITION
Da giovedì 6 maggio alle 21.50 in prima visione su History Channel e in streaming su NOW
Complici le elezioni del Presidente degli Stati Uniti d’America negli ultimi mesi la storia americana è stata largamente raccontata, analizzata e comparata agli USA odierni. Ma ci sono altre storie, storie che non vengono raccontate. Storie segrete, chiuse in fascicoli solo recentemente desecretati, storie che avvengono nell’ombra e all’insaputa dei cittadini americani, nelle segrete stanze del potere. History presenta “Segreti e misteri” la serie che racconta la storia dell’America come non l’avete mai vista. Oltre la facciata delle più importanti strutture e istituzioni americane si cela un profondo mondo fatto di documenti, codici, società segrete che custodiscono verità mai rivelate alla gente comune. È possibile portarle alla luce? Per farlo, ci addentreremo nei principali edifici del potere americano: dall’FBI, passando per West Point, fino al Pentagono e alla Casa Bianca.

VENERDI 7 MAGGIO

MISTERI NASCOSTI
Venerdì 7 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno in streaming su NOW
Un’indagine scioccante è al centro del thriller con Radha Mitchell, tratto da un romanzo di S. J. Bolton. Trasferitasi col marito a largo delle coste scozzesi, il chirurgo Tora Hamilton sta cercando di superare il trauma dell’aborto. Qui però fa un terribile ritrovamento: il corpo di una donna mutilata con strani simboli sul corpo. Nonostante il marito provi a convincerla a lasciare il caso, Tora viene assorbita da un fitto mistero di donne scomparse subito dopo il parto, la cui sparizione sembra essere collegata direttamente ai vecchi miti dell’isola

BETTY BOOP FOREVER!
Venerdì 7 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Il primo personaggio umano femminile nell'intera storia dei cartoni animati è stata anche la prima donna
ad avere un ruolo da protagonista in un cartoon. Con quelle gambe meravigliose, quegli enormi occhi, la sua voce da cantante morbida, Betty Boop è diventata una vera e propria icona! Dagli anni 30 alla società odierna, che l'ha messa in prima pagina del New Yorker per denunciare le molestie sessuali e ha visto la nascita del movimento Metoo cosa ha rappresentato nel corso dei decenni Betty Boop. Il documentario ripercorre il mito dell'icona del fumetto con interviste a Jeni Mahoney pronipote di Max Fleischer (creatore di Betty), la produttrice premio Oscar Lili Zanuch la famosa stilista Chantal Thomass e le giovani artiste attiviste Melissa Laveaux e Viktoria Modesta.

IL PADRINO – LA TRILOGIA
Dal 7 maggio ogni venerdì alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
A maggio Sky Cinema Due propone 3 venerdì da trascorrere in compagnia della famiglia Corleone, protagonista della trilogia scritta e diretta da Francis Ford Coppola e tratta dall’omonimo romanzo di Mario Puzo. Questi sono i tre appuntamenti per ripercorrere l’ascesa e la caduta della famiglia Corleone: venerdì 7 maggio si parte con IL PADRINO, il capolavoro con Marlon Brando e Al Pacino che apre la saga e che nel 1973 ottenne 3 Oscar® e 5 Golden Globe; venerdì 14 si passa al sontuoso sequel, vincitore di 6 premi Oscar® nel 1975, IL PADRINO – PARTE II in cui accanto ad Al Pacino troviamo Robert De Niro e Diane Keaton; venerdì 21 chiude il capitolo finale nella versione director’s cut, voluta fortemente da Coppola per tornare all’originale visione di Mario Puzo e sua, MARIO PUZO - IL PADRINO, EPILOGO LA MORTE DI MICHAEL CORLEONE in cui Mike, al tramonto del suo impero, nomina un erede e lotta per guadagnarsi la redenzione.

MAYANS M.C. – St.3
Da venerdì 7 maggio alle 21.50 in prima visione su Fox e in streaming su NOW
Mayans M.C., spin-off della celebre serie Sons of Anarchy, torna su Fox a partire dal 7 maggio con la nuova terza stagione. La serie segue il Mayans Motorcycle Club nella città immaginaria di Santo Padre e gli eventi raccontati prenderanno il via alcuni mesi dopo il finale della seconda stagione, mostrando EZ (J.D. Pardo) impegnato ad aiutare il resto del club ad affrontare le conseguenze del massacro di Vatos Malditos. Protago-nisti di questa stagione anche il fratello di EZ, Angel (Clayton Cardenas), ed Emily Thomas (Sarah Bolger), innamorata d’infanzia di EZ.

SABATO 8 MAGGIO

SKY CINEMA COLLECTION - MADE IN ITALY
Sky Cinema Collection, da sabato 8 a venerdì 21 maggio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Sky Cinema Collection, da sabato 8 a venerdì 21 maggio, celebra il cinema italiano con una ricca collezione composta da oltre 100 film firmati e interpretati dai grandi nomi della nostra cinematografia tra cui Pupi Avati, Gianni Amelio, Giorgio Diritti, i Fratelli D’Innocenzo, Gabriele Muccino, Pietro Castellitto, Checco Zalone, Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Valerio Mastandrea, Kim Rossi Stuart e Margherita Buy. Tanti sono i titoli in programmazione che quest’anno sono stati candidati ai David di Donatello, tra questi: la pellicola di Diritti VOLEVO NASCONDERMI (15 nomination) con Elio Germano, premiato con l’Orso d’argento a Berlino, nei panni del pittore Antonio Ligabue; HAMMAMET (14 nomination) di Gianni Amelio, in cui Pierfrancesco Favino, premiato con il Nastro d'Argento 2020, ci fa rivivere gli ultimi giorni di Bettino Craxi; FAVOLACCE (13 nomination) con Elio Germano, la favola nera dei fratelli D’Innocenzo, premiati a Berlino 2020 e con 5 Nastri d'Argento; il biopic di Susanna Nicchiarelli MISS MARX (11 nomination) in cui Romola Garai è la figlia di Karl Marx; il film di Gabriele Muccino GLI ANNI PIÙ BELLI (3 nomination) con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria; il film commedia campione d’incassi TOLO TOLO (3 nomination), diretto e interpretato da Checco Zalone e scritto con Paolo Virzì; racconto autobiografico di Francesco Bruni sul tema della fragilità COSA SARÀ (2 nomination) con Kim Rossi Stuart; il film Sky Original firmato da Pupi Avati LEI MI PARLA ANCORA (2 nomination) con Renato Pozzetto; la pellicola diretta da Claudio Noce, che racconta una storia ispirata alla sua stessa vita, PADRENOSTRO (1 nomination) con Pierfrancesco Favino premiato a Venezia con la Coppa Volpi; MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI (1 nomination), il documentario di Alex Infascelli sul celebre campione di calcio; e il documentario in cui Gianfranco Rosi racconta il Medio Oriente tormentato dalle guerre NOTTURNO (1 nomination). Sono inoltre da segnalare le due prime visioni di Sky Cinema Due, e in multistart su Sky Cinema Collection: nel giorno di apertura del canale, sabato 8, I PREDATORI che ha ottenuto 4 nomination e giovedì 20 NON ODIARE che ne ha ottenute 3 (vedi prime visioni del mese). Sono poi da segnalare alcune tra le migliori commedie delle ultime stagioni cinematografiche, come: la commedia Sky Original di Michela Andreozzi GENITORI VS INFLUENCER con Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis; il divertente film di Giovanni Veronesi sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D’Artagnan, MOSCHETTIERI DEL RE: LA PENULTIMA MISSIONE con Piefrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy, e il sequel targato Sky Original TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI; l’ironica commedia romantica COME UN GATTO IN TANGENZIALE con Paola Cortellesi e Antonio Albanese; la commedia corale di Carlo Vanzina UN MATRIMONIO DA FAVOLA, che tra gli interpreti vede Adriano Giannini e Ricky Memphis; e la commedia on the road DIVORZIO A LAS VEGAS con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis e Gianmarco Tognazzi. Sono da non perdere i festeggiamenti per il 55° compleanno dell’attore Enrico Brignano con 2 film martedì 18 dalle 19.45: la commedia degli equivoci TUTTE LO VOGLIONO con Ilaria Spada e Vanessa Incontrada e la commedia dissacrante CI VEDIAMO DOMANI (21.15). Infine, sono previste in programmazione alcune delle migliori commedie classiche, tra cui citiamo: IL MEDICO DELLA MUTUA, una delle maschere comiche più celebrate di Alberto Sordi; il capolavoro di Ettore Scola C’ERAVAMO TANTO AMATI con Nino Manfredi, Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli; la commedia di Vittorio De Sica MATRIMONIO ALL’ITALIANA con Sophia Loren e Marcello Mastroianni; e la divertente avventura all'ombra delle piramidi TOTÒ E CLEOPATRA, tra equivoci e risate.

MINERVA: IL RELITTO RITROVATO
Sabato 8 maggio alle 20.55 in prima visione su National Geographic
7 gennaio 1968. Il sottomarino francese Minerva scompare durante una missione di addestramento, interrotta da un'intensa tempesta. A bordo 52 marinai i cui corpi non sono mai stati ritrovati. 51 anni dopo, nel 2019, le famiglie delle vittime riescono a riprendere le ricerche dei loro scomparsi, con il supporto di potenti tecnologie di esplorazione subacquea.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011