SkyWeek, 11 - 17 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 11 - 17 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 12 luglio 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 11 - 17 LUGLIO

SkyWeek, 11 - 17 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

RITORNO AL CRIMINE
Lunedì 12 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Arriva su Sky Cinema Uno l’atteso film Sky Original, sequel di “Non ci resta che il crimine”, nuovamente diretto da Massimiliano Bruno, che ne è anche sceneggiatore con Alessandro Aronadio, Andrea Bassi e Renato Sannio, è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano ed è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema. Torna un cast all star con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi, cui si aggiungono Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno e Gianfranco Gallo, e con la partecipazione di Loretta Goggi. RITORNO AL CRIMINE è una storia rocambolesca e fantasiosa che spazia dal genere della commedia a quello dell’action movie e gioca sul cliché dei viaggi nel tempo. Se in “Non ci resta che il crimine” i protagonisti si erano messi nei guai con la banda della Magliana, qui gli antagonisti sono dei camorristi di periferia e il campo dello scontro si allarga da Roma a Napoli. Nel film, il cui titolo è un omaggio alla saga di Ritorno al Futuro, il racconto si alterna tra una Napoli vintage nel 1982, bellissima ma pericolosa, e una Napoli contemporanea, frivola ma non meno pericolosa. Tra inseguimenti e sparatorie tipici dei film poliziotteschi degli anni 70 e il gergo metropolitano quasi incomprensibile, i protagonisti Gassmann, Giallini, Leo e Tognazzi mostrano il loro lato più comico e divertente. Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche. Gianfranco Gallo interpreta un fantomatico camorrista detto O’ Rattuso.

TIGERWOODS
Martedì 13 luglio e 20 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Un documentario in due parti che offre uno sguardo rivelatore sull'ascesa, la caduta e l’epico ritorno dell'icona globale Tiger Woods. La serie dipinge un'immagine intima del golfista, la cui dedizione e ossessione per il gioco ne hanno sancito la fama e il successo a livelli globali, ma lo hanno anche condotto su una strada oscura e tortuosa, suggellata da un leggendario ed inaspettato ritorno sportivo, culminante nella sua vittoria ai Master 2019. Questo nuovo documentario si avvale di filmati e interviste inediti con coloro che conoscono meglio Tiger, compreso il suo ex caddy e amico intimo, Steve Williams la leggenda del golf Sir Nick Faldo l'amico e biografo di suo padre Earl Woods, Pete McDaniel il primo vero amore di Tiger, Dina Parr e Rachel Uchitel la donna al centro dello scandalo sessuale che ha cambiato per sempre il mondo di Tiger, che rompe il suo silenzio per la prima volta.

DOMENICA 11 LUGLIO

ASPETTANDO I CROODS 2 - UNA NUOVA ERA
Domenica 11 luglio dalle 19.30 Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
In attesa dell’uscita sala de I CROODS 2 - UNA NUOVA ERA, prevista per il 14 luglio, Sky Cinema Uno propone domenica 11 luglio in preserale il primo capitolo dell’avventura nella preistoria firmata DreamWorks I CROODS, in cui, alla ricerca di un rifugio dopo un terremoto, il cavernicolo Grug e la sua famiglia scoprono un mondo popolato da fantastiche creature.

MAGIC & BIRD
Domenica 11 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Così paradossalmente diversi nell’aspetto e nel carattere, ma così dannatamente uguali nel talento. Così viene raccontata la rivalità e il rispetto tra Magic Johnson e Larry Bird che ebbe inizio nel campionato NCAA del 1979 e che poi ha caratterizzato tutta la loro carriera in NBA, di cui sono stati i simboli negli anni 80. Seguendo i due campioni sin dai primi giorni della loro rivalità fino alla loro amicizia attuale, il documentario narra proprio di questo, attraverso interviste anche ai familiari e a giornalisti sportivi. Il documentario esplora anche gli aspetti delle questioni razziali come una parte fondamentale ed importante della competizione tra Magic e Bird.

LUNEDI 12 LUGLIO

LE SORELLE DI MARIJA
Lunedì 12 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Christine Meeusen ha fondato un gruppo sororale laico, che vive nella città californiana di Merced, la cui missione è coltiva re la cannabis e commercializzare prodotti da essa derivati, a meri scopi terapeutici, con il marchio Sisters of the Valley. Il loro obiettivo non è promuovere solamente l’uso della cannabis direttamente a chi ne ha bisogno. Non appartengono a nessun ordine religioso e agiscono nel rispetto di Madre Terra, osservandone le fasi lunari e stagionali. Ma la marijuana è illegale, e nello Stato si può coltivare per uso medicale, fino ad un massimo di 12 piante. Eppure Christine sembra decisa a voler proseguire con la sua rivoluzione. Il documentario offre uno spaccato di vita statunitense e del ridimensionamento dell’America way of Life, decisamente capitalista.

I SEGRETI DEL RANCH MALEDETTO – St.2
Da lunedì 12 luglio alle 22:40 in prima visione su Blaze
Da oltre 200 anni lo Skinwalker Ranch nello Utah è teatro di centinaia di attività paranormali e legate agli ufo – attività che non hanno luogo nel cielo notturno, ma che avverrebbero sottoterra. malgrado decenni di studi, alcuni dei quali finanziati segretamente dal governo USA, nessuno ha osato addentrarsi nel sottosuolo. Ora un team di scienziati, ricercatori ed esperti è determinato a risolvere l’enigma – a qualunque costo. Da un incontro agghiacciante in un sito misterioso, a un inquietante rapporto militare, la squadra è decisa a svelare i segreti dello Skinwalker Ranch.

SCHOOL OF ROARS LA SCUOLA DEI PICCOLI MOSTRI – St.2
Da lunedì 12 luglio alle 17.05 in prima visione su Dea Junior e in streaming su NOW
School of Roars è un’animation comedy piena di risate che aiuta i bambini a prepararsi per affrontare la scuola con amichevoli eroi mostruosi e insegnando loro i valori fondamentali della vita: amicizia, condivisione, cura, lavoro di squadra, gentilezza, perché la scuola può essere divertente e per nulla spaventosa. Andare a scuola per la prima volta è una delle cose più grandi che un bambino fa nella sua vita. Esce di casa, si adatta alla routine e impara tante cose in una con una classe piena di nuovi amici. .È eccitante, ma un cambiamento enorme! SCHOOL OF ROARS aiuta i bambini a prepararsi per la vita scolastica esplorando il primo anno di un bambino attraverso le relazioni e le esperienze dei mini-mostri. Poiché sono mostri, questi piccoli eroi vanno a scuola di notte, guidati dall'insegnante Miss Grizzlesniff. La classe impara lezioni su come essere mostri, come contare le zampe sui ragni in matematica, come ululare alla luna in musica o preparare deliziose torte Blushberry Blob in cucina. I personaggi sperimentano lezioni di vita attraverso le loro avventure come la cura, la condivisione, l'amicizia e il divertimento, rispecchiando il comportamento sociale ed emotivo e le dinamiche di gruppo del nostro pubblico che sta iniziando la scuola.

MARTEDI 13 LUGLIO

REGINE DEL CAMPO
Martedì 13 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Commedia francese che celebra la vita di provincia con Kad Merad (Giù al Nord, La mélodie) e Céline Sallette (Un sapore di ruggine e ossa). La squadra di calcio di Courrières è l’orgoglio della città. Dopo una rissa nell’ultima partita, però, tutti i giocatori sono stati sospesi e per salvare il club da retrocessione e fallimento l’allenatore Marco ha una sola possibilità: far giocare le donne. La decisione provoca crisi coniugali, ma presto crea fra le partecipanti un senso di solidarietà e fierezza che convincerà tutti.

ICONE DEL XX SECOLO
Da martedì 13 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Ogni episodio contiene 4 "Icone del XX secolo" in un campo particolare, con un presentatore o «sostenitore» che guida il pubblico attraverso ciascuna delle quattro scelte Il pubblico ha quindi un voto con cui può scegliere la propria icona preferita. Durante la puntata finale sarà eletta la personalità «simbolo» del secolo scorso. - Il 13 luglio “I Leader politici” e “Gli esploratori”, - il 20 luglio “Gli scienziati”, - il 27 luglio “Gli entertainer”, - il 3 agosto “Gli attivisti”,  - il 10 agosto “Le star dello sport”,  - il 17 agosto “Artisti e scrittori”  - il 24 agosto “il Finale”.

IL MOSTRO DEL QUADRARO
Martedì 13 e mercoledì 14 luglio alle 22.55 in prima visione su Crime + Investigation
Nel 1991, nel quartiere Quadraro di Roma, Luigina Giumento e sua nipote Valentina, scompaiono misteriosamente senza lasciare traccia. Circa tre anni dopo, il giovane appassionato di calcio Luca Amorese scompare dopo la scuola. Questo agghiacciante documentario in due parti segue le successive indagini che, stabilendo una connessione tra i due casi, hanno messo in luce un sordido mondo sotterraneo di depravazione, orrore e omicidio. Dopo il ritrovamento di ossa carbonizzate, la polizia conduce una ricerca disperata del mostruoso colpevole. alla fine, vengono effettuati degli arresti: il settantenne Elvino Gargiulo e suo figlio trentenne Mario. Segue una confessione, e quando la storia completa emerge, assomiglia a un incubo diventato realtà.

MERCOLEDI 14 LUGLIO

BUON COMPLEANNO RENATO POZZETTO
Mercoledì 14 luglio, maratona 9 film dalle 10.45 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW
In occasione degli 81 anni di Renato Pozzetto, Sky Cinema Comedy festeggia il celebre attore, comico, cabarettista, cantante, sceneggiatore e regista italiano con una maratona di 9 film che lo vedono protagonista. La programmazione dalle 10.45 prevede: la commedia con Agostina Belli e Massimo Boldi DUE CUORI, UNA CAPPELLA; BURRO in cui Pozzetto è un ragazzone di provincia follemente innamorato di un’attrice, interpretata da Elena Sofia Ricci; la commedia all'italiana QUESTO E QUELLO con i maestri della risata Pozzetto e Nino Manfredi; CASA MIA, CASA MIA... di Neri Parenti, in cui Pozzetto finisce sul lastrico e diventa un abile truffatore; la commedia fantastica che ha divertito generazioni DA GRANDE; lo spassoso LA PATATA BOLLENTE con Edwige Fenech e Pozzetto, diretti da Steno; la celebre commedia UN POVERO RICCO con Ornella Muti; il cult degli anni 80 È ARRIVATO MIO FRATELLO con Pozzetto che si fa in due; e la commedia sul fenomeno del “mammismo” PER AMARE OFELIA. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand con anche la sua ultima interpretazione nel toccante Sky Original LEI MI PARLA ANCORA.

HITSVILLE – LA STORIA DELLA MOTOWN
Mercoledì 14 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Il 2019 ha segnato il 60 anno della Motown Records considerata una delle etichette discografiche più amate e di maggior successo della musica mondiale. Fondata da Berry Gordy Motown rappresenta una delle storie musicali più incredibili del 20 secolo il suo sound riconoscibile, la sua musica senza tempo hanno attraversato generazioni, diffondendo rhythm and blues e soul con artisti del calibro di Marvin Gaye, The Jackson 5 Stevie Wonder e Diana Ross. Questo docu film racconta la nascita e la storia della Motown Records con immagini e filmati d’archivio, interviste realizzate con il fondatore Berry Gordy con il cantante e suo braccio destro Smokey Robinson e con i protagonisti che crearono il sound della label dagli inizi a Detroit fino al trasferimento a Los Angeles nei primi anni 70.

COMING OUT
Mercoledì 14 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Selezionando filmati recuperati sui social media, Coming Out colleziona le testimonianze di diversi adolescenti che hanno rivelato in diretta la loro omosessualità. Partendo dall’Australia e passando per gli Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, Canada e Giappone il tema è chiaro la necessità di condividere e affermare la propria identità difendendo la propria scelta. Realizzato da Denis Parrot in ogni racconto viene catturato l’istante decisivo del coming out.

ORO DEGLI ABISSI – St.10
Da mercoledì 14 luglio alle 21:55 in prima visione su Discovery Channel
Torna su Discovery Channel l’«Oro degli Abissi» con un’adrenalinica nuova stagione! L’amatissimo trio di cercatori d’oro tornerà ad immergersi nelle profondità glaciali dell’oceano per ricavare il prezioso metallo e accaparrarsi qualsiasi tesoro che incontreranno lungo la strada.

ALASKA: I NUOVI PIONIERI - PARTE SECONDA
Da mercoledì 14 luglio alle 22.55 in prima visione su National Geographic e in streaming su NOW
Un viaggio alla scoperta della nuova generazione degli abitanti dell’Alaska, giovani che hanno deciso di lasciare alle spalle le città e la tecnologia per abbracciare una vita fuori dagli schemi. Una vita a stretto contatto con la natura, dove è fondamentale apprendere tutte le tecniche ed abilità di sopravvivenza. Seguiremo la vita nomade di alcuni giovani, alcuni si abbandoneranno alla vita nomade per gustare la natura giorno per giorno, da Alex Javor che lascia alle spalle una classica vita in Virginia per costruire la casa dei suoi sogni immersa nella natura, alla famiglia Rowland che insegne tecniche di sopravvivenza ai figli. Sarà un viaggio verso una nuova vita

GIOVEDI 15 LUGLIO

LUCKY DAY
Giovedì 15 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Riscatto e sete di vendetta in un action diretto da Roger Avary (il co-sceneggiatore di Pulp Fiction) e interpretato da Luke Bracey (Point Break del 2015). Dopo aver scontato due anni di prigione per una rapina in banca, Red è finalmente libero di tornare dalla sua famiglia. Ma il fratello dell’ex complice, morto durante il colpo, è determinato a eliminarlo.

BUON COMPLEANNO FOREST WHITAKER
Giovedì 15 luglio 2 film dalle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Giovedì 15 luglio, in occasione del 60° compleanno del pluripremiato attore Forest Whitaker, su Sky Cinema Due vanno in onda 2 film che lo vedono protagonista: L’ULTIMO RE DI SCOZIA, in cui troviamo Whitaker nel ruolo del dittatore ugandese Idi Amin Dada per cui ha ricevuto l’Oscar® e il Golden Globe; e il biopic di Clint Eastwood BIRD, dove Whitaker, premiato a Cannes, veste i panni del sassofonista Charlie Parker.

RENOIR E LA BAMBINA CON IL NASTRO BLU
Giovedì 15 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
A bordo di un treno diretto a Parigi, pronto a lasciare la Germania nel settembre del 1945 viaggia un passeggero speciale. È una tela che una donna sta cercando perché rappresenta per lei l’affascinante ricordo della sua infanzia, oltre a essere tutto ciò che le resta della sua famiglia. Il quadro che la donna insegue è un capolavoro di Auguste Renoir e lei è una Irène Cahen d' Anvers ormai anziana, la stessa protagonista del dipinto, immortalata dal pittore nel 1880 60 anni prima. Eppure dietro questo capolavoro dalle pennellate fluide, che accoglie un’innocente figura dalla capigliatura fluente, il cui sguardo ceruleo ci incanta, si cela un destino tormentato e tragico caratterizzato da rifiuti, furti, spoliazioni, trasferimenti dove la storia dell’opera si intreccia a quella della sua protagonista.

VENERDI 16 LUGLIO

NAUFRAGI
Venerdì 16 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Micaela Ramazzotti in un film sul dolore e la capacità di ricominciare a vivere. Maria, Antonio e i due figli sopravvivono a fatica con il solo stipendio dell’uomo. Nonostante le difficoltà, sono uniti e si amano incondizionatamente. Maria è imprevedibile, fragile, ma piena di amore per la sua famiglia. La morte improvvisa del marito cambia tutto e la porta a lottare con le sue sole forze per tenere unita la famiglia.

SABATO 17 LUGLIO

ROBO
Sabato 17 luglio alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Family e in streaming su NOW
Il dodicenne Mitya Privalov ha il grande sogno di disegnare fumetti, mentre i suoi genitori che lavorano nel campo della robotica vogliono che segua le loro orme. Dopo un esperimento andato male, Mitya incontrerà però il robot A-112, con cui nascerà una grande amicizia.

SKY CINEMA COLLECTION – HOLIDAYS
Da sabato 17 a venerdì 30 luglio su Sky Cinema Collezione HOLIDAYS disponibile on demand e in streaming su NOW
Tra questi segnaliamo i seguenti titoli: la commedia di successo di Massimo Venier ODIO L’ESTATE con Aldo, Giovanni e Giacomo; la spassosa commedia MIA MOGLIE PER FINTA in cui Jennifer Aniston è costretta a fingersi la ex moglie del capo di lavoro Adam Sandler durante una vacanza da sogno alle Hawaii; la stravagante pellicola con Steve Carell, Toni Collette e Sam Rockwell C’ERA UNA VOLTA UN’ESTATE, dagli sceneggiatori premio Oscar® per Paradiso amaro; MARIGOLD HOTEL, il film con Judi Dench, Maggie Smith e Tom Wilkinson alle prese con una vacanza in India; il romantico CERCASI FIDANZATO PER VACANZA, in cui l’amore arriva in circostanze inaspettate; la brillante commedia ambientata in alto mare BENVENUTO A BORDO con Franck Dubosc; il secondo capitolo della saga demenziale AMERICAN PIE 2, in cui Jason Biggs e i suoi amici organizzano una rimpatriata estiva; e i road movie SIDEWAYS - IN VIAGGIO CON JACK, il film da Oscar® di Alexander Payne con Paul Giamatti e Thomas Haden Church, PARIGI PUÒ ATTENDERE con Diane Lane e Alec Baldwin, e il capolavoro di Dino Risi IL SORPASSO con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant a bordo di una decappottabile.

EGITTO: ANTICHI MISTERI
Da sabato 17 luglio alle 20.55 in prima visione su National Geographic e in streaming su NOW
L'Egitto ospita la più ricca fonte di tesori archeologici del pianeta. Seguiremo squadre di scienziati, esperti ed archeologi in tutto l'Egitto con l’obiettivo di svelare i segreti di questa antica civiltà. Con Lost Treasures of Egypt 2 - I grandi tesori d’Egitto 2 episodio: Cleopatra. King Tut In Color - Tutankhamon: faraone a colori. Lost Treasures of Egypt 2 - I grandi tesori d’Egitto 2 episodio: Alla ricerca di Nefertiti. Egypt's Ancient Empire - L’antico impero. Egypt's Sun King: The Mystery Tombs Egitto: il mistero delle tombe.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video