SkyWeek, 8 - 14 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 8 - 14 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 09 agosto 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 8 - 14 AGOSTO 2021

SkyWeek, 8 - 14 Agosto 2021 canali Sky e in streaming NOW

THE L WORD: GENERATION Q – St.2
Da sabato 14 agosto alle 22.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Torna con la seconda stagione, in dieci episodi, il revival della rivoluzionaria serie tv sulla comunità LGBTQ+ di Los Angeles. I nuovi episodi esplorano le conseguenze della decisione di Sophie (Rosanny Zayas) all’aeroporto, con lei, Dani e Finley (Arienne Mandi e Jacqueline Toboni) rimaste a raccogliere i pezzi. Intanto, Bette (Jennifer Beals) continua nel suo percorso personale e professionale di riesamina delle sue radici – soggetto che anche Angie (Jordan Hull) sta esplorando a suo modo. Dal suo risveglio post divorzio Shane (Katherine Moennig) cerca nuovi modi per mantenere fiorente il bar, mentre Alice (Leisha Hailey) è sorpresa quando, nello scrivere il suo nuovo libro le si aprono nuove direzioni. Micah (Leo Sheng) è spinto a fare i conti con la sua identità, mentre si prospettano grandi cambiamenti nella sua carriera e nella sua vita amorosa.

BREAKING NEWS A YUBA COUNTY
Lunedì 9 agosto  alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Allison Janney, premio Oscar® come miglior attrice non protagonista per Tonya, è al centro della black-comedy targata Sky Original con Mila Kunis, Awkwafina e la partecipazione di Ellen Barkin, Juliette Lewis e Matthew Modine. Quando Sue sorprende suo marito a letto con un’altra, l’uomo muore di infarto. Sconvolta dagli eventi, Sue seppellisce il corpo e ne denuncia la scomparsa, approfittando della celebrità mediatica che ne deriva. Ma oltre all’amante, il marito di Sue nascondeva ben altri segreti.

BRUNO VS TYSON
Domenica 8 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Il Docu film racconta le vite, le carriere e le personalità contrastanti del pugile britannico dei pesi massimi Frank Bruno e dell’americano Mike Tyson, dai loro inizi difficili che li hanno portati entrambi al pugilato come via d’uscita, di fuga da una vita criminale Le loro carriere sono strettamente legate sin da quei primi giorni in cui hanno combattuto insieme. Le loro personalità erano diverse tanto quanto i loro stili di boxe da un lato Tyson era un animale veloce e feroce, dall’altro Bruno non aveva la stessa velocità, ma poteva metterti al tappeto con un solo colpo. Il documentario traccia l’ascesa e la caduta di entrambi, fuori e dentro il ring.

Domenica 8 agosto

INTRIGO: LA NEMICA DEL CUORE            
Domenica 8 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Il secondo film della trilogia INTRIGO, firmata da Daniel Alfredson e ispirata ai celebri romanzi dell’autore svedese Håkan Nesser. Una donna benestante vuole sbarazzarsi del marito perché è un traditore. Per costruirsi un alibi, la donna offre soldi a un’amica per portare a termine l’omicidio.

MANSON – I RACCONTI DELLE RAGAZZE PERDUTE
Domenica 8 agosto alle 21.05 in prima visione su Crime + Investigation
Cinquantadue anni dopo la tragedia, questo speciale di due ore esplora le menti delle donne coinvolte nella famigerata "famiglia" di charles manson. Con interviste esclusive e approfondite, il documentario rivela cosa significava essere una. Delle seguaci di manson negli anni '60 del movimento di controcultura e come costui sia riuscito a manipolare i membri della sua famiglia per commettere un omicidio.

Lunedì 9 agosto

AMERICA’S GOT TALENT THE CHAMPIONS - St. 2
Da lunedì 9 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW
Nella seconda stagione, la gara presentata dalla star Terry Crews si fa più intensa: i concorrenti più talentuosi, indimenticabili e preferiti dai fan di “America’s Got Talent” e “Got Talent” di tutto il mondo si esibiranno per i giudici Simon Cowell, Heidi Klum, Alesha Dixon e Howie Mandel per vincere il titolo di campione.

THE LOVERS & THE DESPOT
Lunedì 9 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Alla fine degli anni '70, l'allora presidente della Corea del Nord, Kim Jong-il, rapì il regista sudcoreano Shin Sang-ok e la ex-moglie e attrice Choe Eun- Hee con l'idea di costruire un'industria cinematografica Nord Coreana che potesse competere con quella statunitense. Il progetto di Kim Jong prevedeva la realizzazione di un paradiso cinematografico alle sue dipendenze, un connubio tragico di megalomania e passione per la settima arte. Il Film ripercorre le tappe del delirante piano di Kim Jong-il utilizzando immagini di repertorio estremamente rare, affiancate alla storia d'amore dei coniugi rapiti passati per le torture, la prigionia e la ferrea sorveglianza. È un racconto sorprendente che illustra la realtà della Sindrome di Stoccolma e l'avidità morale di artisti i cui valori possono essere facilmente compromessi da una persona potente che intesta loro un grosso assegno.

Mercoledì 11 agosto

JACK IN THE BOX
Mercoledì 11 agosto alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW
Dall’Inghilterra, il terrore arriva con le sembianze di un inquietante pupazzo. Il giovane americano Casey prende servizio nel museo della cittadina inglese di Hawthorne. Tra gli oggetti in deposito, Casey trova una vecchia scatola che contiene un pupazzo. Incuriosito dall’oggetto, scopre che l’origine risale a secoli prima in Francia e secondo la tradizione le scatole erano fatte per contenere entità malvagie…

OMAGGIO A ROBIN WILLIAMS
Mercoledì 11 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW
L’11 agosto 2014 ci lasciava l’amato attore e comico statunitense Robin Williams. A 7 anni dalla morte Sky Cinema Drama lo ricorda programmando in prima serata WILL HUNTING – GENIO RIBELLE, il capolavoro di Gus Van Sant per cui Robin Williams ottenne l’Oscar® nel 1998 e Matt Damon e Ben Affleck, anche attori, ottennero quello per la sceneggiatura originale.

SERATA GENESIS
Mercoledì 11 agosto dalle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Una notte dedicata ai Genesis, una delle band più innovative della storia del rock e al loro fondatore Peter Gabriel. Ripercorriamo un’epopea musicale che va dal progressive degli inizi fino alle ultime apparizioni, passando per gli anni 80
• Genesis Sun Of The Parts ore 21 15
• Peter Gabriel Secret World ore 22 15

MOONSHINERS: LA SFIDA – St.2
Da mercoledì 11 agosto alle 21:00 in prima visione su Discovery Science
È in arrivo su Discovery Channel la seconda stagione di «Moonshiners: la sfida», una vera e propria competizione tra mastri distillatori americani per dimostrare chi di loro si meriti davvero il titolo di «Master Distiller»

Giovedì 12 agosto

DIETRO LA NOTTE
Giovedì 12 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Stefania Rocca e Fortunato Cerlino nel thriller, lungometraggio cinematografico di esordio, di Daniele Falleri.  Marta Colombi è una donna divorziata, con una figlia e un compagno detestato dalla sua famiglia. È anche capo della security presso un’azienda che commercia in diamanti e sta per fare l’ultima consegna a Dubai, visto che il nuovo proprietario l’ha licenziata. La notte prima della partenza però qualcuno irrompe nella villa dove vive, e Marta e sua figlia si trovano intrappolate in un armadio. Riusciranno a venirne fuori e a recuperare il malloppo?

GIORNATA MONDIALE DELL’ELEFANTE
Giovedì 12 agosto dalle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
L’obiettivo della giornata mondiale dell’elefante, istituita dalla regista canadese Patricia Sims e dalla Fondazione per la reintroduzione degli elefanti, è quello di porre l’attenzione sulle condizioni di questo pachiderma che conta sempre meno esemplari Sky Nature dedica prima e seconda serata a questo meraviglioso mammifero con due documentari
• An apology to elephant una narrazione accurata dell’importanza che gli elefanti hanno all’interno dell’ecosistema viene alternata alla dimostrazione delle pessime condizioni a cui sono sottoposti una volta inseriti nei circhi e negli zoo.
• Il racconto del grande elefante tre storie individuali si uniscono per raccontare i segreti della specie più emblematica d’Africa.

Venerdì 13 agosto

BABYTEETH – TUTTI I COLORI DI MILLA
Venerdì 13 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Dall’Australia, una tragicommedia con Eliza Scanlen (Piccole donne), Ben Mendelsohn e Toby Wallace, premiato come Miglior attore esordiente al Festival di Venezia 2019. Milla è una 15enne gravemente malata. Un giorno, mentre sta contemplando la possibilità di buttarsi sotto la metropolitana, conosce Moses, un 20enne senza fissa dimora e tossicodipendente. Milla trova così l’amore e sconvolge la vita della sua famiglia, già fragile per la sua malattia.

Sabato 14 agosto

WEEKEND RITORNO AL FUTURO
Sabato 14 e domenica 15 agosto per 24 ore su Sky Cinema Family e in streaming su NOW
Sabato 14 e domenica 15 agosto, per l’intero weekend, Sky Cinema Family propone la trilogia firmata da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Pronti quindi a montare sulla mitica DeLorean DMC-12, rimodellata dallo stravagante scienziato Emmett "Doc" Brown, per finire nella Hill Valley del 1955 a evitare il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty McFly nel primo capitolo RITORNO AL FUTURO (Oscar® per il miglior montaggio sonoro); nel 2015 per impedire l’arresto del figlio di Marty nel secondo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE II e per rendere impossibile l’omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885 nel terzo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE III.

SIENA – GENIO CREATIVO DELL’UOMO
Sabato14 agosto dalle ore 20.20 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Realizzato per celebrare il 25esimo anniversario di Siena Sito Unesco questo racconto approfondito delle bellezze storico artistiche della città di Siena, tra cui la Cattedrale, il Palazzo Comunale e il Palio, è finalizzato alla promozione e alla valorizzazione della città di Siena come detentrice di un patrimonio unico frutto di un percorso nei secoli, per porla al centro dello scenario nazionale e internazionale.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video