Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 30 Gennaio - 5 Febbraio 2022 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 30 Gennaio - 5 Febbraio 2022 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2022

SkyWeek, 30 Gennaio - 5 Febbraio 2022 canali Sky e in streaming NOW

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Lunedì 31 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Stefano Accorsi e Miriam Leone in una commedia che, tra il romance e la passione per la cucina, affronta con delicatezza il tema dei problemi psichici. Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine perle imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

DOMENICA 30 GENNAIO

DE GAULLE
Domenica 30 gennaio alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
Lambert Wilson interpreta il famoso generale nel film che rievoca l’inizio della Seconda guerra mondiale. Nel giugno del 1940 la coppia De Gaulle cerca di arginare il crollo militare e politico della Francia. Mentre Charles si dirige a Londra per cercare di salvare il Paese, la moglie (Isabelle Carré) sfugge all’avanzata dei tedeschi insieme ai suoi tre figli.

I AM BOLT
Domenica 30 gennaio alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Un documentario che segue Usain Bolt negli allenamenti, nelle gare ma anche nella vita privata, nelle attese, nei villaggi olimpici o nelle camere d'albergo. Il suo mito si è creato negli stadi, ma Usain resta una persona ed è questo ciò che ci viene mostrato. A volte è Bolt stesso a prendere in mano la telecamera e a mostrare il suo quotidiano con ironia. Quell'ironia che vediamo scomparire dal suo volto quando è necessario concentrarsi o si debbono subire i commenti velenosi di colleghi che non conoscono le sue reali condizioni fisiche ma non rinunciano a commentare le sue scelte.

LUNEDI 31 GENNAIO

DAVID ATTENBOROUGH – MUSEO DI STORIA NATURALE
Lunedì 31 gennaio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questo documentario narrato da David Attenborough è stato girato al Natural History Museum di Londra e utilizza immagini all'avanguardia per dare vita a diversi animali estinti che si trovano al suo interno, tra cui il dinosauro Archeotterige, l'uccello Moa Ratite e l'aquila di Haast Il documentario ha avuto grande successo e ha vinto un TV BAFTA nella categoria dei documentari factual.

MARTEDI 1 FEBBRAIO

PIG – IL PIANO DI ROB
Martedì 1 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Performance apprezzata dalla critica per Nicolas Cage, protagonista di un film ambientato nelle impervie lande dell’Oregon. Un solitario cacciatore di tartufi vive nella sua fattoria in compagnia del prezioso maiale che lo aiuta nel suo lavoro. Quando l’animale viene rapito, l’uomo si mette in viaggio verso i luoghi del suo passato per ritrovarlo.

SKY CINEMA COLLECTION – ANNI 80
Da martedì 1 a venerdì 11 febbraio, Sky Cinema Collection (canale 303) si popola del meglio del cinema anni 80, con film iconici e storie che sono rimaste scolpite nella memoria collettiva. Tra i 60 titoli previsti in programmazione, sono da non perdere: i mitici film diretti da Ivan Reitman GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI con Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Harold Ramis, e I GEMELLI con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito; i film firmati da John Landis come il cult della commedia di IL PRINCIPE CERCA MOGLIE con Eddie Murphy, l’irriverente commedia musicale THE BLUES BROTHERS con John Belushi e Dan Aykroyd, e TUTTO IN UNA NOTTE con Jeff Goldblum e Michelle Pfeiffer; ritroviamo Goldblum nel dramma generazionale IL GRANDE FREDDO con William Hurt, Glenn Close e Kevin Kline; il buddy movie poliziesco TANGO & CASH con Sylvester Stallone e Kurt Russell; ritroviamo Stallone anche nel poliziesco COBRA con Brigitte Nielsen; il capolavoro di fantascienza di Ridley Scott BLADE RUNNER con Harrison Ford e Rutger Hauer; Ford è anche il protagonista del thriller FRANTIC, firmato da Roman Polanski; il feroce ritratto dello yuppismo di Oliver Stone WALL STREET con Michael Douglas, premiato con l’Oscar® e il Golden Globe; l’avventura ideata e prodotta da Steven Spielberg I GOONIES con un giovanissimo Josh Brolin; il fantastico CORTO CIRCUITO in cui un robot colpito da un fulmine acquisisce sentimenti; e la commedia romantica che lanciò Sophie Marceau IL TEMPO DELLE MELE.

LA BATTAGLIA DEI PREDATORI – EP.1 + EP.2
Martedì 1 febbraio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Dalle guerre per il territorio, alle lotte per il cibo, al caos degli accoppiamenti, la natura è tutta una questione di competizione e di ricerca per essere i migliori. Ogni giorno, il nostro pianeta è un campo di battaglia in cui gli animali si scontrano con i loro simili.

MERCOLEDI 2 FEBBRAIO

THE HUMBLING – L’ULTIMO ATTO
Mercoledì 2 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
Barry Levinson (Rain Man – L’uomo della pioggia) dirige Al Pacino e Greta Gerwig in un film tratto da un romanzo di Philip Roth. Simon Axler è un famoso attore di teatro che ha perso la magia e non riesce più a recitare. Incalzato dalla depressione, tenta il suicidio senza successo. Una volta rimesso in sesto, Simon incontra Pegeen, una donna giovane ed eccentrica, e con lei sembra aver trovato una nuova ragione di vita. Sarà sufficiente?

IL PRIMO RESPIRO
Mercoledì 2 febbraio alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questo documentario di Gilles De Maistre racconta la storia più universale di tutte: la nascita di un bambino.
«Ho scoperto quello che accomuna tutte le mamme del mondo» dice il regista «lo sguardo che rivolgono al bambino appena nato e il grido che questo emette appena viene al mondo». Pura poesia, raccontata da Isabella Ferrari.

GIOVEDI 3 FEBBRAIO

ART OF MUSEUM
Giovedì 3 febbraio alle 21:15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Un viaggio attraverso otto città, otto musei e i loro capolavori raccontati dal punto di vista di artisti e celebrità come Marina Abramovi?, Vivienne Westwood, Ólafur Eliasson, Norman Foster, Joyce DiDonato o Karl Ove Knausgård. Attraverso i loro occhi diamo uno sguardo nuovo all’arte: quali segreti, storie e sentimenti diventano evidenti quando ti avvicini a un’immagine e ti esponi a essa per un momento? Nell’incontro intimo prendono vita i loro messaggi: amore, gelosia, disperazione, passione, vita e morte. Il museo diventa un luogo di esperienza, i suoi capolavori cominciano a parlare. Il Museo Solomon R Guggenheim di New York, il Museo d'Orsay a Parigi, la Galleria degli Uffizi a Firenze, il Museo del Prado a Madrid, il Rijksmuseum ad Amsterdam, la Vecchia Galleria Nazionale di Berlino, il Museo Munch a Oslo e il Museo di Storia dell'Arte di Vienna: questi i musei che hanno aperto le loro porte e che affidano il racconto della loro storia a testimoni d’eccezione, ovvero direttori, curatori e restauratori.

BHUTTO
Giovedì 3 febbraio alle 21:15 su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Un avvincente documentario sul controverso omicidio di Benazir Bhutto, una figura polarizzante nel mondo musulmano. Due volte primo ministro in Pakistan, venne poi accusata di corruzione, imprigionata e costretta all’esilio, fino ad essere richiamata in patria alla vigilia delle nuove elezioni politiche del 2008 che avrebbe dovuto dominare. Il suo assassinio ha mandato in subbuglio la politica pakistana e l’opinione pubblica mondiale, trasformando la «Kennedy Pakistana» da messia politico a vero e proprio martire per la libertà.

VENERDI 4 FEBBRAIO

KILL ME THREE TIMES
Venerdì 4 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Simon Pegg veste i panni di un killer in un action-thriller con Teresa Palmer (Hacksaw Ridge, A Discovery of Witches). Un assassino è incaricato di uccidere una giovane dona che vive in una cittadina sulla costa australiana, ma presto scopre di non essere l’unico a volerla morta e si ritrova coinvolto in una storia di delitti, ricatti e vendette.

WHAT SHE SAID: L’ARTE DI PAULINE KAEL
Venerdì 4 febbraio alle 21:15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questo documentario racconta la storia della vita turbolenta e del lavoro di Pauline, attraverso filmati d’archivio inediti, i suoi scritti pubblicati e lettere personali, la testimonianza della figlia Gina James e degli intervistati, tra cui Quentin Tarantino, Camille Paglia, David O Russell, Molly Haskell, Francis Ford Coppola.

NEL SELVAGGIO BLU S2
Venerdì 4 febbraio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Le incredibili storie dei professionisti della subacquea e i loro incontri ravvicinati con le splendide creature delle profondità marine, come delfini, mante, megattere e squali.

SABATO 5 FEBBRAIO

BERNIE IL DELFINO 2
Sabato 5 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Family, disponibile on demand e in streaming su NOW
Un’altra sensazionale avventura estiva con Kevin Sorbo (Hercules). Il ritorno di Bernie nella baia emoziona i due fratelli Kevin e Holly, che intanto hanno trovato in Rascal un altro tenero delfino a cui affezionarsi. Ma il loro vecchio nemico Winston Mills è tornato in libertà e si rifà vivo, con le solite cattive intenzioni. Alle 19.30 su Sky Cinema Family è da non perdere il precedente capitolo, BERNIE IL DELFINO.

INDIE JUNGLE – EP. 10 VASCO BRONDI
Sabato 5 febbraio alle 20.30 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Torna l’appuntamento con il meglio della musica indie italiana. Gli autori si raccontano attraverso interviste intime e si esibiscono in esclusive session musicali per Sky Arte.

SERATA HERZOG – NOSFERATU, IL PRINCIPE DELLA NOTTE
Sabato 5 febbraio alle 21:15 su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Ogni sabato, in prima serata, verrà trasmesso uno dei capolavori di Werner Herzog. Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico; scrittore e attore tedesco, con all'attivo più di 50 pellicole prodotte, Werner Herzog può di diritto essere considerato uno tra i massimi esponenti del Nuovo cinema tedesco, dall'inimitabile quanto inconfondibile stile.

MARVEL RENAISSANCE
Sabato 5 febbraio alle 21:15 su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questo documentario racconta la clamorosa rinascita della Marvel Comics, la leggendaria casa editrice che non più tardi del 1996 fu costretta a dichiarare bancarotta. A piccoli passi, scopriremo chi furono gli artefici del rilancio dell’azienda: un’epica avventura finanziaria, culturale e soprattutto umana.

IL MONDO ACQUATICO AFRICANO S1 – EP.6
Sabato 5 febbraio in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questa serie ci accompagna in un emozionante safari in una natura selvaggia diversa e sorprendente. Dalle foreste di mangrovie dell'Africa meridionale all'abbondanza naturale del Delta dell'Okavango, questa serie è una potente testimonianza della straordinaria capacità dell'acqua di accendere la vita dove prima non esisteva.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui ...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012