SkyWeek, da Domenica 3 a Sabato 9 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 3 a Sabato 9 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 04 luglio 2022 | 06:00

SkyWeek, da Domenica 3 a Sabato 9 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 3 a Sabato 9 Luglio 2022 canali Sky e streaming NOW

WESTWORLD – ST. 4
Da lunedì 4 luglio alle 21:15 in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Proseguono le avventure distopiche di Westworld, l’acclamato sci-fi drama HBO firmato Lisa Joy e Jonathan Nolan. Questa quarta, attesissima stagione, che vede il ritorno di Evan Rachel Wood non più nei panni dell’androide Dolores ma in quelli di un nuovo, intrigante personaggio, continua l’indagine sulla natura umana, in un'oscura odissea sul destino della vita senziente sulla terra. Accanto a Evan Rachel Wood tornano la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

UN SOGNO IN AFFITTO – ST. 3
Da domenica 3 luglio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Tornano le vacanze da sogno di Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, alla scoperta di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia. Riparte con 4 stupende destinazioni Un sogno in affitto, un viaggio grazie al quale si potrà immaginare una vera vacanza da favola, un’esperienza che sia la realizzazione di un sogno. Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, in ogni episodio di Un sogno in affitto Paola entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia – anche dal punto di vista architettonico – e visitandone i meravigliosi ambienti.  Per ogni tappa, Paola - che per lavoro e per passione ha viaggiato in tutto il mondo e conosce molte tradizioni - visiterà saloni elegantissimi e camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio. Le destinazioni sono alcuni dei luoghi più amati del nostro Paese dai turisti di tutto il mondo: Porto Cervo, Sanremo, Costa Smeralda, Firenze. Nel programma, realizzato da Milano Produzioni, Paola Marella in ogni puntata sarà accompagnata da un ospite dal mondo dello spettacolo: con lei ci saranno Francesco Facchinetti, Fabio Troiano, Fabio Canino, Cristina Parodi. In ogni episodio, prima della scelta della dimora preferita, Paola e il suo ospite andranno in giro nella località alla ricerca dei posti più incantevoli per scoprire e riscoprire l’Italia gustandola appieno sotto tutti i punti di vista e per regalare l’emozione di una vera vacanza da sogno.

CORRO DA TE
Lunedì 4 luglio alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Dopo il grande successo di Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, Riccardo Milani dirige Pierfrancesco Favino e Miriam Leone in una commedia brillante, remake del film francese Tutti in piedi. Gianni ha quasi 50 anni, è un single incallito e seduttore seriale. Per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a cambiare prospettiva su molte cose… Alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance

ITALIA VS BRASILE 3-2 – LA PARTITA
Domenica 3 luglio tutti gli episodi dalle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibili on demand dalla mattina
É il 5 luglio del 1982 quando l’Italia gioca contro il Brasile e una partita di calcio rappresenta un popolo intero. Tale partita, considerata da alcuni come uno dei più grandi incontri di calcio di tutti i tempi, comportò l'eliminazione della nazionale brasiliana dalla competizione e venne definita dalla stampa verdeoro Tragedia del Sarriá. Al centro una favola di riconoscenza e di riscatto, quella del commissario tecnico Enzo Bearzot e della sua fiducia cieca in un giocatore che tutti reputavano finito: Paolo Rossi. Così come finito, oltre che vecchio, era giudicato il quarantenne portiere Dino Zoff, che al novantesimo sulla sua mano si trovò ad avere la palla fatidica capace di cambiare le sorti di una Nazione. Quell’estate del 1982 e quella vittoria dell’Italia di Bearzot che diventa campione del mondo è uno snodo cruciale perla ridefinizione dell’identità italiana.

JANET JACKSON
Da giovedì 7 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Uno sguardo intimo e senza filtri della storia non raccontata di Janet Jackson, registrata nell'arco di tre anni con filmati d'archivio, home video mai visti e interviste piene di star. Janet apre il suo cuore e lo scrigno della sua memoria allo spettatore, narrando la sua vita: il trasferimento dalla povera Indiana alla scintillante Los Angeles, l’ingresso nel mondo dello spettacolo, il fallimento del suo matrimonio e il doloroso allontamento dal padre, il rapporto travagliato con il fratello superstar Michael, fino all’incidente del nipplegate e la lotta contro la discriminazione di genere. Un'incredibile ed esclusiva istantanea di un’icona del pop che, nonostante le difficoltà, non ha mai smesso di credere nell’amore e di conquistare il mondo con la sua musica.

DOMENICA 3 LUGLIO

LA NOTTE PIÚ LUNGA DELL’ANNO
Domenica 3 luglio alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Ambra Angiolini, Massimo Popolizio e Alessandro Haber in una storia ambientata a Potenza, esordio al lungometraggio del regista di documentari Simone Aleandri. Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre si incrociano quattro vicende: un politico sull’orlo del baratro che cerca disperatamente una via di salvezza, una cubista che vorrebbe cambiare vita, tre ventenni che cercano il divertimento ad ogni costo e un ragazzo che ha una relazione con una donna sposata molto più grande di lui. A fare da raccordo c’è la stazione di rifornimento gestita dall’anziano Sergio.

LUNEDI 4 LUGLIO

NURSES – NEL CUORE DELL’EMERGENZA
Da lunedì 4 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Approda in Italia Nurses, medical drama corale ambientato nell'unità di emergenza del St. Mary's Hospital di Toronto e dedicato a cinque neo-infermieri che devono affrontare il loro nuovo lavoro, una vera e propria montagna russa tra la vita e la morte, lottando per separare la sfera professionale dalle loro avventure private. I cinque giovani hanno tutta la vita davanti: crescono, si scontrano, si snervano e si emozionano mentre imparano a prendersi cura dei loro pazienti e, soprattutto, di loro stessi. Presto si rendono conto che l’unico modo per cavarsela è fare affidamento l’uno sull’altro.

SKY CINEMA COLLECTION – KEVIN COSTNER MANIA
Da lunedì 4 a venerdì 8 luglio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da lunedì 4 a venerdì 8 luglio Sky Cinema Collection dedica interamente la programmazione all’attore e regista premio Oscar® Kevin Costner. Tra i titoli previsti, sono da non perdere: il western vincitore di 7 Oscar® (tra cui miglior regia e miglior film) BALLA COI LUPI; l’avventuroso ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI con l’indimenticato Alan Rickman, Morgan Freeman e Mary Elizabeth Mastrantonio; il cult romantico degli anni 90 GUARDIA DEL CORPO, che segnò l’esordio cinematografico della compianta Whitney Houston; il road movie diretto e interpretato da Clint Eastwood UN MONDO PERFETTO; il kolossal distopico ambientato in un mondo sommerso dallo scioglimento dei ghiacciai, WATERWORLD; la nostra star si maschera da cattivo in CRIMINAL, il thriller con Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Gal Gadot e Ryan Reynolds; l’action scritto da Luc Besson 3 DAYS TO KILL con Amber Heard, in cui Costner si trova tra la vita e la morte; e il dramma dai risvolti thrilling UNO DI NOI con Diane Lane.

I BUONGUSTAI DELL’ARTE
Da lunedì 4 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il critico d’arte inglese Andrew Graham-Dixon e lo chef italiano Giorgio Locatelli esplorano le regioni d’Italia. Condividendo le proprie conoscenze sulla cultura e la cucina italiane, viaggiano alla scoperta delle tradizioni, delle ricette, dell’arte e dei paesaggi che caratterizzano il Bel Paese. Nelle prime due puntate scopriamo i gioielli artistici e le tradizioni culinarie della capitale, Roma. Ci spostiamo poi a Matera e risaliamo la penisola attraversando le Marche e l’Umbria, per arrivare in Veneto. Nelle ultime puntate visiteremo invece la Sicilia.

MARTEDI 5 LUGLIO

STATUA DELLA LIBERTÁ – MADRE DEGLI ESULI
Martedì 5 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il documentario inquadra in una nuova luce la Statua della Libertà, uno dei simboli più famosi d’America, rivelandone l’inedita e complicata storia. Diretto e prodotto dai vincitori di Emmy, Fenton Bailey e Randy Barbato, il film segue la stilista Diane Von Furstenberg mentre ricostruisce lo straordinario lavoro dello scultore Frédéric Auguste Bartholdi, attraverso i suoi diari e gli incontri con i discendenti di due suoi stretti collaboratori, Gustave Eiffel e Édouard de Laboulaye. La Statua della Libertà è da sempre un faro di speranza per milioni di immigrati e la sua storia è strettamente legata a quella degli Stati Uniti. Cosa Lady Liberty ha significato e significhi ancora oggi per molte persone in tutto il mondo diventa chiaro nelle testimonianze raccolte dalla stilista nel suo viaggio tra Europa ed America.

SALVIAMO LA NATURA: MALAWI ST. 2
Da martedì 5 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Torniamo in Malawi nel Centro direcupero di animali selvatici di Lilongwe per seguire il lavoro della dottoressa Amanda Salb e del suo instancabile team. Nell’unico centro veterinario dello Stato, animali in difficoltà e abbandonati vengono curati e, attraverso un percorso di riabilitazione, possono tornare a casa nella natura .

MERCOLEDI 6 LUGLIO

BLACK BOX – LA SCATOLA NERA
Mercoledì 6 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Pierre Niney, André Dussollier, Lou de Laâge (Agnus Dei) e Marine Vatch (Giovane e bella, Pinocchio) in un thriller di grande successo in Francia. Mathieu Vassier, un giovane e talentuoso analista di scatole nere, deve investigare per risolvere il motivo dietro l’incidente mortale di un velivolo nuovo di zecca. Che cosa è successo sul volo Dubai-Parigi prima che l’aereo si schiantasse sulle Alpi?

GIOVEDI 7 LUGLIO

PAGAN PEAK – NEL MIRINO DEL KILLER – ST. 2
Da giovedì 7 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L'ufficiale tedesco Stocker e l’ispettore austriaco Winter, nella prima stagione di questa oscura Sky original tedesca, sono riusciti a dare un volto all’inquietante Krampus, uno spietato serial killer travestito da leggendaria creatura demoniaca delle Alpi, intento a punire la disobbedienza dei bambini per redimere la società dai suoi peccati. Ma i criminali non dormono mai: la morte di uno dei detective costringe il collega ad affrontare da solo nuovi, minacciosi pericoli.

ULTIMA NOTTE A SOHO
Giovedì 7 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il regista di culto Edgar Wright (Baby Driver - Il genio della fuga) dirige Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi) e Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit) in un thriller psicologico, presentato al Festival di Venezia 2021. La 20enne Eloise arriva a Londra con il sogno di diventare stilista e si trasferisce in un appartamento di Soho. Qui inizia a sognare di tornare nella Londra degli anni 60 dove incontra Sandie, un’aspirante cantante che vive il glamour di una città esaltante. Presto però Eloise confonde la propria personalità con quella di Sandie…

SABATO 9 LUGLIO

SKY CINEMA SPIDER-MAN
Da sabato 9 a domenica 24 luglio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da sabato 9 a domenica 24 luglio è prevista una programmazione dedicata alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno, in occasione dell’attesa prima visione SPIDER-MAN: NO WAY HOME (venerdì 15 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection), in cui Tom Holland veste ancora una volta la tuta rossa e blu in una superproduzione dagli incassi record con quasi 25 milioni in Italia, diventando il miglior incasso della stagione, e oltre 1 miliardo e 800 milioni nel mondo. Nel cast accanto a Holland troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Defoe. Questi gli altri titoli previsti: SPIDER - MAN: HOMECOMING e SPIDER-MAN: FAR FROM HOME, i primi due film “stand-alone” con Tom Holland nei panni del supereroe; la trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3; i due film diretti da Marc Webb THE AMAZING SPIDER-MAN e THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, con Andrew Garfield pronto a indossare la tuta rossa e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone; l’animazione premiata con l’Oscar® SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO; e i due film dedicati all'acerrimo nemico di Spider-Man VENOM e VENOM: LA FURIA DI CARNAGE con Tom Hardy.

Ultimi Palinsesti