SkyWeek, da Domenica 25 Settembre a Sabato 1 Ottobre 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 25 Settembre a Sabato 1 Ottobre 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 26 settembre 2022 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW -  DAL 25 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE 2022

SkyWeek, da Domenica 25 Settembre a Sabato 1 Ottobre 2022 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 25 Settembre a Sabato 1 Ottobre 2022 canali Sky e streaming NOW

THIS ENGLAND
Venerdì 30 settembre dalle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Arriva l’attesissima Sky Original inglese con il premio Oscar® Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson, raccontato nei suoi tumultuosi primi mesi da Premier britannico. Co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom, la serie trasporta gli spettatori fra i corridoi del potere, con Johnson alle prese con il Covid-19, la Brexit e una controversa vita politica e personale. Le tribolazioni di Downing Street si intrecciano a storie provenienti da tutto il Paese: dagli scienziati, infermieri e medici che hanno lottato per sconfiggere il virus ai comuni cittadini, le cui vite sono state stravolte dal caos della pandemia.

GALLERIA CONTINUA. THE ABILITY TO DREAM
Domenica 25 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Attraverso le immagini e le parole dei suoi soci fondatori, degli artisti e dei curatori che vi hanno lavorato, ripercorreremo i 30 anni della storia di Galleria Continua, un’esperienza che spazia tra arte e territorio, locale e globale, emozioni genuine e sfide visionarie. Parlare di Continua come di una galleria è riduttivo perché l’attitudine dei suoi fondatori va oltre quella dei mercanti d’arte e, anche se hanno filiali in tutto il mondo, sin dalla costituzione di Associazione Arte Continua a San Gimignano la ricaduta sul territorio, sulla ricerca artistica e sull’incontro con il pubblico è sempre stata un pilastro della loro attività. Il documentario condensa in un’ora oltre trent’anni di progetti folli, che forse nessuna altra Galleria avrebbe accettato, ma che hanno fatto sì che oggi Continua sia un simbolo di intraprendenza e genialità su cui, come dice Anish Kapoor, “non tramonta mai il sole”.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

DOMENICA 25 SETTEMBRE

SETTEMBRE
Domenica 25 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Fabrizio Bentivoglio e Barbara Ronchi nel racconto corale sulle relazioni umane di Giulia Steigerwalt, miglior regia esordiente ai Nastri d’argento 2022. Francesca non sta bene con suo marito Alberto ormai da tempo. Intorno a lei gravitano una serie di personaggi i cui percorsi sono destinati a incrociarsi: l’amica Debora in crisi col marito, il figlio Sergio che dà lezioni di sesso a una ragazzina alle prime esperienze e il ginecologo Guglielmo che frequenta una giovane prostituta croata.

LUNEDI 26 SETTEMBRE

MORBIUS
Lunedì 26 settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Jared Leto veste i panni dell’antieroe della Marvel. Michael Morbius è un ragazzo di origine greca che soffre di una rara e incurabile malattia del sangue. Della sua condizione se ne occupa Nicholas, una figura paterna, che nel proprio ospedale cura anche Milo. Superata l’infanzia, Milo è diventato un ricco giocatore d’azzardo che sovvenziona le ricerche di Michael, diventato un dottore illustre con un progetto preciso: usare il DNA dei pipistrelli vampiri per curarsi.

MARTEDI 27 SETTEMBRE

TRANSPLANT – ST. 2
Da martedì 27 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ritroviamo esattamente dove l’avevamo lasciato Bashir “Bash” Hamed (Hamza Haq), il giovane e talentuoso medico siriano protagonista di Transplant, anomalo medical drama canadese. Tra queste, l’improvviso ictus del dottor Jed Bishop, primario di Medicina d’emergenza dello York Memorial Hospital, che getta Bash e i suoi colleghi nel panico. Gli sforzi del giovane protagonista per integrarsi e costruirsi una nuova casa sono forse vani: mentre il team dell’ospedale accoglie nuovi colleghi, Bash fa i conti con il suo passato e dubita dell’effettiva riuscita del suo “trapianto” in quel nuovo mondo.

L’OMBRA DEL GIORNO
Da martedì 27 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, diretti da Giuseppe Piccioni, in un dramma ambientato nell’Italia del fascismo. 1938. Luciano è il proprietario di un ristorante che si affaccia sulla piazza principale di Ascoli Piceno, dopo che la Grande Guerra lo ha reso zoppo. Simpatizza per il Partito Fascista al potere e conta fra le sue frequentazioni un gerarca locale. Un giorno davanti alle finestre del ristorante appare Anna, una giovane donna che Luciano assume come cameriera. Presto fra i due nasce un sentimento che va oltre il rapporto lavorativo, ma le leggi razziali incombono…

ABBAS BY ABBAS – FOTOGRAFO SENZA FRONTIERE
Martedì 27 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il fotografo franco iraniano Abbas Attar è scomparso nel 2018, a 74 anni. Meno di una settima prima, si concludevano le riprese di un documentario organizzato in pochi mesi e girato in appena 10 giorni. Abbas è stato fra gli osservatori più acuti e sensibili della storia recente. Attivo con la sua macchina fotografica fin dagli anni ’70, è stato incluso fra le icone più note della Magnum Photos, ha lavorato per le più grandi agenzie di stampa ed è entrato a far parte della storia della fotografia attuale. Testimone del suo tempo inseguì per decenni gli eventi più crudi e aspri, innamorato dell’uomo e del suo destino, incuriosito dalle sue ispirazioni e dai suoi culti. Kamy Pakdel, amico del fotografo e regista del documentario, propone dieci temi di discussione, su cui Abbas riflette partendo dalle sue fotografie. Cosa dice la fotografia agli uomini? Cosa dicono gli uomini di se stessi attraverso le loro azioni? Ecco il ritratto di un osservatore del mondo, le ultime parole di un grande fotografo della nostra epoca, a pochi giorni dalla scomparsa.

BADLANDS SELVAGGE
Martedì 27 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Nel cuore del Midwest Americano si trova un ambiente in cui le lussureggianti praterie sono squarciateda torri e pinnacoli diroccia: le Badlands. È un luogo fatto di estati di caldo rovente che seguono inverni gelidi, dove lottano perla sopravvivenza alcuni dei più carismatici animali nordamericani, come il cane della prateria dalla coda nera, la civetta delle tane e il bisonte americano.

MERCOLEDI 28 SETTEMBRE

PETRA ST. 2 – UN BASTIMENTO CARICO DI RISO
Mercoledì 28 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Arriva la seconda delle quattro nuove storie Sky Original dell’ispettore Petra Delicato, prodotte da Sky, Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm in collaborazione con BETA FILM. Le storie sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio, e vedono di nuovo protagonista Paola Cortellesi insieme all’immancabile Andrea Pennacchi, diretti da Maria Sole Tognazzi. Dopo l’omicidio di un senza tetto, Petra e Antonio devono confrontarsi con una realtà spietata che li traghetta nei bassifondi della città, dove scopriranno trame ben più complesse di quelle che avevano previsto.  Alle 21.15 anche su Sky Serie e alle 21.45 su Sky Cinema Suspense

VENERDI 30 SETTEMBRE

SWING – CUORE DA CAMPIONI
Venerdì 30 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Michael Shannon in un film ambientato nel mondo del canottaggio universitario statunitense. Un veterano di guerra diventa il coach di un team di canottaggio caduto in disgrazia. Prima di divenire campioni, i ragazzi dovranno imparare a essere una squadra.

ELON MUSK – IL VERO IRON MAN
Venerdì 30 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Scopriamo la rapida ascesa di Elon Musk, l’uomo che sta trasformando il modo in cui pensiamo i viaggi. Grazie a tecnologie come l’Hyperloop, e le nuove scoperte sull’intelligenza artificiale, potrebbe essere il primo uomo a colonizzare un altro Pianeta.

SABATO 1 OTTOBRE

FULL TIME – AL CENTO PER CENTO
Sabato 1° ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Premio Orizzonti per la migliore regia al Festival di Venezia 2021 a Eric Gravel e per la migliore attrice a Laure Calamy (Io, lui, lei e l’asino) per il percorso a ostacoli di una madre single e lavoratrice. Julie ha due figli, un ex marito che non paga in tempo gli alimenti e un lavoro al di sotto delle sue capacità, con il quale mantiene a stento la famiglia. Ogni giorno per lei è una sfida per riuscire a portare a termine tutti gli impegni e, proprio quando è decisa a cambiare lavoro, un prolungato sciopero dei mezzi le rende le sue incombenze e i colloqui un’impresa rocambolesca.

ITALIA SELVAGGIA – GRANDI PREDATORI
Da sabato 1° ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Nel cuore del Mediterraneo c’è un mondo speciale dove orsi e aquile vivono liberitra le vestigia di untemporemoto. È un vero e proprio tesoro di biodiversità che, dalle Alpi fino alle isole, è casa per migliaia di specie di piante e animali, inclusi i più feroci predatori del continente: l'airone, il cormorano, il falco pescatore, il rullo, il gheppio minore, il ragno vedova nera, il falco pellegrino o il gabbiano reale. Questa è l’Italia: un cuore selvaggioche batte insieme all’arte e alla storia.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Ultimi Palinsesti