La7: in onda stasera il terzo e ultimo episodio di ''Jack Hunter''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
martedì, 06 gennaio 2009 | Ore: 00:00
Omicidi, misteri, tesori di 3000 anni fa, Antico Egitto, inseguimenti nel deserto, predatori e persino la mafia russa: i giusti ingredienti per una serata all'insegna dell'avventura.
Jack Hunter è un personaggio che unisce la passione per l’avventura di Indiana Jones e l’astuzia dell’agente segreto più famoso del cinema mondiale James Bond.
Nel terzo capitolo della trilogia, fa finalmente il suo ingresso Albert Littman, responsabile della morte del professor Shaffer Fredrick. I suoi uomini si scontrano con gli Hashshashin, uccidendo il Dottor Ali Mohamed e prendendo il controllo della situazione.
Mentre frana la montagna e si creano enormi voragini nel terreno, Jack e Nadia, il giovane Ministro dell’archeologia del governo siriano, riescono ad abbandonare appena in tempo la loro caverna prima del crollo definitivo. Grazie a questo imprevisto, Littman si da alla fuga portando con sè il prezioso scettro. Jack e Nadia non si arrendono e vanno alla ricerca di Littman intenzionato a vendere lo scettro al un esponente della mafia russa.