La7: in onda stasera il terzo e ultimo episodio di ''Jack Hunter''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 06 gennaio 2009
 00:00
Martedì 6 gennaio alle ore 21.10 su LA7 il terzo ed ultimo capitolo della trilogia di Jack Hunter, la serie americana in prima visione assoluta.
 
Omicidi, misteri, tesori di 3000 anni fa, Antico Egitto, inseguimenti nel deserto, predatori e persino la mafia russa: i giusti ingredienti per una serata all'insegna dell'avventura.
Jack Hunter è un personaggio che unisce la passione per l’avventura di Indiana Jones e l’astuzia dell’agente segreto più famoso del cinema mondiale James Bond.
 
Nel terzo capitolo della trilogia, fa finalmente il suo ingresso Albert Littman, responsabile della morte del professor Shaffer Fredrick. I suoi uomini si scontrano con gli Hashshashin, uccidendo il Dottor Ali Mohamed e prendendo il controllo della situazione.

Mentre frana la montagna e si creano enormi voragini nel terreno, Jack e Nadia, il giovane Ministro dell’archeologia del governo siriano, riescono ad abbandonare appena in tempo la loro caverna prima del crollo definitivo. Grazie a questo imprevisto, Littman si da alla fuga portando con sè il prezioso scettro. Jack e Nadia non si arrendono e vanno alla ricerca di Littman intenzionato a vendere lo scettro al un esponente della mafia russa.

Ultimi Video

Palinsesti TV