Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, da Domenica 8 a Sabato 14 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 8 a Sabato 14 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 8 - 14 GENNAIO 2023

SkyWeek, da Domenica 8 a Sabato 14 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 8 a Sabato 14 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

I DELITTI DEL BARLUME – INDOVINA CHI?
Lunedì 9 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Le amatissime commedie a tinte gialle de I delitti del BarLume, la produzione Sky Original coprodotta con Palomar, festeggiano il decennale e tornano in esclusiva su Sky Cinema per tre lunedì, con tre nuove storie liberamente ispirate al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi. È confermata la regia di Roan Johnson, quest’anno affiancato da Milena Cocozza, così come gli storici personaggi interpretati da: Filippo Timi, Lucia Mascino, i “vecchini” Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Enrica Guidi, e con Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. Quando uccidono l’amministratore di condominio che tanti volevano morto, sono grane per la Fusco. Per fortuna c’è il Viviani e Rimediotti-detective. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy

IL COMMISSARIO GAMACHE – MISTERI A THREE PINES
Da domenica 8 gennaio su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dai gialli della scrittrice Louise Penny, Alfred Molina in un poliziesco ambientato nel Quebec, in Canada. Il commissario Armand Gamache vede cose che gli alt ri non vedono: la luce tra le crepe, il mitico nel mondano e il male in ciò che sembra semplicemente ordinario. Una qualità che sicuramente gli torna utile per quanto riguarda la sua professione, ma che comporta anche uno spiacevole «effetto collaterale»: il dubitare, sem pre e comunque, degli altri. Perché tutti hanno un segreto. Durante un’indagine su una serie di omicidi a Three Pines, una cittadina all’apparenza idilliaca, Gamache scoprirà alcuni segreti sepolti da tempo e dovrà affrontare alcuni fantasmi fin troppo personali.

IL MINIATURISTA
Da mercoledì 11 gennaio su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Basato sul bestseller di Jessie Burton, Il Miniaturista racconta una storia ambientata nell’Amsterdam del XVII secolo. Petronella Brand, Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi), una giovane donna appena trasferitasi ad Amsterdam, assume un misterioso miniaturista locale per arredare la casa delle bambole ricevuta in regalo dal marito. Ma le miniature, molto realistiche, in qualche modo iniziano in modo strano a prefigurarne il destino.

PREDATORS
Da venerdì 13 gennaio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In questa nuova e avvincente serie scopriamo come il nostro mondo in rapida evoluzione stia influenzando i predatori e i regni che governano. Quelli che un tempo dominavano sono ora messi in discussione. I territori vengono ridisegnati e si creano nuove alleanze. In questo paesaggio in continuo mutamento, ogni predator e deve superare nuove sfide e cogliere nuove opportunità. Per gli orsi polari in Canada, i cani selvatici in Zimbabwe, i puma in Cile, i leoni in Botswana, gli orsi bruni in Russia e i ghepardi in Tanzania, questa è l'ultima lotta per il potere. La posta in gioco non è mai stata così alta: chi vincerà? E chi perderà?

Sky Wifi a 24,90 €/mese per 18 mesi
Passa senza vicoli alla Fibra100% Ultraveloce di Sky
Attivazione SOLO ONLINE a 29€ - Verifica la tua copertura!

DOMENICA 8 GENNAIO

ACROSS THE ICE – LA CONQUISTA DELLA GROENLANDIA
Domenica 8 gennaio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sebastian Copeland, esploratore polare di fama internazionale, e il suo compagno di spedizione Eric McNair Landray, hanno stabilito un Guinness World Record, percorrendo con gli sci i 2300 chilometri dell’asse sud – nord della Groenlandia, sfidando tempeste, stanchezza e completo isolamento. Questa è la storia di quel viaggio, che mostra agli spettatori quanto l'uomo sia disposto a spingersi all'estremo per conquistare questo territorio selvaggio, bellissimo e indomito.

LUNEDI 9 GENNAIO

SKY CINEMA COLLECTION – ANGELINA JOLIE MANIA
Da lunedì 9 gennaio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio l’attrice premio Oscar® e regista Angelina Jolie è la protagonista assoluta del canale con una programmazione composta da 13 film della sua variegata carriera. Le sue doti da eroina dell’action si possono ammirare in LARA CROFT: TOMB RAIDER e LARA CROFT TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA, i due film in cui interpreta la celebre avventuriera dei videogiochi, lo spy-action con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor SALT, e nell’action ispirato all’omonima graphic novel WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO con James McAvoy, Morgan Freeman. La troviamo anche in thriller del calibro de IL COLLEZIONISTA DI OSSA, dove insieme a Denzel Washington inizia una caccia a un serial killer, e in quello con Johnny Depp THE TOURIST, che valse alla Jolie una candidatura al Golden Globe. Tra le pellicole che le hanno fatto ottenere altri riconoscimenti, sono in programmazione i biopic GIA - UNA DONNA OLTRE OGNI LIMITE, che le fece il Golden Globe nel 1999, e CHANGELING diretto da Clint Eastwood, per cui l’attrice ottenne la nomination all’Oscar® e al Golden Globe. Possiamo poi ammirare le sue doti registiche nel war movie biografico UNBROKEN, sceneggiato dai fratelli Coen, e nel torbido dramma coniugale BY THE SEA dove è anche protagonista insieme all’ex marito Brad Pitt.

MARTEDI 10 GENNAIO

THE HOLLOW POINT - PUNTO DI NON RITORNO
Martedì 10 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Patrick Wilson è in lotta contro il crimine in un thriller con Ian McShane e John Leguizamo. Lo sceriffo Wallace torna nella sua città natale in Arizona, ritrovando una comunità dilaniata dalla criminalità e dal traffico d’armi al confine con il Messico. Con il pericoloso cartello del boss Atticus che lo vuole morto, deve dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo e proteggere la città. Pronto a tutto pur di porre fine al potere dei signori della droga, lo sceriffo troverà un alleato nell’uomo di legge in pensione che ha sostituito.

LA VITA SEGRETA DELLE LONTRE
Da martedì 10 gennaio su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Questa avvincente docuserie segue le vite di tre famiglie di lontre che lottano per vivere e prosperare a Marina Bay, Singapore. Localmente estinta negli anni ‘70, questa resiliente specie è tornata in città e ora ben 120 esemplari vogliono stabilirsi nel miglior territorio dell’isola, Marina Bay. Ma nella baia c’è abbastanza spazio perché una sola famiglia abbia accesso al cibo più buono, ai ripari migliori e alle aree più sicure per crescere i propri cuccioli. Le tre famiglie protagoniste sono la famiglia ‘’regnante’’ Bay City, che vive a Marina Bay, i River Rebels, i nuovi arrivati che hanno messo gli occhi sulla baia, e infine i Wildlings, una giovane famiglia che vive a Mangrove Forest. Seguiamole mentre con divertente esuberanza si destreggiano nella vita di città e imparano una regola fondamentale: più territorio significa più sfide e più pericoli.

MERCOLEDI 11 GENNAIO

SOPRAVVIVENZA ESTREMA – AMAZZONIA
Da mercoledì 11 gennaio su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Espandendosi per nove stati del Sud America, l’Amazzonia è la foresta pluviale più grande del Pianeta. Casa per oltre due milioni e mezzo di specie, ognuna di esse si è adattata in modo unico per sopravvivere nel paesaggio lussureggiante e tropicale della giungla. Clima instabile, predatori affamati e pericoli in agguato dietro ad ogni albero, in Sopravvivenza Estrema – Amazzonia scopriamo cosa voglia dire crescere, cacciare e trovare l’amore quando le probabilità sono contro di te.

GIOVEDI 12 GENNAIO

CASE DA MILIONARI L.A. S.12
Da giovedì 12 dicembre alle 16.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Mentre il mercato immobiliare continua a deteriorarsi, gli agenti di Los Angeles devono diventare più innovativi che mai per rimanere in cima e vendere le case più lussuose della zona. Fredrik decide di espandere il suo impero; Ryan si espande nella provincia di Soho e nuovi agenti entrano in scena per conquistare le pregiatissime zone degli Hamptons, Miami e Chicago.

BURNIGN MAN – IL FESTIVAL NEL DESERTO
Giovedì 12 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una visione ispirata dell'arte spettacolare al centro di questa celebrazione annuale, Burning Man – Il Festival nel Deserto segue l'imprevedibile viaggio degli artisti che sfidano la ragione per portare le loro imponenti installazioni e sculture nel terribile deserto del Nevada. Girato subito dopo la morte improvvisa del leggendario fondatore del Burning Man, questo documentario segue la comunità di artisti mentre viene messa alla prova da tempistiche impossibili e bufere di polvere accecanti. Questa narrazione cinematografica e ricca di personaggi si svolge nell'arco di mesi, mentre i ‘’burning men’’ immaginano, costruiscono e infine bruciano le straordinarie strutture di questa città dei sogni temporanea. Un film toccante ed edificante!

DOMENICA 8 GENNAIO

BECOMING WARREN BUFFETT
Venerdì 13 gennaio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’amore profondo per i numeri, l’ambizione e la determinazione accompagnano Warren Buffett fin dalla tenera età, quando viaggiava porta a porta per vendere giornali o bibite e muoveva i primi passi nel mondo della finanza. Ora, è uno degli investitori più brillanti della storia e una delle persone più ricche del mondo, ma ha scelto di vivere in Nebraska, sua terra d’origine, conducendo una vita semplice. Questo documentario, attraverso interviste inedite ad amici, famigliari, colleghi e allo stesso Buffett, approfondisce in un ritratto commovente e coinvolgente, la storia di uno degli uomini più influenti del mondo

Sabato 14 gennaio

SKY CINEMA COLLECTION – JACK RYAN
Da sabato 14 gennaio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da sabato 14 a venerdì 20 gennaio arrivano su Sky Cinema Collection le avventure dell’ex marine e analista della CIA Jack Ryan, il personaggio nato dalla penna di Tom Clancy nel 1984.  Sono 4 le gradi star che hanno dato il volto a Ryan nelle 5 versioni cinematografiche tratte dai romanzi di Clancy: Alec Baldwin in CACCIA A OTTOBRE ROSSO, l’incalzante action-movie del 1990 ambientato in un sottomarino e interpretato anche da Sean Connery; Harrison Ford che ha vestito i suoi panni nel 1992 in GIOCHI DI POTERE, dove deve avere a che fare con l’IRA, e nel 1994 in SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO, in cui si deve confrontare con un’organizzazione di pericolosi narcotrafficanti colombiani; nel 2002 il ruolo passa a Ben Affleck in AL VERTICE DELLA TENSIONE dove Ryan viene incaricato da un responsabile del controspionaggio, interpretato da Morgan Freeman, di neutralizzare un gruppo di terroristi intenzionati a far esplodere un ordigno nucleare; nel 2014, infine, è Chris Pine a vestire i panni del nostro eroe e in JACK RYAN: L’INIZIAZIONE vola a Mosca per sventare un folle piano terroristico che farebbe crollare l’economia statunitense, nel cast anche Keira Knightley, Kevin Costner e Kenneth Branagh.

PULP
Sabato 14 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dopo un lungo stop, nel 2012 la band Pulp si è riunita ed è tornata a Sheffield, loro città natale, per un ultimo concerto - un omaggio alla città che li ha formati. Con un accesso esclusivo al loro sensazionale live, la band condivide i suoi pensieri su fama, amore, mortalità e tanto altro. Il regista unisce a questi momenti video girati a Sheffield, rivelando il profondo affetto che i cittadini provano per i PULP, e l’effetto formativo che la città ha avuto sulla musica della band.

LA RIVINCITA DEI SUPEREROI
Sabato 14 gennaio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
C’è un solo genere di film che per più di un decennio ha ottenuto i maggiori incassi, ha gli attori più pagati e genera il maggior clamore mediatico: quello dei supereroi. Considerati inizialmente un passatempo per bambini, questi personaggi dai poteri sovraumani sono diventati piano piano i protagonisti di film sempre più di successo. Questa è la storia di come i supereroi siano passati con successo dalle pagine dei fumetti al grande schermo e abbiano dominato i botteghini di tutto il mondo. Il documentario ripercorre infatti lo sviluppo dei personaggi dai fumetti al cinema, dal prototipo di Batman di Tim Burton nel 1989, passando per Blade X-Men, Spiderman, la trilogia del Cavaliere Oscuro, e lo straordinario Cinematic Universe della Marvel.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per...
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017