Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 15 a Sabato 21 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 15 a Sabato 21 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 15 - 21 GENNAIO 2023

SkyWeek, da Domenica 15 a Sabato 21 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 15  a Sabato 21 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

CALL MY AGENT – ITALIA
Dal 20 gennaio in esclusiva su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Remake del cult francese Dix pour cent (Call my agent!), arriva finalmente la serie Sky Original in sei episodi prodotta da Sky Studios e Palomar, diretta da LucaRibuoli (Speravo de morì prima, La mafia uccide solo d’estate, Noi) e scritta da Lisa Nur Sultan (Sulla mia pelle, 7 donne e un mistero, Studio Battaglia). Le vicissitudini della potente agenzia CMA e le disavventure dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, in un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Nella versione italiana si sposta da Parigi a Roma l’agenzia di management di attori al centro del racconto, e così le vicende, fra lavoro e vita privata, dei suoi carismatici agenti e dei loro assistenti. Nel cast della serie Michele Di Mauro (Studio Battaglia, I delitti del BarLume, Santa Maradona), Sara Drago (La grande abbuffata, Jezabel, S/HE), Maurizio Lastrico (America Latina, Fedeltà, Don Matteo) e Marzia Ubaldi (I predatori, Suburra – La serie, L’allieva) interpreteranno gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, tutti alle prese con tragicomiche problematiche da risolvere in ciascun episodio, in una escalation di conflitti. Straordinario il cast di guest star: nei panni di loro stessi saranno Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti, questi ultimi interpretati da Sara Lazzaro (Doc – Nelle tue mani, 18 regali, Volevo fare la rockstar), Francesco Russo (L’Amica Geniale, A Classic Horror Story), Paola Buratto (Bang Bang Baby). E con Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli in un ruolo ricorrente.

THE LAST OF US
Dal 16 gennaio in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Basato sull'omonimo e amatissimo videogioco per PlayStation bestseller in tutto il mondo, è probabilmente il titolo più atteso dell’anno prossimo. La storia si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie (Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena opprimente. Quello che inizia come un lavoro da poco diventa presto un viaggio brutale e straziante, in quanto entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l'uno dall'altro per sopravvivere.

I DELITTI DEL BARLUME – RESORT PARADISO
Lunedì 16 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Le amatissime commedie a tinte gialle de I delitti del BarLume, la produzione Sky Original coprodotta con Palomar, festeggiano il decennale e tornano in esclusiva su Sky Cinema con tre nuove storie, liberamente ispirate al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi. È confermata la regia di Roan Johnson, quest’anno affiancato da Milena Cocozza, così come gli storici personaggi interpretati da: Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, i “vecchini” Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Enrica Guidi, e con Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. In un’avventura dove niente è come sembra, i nostri devono farsi largo fra criminali, omicidi irrisolti e professionisti dell’inganno. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy

Special Week Sport - Promo valida fino al 22/01
Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League.
Sky TV + Sky Sport 24,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

DOMENICA 15 GENNAIO

IL RE DEGLI SCACCHI
Domenica 15 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Film sull’occupazione nazista in Austria, da un romanzo di Stefan Zweig. Vienna, 1938. Poco prima che l’avvocato Josef Bartok e la moglie Anna possano fuggire negli Stati Uniti, l’uomo viene arrestato e portato all’Hotel Metropol, sede della Gestapo. In qualità di gestore patrimoniale della nobiltà della città, dovrebbe fornire al leader della Gestapo Böhm l’accesso ai conti ma, poiché si rifiuta di collaborare, viene messo in isolamento. Qui trascorre mesi all’insegna della disperazione fino a quando non si imbatte in un libro di scacchi.

LUNEDI 16 GENNAIO

SALINGER – IL MISTERO DEL GIOVANE HOLDEN
Lunedì 16 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ci ha messo una decade tonda di lavoro il regista e fotografo Shane Salerno per ricostruire la storia pubblica e privata di uno degli scrittori che più hanno segnato il secondo Novecento. Ma J.D. Salinger è soprattutto uno degli autori più mitologici grazie al successo planetario e duraturo del suo Il giovane Holden, diventato livre de chevet di generazioni e generazioni quale simbolo di anarchiche rivolte e di insoddisfazioni esistenziali giovanili. Non è il suo unico romanzo, ma è grazie a quello che si è installato nell’immaginazione collettiva e globale e non se n’è più andato. A rafforzarne la leggenda c’è anche il suo aver passato gli ultimi 50 anni a sfuggire alla curiosità del mondo, auto-segregandosi in una casa di campagna nel New Hampshire. Pochissimi hanno avuto a che fare con lui, poche o niente sono le sue fotografie.

MARTEDI 17 GENNAIO

QUO VADIS, AIDA?
Martedì 17 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il toccante racconto dei fatti della storia recente in un film vincitore al Festival di Venezia 2020 (premio SIGNIS) e candidato per il miglior film internazionale agli Oscar® 2021. Luglio 1995. La bosniaca Aida insegna inglese e lavora come interprete in una base ONU nei giorni che precedono l’occupazione di Srebrenica da parte dell’esercito serbo. Ma il sistema di protezione internazionale si rivela fragile e inadeguato di fronte all’avanzata delle truppe di Mladic. La situazione dei rifugiati si fa sempre più drammatica e Aida è impegnata in un disperato tentativo di salvare la propria famiglia.

MERCOLEDI 18 GENNAIO

SOUND GIGANTE – STORIA ALTERNATIVA DELLA MUSICA ITALIANA
Da mercoledì 18 gennaio su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Fuori dalle classifiche, dai dischi più venduti e dagli stadi sold out, c’è un mondo di band che hanno contribuito a scrivere la storia della musica italiana. Se da una parte la musica italiana viene associata all’opera, al pop, al Festival di Sanremo, dall’altra per una ventina d’anni alcuni artisti hanno scritto una pagina alternativa, fatta di sperimentazione e originalità. Queste band sono state in grado di produrre innovazione e avanguardia e di ispirare artisti in tutto il mondo, influenzando rock, elettronica, cinema e arte. La serie, composta da 4 episodi, racconta, attraverso interviste, musica e materiali di repertorio, le vicende dei protagonisti di una storia alternativa della musica italiana che ha dato vita a un nuovo sound, un sound gigante!

SABATO 21 GENNAIO

THE GOD COMMITTEE - LA SCELTA
Sabato 21 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Kelsey Grammer, Julia Stiles e Janeane Garofalo in un drama-thriller che li mette di fronte a decisioni difficili. Un comitato per i trapianti di organi ha un’ora per decidere quale dei tre pazienti merita un cuore salvavita. Sette anni dopo, i membri del comitato lottano con le conseguenze di quella fatidica decisione.

SKY CINEMA RITORNO AL FUTURO
Da sabato 21 gennaio su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sabato 21 e domenica 22 gennaio torna su Sky Cinema la saga cult diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Pronti quindi a montare sulla mitica DeLorean DMC-12, rimodellata dallo stravagante scienziato Emmett “Doc” Brown, per finire nella Hill Valley del 1955 a evitare il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty McFly nel primo capitolo RITORNO AL FUTURO (l’Oscar® per il miglior montaggio sonoro); nel 2015 per impedire l’arresto del figlio di Marty nel secondo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE II e per rendere impossibile l’omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885 nel terzo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE III.

EL CHAPO – IL SIGNORE DELLA DROGA
Sabato 21 gennaio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Joaquin Archivaldo Guzman Loerac, noto come El Chapo, uno spietato signore della droga diventato famoso per le sue abili manovre per sfuggire alla cattura, non è solo un personaggio oscuro e subdolo. È anche un imprenditore miliardario di grande successo, con un fiuto per gli affari che può competere con i migliori CEO americani. Con la partecipazione di Jack Riley, l'agente della DEA che ha passato tre decenni a dare la caccia a El Chapo, questo documentario esplorerà la brillante mente imprenditoriale dell'uomo che ha costruito la più potente impresa illegale che il mondo abbia mai conosciuto.

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023