Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 3 Febbraio 2023 Sky Cinema, Call My Agent - Italia Ep. 5 e 6

Venerdi 3 Febbraio 2023 Sky Cinema, Call My Agent - Italia Ep. 5 e 6

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Call My Agent Italia - Ep. 5 e 6
Quante cose puo' fare contemporaneamente Stefano Accorsi senza andare in tilt? Troppe, ma chi rischia un cortocircuito e' il suo agente Gabriele. Corrado Guzzanti vorrebbe declinare qualunque proposta lavorativa. Purtroppo, e' stato incastrato suo malgrado in un'offerta che non puo' rifiutare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Salvate il soldato Ryan
5 Oscar per il film di guerra firmato Steven Spielberg, con Tom Hanks e Matt Damon. Dopo lo sbarco in Normandia, un plotone va in cerca dell'unico soldato superstite di quattro fratelli.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

First Kill
Action con Bruce Willis e Hayden Christensen. in vacanza nei boschi, un broker e suo figlio assistono casualmente all'omicidio di un poliziotto da parte di una banda in fuga.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dolcissime
Delicata commedia di Francesco Ghiaccio. Tre ragazze derise per il loro aspetto cercano il riscatto in una gara di nuoto sincronizzato. Nel cast Vinicio Marchioni e Valeria Solarino.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

American Gangster
Denzel Washington e Russell Crowe nel biopic di Ridley Scott. La vera storia di Superfly, il boss del narcotraffico nell'America degli anni 70, inseguito per anni da un detective dell'FBI.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Doppia ipotesi per un delitto
Ray Liotta in un thriller di indagini e sospetti. Montreal: un procuratore distrettuale indaga su un intricato caso di omicidio che lo riguarda da vicino. Ma il crimine nasconde un mistero.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore a 5 stelle
Romantica commedia con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. Un candidato al Senato si innamora di una cameriera, ma ha paura che la love story possa compromettere la sua carriera politica.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il delitto Fitzgerald
Ryan Gosling e Don Cheadle in un film prodotto e interpretato da Kevin Spacey. Il tormentato viaggio interiore di un giovane assassino, incarcerato per l'omicidio di un ragazzo autistico
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

American Pie 2
Secondo capitolo della saga demenziale con Jason Biggs. Jim e i suoi amici organizzano una rimpatriata estiva. La casa al mare diventa il centro delle loro piu' goliardiche avventure.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il mammone
Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro e Andrea Pisani nel remake della commedia francese 'Tanguy'. Due genitori esasperati si alleano per cacciare di casa il viziato figlio ultratrentenne.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Zona d'ombra
Will Smith e Alec Baldwin nella storia vera che sconvolse il football americano. 2002: un medico certifica il legame fra una malattia cerebrale e i traumi subiti durante le partite.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

NOVITA! - PROMO NOW - Valida fino al 08/02/23
Pass Cinema + Entertainment a 3€ per il primo mese
ATTIVA SUBITO L'OFFERTA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere. Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema d...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023