Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 25 Giugno - 1 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

SkyWeek, 25 Giugno - 1 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 26 giugno 2023 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 25 GIUGNO - 1 LUGLIO 2023

SkyWeek, 25 Giugno - 1 Luglio 2023 Sky e streaming NOW    SkyWeek, 25 Giugno - 1 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

WHITNEY HOUSTON - UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA
Lunedì 26 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Naomi Ackie ridona vita al talento della grande Whitney Houston in un biopic con Stanley Tucci. Whitney Houston, soprannominata “The Voice” come Frank Sinatra, inizia la sua carriera insieme alla madre Cissy e alla zia Dionne Warwick, e ancora ragazza dà vita a una serie impressionante di hit. Sulla cresta dell’onda, debutta come attrice in Guardia del corpo, ma dietro le luci dei riflettori ci sono le ombre, come il matrimonio infelice con il cantante Bobby Brown, la chiacchierata amicizia con Robyn Crawford e i trascorsi con droghe e alcolici.

NEL NOSTRO CIELO UN ROMBO DI TUONO
Martedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Due, in contemporanea anche su Sky Sport Uno e Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Diretto da Riccardo Milani, il film ripercorre le scelte esemplari e la parabola della straordinaria carriera sportiva di Gigi Riva, uno dei più amati campioni del calcio italiano. Un racconto intimo, dello sportivo e dell’uomo, che inizia dall’infanzia passando dai primi calci al pallone per proseguire in quella che diventerà la sua regione d’elezione dalla quale non allontanarsi più: la Sardegna.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2023
Venerdì 30 giugno alle 20:40 su Sky Uno e in streaming su NOW - disponibile anche on demand - e in chiaro su TV8
Organizzato da Radio Italia e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo e Città Metropolitana di Palermo, l’evento sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, comici, attori e conduttori ironici e dallo stile inconfondibile, grandi amici di Radio Italia. Nel backstage, a raccogliere le emozioni degli artisti ci sarà la conduttrice Manola Moslehi; ad intercettare l’entusiasmo del pubblico sarà la conduttrice Daniela Cappelletti. Anche quest’anno la sigla iniziale di Radio Italia Live - Il Concerto sarà eseguita dal vivo da Saturnino. Protagonisti sul palco con la Radio Italia Live Orchestra diretta dal M° Bruno Santori alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana. Radio Italia Live - Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su "Hot Bird" 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà fruibile sulle app ufficiali Radio Italia per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Sarà come sempre un evento 100% social: vivrà sulle pagine social ufficiali di Radio Italia Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok. Hashtag ufficiale: #rilive Radio Italia Live - Il Concerto sarà in diretta, dalle 20:40, in contemporanea su Sky Uno e in streaming su NOW (e disponibile on demand) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW Pass Cinema e Pass Entertainment a 1€ per il primo mese!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 25 GIUGNO

GEORGE MICHAEL – EASY TO PRETEND
Domenica 25 giugno alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel giorno in cui George Michael avrebbe compiuto 60 anni, ricordiamo uno degli artisti britannici di maggior successo: con sette canzoni che dominano la UK Singles Chart e otto canzoni al primo posto sulla US Billboard Hot 100, George Michael è stato un’artista dal successo quasi ineguagliabile. Il cantante è diventato famoso come parte dell'iconico duo Wham!, che ha ottenuto un successo dopo l’altro tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta con singoli come "Wake Me Up Before You Go-Go" e "Last Christmas". La carriera solista di Michael è iniziata mentre faceva ancora parte degli Wham!, con il singolo “Careless Whisper”, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche in più di venti paesi. Nel corso della sua carriera, George Michael è stato anche un attivista per i diritti LGBTQ+ e ha partecipato attivamente a raccolte fondi per combattere malattie come AIDS/HIV. Nonostante ciò, la sua fama ha avuto un prezzo: la sua vita personale divenne un bersaglio per la stampa e la crescente pressione portò George in una turbolenta battaglia perla sua reputazione. Fama e successo, ma anche tutela della propria reputazione: questo documentario ci mostrerà vantaggi e svantaggi della vita di un artista costantemente sotto i riflettori.

LUNEDI 26 GIUGNO

SKY CINEMA COLLECTION – MARCO GIALLINI MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 26 a venerdì 30 giugno
Da lunedì 26 a venerdì 30 giugno, i riflettori di Sky Cinema Collection si accendono sul talento dell’attore romano Marco Giallini con 12 titoli che lo vedono protagonista. Non può mancare in programmazione la più recente pellicola interpretata da Giallini, IL PRINCIPE DI ROMA di Edoardo Falcone, in cui l’attore interpreta un avido uomo d’affari che riceve la visita di illustri fantasmi, e la commedia d’esordio di Falcone SE DIO VUOLE con Alessandro Gassmann.  Giallini è anche tra i protagonisti delle commedie di Massimiliano Bruno NON CI RESTA CHE IL CRIMINE e C’ERA UNA VOLTA IL CRIMINE, primo e terzo capitolo della saga con Edoardo Leo, e in CONFUSI E FELICI con Claudio Bisio e Anna Foglietta, in cui un terapeuta depresso lascia il lavoro e i pazienti decidono di fargli tornare la gioia di vivere. Risate e terapia sono anche gli ingredienti di TUTTA COLPA DI FREUD con Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Claudia Gerini diretti da Paolo Genovese, che ha diretto il nostro protagonista anche in UNA FAMIGLIA PERFETTA con Sergio Castellitto, Claudia Gerini e Carolina Crescentini. Ritroviamo l’accoppiata Giallini-Leo anche nella commedia fatta di truffe, equivoci e colpi di scena LORO CHI?, e in BUONGIORNO PAPÀ con Raoul Bova, dove Leo è in veste sia di regista sia di attore. Infine sono da citare: la pellicola di Daniele Luchetti IO SONO TEMPESTA con Elio Germano; la commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone IO, LORO E LARA con Laura Chiatti; e il film di Eugenio Cappuccio LA MIA OMBRA È TUA con Giuseppe Maggio.

MEROLEDI 28 GIUGNO

PAGAN PEAK 3
Da mercoledì 28 giugno alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nella terza stagione del poliziesco Sky Original ambientato tra Germanie ed Austria accadono una serie di misteriosi omicidi su entrambi i lati del confine che sconvolgono la regione. Dopo il loro ultimo incontro, il destino riunisce ancora una volta Gedeon Winter (Nicholas Ofczarek) ed Ellie Stocker (Julia Jentsch). Nel frattempo, Ellie e Gedeon sono diventati acerrimi avversari. Mentre Gedeon Winter è alla ricerca del carnefice della sua infanzia, Elli Stocker sta ancora cercando, contro ogni previsione, di scoprire la verità sull’omicidio della sua collega Yela Antic. La terza stagione metterà i protagonisti su un nuovo cammino alla ricerca della giustizia prima di una scelta finale tra vendetta e perdono.

BROS
Mercoledì 28 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il regista Nicholas Stoller e l’attore Billy Eichner danno vita alla sceneggiatura su un amore omosessuale in una vivace commedia romantica. Bobby Lieber è il curatore del primo museo LGBTQ+ di New York e non riesce ad avere una relazione stabile. Vede tutti i suoi amici diventare coppie, avere figli e lui, nonostante sia orgoglioso della sua indipendenza, non si muove di un passo. Tutto cambia quando incontra Aaron, che inspiegabilmente rappresenta un opposto che ammalia Bobby.

GIOVEDI 29 GIUGNO

CALL ME KATE – LA VITA DI KATHARINE HEPBURN
Giovedì 29 giugno alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione dei 20 anni dalla morte di Katharine Hepburn ripercorriamo la vita e la carriera di questa attrice iconica, uno spirito libero la cui natura progressista definì i suoi ruoli, portandola a vincere numerosi Academy Awards. Kate è sempre stata una donna molto riservata: per decenni si è rifiutata di ritirare gli Oscar o di rilasciare interviste, mantenendole distanze dalla stampa. Malattie mentali, suicidi, relazioni tossiche e insicurezze profonde: questi sono i mattoni che hanno forgiato una personalità come quella di Katharine Hepburn. Con questo documentario sperimenteremo una rivelazione intima, la verità dietro il bellissimo volto pubblico di una donna radicale e pionieristica di profonda influenza, che è sempre andata contro le convenzioni, pur di dimostrare che si può essere felici anche essendo “semplicemente” sé stessi. Call Me Kate vuole essere anche un documentario per coloro che si sentono emarginati, disadattati, a disagio nella propria pelle – per tutti coloro che non si conformano alle aspettative tradizionali. È la storia universale di come, esattamente come Kate, dobbiamo essere fedeli a noi stessi e non alle forze che cercano di modellarci

VENERDI 30 GIUGNO

UNA SOLA POSSIBILITÀ
Venerdì 30 giugno alle 21.15) su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW - disponibile anche on demand
Scott Adkins è al centro di un action con Ashley Greene (Twilight) e Ryan Phillippe. Nel tentativo di prevenire un attentato terroristico a Washington, una squadra scelta di Navy Seals, guidata dal tenente Jake Harris e dall’analista della CIA Zoe Anderson, deve recuperare un detenuto da una prigione su un’isola. La tensione sale quando il responsabile della struttura si rifiuta di rilasciare il sospetto terrorista.

SABATO 1 LUGLIO

THE CAPOTE TAPES
Sabato 1° luglio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il romanzo Answered Prayers doveva essere il più grande capolavoro di Truman Capote ma, invece, ha segnato la sua rovina. Nel 1975, Truman Capote, beniamino della scena letteraria Newyorkese e ospite scomodo ma voluto da tutti i talk show, pubblicò il primo capitolo del suo atteso romanzo, Answered Prayers – un ritratto epico dello scintillante jet-set di New York. Quindici anni dopo, George Plimpton, direttore di Paris Review, iniziò a mettere insieme dei racconti del “The Tiny Terror” (come era conosciuto Capote): voleva intervistare tutte le persone che lo avevano conosciuto, amici e nemici. Con l'accesso esclusivo ai nastri delle interviste su cui si è basata la biografia di Plimpton, da Norman Mailer a Lauren Bacall, da Lee Radziwill a Gore Vidal, scopriamo la scintillante ascesa e il declino della più iconica celebrità gay d'America.

PAGAN PEAK 3
Da mercoledì 28 giugno alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna la serie Sky Original Pagan Peak, poliziesco a tinte horror ambientato tra Germania e Austria. Una serie di sconvolgenti omicidi sembra evocare il Krampus, una misteriosa figura della tradizione locale legata ai rituali dell’Avvento. Questi omicidi, avvenuti su entrambi i lati del confine, coinvolgono una squadra di investigatori tedeschi e austriaci, restii a collaborare ma ancora una volta riuniti dal destino. I protagonisti, il cinico ispettore Gedeon Winter (Nicholas Ofczarek) e la giovane commissaria Ellie Stocker (Julia Jentsch), ormai acerrimi avversari, sono entrambi alla ricerca di giustizia. Dovranno affrontare nuovi pericoli e compiere alla fine la più difficile delle scelte, quella tra la vendetta e il perdono

Sky TV + Sky Sport 30,90€ al mese per i primi 18 mesi. IN REGALO un monopattino elettrico Acer. Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino al 02/07/2023
Sky TV + Sky Sport 30,90€ al mese per i primi 18 mesi

IN REGALO un monopattino elettrico Acer

Clicca qui, scopri di più - Offerta valida fino al 02/07/2023

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Foto - DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Foto -  #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023