Digital-News.it Logo
Foto - Sky e NOW 17 - 23 Settembre | Serie TV, Film: storie coinvolgenti e azione avvincente

Sky e NOW 17 - 23 Settembre | Serie TV, Film: storie coinvolgenti e azione avvincente

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 17 - 23 SETTEMBRE 2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

Sky e NOW 17 - 23 Settembre | Serie TV, Film e le novita in evidenza    Sky e NOW 17 - 23 Settembre | Serie TV, Film e le novita in evidenza

Tra le novità più attese della prossima settimana domenica 17 settembre con "The Equalizer - Terza Stagione" su Sky Investigation e in streaming su NOW. Questa serie, un remake moderno del classico "Il giustiziere della notte," ci introduce alla misteriosa Robyn McCall, interpretata da Queen Latifah, che utilizza le sue abilità uniche da ex agente della CIA per aiutare gli oppressi. Il suo coraggio e la sua determinazione saranno messi alla prova quando sua figlia Delilah sarà coinvolta in una situazione pericolosa. Ma, come vedremo, la forza di una madre può superare qualsiasi sfida. Domenica sera ci porta anche "Organ Trail," su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW un emozionante "survival western" che segue Abigale, l'unica sopravvissuta di una famiglia attaccata da spietati cowboy. La sua lotta per sopravvivere e recuperare ci ricorda la resilienza dell'animo umano di fronte alle avversità.

Il lunedì 18 Settembre ci porta due storie completamente diverse. Con "L'Ultima Notte di Amore," su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW ci immergiamo in un noir metropolitano con Pierfrancesco Favino, un poliziotto onesto che deve affrontare una notte lunga e difficile. Mentre nella documentazione "Paul Newman - Il Divo dagli Occhi di Ghiaccio," su Sky Arte e in streaming su NOW esploriamo la vita e la carriera di un'icona del cinema che ha cercato di sfuggire agli stereotipi e fare una differenza nel mondo attraverso il suo talento e il suo impegno sociale. E ancora lunedì, su Sky Documentaries e in streaming su NOW, "Geoff Hurst – Campione del Mondo 1966" ci porta nella vita di una leggenda dello sport, Geoff Hurst, che ha segnato la prima tripletta in una finale di Coppa del Mondo. Ma la sua storia è segnata anche da tragedie personali, che ci mostrano il lato umano di un eroe.

Martedì 19 settembre, ci spostiamo su Sky Arte e in streaming su NOW nell'arte di strada con il "Fidenza Street Art Festival." Questo viaggio nel mondo dell'arte urbana ci mostra come l'arte può trasformare gli spazi che ci circondano e farci riflettere sulla nostra percezione del tempo. Un'immersione nell'arte contemporanea e nell'interpretazione dello spazio. Ma non dimentichiamoci della moda. "Fashion Reimagined" su Sky Documentaries e in streaming su NOW ci presenta la storia della stilista Amy Powney e il suo impegno per rendere l'industria della moda più sostenibile. Un esempio di come la creatività possa incontrare la responsabilità sociale.

Venerdì 22 Settembre, abbiamo "Stranizza d'Amuri," su Sky Cinema Due e in streaming su NOW un film che ci riporta nella Sicilia degli anni '80, una storia di amicizia e sfide in una società tradizionale. E poi "If God Is Willing and Da Creek Don't Rise," su Sky Documentaries e in streaming su NOW un documentario che continua a raccontare la struggente storia di New Orleans dopo l'uragano Katrina, una testimonianza di resilienza e rinascita. Chiudiamo la settimana Sabato 23 Settembre con "Liverpool Narcos," su Sky Documentaries e in streaming su NOW che ci riporta agli anni '80, quando Liverpool divenne il centro di un traffico di droga che avrebbe influenzato la cultura in tutto il mondo. Una storia che ci ricorda come gli eventi in un luogo possono avere impatto globale.

 

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 17 SETTEMBRE

THE EQUALIZER - TERZA STAGIONE
Da domenica 17 settembre alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Terza stagione per il remake tutto al femminile del dramma poliziesco degli anni ’80 Il giustiziere della notte. La serie segue la vita della protettrice degli oppressi Robyn McCall (Queen Latifah), una donna enigmatica che usa le sue abilità uniche da ex agente della CIA per aiutare chi non ha nessun altro a cui rivolgersi. La storia riparte dal tumultuoso finale della seconda stagione in cui Robyn è stata rapita davanti a sua figlia Delilah (Laya Hayes) e sua zia Vi (Lorrain Toussaint): riuscirà a mettersi in salvo e a tornare dalla sua famiglia?

ORGAN TRAIL
Domenica 17 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
“Survival western” con Olivia Applegate e Sam Trammel. Abigale e la sua famiglia cadono vittime di una banda di spietati cowboy mentre attraversano l’Oregon Trail. Come unica sopravvissuta, Abigale farà tutto il necessario per recuperare dalle grinfie dei banditi assetati di sangue l’unica cosa che le rimane: il cavallo della sua famiglia.

LUNEDI 18 SETTEMBRE

L’ULTIMA NOTTE DI AMORE
Lunedì 18 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Noir metropolitano che ha conquistato pubblico e critica con l’ottimo Pierfrancesco Favino, Linda Caridi e Antonio Gerardi, diretti da Andrea Di Stefano (Escobar). Franco Amore di sé stesso racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare e metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino e la sua stessa vita. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense, disponibile on demand anche in 4K

PAUL NEWMAN – IL DIVO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
Lunedì 18 settembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La sua bellezza, mascolinità, intelligenza e, naturalmente, il colore dei suoi occhi, hanno contraddistinto Paul Newman per tutta la sua vita. Infastidito dai costanti riferimenti al suo appeal sessuale, l'attore fece di tutto per cambiare la percezione di lui come un seduttore. Tuttavia, anche nei suoi ruoli più antipatici, ha continuato ad affascinare il pubblico di tutto il mondo. Dopo essersi iscritto all'Actors Studio, Newman ha recitato in oltre 60 film, collaborando con alcuni dei registi più iconici della storia del cinema. Anche se relativamente poco visibile, la sua carriera di regista – con una dozzina di film alle spalle – riflette la diversità e la ricchezza della sua visione artistica. Modesto, timido, riservato e determinato a proteggere la propria privacy, Newman non si arrendeva facilmente e spesso usava il suo umorismo per allontanarsi dalla frenesia mediatica, combattendo per poter sempre esercitare la sua libertà di pensiero. In questo documentario ripercorreremo i suoi film, le sue passioni, le sue visioni politiche e le sue lotte civili, per scoprire la vita e la personalità dell'attore, dell'uomo di famiglia e del filantropo, che si celava dietro i suoi meravigliosi occhi azzurri.

GEOFF HURST – CAMPIONE DEL MONDO 1966
Lunedì 18 settembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Geoff Hurst non è solo la leggenda dello sport che ha segnato la prima tripletta in assoluto in una finale di Coppa del Mondo, ma è anche un uomo la cui vita è stata segnata da diverse tragedie, perdendo la figlia per un tumore al cervello e il fratello per suicidio. Hurst affronta questi eventi profondamente personali ed emotivi con un’onestà quasi brutale, aprendo così una finestra su una storia intensamente umana e calda, con alti e bassi, sorrisi e tristezza. Amici e colleghi come Wolfgang Weber e Wolfgang Overath, che facevano parte della squadra tedesca nel 1966, contribuiscono alla narrazione della storia. A loro si uniscono l'allenatore dell'Inghilterra Gareth Southgate, il capitano dell'Inghilterra Harry Kane e la capocannoniere della nazione Ellen White. Sentiamo anche Gary Lineker, Alan Shearer, Declan Rice, Harry Redknapp, Jermaine Jenas, il presidente della FA Debbie Hewitt e una miriade di altri, tra cui Carli Lloyd, l'unica giocatrice ad aver segnato una tripletta in una finale di Coppa del Mondo. Questo documentario è il racconto di una vita plasmata dalla gloria e dalla tragedia, dalla fama e dalla normalità.

MARTEDI 19 SETTEMBRE

FIDENZA STREET ART FESTIVAL
Martedì 19 settembre alle 20.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Fidenza Street Art Festival è un viaggio all’interno di quello che ormai è divenuto un vero e proprio museo a cielo aperto. Il village di Fidenza ospita quasi 30 opere. Accompagnati da Lucamaleonte, curatore e direttore artistico del festival, scopriremo come l’arte modifichi la percezione degli spazi che ci circondano e del tempo che trascorriamo all’interno di essi. Inoltre, le interviste a tre artisti del festival – Fidia, Ortica Noodles e gli Urban Solid – saranno lo spunto per analizzare lo stato odierno dell’urban art. Prepariamoci ad affrontare un viaggio sorprendente e affascinante, con un pizzico d’ironia.

FASHION REIMAGINED
Martedì 19 settembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La stilista Amy Powney del famoso marchio Mother of Pearl è una stella nascente nella scena della moda londinese, determinata a integrare il concetto di sostenibilità in questa industria. Cresciuta nell'Inghilterra rurale da genitori attivisti, Amy si è sempre sentita a disagio per il devastante impatto ambientale del suo lavoro. Quando vince l'ambito premio Vogue come miglior giovane stilista dell'anno, ottenendo un grosso premio in denaro, Amy decide di utilizzare i soldi per creare una collezione ecosostenibile dal campo al capo finito e trasformare tutta la sua attività. Un anno dopo, nel 2018, lancia No Frills – una collezione fatta di materiali biologici e naturali, con una filiera trasparente, che mette al primo posto la responsabilità sociale, il rispetto degli animali e il basso impatto ambientale. Nei tre anni successivi, la sua rivoluzione personale diventa il precursore di un cambiamento sociale molto più grande: infatti, tutto ciò che Amy ha imparato nella creazione della collezione No Frills è ora applicato a tutto il marchio Mother of Pearl rendendolo l'etichetta più tracciabile e trasparente del Regno Unito. Con questo documentario scopriamo la storia di Amy e del suo viaggio per rivoluzionare il mondo della moda.

VENERDI 22 SETTEMBRE

STRANIZZA D’AMURI
Venerdì 22 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Miglior regista esordiente ai Nastri d’argento 2023 per Beppe Fiorello, dietro la macchina da presa di un’emozionante e nostalgica pellicola, ispirata a un fatto di cronaca. Sicilia, estate 1982. Nino ha appena ricevuto dai genitori un motorino per aver finito la scuola. Gianni, suo coetaneo, è tornato dal riformatorio e gli è stato trovato un lavoro nell’officina del patrigno. Di fronte all’officina c’è il bar i cui avventori si dilettano a prendere in giro il ragazzo additandolo come omosessuale. Un giorno, in seguito a un incidente in motorino, Nino e Gianni si conoscono e diventano amici, ma la Sicilia rurale degli anni 80 non consente relazioni dai confini incerti.

IF GOD IS WILLING AND DA CREEK DON’T RISE – DISTRUZIONE E RINASCITA
Venerdì 22 settembre dalle 23.00 tutti gli episodi su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Cinque anni dopo, Spike Lee torna a New Orleans, per vedere come si stavano svolgendo gli ambiziosi piani per reinventare Crescent City. Trova un mosaico di speranza e angoscia proprio mentre un nuovo disastro minaccia il territorio. Il documentario di quattro ore porta avanti il racconto della straziante storia di distruzione e rinascita della città più singolare d'America.

SABATO 23 SETTEMBRE

LIVERPOOL NARCOS
Sabato 23 settembre dalle 20.15 tutti gli episodi su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Uno sguardo indietro agli inizi degli anni Ottanta, quando la città di Liverpool divenne l'epicentro di un boom della droga che avrebbe cambiato per sempre la Gran Bretagna. Negli anni Ottanta e n ei primi anni Novanta, Liverpool divenne il centro di un ingente traffico di droga che stava esplodendo in tutto il mondo: questo portò allo sviluppo di scambi tra i cartelli della droga in Sud America e grandi città europee portuali come Liverpool, Napoli e Marsiglia. Le ondate di eroina, cocaina e, infine, ecstasy che si sono abbattute su Liverpool in quegli anni non solo hanno offerto nuove opportunità ai criminali, ma hanno anche trasformato la cultura di tutto il mondo occidentale. Questa è la storia di come la droga è diventata mainstream e di come lo spaccio è diventato un business multimiliardario.

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Parigi 2024: Copertura Completa dei Giochi Olimpici su Discovery+ in Italia

    Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Luglio) | F1 Ungheria, Superbike R. Ceca, WRC, Indycar, GTWC

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Shay Segev (DAZN): «Rivoluzione nello Streaming Sportivo e Futuro Brillante»

    «Negli ultimi 15-20 anni, l'evoluzione tecnologica ha profondamente trasformato il modo in cui consumiamo contenuti multimediali, rendendoli accessibili con un solo clic da qualsiasi dispositivo. Questo ha permesso a un marchio globale di abbattere molte delle barriere tradizionali, rivoluzionando il modo in cui fruiamo di film, serie TV, musica e, soprattutto, sport. Tuttavia, il mondo dello sport rimane frammentato, con esperienze spesso disgiunte e difficili da unificare in...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

    Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Argentina-Colombia, finale Copa America 2024 su Sportitalia raggiunge share del 10,13%

    La finale tra Argentina e Colombia che ha sugellato la vittoria dell’Albiceleste nella Copa America 2024 ha fatto registrare un boom di ascolti per Sportitalia, emittente che ha trasmesso in diretta ed esclusiva tutta la manifestazione fino all’atto conclusivo che si è giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ascolto medio per Argentina-Colombia, terminata con la vittoria per 1-0 dei campioni del mondo grazie a una rete di Lautaro Martinez nei tempi...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Paramount+ arriva sulle console PlayStation5

    Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5. A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Serie B 2024 - 2025, anticipi e posticipi dalla 1a alla 4a Giornata (in attesa della copertura tv)

    La Lega B rende noto il programma gare delle prime quattro giornate d'andata della Serie BKT 2024/2025, con l'Opening Day che sarà Brescia-Palermo e si disputerà venerdì 16 agosto alle 20.30. Ancora da definire la copertura televisiva del campionato. Per la prima giornata della stagione, venerdì 16 agosto 2024 alle 20:30 si svolgerà la partita tra Brescia e Palermo. Sabato 17 agosto 2024 ci saranno diverse partite alle 20:30: Bari contro Juve Stabia,...
    S
    Sport
      martedì, 16 luglio 2024
  • Basket, DAZN conferma la Copertura di Eurolega e Eurocup per la Stagione 2024/25

    DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader nel mondo, continuerà a essere il broadcaster della piattaforma over-the-top (OTT) per le competizioni di Eurolega di basket in Italia, assicurando ai fan italiani una copertura televisiva d'élite di oltre 500 partite tra le stagioni 2024-25 di EuroLeague ed EuroCup. Le competizioni di Eurolega di basket si uniranno alla lunga lista di offerte multisport di DAZN, che comprende, tra le altre, Serie A, La Liga e Lega...
    D
    DAZN
      martedì, 16 luglio 2024
  • Su Sky Sport Stagione 2024/25 della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti anche per la stagione 2024/25 di due delle principali competizioni europee di basket maschile per club: la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup. Per la prossima stagione, su Sky e in streaming su NOW sarà quindi possibile assistere in diretta alle sfide delle squadre italiane, in EuroLeague – EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna-e in EuroCup –Dolomiti Energia Trento e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 16 luglio 2024
  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨