Digital News | Palinsesti | Video -  5 dicembre 2024, ore 04:34 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

4Geek iTrio

Recensione: 4Geek - High Tech

Recensione realizzata da:

Antonio Galluzzo

H
High Tech
martedì, 11 ottobre 2011

4geek, noto marchio italiano d'elettronica già molto conosciuto per i suoi numerosi e interessanti prodotti (Playo ne è solo un esempio ma sono decine i prodotti che potete consultare sul sito ufficiale www.4geek.it) approda oggi nel mercato dei video sender con Itrio. Quante volte avete desiderato trasferire su un secondo televisore le immagini del tv principale, senza però le interferenze dei comuni video sender analogici, magari in full hd? Se avete pensato a questo, Itrio è sicuramente il prodotto che fa per voi. Si tratta di un kit audio video wireless hd, capace di trasmettere in hd fino a 1080p sfruttando la connessione wifi o una rete cablata. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di questo interessante e innovativo prodotto, acquistabile cliccando qui, e che rappresenta sicuramente una svolta importante rispetto ai tradizionali video sender analogici visti fino ad oggi.


Il prodotto si presenta in un elegante box bianco al cui interno, oltre al trasmettitore e al ricevitore, troveremo i seguenti accessori:

-  due stand per posizionare gli apparecchi verticamente, posizione consigliata per evitare surriscaldamenti delle due unità, e relativi alimentatori.

-  un sensore telecomando, da posizionare in corrispondenza degli apparecchi da controllare. Nello stesso cavo sono presenti tre sensori, il cui posizionamento è quindi possibile dinanzi ad altrettanti apparecchi da poter controllare.

-  un telecomando per la selezione delle sorgenti

-  manuale di utilizzo e guida rapida al montaggio

-  un adattatore component/vga 




Non sono presenti in confezione cavi hdmi in scatola, ed essendo questi ultimi tutt'altro che economici e indispensabili per il montaggio finale, vanno sicuramente tenuti in considerazione nella spesa finale se vogliamo utilizzare il nostro Itrio per ritrasmettere in alta definizione su un secondo televisore.

Il telecomando fornito in dotazione per la selezione delle sorgenti è molto ben funzionale e in pochi tasti raggruppa una moltitudine di funzioni. Saremo in qualsiasi momento in grado di scegliere dalla postazione ricevente il canale in invio, che verrà automaticamente inviato al trasmettitore (la parte destra del telecomando evidenziata in fucsia), e il canale in ricezione (la parte sinistra del telecomando evidenziata in azzurro). I tasti rosso, verde, e giallo servono per switchare istantaneamente da connessione lan a connessione wi-fi. Per quest'ultimo sono previsti due canali separati, per evitare possibili interferenze. A completare la dotazione tasti v'è un pulsante di accensione e spegnimento in alto a sinistra, e un tasto “i”, che dalla postazione ricevente ci offre tutta una serie di importanti informazioni a video che vedremo più avanti in recensione.


Il manuale, in inglese e in italiano, è abbastanza chiaro nell'esplicare tutti i possibili collegamenti e utilizzi di Itrio. Sono presenti venti pagine in italiano e venti pagine in inglese, dove sono riportate le caratteristiche peculiari del prodotto ed è presente anche una guida rapida all'utilizzo e tutti i vari collegamenti che sono possibili. La configurazione iniziale dell'apparecchio può sembrare un po' ostica ai meno pratici, ma 4geek ha pensato anche a questo, creando club 4 geek, dove è possibile iscriversi e ottenere guide dettagliate con tanto di files preconfigurati. Oltre a questo è stato messo a disposizione il numero verde 800913593 per ottenere maggior info e assistenza su tutti i prodotti 4geek. Indubbiamente un servizio impeccabile!



L'unità trasmittente

Sul retro sono presenti a partire dall'alto:

-       hdmi 1 in e hdmi 2 in, a cui è possibile collegare due dispositivi dotati di tale connessione (decoder o riproduttori digitali ad esempio).

-   una scart, per ritrasmissione del segnale in modalità standard

-   presa a cui collegare l'estensore del segnale telecomando

-   presa a cui collegare un jack per l'acquisizione dell'audio del pc

-   presa vga, per acquisire da un personal computer. Tale presa può all'occorrenza acquisire da una fonte component tramite l'adattatore component/vga presente in confezione.

-   porta lan e connettore d'alimentazione

Sul frontale sono presenti vari led luminosi, che identificano lo status delle periferiche collegate, e un pulsantino per l'accensione e lo spegnimento dell'unità. Sul trasmettitore purtroppo non esiste alcun connettore “out”, per cui se colleghiamo una fonte hd ad Itrio Transmitter (esempio un ricevitore), non potremo collegare quest'ultimo anche al tv principale mantenendo l'alta definizione. Si può però ovviare a tutto questo tramite “switchy 4x2”, che nasce proprio per sdoppiare il segnale hdmi e colmare questo tipo di esigenza.


L'unità ricevente


 

Sono presenti sul retro le seguenti connessioni:

-       hdmi “out”, in grado di ricevere segnale proveniente da hdmi 1 e hdmi 2 “in” del trasmettitore.

-   presa scart

-   connettore per il collegamento di un'ulteriore estensore di telecomando in modalità ricevente (venduto separatamente)

-   connettore di ricezione audio pc

-   prese component, in grado di ricevere segnale proveniente dalla porta component/vga del trasmettitore

-   una usb per l'aggiornamento firmware dell'apparecchio

-   porta lan e alimentazione e connettore d'alimentazione

Naturalmente i segnali analogici e i segnali digitali viaggiano sempre su canali separati, per cui se colleghiamo al trasmettitore un dispositivo in scart, non potremo ricevere sul ricevitore in vga o hdmi, per cui è necessario sempre selezionare il giusto ingresso altrimenti non si riceverà alcuna immagine.

Il corretto funzionamento è indicato dalla presenza di una spia fissa in corrispondenza dell'ingresso utilizzato, sia sull'unità trasmittente che quella ricevente.. Diversamente una spia lampeggiante indica un dispositivo non riconosciuto o collegamento non avvenuto correttamente.

La porta usb, come detto, serve per l'aggiornamento firmware: è presente solo sul ricevitore, l'aggiornamento del trasmettitore infatti avviene in parallelo, per cui prima di tutto è necessaria una corretta installazione in modo che i dispositivi comunichino tra di loro. E' importante non staccare l'alimentazione durante tale processo d'aggiornamento, in quanto si potrebbero definitivamente compromettere le funzionalità dei due apparecchi.


Prova tecnica


Verificato il contenuto della scatola e osservate le principali caratteristiche delle unità trasmettenti e riceventi, passiamo adesso alla prova tecnica del prodotto. Dopo le fasi iniziali di montaggio, collegati e accesi gli apparecchi, questa è la prima immagine che si presenta ai nostri occhi.


 


La prima cosa da fare, se non si ottiene subito alcuna immagine, è procedere ad una accurata configurazione di tutti i parametri di rete, e scegliere la modalità di trasmissione, wifi o lan. 

I due dispositivi, come spiegato precedentemente, dispongono di una apposita web interface, richiamabile aprendo il browser sul nostro computer e inserendo  i rispettivi ip. Gli ip oggetto di questa prova tecnica sono 192.168.0.151 per il trasmettitore e 192.168.0.152 per il ricevitore, che sono gli ip di default. Naturalmente è importante che la classe di indirizzi ip all'interno della nostra rete lan sia la medesima utilizzata da Itrio, ovvero 0. Diversamente sarà necessario collegare gli apparecchi ad un pc per modificarne la classe, oppure modificare la classe ip della nostra rete lan per adeguarsi ad Itrio (esempio se il nostro router è 192.168.1.254, portarlo a 192.168.0.254).

Questa è una schermata di configurazione del trasmettitore:



Dove oltre all'ip dell'apparecchio, è inserito il getaway (che è sempre l'indirizzo del router), la modalità di trasmissione (in questo caso lan) e il peer ip, che rappresenta l'indirizzo del dispositivo ricevente. Alla voce streaming mode è possibile selezionare p2p in caso di singolo dispositivo ricevente, o multicast in caso di più unità riceventi. La schermata di configurazione del ricevitore è pressochè identica, differente solo nell'ordine degli indirizzi ip e per la presenza di una voce supplementare, la qualità del segnale wi-fi, espressa in valori da 1 a 5.




Entrambi i dispositivi sono dotati di un'ulteriore sezione chiamata streaming control, dal quale è possibile monitorare lo status in tempo reale dei due apparecchi e modificare le fonti in ingresso, esattamente come si farebbe da telecomando.

 


 

Una volta che i dispositivi sono collegati e perfettamente funzionanti, potremo richiamare in qualsiasi momento tali informazioni anche a video sull'unità ricevente premendo il tasto “i” sul telecomando.

 

 

Dal test effettuato, la trasmissione è risultata perfettamente fluida, l'immagine è di qualità ottima, purtroppo però non sempre del tutto fedele all'originale. Da test effettuato in videoproiezione su un 100 pollici full hd infatti, ho riscontrato la presenza di alcuni fastidiosi artefatti, del tutto inesistenti se invece la stessa fonte audio/video viene collegata direttamente al proiettore e non ripetuta dai videosender. Ciò è però da attribuire anche alla grandezza dello schermo in questione, in quanto ulteriori test effettuati su televisori di media grandezza (40/46 pollici) hanno restituito una immagine del tutto quasi fedele rispetto a quella originale. In hd sicuramente Itrio da il meglio di se, con immagini ad altissima definizione, davvero notevole se pensiamo che tutto questo può avvenire mediante una comune connessione wi-fi e soprattutto senza ritardi nella trasmissione. Ho avuto modo di testare anche una console videogiochi ed è possibile giocare senza avvertire neppure il minimo ritardo nella risposta del joypad.


 

Il funzionamento è precisissimo anche in caso di utilizzo tramite wi-fi, dove in questo caso l'ip del dispositivo trasmittente diventerà 192.168.2.1,  e verrà evidenziata a schermo anche la qualità del segnale wi-fi ricevuto. Questo ci consentirà di poter stabilire con esatta precisione anche quando ci troviamo troppo lontani dalla base trasmittente.


 

 

Il ripetitore di telecomando è molto preciso ed ha sempre replicato alla perfezione il segnale del telecomando del decoder da me testato in questa recensione. Comodissimo indubbiamente il fatto che vi siano tre sensori su un unico cavo, questo ci consente di poter pilotare tre apparecchi in remoto senza troppi problemi di posizionamento del sensore.

La parte audio è, purtroppo, un punto debole dell'apparecchio. Se il video infatti si spinge in trasmissione fino a 1080p full hd, l'audio non riesce ad andare oltre il normale stereo. Qualora sia presente alla fonte una fonte audio dolby digital, dunque, è necessario un downmix, diversamente sul trasmettitore avremo solo video e niente audio. Seppur solo stereo comunque, l'audio viene riprodotto in maniera assolutamente pulita, senza fruscii, rumori, o brutti effetti di ricompressione.

 

 

La temperatura d'esercizio dei due apparecchi è nella media con gli altri apparecchi elettronici, bisogna solo avere l'accortezza come detto in precedenza di posizionarli verticamente utilizzando gli appositi stand forniti in confezione. Le due unità infatti dispongono di feritoie da entrambi i lati, per cui per una buona dissipazione del calore è indipensabile che queste ultime non siano ostruite. Irrisorio anche lo spazio occupato dalle due unità riceventi, che tra l'altro con il loro elegante design e i led frontali non mancano di farsi notare regalando un tocco di stile e di tecnologia al nostro soggiorno.


 

Considerazioni Finali

Sono rimasto stupito da Itrio, si tratta indubbiamente di un dispositivo che segna una svolta nel campo dei video sender, grazie alla tecnologia digitale e alle sue molteplici possibilità di configurazione e utilizzo. E' estremamente versatile e soprattutto configurabile su qualsiasi impianto, dal vecchio analogico, al full hd 1080p, 3d compreso. Lo consiglio a tutti coloro abbiano l'esigenza di replicare il segnale dei propri dispositivi su una o più postazioni, senza però le classiche interferenze presenti sui vecchi videosender analogici, spesso messi in crisi dall'uso di un semplice elettrodomestico in casa.

Per l'acquisto del prodotto, potete direttamente cliccare qui.

Buon Itrio a tutti!

Antonio Galluzzo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • DAZN trasmetterà gratis il Mondiale per Club FIFA 2025: 63 partite in diretta globale

    DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. L'accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include...
    D
    DAZN
      mercoledì, 04 dicembre 2024
  • Coppa Italia 2024/25 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti Ottavi di Finale #1

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione  2024/2025. Il prossimo spettacolo si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juventus, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 3 e 4 agosto la 77esima edizione della Coppa Italia, torneo che si giocò per la prima...
    S
    Sport
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Serie BKT su Amazon Prime Video: arriva LaB Channel per seguire tutti i match in diretta

    A partire da martedì 3 dicembre, gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video, che offrirà, dalla prossima giornata, tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon segna un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di Prime Video di ampliare la sua offerta con contenuti sempre più premium, includendo anche eventi sportivi live tra i più amati dal pubblico. Per la...
    S
    Sport
      martedì, 03 dicembre 2024
  • La Serie A in chiaro il 16 Dicembre su DAZN. Lazio-Inter sarà disponibile gratuitamente

    DAZN Black Friday. Tutti i piani per seguire la Serie A Enilive a sconto fino all’8 dicembre. Attiva ora. Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di DAZN di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre...
    D
    DAZN
      martedì, 03 dicembre 2024
  • «Vivi il tuo Natale con le storie di Sky», la nuova campagna natalizia 2024

    “Vivi il tuo Natale con le storie di Sky”. È questo il concept alla base della nuova campagna di Sky lanciata oggi, martedì 3 dicembre. Su Sky infatti è possibile vivere il grande cinema grazie all’offerta di Sky Cinema e le migliori serie TV in esclusiva e targate Sky Original. Lo spot racconta una tipica giornata di Natale della famiglia Sky, radunata intorno alla tavola e ai giochi in compagnia, mentre interagisce direttamente con i contenuti Sky che...
    S
    Sky Italia
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Agcm, nuova istruttoria sull’accordo Tim - Dazn per i Diritti Serie A 2021-24

    DAZN Black Friday. Tutti i piani per seguire la Serie A Enilive a sconto fino all’8 dicembre. Attiva ora. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) è tornata a pronunciarsi sul caso dell’accordo tra Telecom Italia (Tim) e Dazn riguardante i diritti di trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-2024, dopo un percorso articolato tra decisioni, ricorsi e ulteriori istruttorie. Il procedimento originario (I857) aveva portato...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Tennis, Finals Coppa Davis in Italia dal 2025 e in esclusiva tv su SuperTennis

    La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di annunciare che la Final 8 di Coppa Davis dal 2025 al 2027 si svolgerà in Italia. La Fase Finale della più antica e prestigiosa manifestazione a squadre per nazioni del tennis maschile lascia Malaga dopo tre fortunate edizioni e dal 2025 si sposterà in Italia; dal 18 al 23 novembre del prossimo anno l’Insalatiera sarà consegnata ai nuovi campioni del...
    S
    Sport
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese

    Secondo una relazione dell’EUIPO, nell’UE la pirateria digitale rimane elevata, ma non è aumentata nel 2023, attestandosi a 10 accessi mensili per ogni utente di internet. Questa tendenza risulta evidente in tutte le categorie di contenuti online, ad eccezione delle pubblicazioni, che hanno visto un calo della pirateria, e della musica, che è stata interessata da un incremento rispetto all’inizio del 2023. Lo studio dell’EUIPO «Online Copyright...
    E
    Economia
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Sky Up The Edit: Inclusione Digitale e Valori dello Sport con il Ministro Abodi e Riccardo Montolivo

    Terzo appuntamento in presenza per Sky Up The Edit: nell’ambito del progetto per promuovere l’inclusione digitale nelle scuole, Sky ha organizzato questa mattina un incontro presso l’Istituto Superiore Gerolamo Cardano nel quartiere Lampugnano di Milano, che ha coinvolto studentesse e studenti assieme ai loro docenti. Al dibattito hanno partecipato il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi e il campione di calcio e talent Sky Sport Riccardo Montolivo,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Piedone - Uno Sbirro a Napoli: serie Sky (NOW) con Salvatore Esposito e Silvia D'Amico

    Una produzione in quattro episodi Sky Studios, Wildside, e Titanus ProductionCon Salvatore Esposito, Silvia D’amico, Fabio Balsamo Diretta da Alessio Maria Federici Creata da Peppe Fiore Scritta da Peppe Fiore, Salvatore Esposito, Giuseppe Pedersoli, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Jacopo Sonnino Dal 2 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW  Un nuovo detective indaga tra le vie di Napoli: i suoi modi indisciplinati, il suo carattere irascibile e la sua...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Ricomincio da Taaac, il Sequel del 'Milanese Imbruttito' da oggi su Prime Video

    Dopo il successo di “Mollo tutto e apro un chiringuito”, a tre anni di distanza Il Milanese Imbruttito torna su Prime Video dal 2 dicembre 2024 con “Ricomincio da Taaac”. L’atteso secondo capitolo, già nella top 5 del Box Office nella settimana dell’anteprima estiva e fra le commedie italiane di maggior successo nel periodo autunnale, sarà disponibile su Prime Video nella settimana di Sant’Ambrogio, il periodo più amato dal...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Natale su TV8: 5 Film a tema ogni giorno e speciali in Prima Serata a Dicembre

    Il Natale si avvicina a grandi passi e così a dicembre si moltiplicano i film a tema natalizio, alcuni in prima visione tv, in programma su TV8.  Da lunedì  2 dicembre, si infittisce la programmazione del ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati durante le festività, i baci sotto il vischio o che hanno come protagonisti principesse, principi o regine circondati da ambientazioni da sogno. Ai due film pomeridiani in palinsesto già a...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

     Sabato 30 novembre alle 20.45 | BOLOGNA - VENEZIADomenica 1 dicembre alle 18.00 | FIORENTINA - INTERLunedì 2 dicembre alle 20.45 | ROMA - ATALANTA PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive 2024/2025,...
    S
    Sky Italia
      sabato, 30 novembre 2024
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Raffaele Palladino ha plasmato la Fiorentina, portandola tra le prime della classe. Imbattuti in casa, i viola cercano ora un colpaccio contro l’Inter campione d’Italia, che vuole regalarsi un grande dicembre per prendere il largo in campionato. Questo weekend si accendono i riflettori della Serie A Enilive con un match imperdibile e ricco di emozioni. DAZN Serie A Show è il programma settimanale che porta gli appassionati nel cuore del campionato italiano, con analisi,...
    D
    DAZN
      sabato, 30 novembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 15a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con il fischio d'inizio della partita Reggiana-Sassuolo, in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:30 presso il Mapei Stadium, prenderà il via la 15ª giornata di Serie BKT 2024/25. Il derby emiliano, che promette scintille, sarà disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. Guidato dall’ex terzino Fabio Grosso, il Sassuolo, attualmente al vertice della classifica, cercherà di consolidare la propria posizione e di portare a casa i tre...
    D
    DAZN
      venerdì, 29 novembre 2024
  • X Factor 2024: i 4 finalisti e Robbie Williams super ospite per la finale a Napoli

    X FACTOR 2024, ECCO I 4 FINALISTI DI QUEST’ANNO: LES VOTIVES, LORENZO SALVETTI, MIMÌ, I PATAGARRI. SI FERMA IL PERCORSO DI FRANCAMENTE E PUNKCAKE  744MILA SPETTATORI MEDI, +24% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO: È LA SEMIFINALE PIÙ VISTA DELLE ULTIME 4 STAGIONI RECORD PER LA CONVERSAZIONE SOCIAL: PUNTATA PIÙ DISCUSSA DELLA STAGIONE. #XF2024 È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA ALL’X FACTOR ARENA IL NUOVO SINGOLO DI...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 29 novembre 2024
  • DAZN contro la pirateria: richieste di sanzioni per utenti che hanno usufruito di servizi illegali

    Segui tutta la Serie BKT, tutta la Liga e tre partite di Serie A ENILIVE per ogni giornata con DAZN Goal Pass, a partire da 7,90 € al mese. Clicca qui per scoprire e attivare l’offerta. DAZN ha deciso di intraprendere una vera e propria offensiva legale contro la pirateria, una pratica che mina gravemente i diritti d’autore e i ricavi delle pay-tv sportive. La piattaforma, nota per la trasmissione di eventi di calcio, basket e altre discipline, è determinata a ottenere...
    D
    DAZN
      giovedì, 28 novembre 2024
  • Calcio, Diritti TV Serie C 2025-2028: Pubblicato Bando per Pacchetto Nazionale Dirette a Pagamento

    Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), con sede a Firenze, invita gli operatori della comunicazione a livello nazionale a presentare offerte per l’acquisizione esclusiva del pacchetto di diritti audiovisivi denominato “PACCHETTO NAZIONALE DIRETTE A PAGAMENTO”. L’invito è conforme alle normative del decreto legislativo 9 gennaio 2008, n. 9, nonché alle Linee Guida stabilite dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e...
    S
    Sport
      giovedì, 28 novembre 2024
  • Europa e Conference 2024/25 (27 / 28 Novembre) Diretta Esclusiva Sky NOW Palinsesto Telecronisti

    LA UEFA EUROPA LEAGUE 2024/2025QUINTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”E UEFA CONFERENCE LEAGUE 2024/2025QUARTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”SU SKY E IN STREAMING SU NOW36 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLTRE LE ITALIANE IN CAMPO:Alle 18.45 LAZIO-LUDOGORETSalle 21 TOTTENHAM-ROMA e FIORENTINA-PAFOSStudi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTAinsieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI,MARCO BUCCIANTINI, ANDREA MARINOZZI E VALERI...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 28 novembre 2024
  • HbbTV Symposium and Awards 2024: il futuro della TV connessa andato in scena a Londra

    12° HbbTV Symposium & Awards - Full Replay | London 2024Una produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2025Media Partner: Digital-News.it Il 12° HbbTV Symposium and Awards ha riunito i leader del settore per esplorare gli ultimi sviluppi tecnologici che stanno guidando il futuro della televisione connessa. L'evento, ospitato dall'Associazione HbbTV e dall'operatore di piattaforma britannico Everyone TV il 14 e il 15 novembre scorso a...
    S
    Satellite / Estero
      giovedì, 28 novembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Un anno difficile, Mercoledi 4 Dicembre 2024

    Mercoledi 4 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, va in onda Un anno difficile, una commedia francese che racconta le vicende di Bruno e Albert, due amici sommersi dai debiti e senza una direzione nella vita. L'incontro con un gruppo di ecologisti impegnati nella lotta per salvare il pianeta li porterà a riflettere sul...
      mercoledì, 04 dicembre 2024
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario Premier League 3 - 5 Dicembre. C'è Diretta Gol!

    Nella Casa dello Sport di Sky, da martedì 3 a giovedì 5 dicembre, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW. . In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028 e fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la quattordicesima giornata di Premier League. Primo incontro alle 20.30 con Ipswich-Crystal Palace in diretta su Sky...
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Chi Segna Vince, Martedi 3 Dicembre 2024

    Martedi 3 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Chi segna vince, una commedia sportiva diretta dal brillante Taika Waititi e interpretata da Michael Fassbender. La pellicola racconta la straordinaria storia della nazionale di calcio delle Samoa Americane, una squadra che si trova a dover affrontare il momento più difficile...
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 2 - 7 Dicembre: Piedone, X Factor La Finale, Solar System

    GUIDA TV SKY / NOW | 2 - 7 DICEMBRE 2024 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 2 dicembre alle 21:15, in esclusiva su Sky...
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Piedone - Uno sbirro a Napoli, Lunedi 2 Dicembre 2024

    Lunedi 2 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15 sul canale 301, debutta Piedone - Uno sbirro a Napoli, una nuova serie poliziesca targata Sky Original. Ambientata tra le affascinanti vie di Napoli, segue le indagini di Piedone, interpretato da Salvatore Esposito, accompagnato da Silvia D’Amico e Fabio Balsamo. Il primo episodio promette un...
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Dicembre 2024 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | DICEMBRE 2024    Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati da gustare in prima visione su Sky e i programmi esclusivi da non perdere  Novembre 2024 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento! Il mese di dicembre 2024 su Sky promette emozioni intense e storie indimenticabili, con una programmazione che spazia tra generi iconici e attese nuove stagioni. ...
      domenica, 01 dicembre 2024
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 1 Dicembre 2024 - Sci Alpino Killington, Calcio Serie C, Pallavolo

    In vista del weekend, Domenica 1 Dicembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 01 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La mummia, Domenica 1 Dicembre 2024

    Domenica 1 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, La mummia (2017) ti trasporta in un'avventura mozzafiato che fonde azione e mistero. Tom Cruise interpreta un esploratore che si trova faccia a faccia con la regina Ahmanet, risvegliata dopo millenni di prigionia. Sofia Boutella è straordinaria nel ruolo della vendicativ...
      domenica, 01 dicembre 2024
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 29 Novembre - 3 Dicembre (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 29 novembre a martedì 2 dicembre, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028 e fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la tredicesima giornata di Premier League. Primo incontro venerdì alle 21 con Bright...
      sabato, 30 novembre 2024
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 17a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anche ...
      sabato, 30 novembre 2024

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨