Digital-News.it Logo

17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  giovedì, 19 novembre 2020
15:00
17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una fase delicata e critica per gli spostamenti.

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live dalle 15:00 su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

E' possibile iscriversi al FED 2020 con modalità Free e Premium, al fine di rendere libera la scelta di utilizzare servizi di valore generati dalla piattaforma, che continuamente rinnoverà iniziative di grande interesse.

Le novità di CONNECT sono rappresentate da una piattaforma che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

Si ricorda che l'edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

LIVE | Tech Talk #FED2020. Diretta video streaming Digital-News.it

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

TECH TALK COLLECTION  - TUTTI GLI EPISODI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012