Digital-News.it Logo
Foto - Comedy Central News, una striscia satirica quotidiana con Saverio Raimondo

Comedy Central News, una striscia satirica quotidiana con Saverio Raimondo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Comedy Central News, una striscia satirica quotidiana con Saverio RaimondoDa lunedì 8 giugno 2015 alle ore 20.50 su Comedy Central (Sky 124), il canale satellitare di VIMNI dedicato alla comicità, arriva CCN, una striscia quotidiana di 10 minuti in onda dal lunedì al venerdì, condotta dal comico Saverio Raimondo. CCN (acronimo di Comedy Central News) è un commento satirico quotidiano a temi d'attualità che si propone di portare anche in Italia lo stile dei night show satirici americani.

Oggetto delle puntate saranno, dunque, temi contemporanei d'attualità: dall’immigrazione ai cambiamenti climatici, dalle nuove tecnologie all’alimentazione, fino alle tensioni internazionali, solo per citare alcuni esempi. Il programma sarà un mix di politicamente scorretto, provocazioni, trovate demenziali e paradossi surreali. Saverio Raimondo, alla guida dello show, sarà un perfetto anchorman satirico: caustico, malizioso, impertinente e molto auto-ironico.

Raimondo sarà affiancato da un cast di comici di nuova generazione: Edoardo Ferrario, Simone Salis, Alice Mangione e Francesco De Carlo, che ricopriranno i ruoli degli inviati e rubrichisti declinandoli in modo molto originale. Si segnalano nel cast anche Michela Giraud e Fulvio Maura, e la partecipazione di Veronica Gentili e Gabriele Linari. E’ prevista inoltre una special guest in una delle puntate dello show.

CCN si distingue per una grafica molto creativa e all’avanguardia, e per una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show. Alla scrittura del programma, oltre allo stesso Raimondo, hanno lavorato Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana e Marco Vicari, con la collaborazione di Chiara Galeazzi.

Oltre alla programmazione quotidiana alle 20.50, dal 13 giugno tutti i week end sarà possibile rivedere il meglio della settimana nel “Best Of di Comedy Central News”, in onda sempre su Comedy Central (Sky 124) il sabato alle 20.00 e alle 23.00 e la domenica alle ore 19.00.

Naturalmente ampio spazio a commenti e post dedicati anche sul sito e sui social ufficiali di Comedy Central. CCN è un programma di Saverio Raimondo, Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari per Comedy Central.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011