L’attore Frank Matano, noto anche come giudice di “Italia’s Got Talent”, è il protagonista della nuova campagna social e web di Sky Online, realizzata in collaborazione con Mediaworld. Nel video – disponibile da oggi sui canali social di Sky Online e su Youtube – si vede Matano “incarnarsi” in un televisore, all’interno di un negozio Mediaworld, per interagire con i clienti in una vera e propria divertente candid camera, con lo scopo di far conoscere al pubblico le potenzialità di Sky Online Tv Box.
Uno stile di comunicazione innovativo per un prodotto rivoluzionario: Sky Online Tv Box – realizzato da Roku e in vendita presso i migliori punti vendita Mediaworld, ma anche sul sito www.skyonline.it e nelle altre principali catene di elettronica – rappresenta infatti una piccola grande rivoluzione per la visione di contenuti in streaming. Un modo nuovo, comodo e flessibile per vedere i migliori contenuti Sky e trasformare la propria tv di casa in una smart tv, accedendo ad un mondo di app. Tra queste sono già presenti Facebook, Spotify, Vevo, Vimeo, con altri servizi attesi prossimamente.
È ovviamente possibile l’accesso a tutti i contenuti di Sky Online, la Internet Tv di Sky. Nelle prossime settimane arriveranno, per la prima volta su Sky Online, nuovi grandi appuntamenti sportivi con tutti i match di Serie A (con 132 partite in esclusiva), tutta la Serie B e la UEFA Europa League. Ma già da sabato prossimo 25 luglio si scende in campo, anche su Sky Online, con Juventus-Borussia Dortmund, prima amichevole di spessore per i campioni d’Italia di Massimiliano Allegri. Su Sky Online anche le altre amichevoli della Juve trasmesse da Sky e quelle del Napoli del neo allenatore Maurizio Sarri. Senza dimenticare i motori, con i GP di Formula 1 e Motomondiale, il wrestling WWE, e poi, a settembre, altri due appuntamenti esclusivi da non perdere: l’EuroBasket maschile e la Rugby World Cup. Sempre da settembre il ritorno dei grandi talent show di Sky, a partire dalla nuova edizione di X Factor, con la nuova giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin. Senza dimenticare il grande cinema di Sky, con dodici canali dedicati e tanti titoli on demand, e le serie tv più amate in onda su Sky Atlantic e i canali Fox.
LA SCHEDA - COSA E' SKY ONLINE
Sky Online è un servizio pensato per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare a conoscerlo pagando anche solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola. È accessibile da una semplice connessione internet su PC, tablet, Smart TV e game console, oltre che tramite Sky Online Tv Box, il dispositivo che rende “smart” qualsiasi schermo tv, accedendo ad un mondo di app. Sono disponibili due modalità di sottoscrizione: i ticket mensili Cinema e Intrattenimento con le ultime novità di Cinema, Intrattenimento e Serie tv, anche in lingua originale, l’accesso mensile illimitato a tutti i film e le serie tv del catalogo, 17 canali TV in diretta (8 canali Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, DeAKids, Disney Channel, Disney Junior e Sky TG24), gli imperdibili show di Sky, come X Factor, Masterchef e Italia’s Got Talent, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli. In aggiunta, è possibile acquistare il proprio evento sportivo preferito scegliendo la singola partita o gli eventi multi-giorno: l’offerta spazia dal calcio con le partite di Serie A (con 132 match in esclusiva), la Serie B e la UEFA Europa League, la Formula 1, il Motomondiale, e tanti altri eventi di tennis, rugby, golf, basket e wrestling. Tutti rigorosamente in diretta. Per maggiori informazioni: www.skyonline.it