Digital-News.it Logo

#IGT, continua su Tv8 e Sky Uno il viaggio nelle audizioni alla ricerca dei veri talenti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#IGT, continua su Tv8 e Sky Uno il viaggio nelle audizioni alla ricerca dei veri talentiDopo il golden buzzer nella puntata di esordio assegnato da Frank Matano alla giovane Lucrezia e l’emozionante performance di Ivan Dalia, il talentuoso pianista non vedente, l’appuntamento con Italia’s Got Talent torna mercoledì 23 marzo alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) e in esclusiva HD su Sky Uno (can. 105-108 della piattaforma Sky)

Parte dalla splendida cornice del Teatro Arcimboldi di Milano la nuova ricerca del quartetto di giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Tutti a caccia di talenti obbedendo a una sola parola d’ordine: “unicità”. A disposizione per tutti i performer ci sono 100 secondi, per dimostrare il proprio talento, passare il turno e approdare alla semifinale. Tanti i ballerini che si alterneranno in questo secondo appuntamento: vedremo tre performer che danzano in armonia in un gioco di luci moderno e inedito di grande impatto emotivo; un ballerino extra-large che farà letteralmente saltare dal divano con la sua insospettabile elasticità.

Grande spazio troveranno anche gli animali: capre equilibriste, pappagalli, galline e perfino una tenera cagnolina ginnasta capace di far commuovere perfino un duro come Claudio Bisio. Insomma tanta carne al fuoco che ancora una volta metterà a dura prova il lavoro della giuria. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure Lodovica Comello. Come sempre emozioni, divertimento, standing ovation, fischi, lacrime e risate sono assicurate e la meta è il premio di 100 mila euro e uno show esclusivo a Las Vegas.

Grande varietà quest’anno per le migliaia di concorrenti giunti da tutta Italia – e non solo – alla conquista di tre sì dei giudici: comici e imitatori di tutte le età, a partire dall’ironia travolgente di un’undicenne romana che ha lasciato tutti a bocca aperta, fino a settantenni con una grinta da guinness. Sempre sul fronte degli “over”, una coppia di ballerini di rock acrobatico ultrasettantenni, ma la categoria ballo – come sempre tra le “preferite” dei concorrenti – ha portato sul palco ballerini singoli, mega crew e coppie di performer formate da coniugi, amici, padri e figli. Tra questi, due esperti in giocoleria acrobatica che si sono cimentati in un numero ai limiti dell’impossibile, e una coppia di fidanzatini che regala al pubblico il bacio “ballato” più lungo della TV. E ancora coppie di fatto, come quelle formate da esseri umani e i propri amici a quattro zampe, protagonisti di momenti emozionanti e divertenti.

Anche quest’anno le “crew” di ballo sono tra le performance più spettacolari, con numeri che coordinano fino a 29 elementi. Ballo acrobatico, hip hop, fitness, coreografie a tempo di luci, proiezioni, laser, e fino al twerking, mania globale che ha contagiato il pubblico di ogni latitudine.  Non mancheranno naturalmente le esibizioni “stravaganti”, in cui in 100 secondi si tentano numeri di ogni genere: da chi affetta zucchine con un drone, a un complesso che suona sulle “parti intime”. Ironia ma non solo: sul palco di Italia’s Got Talent si toccano momenti di pura magia e poesia grazie a performance di artisti capaci di riempire il palco con potenza, cuore e amore per l’arte e per la vita.

Quasi 4.000 i performer, tra singoli e gruppi, che si sono esibiti nelle otto puntate di Audizioni, registrate nei teatri di tre città italiane: Milano, Vicenza e Catanzaro, davanti a un pubblico di circa 20mila persone. Tutti a caccia di almeno tre “sì” per passare alla semifinale, o dell’ambitissimo Golden Buzzer - il pulsante dorato situato al centro del tavolo che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice durante tutta la fase di Audizioni - per accedere direttamente alla finale.

A tenere le fila di questo rituale Lodovica Comello, che durante le Audizioni ha il compito di gestire il mondo del backstage osservando lo show dalle quinte del palco, intervistando i performer prima e dopo le esibizioni e raccontando i risvolti più intimi dei concorrenti, e che sarà invece in prima linea sul palco a dirigere lo show nella finalissima live.

Novità assoluta di questa edizione TuttiGiorni’s Got Talent, il notiziario ufficiale del programma in onda in esclusiva su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.45. Al comando dell’irriverente daily, Rocco Tanica e Lucilla Agosti che con graffiante ironia raccontano giorno dopo giorno curiosità e aneddoti delle 10 puntate serali. Attualità ma anche gossip, interviste inedite ai protagonisti dello show e i dietro le quinte, per un vero contenitore di contro-informazione. Ciliegina sulla torta la presenza in studio – due volte a settimana – di Michael Righini, una delle web star più cliccate della rete che avrà il compito di monitorare l’universo degli affezionati telespettatori di Italia’s Got Talent. 

Con un record di 460 milioni di spettatori in tutto il mondo, il format ideato da Simon Cowell resta uno dei programmi di maggior successo internazionale e l’edizione italiana prodotta da FremantleMedia accenderà la primavera di TV8, la nuova casa di Italia’s Got Talent. 

MECCANISMO DI GARALa prima fase del programma è quella delle Audizioni, otto puntate che vedono i performer esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di 3 sì per poter passare il turno. È in questa fase che i giudici hanno a disposizione il Golden Buzzer - il pulsante dorato situato al centro del tavolo - che ciascun giudice può utilizzare una sola volta durante tutta la fase di Audizioni per scegliere un concorrente da mandare direttamente alla finale live. Tra i concorrenti che durante le Audizioni hanno ottenuto 3 sì, vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla semifinale, ma solamente in 10 staccheranno un biglietto per l’ultima fase, la finale live, in cui si giocheranno la vittoria insieme ai 4 concorrenti premiati con il Golden Buzzer. Durante la finale in diretta da Roma, infatti, sono 14 i finalisti ad esibirsi in un’ultima emozionante e pirotecnica performance che verrà giudicata dal pubblico a casa attraverso il televoto. Il vincitore si aggiudica un premio di 100mila euro in gettoni d’oro, oltre alla possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.

NUMERI E CURIOSITA’

  • 2.500 ore di girato complessivo
  • 270 ore di allestimento montaggio e smontaggio
  • 16 telecamere HD broadcast
  • 8.000 watt di amplificazione
  • 146 persone impiegate
  • 4.660 i km percorsi
  • 4 anni l’età del concorrente più giovane a salire sul palco
  • 80 anni l’età del concorrente più anziano ad esibirsi nello show
  • Il 41% degli iscritti proviene dal Sud, il 35% dal Nord e il 24% dal centro.
  • La Campania è la regione più rappresentata sul palco, con il 13% dei concorrenti totali, seguita dalla Lombardia con l’8% dei performer, il Lazio con 7%. Fanalino di coda dei talenti nostrani, il Trentino e la Valle D’Aosta.
  • Il 29% dei concorrenti ha un’età compresa fra i 18 e i 25 anni, medesima percentuale per la fascia 26-40, mentre il 16% va dai 13 ai 17 e il 15% dai 41 ai 55 anni. Solo l’1% supera la soglia dei 70 anni mentre il 7% va dai 4 ai 12 anni. Completa il quadro la forbice dai 56-70 anni rappresentata dal 3% degli artisti.

SPONSOR E PARTNER - Sponsor di questa edizione è Lavazza, presente sia nell’appuntamento quotidiano con TuttiGiorni’s Got Talent, che nelle puntate in prima serata: i prodotti della gamma Lavazza A Modo Mio saranno a disposizione dei giudici nelle pause tra una esibizione e l’altra e nella sala d’attesa dei concorrenti. Media partner di  Italia’s Got Talent è Radio Dimensione Suono, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagnerà lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti onair e su rds.it.

IL CAST

Claudio Bisio - Attore di teatro e di cinema, stand up comedian, conduttore, scrittore e autore dallo stile unico, Bisio è un interprete che ha speso tutta la sua vita lavorando sull’intreccio tra teatro, cinema e televisione, oltre che un esploratore del campo artistico a 360 gradi. Dopo aver “allevato” talenti comici per molti anni sul palco di Zelig e dopo l’ottimo debutto nelle vesti di giudice di Italia’s Got Talent, il comico lombardo tornerà nella difficile ma anche divertente prova da talent scout, lasciandosi ancor di più coinvolgere dalle performance più estroverse.

Luciana Littizzetto - Attrice e autrice dalla verve satirica inarrestabile, che spazia con successo dalla tv al cinema, dal teatro alla radio fino ai libri, Luciana è uno dei talenti comici tra i più dissacranti e dotati dello spettacolo italiano. Con i suoi personaggi e i suoi monologhi trascina da sempre il pubblico attraverso riflessioni disincantate e ironicamente impietose sulla nostra società. In questa nuova edizione dello show la comica torinese cercherà ancor di più di tener testa ai colleghi maschi, riuscendoci, neanche a dirlo, con graffiante ironia.

Frank Matano - Nato nel 1989 da padre italiano e mamma statunitense, Frank cresce e vive a Carinola, in provincia di Caserta. Durante l'adolescenza studia negli Stati Uniti diplomandosi alla Cranston High School East (Rhode Island). A partire dal 2007, appena diciottenne, giunge al successo sul web grazie al suo canale YouTube, in cui pubblica scherzi telefonici ed esperimenti sociali. Oggi Frank è autore e performer completo, attivo con successo su ogni piattaforma: tv, cinema e web.

Nina Zilli - Carismatica cantautrice dalla voce originalissima e dalle passioni musicali varie e raffinate, Nina Zilli è sempre pronta a spingersi sul terreno delle contaminazioni e delle sperimentazioni. Lo scorso anno ha vestito con estrema professionalità il ruolo di giudice risultando talvolta la più esigente del gruppo, e non sarà da meno in questa seconda edizione: per lei creatività e fantasia sono caratteristiche imprescindibili per un talento che si rispetti!

Lodovica Comello - Dopo il successo planetario nelle vesti di Francesca nella serie teen “Violetta”, Lodovica Comello si afferma al grande pubblico nel 2013 con il suo album debutto “Universo” cui fa seguito nel 2015 “Mariposa”, un successo incredibile suggellato anche da un tour internazionale. A Italia’s Got Talent Lodovica porterà tutta la sua freschezza e il suo entusiasmo con una conduzione spigliata e spontanea, che non mancherà di caricare i concorrenti e di divertire il grande pubblico a casa.

Lucilla Agosti - È una donna ironica e brillante, un'artista in grado di spaziare tra tanti registri, veste infatti i panni di conduttrice televisiva e radiofonica, ha partecipato alle riprese di fiction tv come Distretto di Polizia e Camera Cafè e lavorato, tra gli altri, con registri cinematografici del calibro di Alessandro D'Alatri e Pappi Corsicato.

Rocco Tanica - Reduce dalle rassegne stampa sanremesi, dai primi anni '80 è tastierista degli Elio e le Storie Tese. Negli anni ha vestito i panni di compositore, attore, autore e conduttore tv sui generis. Solo da pochi anni è al corrente del fatto che sui generis non significa "sui generi".

LA PRODUZIONE - Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia è un programma di Michele Astori, Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Marco Curti, Chiara Guerra, Sara Ristori, Gabriela Ventura. Regia di Cristiano D’Alisera, Alessio Muzi.

ITALIA’S GOT TALENT ONLINE - Ricchissima come sempre la App ufficiale IGT 2016 (per Smartphone Ios, Android e WP) per restare sempre aggiornati sul programma, rivivere le puntate attraverso video e photogallery, conoscere meglio il cast e votare in diretta il concorrente preferito durante la finale

2016 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Limited. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨