Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti,
la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia
fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato.
La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli,
fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica.

Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione?

Attiva DAZN

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Venerdì 17 maggio 2024, alle 20:45, preparati per un'emozionante sfida di Serie A TIM tra la Fiorentina e il Napoli, in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Sarà Edoardo Testoni a condurre la telecronaca, affiancato dai brillanti commenti di Valon Behrami. Sul campo avremo Tommaso Turci per le interviste, mentre lo studio sarà animato da Federica Zille e Valon Behrami. La Fiorentina, giocando sul proprio terreno al Franchi, accoglierà il Napoli di Calzona, che arriva da una sconfitta casalinga contro il Bologna. Il Napoli ha avuto alti e bassi in questa stagione, ma ora è tempo di concentrarsi sull'importantissima finale di Conference League contro l'Olympiacos. Entrambe le squadre avranno quindi un motivo in più per dare il massimo e conquistare i tre punti.

Sabato 18 maggio 2024 ci attendono due incontri emozionanti di Serie A TIM. Alle 18:00, sintonizzati per la diretta di Lecce vs Atalanta. Ricky Buscaglia condurrà la telecronaca, affiancato dai commenti esperti di Dario Marcolin. Sul campo avremo Barbara Cirillo per le interviste, pronta a cogliere i momenti salienti dell'incontro. L'Atalanta, impegnata tra le due finali di Coppa Italia e Europa League, si recherà a Lecce per sfidare la formazione di Luca Gotti. Il Lecce, già certo della partecipazione alla prossima Serie A TIM, affronta l'Atalanta che invece cerca la vittoria per garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League. Sarà una partita determinante per entrambe le squadre, e l'Atalanta darà il massimo per ottenere il risultato desiderato. Successivamente, alle 20:45, preparati per Torino vs Milan, diretta esclusiva con la telecronaca di Stefano Borghi e i commenti di Massimo Gobbi. Orazio Accomando sarà sul campo per le interviste, mentre sul divano avremo Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo. Il Milan, già proiettato alla prossima stagione, si trova di fronte al Torino di Ivan Juric, che ha ottenuto una fondamentale vittoria contro il Verona, continuando a sperare in un posto in Europa. Le due squadre si sono già affrontate alla seconda giornata con una netta vittoria rossonera per 4-1. Tuttavia, stavolta le carte potrebbero essere diverse, e non resta che vedere come si evolverà la partita questa volta.

Domenica 19 maggio 2024 sarà una giornata intensa. Alle 12:30, avremo Sassuolo contro Cagliari, un vero scontro salvezza. La telecronaca sarà affidata a Alberto Santi, con il commento di Manuel Pasqual. Sul campo per le interviste ci sarà Francesco Fontana. Entrambe le squadre sono desiderose di ottenere i tre punti e il match si preannuncia equilibrato, con entrambe le squadre pronte a rischiare per portare a casa la vittoria. Successivamente, alle 14:30, non perdere Zona Serie A, un programma che ti terrà aggiornato su tutte le azioni delle partite della domenica pomeriggio, inclusi i match Udinese vs Empoli e Monza vs Frosinone. Alessio De Giuseppe sarà il conduttore, con Edoardo Testoni e Luca Farina alla telecronaca delle due partite. Alle 15:00, saranno in scena due sfide vitali. Udinese vs Empoli, trasmessa in esclusiva su ZONA DAZN, vedrà Dario Mastroianni alla telecronaca e Federico Sala pronto per le interviste. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti pesanti per la salvezza e il match promette di essere avvincente. Nello stesso slot orario, Monza vs Frosinone sarà disponibile su ZONA DAZN 2, con Alessandro Iori alla telecronaca. Entrambe le squadre cercano punti salvezza, con il Monza di Raffaele Palladino che ospita il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Alle 18:00 avremo la sfida tra Inter e Lazio, diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Pierluigi Pardo sarà alla telecronaca, affiancato dal commento di Andrea Stramaccioni. Sul campo per le interviste avremo Davide Bernardi e Giovanni Barsotti, mentre lo studio sarà curato da Diletta Leotta e Andrea Stramaccioni. San Siro sarà il palcoscenico della consegna della coppa e di una super festa per l'Inter, che celebra la conquista della seconda stella. Ma la Lazio di Igor Tudor, che ha raggiunto gli stessi punti del precedente allenatore Simone Inzaghi, non può permettersi di perdere, visto l'obiettivo del sesto posto. Chi trionferà a San Siro? Successivamente, alle 20:45, Roma vs Genoa, in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Riccardo Mancini sarà alla telecronaca, con il commento di Alessandro Budel. Federica Zille si occuperà del bordocampo e delle interviste. All'Olimpico, la Roma di Daniele De Rossi cercherà di difendere il sesto posto dall'assalto della Lazio. Con solo un punto di vantaggio e la possibilità di qualificarsi per la Champions League in gioco, i giallorossi non possono permettersi di perdere. Come si concluderà questa importante sfida contro il Genoa?

Lunedì 20 maggio 2024, le ultime due partite. Alle 18:30, avremo Salernitana vs Hellas Verona, in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Gabriele Giustiniani sarà alla telecronaca, con il commento di Stefan Schwoch. Le interviste sul campo saranno a cura di Maria Pia Beltran. L'Hellas Verona, dopo il gol di Swiderski nella precedente giornata, ha bisogno di una vittoria a Salerno per sperare nella salvezza. Tuttavia, la Salernitana, nonostante la retrocessione già decisa, ha dimostrato la settimana precedente contro la Juventus di essere ancora una squadra pericolosa. Quale tra l'obiettivo del Verona e l'orgoglio della Salernitana prevarrà? Successivamente, alle 20:45, avremo il posticipo della Serie A tra Bologna e Juventus, sempre in diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Pierluigi Pardo sarà alla telecronaca, affiancato dal commento di Massimo Ambrosini. Le interviste sul campo saranno gestite da Alessio De Giuseppe e Orazio Accomando, mentre lo studio sarà curato da Giorgia Rossi e Massimo Ambrosini. I bianconeri arrivano al Dall'Ara dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ma anche dopo l'addio anticipato di Massimiliano Allegri. Ora tutti gli occhi sono puntati su Thiago Motta, che potrebbe diventare il prossimo allenatore della Juve. Come si concluderà questa partita?

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

Le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

DAZN SERIE A DIRETTA - 37a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 17 MAGGIO 2024   

  • ore 20:45 Serie A 37a Giornata: Fiorentina vs Napoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio: Federica Zille e Valon Behrami
    Nell'anticipo di Serie A TIM la Fiorentina ospita al Franchi il Napoli di Calzona, reduce dalla sconfitta in casa contro il Bologna e protagonista in negativo in questa stagione. La squadra di Italiano deve scaldare i motori in vista dell'importantissima finale di Conference League con l'Olympiacos: come finirà il match?

SABATO 18 MAGGIO 2024   

  • ore 18:00 Serie A 37a Giornata: Lecce vs Atalanta (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    A cavallo tra le due finali di Coppa Italia all’Olimpico di Roma ed Europa League all’Aviva Stadium di Dublino, l’Atalanta va a Lecce per sfidare la formazione di Luca Gotti, che ha già messo al sicuro la partecipazione alla prossima Serie A TIM. Con una vittoria la squadra di Gasperini può festeggiare invece la qualificazione alla prossima Champions League: ci riuscirà?

  • ore 20:45 Serie A 37a Giornata: Torino vs Milan (diretta)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Se il Milan sembra già proiettato alla prossima stagione, la vittoria a Verona ha dato al Torino di Ivan Juri? la possibilità di continuare a sperare in un posto in Europa. Le due squadre si sono affrontate alla seconda giornata, con una netta vittoria rossonera per 4-1: come finirà stavolta?

DOMENICA 19 MAGGIO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 37a Giornata: Sassuolo vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Scontro salvezza nel lunch match tra Sassuolo e Cagliari, due squadre in piena bagarre e che devono puntare necessariamente ai 3 punti. Al Mapei si prospetta una sfida equilibrata ma che necessita di giocate e rischi per spuntarla: chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:30 Serie A 37a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessio De Giuseppe
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi neanche un'azione delle partite della domenica pomeriggio (Udinese-Empoli, Monza-Frosinone). Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta i match Alessio De Giuseppe, telecronaca di Edoardo Testoni (Udinese-Empoli) e Luca Farina (Monza-Frosinone)
     
  • ore 15:00 Serie A 37a Giornata: Udinese vs Empoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Il Bluenergy Stadium è teatro di una sfida fondamentale nella lotta per non retrocedere. Stabilmente in Serie A dalla stagione 1995/96, l’Udinese rischia quest’anno la retrocessione dopo una stagione con tante difficoltà. Vuole evitare questo destino anche l’Empoli, sconfitto nell’ultimo turno dalla Lazio nonostante una buona prestazione. Chi otterrà punti pesantissimi per la salvezza?
     
  • ore 15:00 Serie A 37a Giornata: Monza vs Frosinone (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Appuntamento all'U-Power Stadium dove il Monza di Raffaele Palladino attende il Frosinone di Eusebio Di Francesco, alla ricerca di punti salvezza dopo la sonora sconfitta contro l'Inter Campione d'Italia. All'andata andò in scena un 2-3 spettacolare in favore dei brianzoli: come finirà questa volta?
     
  • ore 18:00 Serie A 37a Giornata: Inter vs Lazio (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi, Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Diletta Leotta, Andrea Stramaccioni
    A San Siro, per l’Inter, è il giorno della consegna della coppa e di una super festa per la celebrazione della seconda stella. In ottica sesto posto, invece, non può perdere la Lazio di Igor Tudor, che dall’arrivo in biancoceleste ha conquistato gli stessi punti di Simone Inzaghi: 16 in 7 partite. Come finirà a San Siro?
     
  • ore 20:45 Serie A 37a Giornata: Roma vs Genoa (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Sunday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Andrea Barzagli e Ciro Ferrara
    All'Olimpico la Roma di Daniele De Rossi, reduce dalla sconfitta contro l'Atalanta, deve difendere il sesto posto dall'assalto della Lazio, acerrima nemica anche in questa stagione. A due giornate dal termine i giallorossi hanno infatti 1 solo punto di vantaggio e non intendono perdere una posizione che potrebbe anche valere la Champions League. Come finirà il match contro il Genoa?   

LUNEDI 20 MAGGIO 2024   

  • ore 18:30 Serie A 37a Giornata: Salernitana vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Nell’ultima giornata il gol di Swiderski ha fatto sognare l’Hellas Verona, rimontato poi 2-1 dal Torino. Ora la formazione di Baroni, per la salvezza, ha bisogno di vincere a Salerno contro una formazione che, nonostante la retrocessione, ha sfiorato una settimana fa un incredibile successo in casa della Juventus. Cosa prevarrà: l’obiettivo del Verona o l’orgoglio della Salernitana?
     
  • ore 20:45 Serie A 37a Giornata: Bologna vs Juventus (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe, Orazio Accomando
    Studio: Giorgia Rossi e Massimo Ambrosini
    Nel posticipo di Serie A TIM si affrontano Bologna e Juventus, fresche di qualificazione alla prossima Champions League in seguito della sconfitta della Roma. I bianconeri arrivano al Dall'Ara dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta ma anche ore burrascose per l'addio anticipato di Massimiliano Allegri. I riflettori allora oggi sono tutti puntati su Thiago Motta che potrebbe diventare proprio il prossimo allenatore della Juve. Come finirà?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva DAZN

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie ad un gol di Weghorst appena entrato. Il primo tempo si chiude i parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezzora il pareggio oranje con Gakpo. Szczesny salva i suoi in più occasioni, ma a 7' dalla fine non può nulla sulla girata di Weghorst, che segna al primo pallone toccato. Un cerchio che si chiude nella gara delle 18. Può essere...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨