Digital-News.it Logo

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDLo stadio Renzo Barbera (diretta su Rai 1 HD e differita su Sky Sport Mix HD) è un fortino che, in 14 sfide a tinte azzurre, solo la Croazia è riuscita a espugnare, ma quando si chiamava La Favorita. Da quella tiepida sera di novembre sono passati più di 22 anni e tante Nazionali, ma Palermo è rimasta una città-talismano, che non tradisce, regala soddisfazioni e buoni auspici. Confida di inserirsi in questa tradizione benevola Gian Piero Ventura, atteso alla prima vera prova 'mondialè con la sua Italia contro l'Albania. Gli azzurri a Palermo hanno vinto pure il torneo di calcio alle Universiadi (1997) e l'ItaLippi cominciò dal capoluogo siciliano, nel 2004, il proprio cammino verso il tetto del mondo, che avrebbe toccato a Berlino. Gli incroci legati alla sfida sono innumerevoli, pericolosi e suggestivi: il passato in Sicilia dei due ct, Ventura e De Biasi, quest'ultimo uomo di fatica di un Palermo da combattimento che si esibiva fra la B e la C/1; il derby fra tifoserie, quella ospite appoggiata dalla comunità di Piana degli Albanesi, dove si parla uno slang inequivocabile e dove si preparano cannoli buonissimi.

QUI ITALIA - «Sicuramente ci saranno albanesi allo stadio, non so quanti, ma saranno tanti. A Genova erano di più, nel 2014. Mi hanno mandato tanti messaggi e scritto degli amici: 'stiamo arrivando'», la certezza di Ventura che, a Palermo, insisterà sul 4-2-4, per conquistare «un risultato di fondamentale importanza» nel cammino verso la Russia. «Se l'Albania centra il risultato entra nella storia, noi abbiamo grande rispetto dei nostri avversari. Vincere sarebbe importantissimo per noi, ma lo stesso cercherà di fare Gianni De Biasi», le parole del ct Giampiero Ventura che, in conferenza stampa, parla a bassa voce e sembra presagire le trappole di un collega che era stato a un passo dal prendersi la sua attuale panchina. Il ct immagina di vedere «una buona Italia», in uno stadio gremito, con almeno 35 mila persone a tifare.

«L'Albania, al di là del valore tecnico - sottolinea il ct - è una squadra di livello. Quanto saremo aggressivi, lo dirà il campo. Mi hanno colpito la disponibilità e la voglia di partecipare dei 'miei' giocatori, mi aspetto un passo avanti rispetto all'ultima partita, anche se questa volta l'avversario è diverso. Tengo molto a questa sfida, so quanto sia importante e difficile per noi».

Nessun dubbio di formazione per il ct, che punta sulla meglio gioventù azzurra in una partita da giocare all'attacco, senza fronzoli e con un solo obiettivo: il successo, per ipotecare quantomeno il Play-off. Lo stesso Gigi Buffon, che diventerà il portiere in attività con più presenze, immagina un'altra serata da incorniciare, anche se «non ci sono più le squadre materasso di una volta».

«Adesso - ammette il portiere - te la giochi. Dobbiamo riprendere la strada che avevamo cominciato a percorrere sei mesi fa, quello di domani sarò un test per capirlo. Rispettiamo l'Albania, ma dobbiamo prenderci un risultato positivo, per poterci giocare la partecipazione al Mondiale a settembre». «Come chiuderò la carriera? Chissà, magari con una capocciata alla Zidane...», la battuta conclusiva del recordman azzurro.

QUI ALBANIA -  Comunque vada, Italia-Albania sara' «una partita speciale» per Gianni De Biasi e per tutta la comunita' 'arbereshe' siciliana. Non ci sara' un'invasione 'rossa', come nel 2014 a Genova, ma anche a Palermo, i 'vicini di casa' avranno il sostegno di circa 3 mila fan che riempiranno il settore ospiti dello stadio Renzo Barbera. Gli altri tifosi saranno sparsi per i vari settori dell'impianto: si parla di circa 13-14 mila biglietti finiti nelle mani dei supporter ospiti. Una storia di amicizia e tradizioni che in Sicilia va avanti dalla fine del 1488 quando alcuni esuli, in fuga dagli Ottomani, raggiunsero la provincia di Palermo e si stabilirono in un paesino poi chiamato Piana degli Albanesi.

«Ci sono stato nei miei anni in rosanero (105 presenze, dal 1983 al 1986) - ha detto De Biasi -. Forse e' stato un segno del destino. L'amicizia tra i due Paesi e' una cosa bellissima e sentire l'inno di Mameli cantato dagli albanesi e' stata una delle cose piu' emozionanti della mia carriera».

Per De Biasi, questa sfida puo' essere l'occasione della 'vendetta', quella per non essere riuscito - dopo essere stato a un passo dalla meta - a diventare il ct della Nazionale.

«Sarei felice di 'intralciare' il percorso di qualificazione degli azzurri - ha spiegato -. Io gioco per vincere, ma non cerco rivincite».

Eppure, solo qualche giorno fa, proprio De Biasi e' tornato a quelle giornate frenetiche in cui la spunto' Giampiero Ventura, dicendo di sapere chi avrebbe fatto scendere le sue quotazioni a favore dell'ex allenatore del Torino.

«So chi mi ha ostacolato quando potevo diventare ct dell'Italia. Per il momento - ha ribadito - basta che lo sappia io, magari in futuro lo diro'. Per adesso preferisco tenerlo per me».

Ma quella fra Italia e Albania, al di la' delle sfide personali, e' soprattutto un match fondamentale per la qualificazione ai Mondiali in un girone quasi proibitivo per gli avversari .

«Il valore dell'Italia si conosce. Noi - ha sottolineato de Biasi - abbiamo bisogno di fare risultato, ma non possiamo usare l'organico che ci ha portato agli Europei. Comunque, contro avversari forti, abbiamo fatto bene, spero di riuscirci anche domani. La differenza tecnica tra le due squadre e' notevole, dobbiamo cercare di gettare il cuore oltre l'ostacolo».

De Biasi deve risolvere ancora il rebus-formazione.

«Ho tre o quattro dubbi - ha detto - credo si risolveranno all'ultimo momento. Ci sono giocatori con caratteristiche simili, devo fare tutte le valutazioni del caso. Rivelero' la formazione alla squadra solo domani, mi voglio prendere tutto il tempo possibile. Bisogna pensarci bene. Un miracolo? Forse servirebbe».

IL GIRONE DEGLI AZZURRI - Italia e Spagna al comando dopo 4 giornate in virtù dei tre successi e del pareggio nello scontro diretto a Torino, la sorpresa Israele ad inseguire ad un punto di distanza grazie alla vittoria in trasferta in casa dell'Albania, ora al quarto posto a quota 6: è la situazione del Gruppo G delle European Qualifiers, fase continentale di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA Russia 2018 dopo le gare dello scorso novembre. La quinta giornata è in programma in contemporanea il 24 marzo (calcio d'inizio alle ore 20.45): Italia - Albania a Palermo e Spagna - Israele a Gijon mettono di fronte le prime 4 formazioni del girone. A giugno (11), poi, altre due sfide interessanti: la Spagna è attesa dalla insidiosa trasferta in Macedonia, l'Albania riceve Israele, mentre l'Italia ospiterà a Udine il fanalino di coda Liechtenstein. Alla ripresa della nuova stagione, il 2 Settembre, in sede ancora da definire, è in programma il match clou Spagna - Italia.
 
GLI IMPEGNI FUTURI - Oltre alle Qualificazioni per la Coppa del Mondo "Russia 2018", gli Azzurri continuano ad affrontare tutte le grandi del calcio internazionale in una serie di test amichevoli di grande fascino. Dopo lo 0-0 di novembre con la Germania, in programma ci sono le sfide con l'Olanda (28 marzo ad Amsterdam) e con l'Uruguay il 7 Giugno a Nizza. In base all'esito del girone, sarà poi definito il programma delle gare di Novembre 2017 (amichevoli o play off) e, di conseguenza, il calendario della Nazionale nel 2018. Tra le amichevoli in calendario va poi citata la gara del 31 maggio (sede e avversario ancora da definire) che vedrà l'esordio ufficiale della Nazionale Emergenti, il gruppo dei calciatori che nel corso della stagione ha svolto una serie di raduni a Coverciano per preparare l'Italia del futuro.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA - ALBANIA

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDITALIA (4-2-4):  1 Buffon, 22 Zappacosta, 19 Bonucci, 15 Barzagli, 2 De Sciglio, 16 De Rossi, 10 Verratti, 6 Candreva, 9 Belotti, 11 Immobile, 20 Insigne. (12 Donnarumma, 14 Meret, 4 Darmian, 3 Romagnoli, 5 Spinazzola, 23 Rugani, 21 Gagliardini, 8 Parolo, 23 Politano, 7 Sansone, 17 Eder, 18 Petagna). All.: Ventura.

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDALBANIA (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Veseli, Ajeti, Agolli, Kukeli, Basha, Memushaj, Roshi, Llullaku, Sadiku. (Hoxha, Shehi, Alla, Lila, Aliji, Abrashi, Grezda, Latifi, Xhaka, Hyka, Cikalleshi, Balaj). All.: De Biasi

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

I PRECEDENTI E LE CURIOSITÀ - La vittoria degli Azzurri il 18 novembre del 2014 a Genova è l'unico precedente tra Italia e Albania: decisiva la rete di Okaka all'82', in gol all'esordio in Nazionale (con lui prima volta anche per Acerbi). La gara, giocata solo 48 ore dopo la sfida di Milano con la Croazia (1-1) schierando calciatori che non erano scesi in campo in quell'occasione per rispettare la normativa FIFA, era stata promossa dalla FIGC nel quadro delle iniziative per sostenere le popolazioni alluvionate di Genova e della Liguria. Sono in tutto 13 le gare disputate dalla Nazionale a Palermo: il bilancio è di 11 vittorie, con una serie aperta di 5 vittorie consecutive, 1 pareggio e 1 sconfitta, per mano della Croazia con doppietta dell'ex Real Madrid Davor Suker nel 1994. In totale 24 gol fatti e 7 subiti. A Palermo è legato l'esordio di ben sette campioni del mondo: Fabio Cannavaro nel '97 contro l'Irlanda del Nord, Rino Gattuso nel 2000 contro la Svezia, Daniele De Rossi (con gol), Alberto Gilardino, Simone Barone e il CT Marcello Lippi nel 2004 contro la Norvegia. In quella gara, tra l'altro, la rete di Carew (dopo 41") è passata alla storia come il 2° gol più rapido subito dalla Nazionale: solo la rete di Lacombe (Francia) ai Mondiali 1978 in Argentina il 02/06/1978 in Italia- Francia 2-1 dopo 38" è stata più veloce. A Palermo è legato anche un altro ricordo del Mondiale 2006: a Palermo l'Italia batte la Slovenia e strappa il biglietto per la Fase Finale in Germania. Nel 2015, Buffon ha festeggiato qui le 150 gare in Azzurro.

 LA COPERTURA TELEVISIVA DELLA PARTITA

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDDalle 19.45 su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e poi dalle 20.30 su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre), Andrea Fusco, condurrà con Marco Civoli in diretta dallo stadio Renzo Barbera di Palermo il presentation studio  per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.  Alle 20.45, sempre su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre) la diretta degli azzurri con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Alberto Zaccheroni, interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli  Per chi volesse seguire la partita su PC ci sara' la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione Rai Tv, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport + HD. Alle 23.30 sempre su Rai Sport + HD Stefano Bizzotto conduce in diretta dallo studio SR5 di Roma la rubrica "Verso Russia 2018" con ospite in studio Gianni Cerqueti.

Su Rai4 / HD , Rai dire Nazionale, con le telecronache ironiche della Gialappa’s Band. Dopo il successo di Rai dire Europei, il trio comico formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto torna su Rai4 fino a giugno per commentare – insieme agli ospiti in studio - tutte le partite di qualificazione ai Mondali 2018 e le amichevoli degli Azzurri allenati da Giampiero Ventura.

Mondiali Russia 2018 - Italia vs Albania, Diretta tv Rai 1 HD e differita Sky Sport Mix HDNella ricca giornata delle qualificazioni europee (clicca nel link qui sotto per leggere il programma completo) oltre alla diretta esclusiva di tutte le partite (grazie anche a Diretta Gol) dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrira' la possibilita' di rivedere integralmente anche il match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Appuntamento per tifare gli azzurri alle ore 22:45 su Sky Sport Mix HD (canale 106). Nel corso della settimana previste repliche e sintesi sui canali Sky Sport.

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝