Digital-News.it Logo

Champions League: Bate - Juventus e Fiorentina - Steaua (diretta Sky e Mediaset)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Impegni ravvicinati per Juventus, Fiorentina, Roma e Inter che tra martedì e mercoledì scendono nuovamente in campo per la seconda giornata della Uefa Champions League, la competizione a livello europeo più bella e piena di fascino rispetto a qualsiasi altra competizione.

La giornata di esordio ha visto la vittoria dei nerazzurri di Mourinho ad Atene, l'incredibile stop della Roma contro il Cluj, la sofferta vittoria della Juve contro lo Zenit e il pareggio contestato dalla Fiorentina in quel di Lione.

LA PRESENTAZIONE DI FIORENTINA - STEAUA BUCAREST

Un grande Gilardino non è bastato ai toscani al ritorno in Champions per battere il Lione che grazie ad una azione che ha suscitato tante polemiche è riuscito prima ad accorciare le distanze e poi a trovare il pareggio trascinata dal pubblico caldo dello stadio "Gerland"; stasera all'Artemio Franchi l'esordio casalingo della Fiorentina contro lo Steaua Bucarest

"Siamo pronti per questa partita importante. Con la vittoria di sabato ci siamo scrollati qualche problemino. Siamo sulla strada giusta. Paura della Steaua? No, ma abbiamo la consapevolezza di affrontare una squadra importante. - spiega Prandelli - Giocano un buon calcio basato sul collettivo, sappiamo quanto possono essere pericolosi. Ci sarà da soffrire e voglio vedere una squadra compatta che sa farlo. Sono però anche convinto che si possa vincere. Sono convinto che domani possiamo fare bene anche perchè Adrian sabato era arrabbiato e voleva fare bene e ci riuscirà contro la Steaua".

Insomma, il progetto è quello di un rilancio completo, passando per la Steaua e proseguendo per il campionato: "Dopo la vittoria contro il Genoa tutto dipende da noi. La lezione di Roma credo sia servita e la risposta è quella giusta. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare sotto ogni aspetto, ma senza questa voglia di base non si potrebbe fare assolutamente niente. E' su questo che dobbiamo lavorare".

Per Mario Lacatus, allenatore della Steaua di Bucarest, la partita di Champions con la Fiorentina al "Franchi" è un ritorno: il romeno, da giocatore, aveva indossato la maglia viola nella stagione 1990/91. "Mi fa molto piacere essere qui di nuovo - dice -, sono passati molti anni, ma in quella stagione ho vissuto dei bei momenti e sono stato ricevuto e trattato bene. Conosco il pubblico viola: i tifosi sono molto vicini alla squadra ma non credo che questo influirà sulla partita". "Ci piacerebbe molto emulare il Cluj, che ha battuto la Roma all'Olimpico nella prima giornata della fase a gironi, ma credo che in questo momento la Fiorentina stia meglio della Roma. Anche un punto ci potrebbe accontentare, dipenderà però da come si metterà la partita. Noi comunque vogliamo fare un gioco offensivo, perché dobbiamo segnare un gol"

Le statistiche del match: La Fiorentina ospita per la quarta volta un team rumeno nelle classiche eurocoppe e finora vanta 2 vittorie ed 1 pareggio, senza gol subiti. La Steaua Bucarest affronta per la decima volta un club italiano nelle classiche coppe europee in assoluto, ed al momento non è mai riuscita a vincere

L'arbitro della gara: Arbitra Michael Riley, nato il 17 dicembre 1964, inglese di Roterham, internazionale dal 1999. Riley è al primo incrocio con la Fiorentina, ma con club italiani nelle eurocoppe vanta 10 precedenti con bilancio di 6 nostri successi, 2 pareggi e 2 sconfitte. Non ha precedenti con la Steaua. Mike Riley ha diretto numerosi incontri di prestigio compresa l'amichevole di lusso tra Brasile e Galles, disputata a Londra nel settembre del 2006. Riley ha esordito nella massima serie del campionato inglese nel 1996, per poi divenire Arbitro Internazionale FIFA nel 1999, ha diretto due partite della fase a gironi degli Europei 2004, nonché incontri di UEFA Champions League e di Coppa UEFA. In campo internazionale ha diretto anche tre partite delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2006 e agli Europei 2008.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA - STEAUA BUCAREST:

FIORENTINA (4-3-3) 1 Frey, 14 Zauri, 5 Gamberini, 2 Kroldrup, 6 Vargas, 30 Almiron, 88 Felipe Melo, 18 Montolivo, 24 Santana, 10 Mutu, 11 Gilardino. A disposizione: 13 Storari, 3 Dainelli, 20 Jorgensen, 19 Gobbi, 22 Kuzmanovic, 18 Jovetic, 29 Pazzini. All.: Prandelli

STEAUA BUCAREST (4-4-1-1) 1 Zapata, 2 Ogarau, 24 Ghionea, 3 Goian, 18 Marin, 16 Nicolita, 6 Radoi, 20 Lovin, 14 Toja, 10 Moreno, 11 Arthuro. A disposizione 12 Cernea, 4 Golanski, 7 Szekely, 35 Kapetanos, 9 Semedo, 17 Baciu, 28 Stancu. All.: Lacatus.

LA PRESENTAZIONE DI BATE BORISOV - JUVENTUS:

Dopo che solo grazie allla magia di Alex Del Piero la Juve di Claudio Ranieri è riuscita a piegare in casa i temibili russi dello Zenit S.Pietroburgo, nel secondo turno del girone H la truppa juventina deve affrontare in trasferta il Bate Borisov.

Claudio Ranieri chiede ai suoi massima concentrazione, visti anche i non proprio esaltanti ultimi impegni di campionato che hanno costretto Del Piero e compagni a raccogliere appena due punti in altrettante gare: ?E? una gara fondamentale, abbiamo vinto la prima partita e quindi vogliamo fare bene anche in questa. Abbiamo molto rispetto del Bate, una squadra giovane, alla sua prima gara in Champions e per questo vorra? fare bene nel suo esordio davanti ai propri tifosi?.

Il tecnico juventino rincara la dose: "I bielorussi non hanno mostrato alcun timore reverenziale neanche nel maestoso Santiago Bernabeu di Madrid, dove sono stati sconfitti dai padroni di casa del Real per 2-0, a Madrid, il Bate Borisov ha giocato senza le sue punte titolari che questa volta dovrebbero esserci - ha aggiunto Ranieri -. Inoltre ha fatto molto bene nei preliminari. Sono pericolosi quando possono giocare in contropiede e sanno sfruttare le palle inattive con i difensori che salgono per saltare, come hanno fatto contro il Levski Sofia. Un?avversaria da rispettare, per questo andrà in campo la miglior Juventus possibile. Quando si concorre su più fronti, gioca sempre la miglior squadra possibile, perchè la partita più importante e? sempre la prossima?.

Victar Hancharenka, 31enne allenatore bielorusso del Bate Borisov, tira fuori l'orgoglio di fronte alla Juventus, la prima grande del calcio europeo ospitata in Champions League. "Sappiamo di trovarci di fronte una grande squadra - spiega il tecnico - che non è solo Del Piero, ma altri dieci grandi giocatori. Noi vogliamo fare bella figura, ma senza snaturarci: per questo non riserveremo nessuna marcatura particolare a Del Piero, ma giocheremo come al solito, come sappiamo. Peccato solo che si giochi nello stadio della Dinamo Minsk, la nostra grande rivale: sarebbe stato bello esordire in questa grande partita a casa nostra, ma il nostro impianto tiene solo quattromila persone e non sarebbe stato giusto per i nostri tifosi impedire di vedere la Juventus. E' proprio per questo che vogliamo fare bella figura.

Le statistiche del match: E` il primo confronto tra le due formazioni. La Juventus e` la terza italiana ad affrontare il Bate Barisov.  I precedenti sorridono alle nostre squadre: il Milan, nella Uefa 2001-02, vinse 2-0 fuori e 4-0 a San Siro; l`anno dopo in Intertoto il Bologna vinse 2-0 al Dall`Ara e pareggio` a reti bianche al ritorno. Il Bate Borisov e` primo in campionato dopo 22 giornate. 

L'arbitro della gara: sarà Martin Atkinson, inglese, nato il 31 marzo 1971, internazionale dal 2006. Nelle coppe europee 2008/09 è alla sua seconda presenza dopo Shaktior Soligorsk-Sturm Graz 0-0 di coppa Intertoto. Nelle 6 gare dirette in Europa, in assoluto, mai è uscita la vittoria esterna: in bilancio troviamo infatti 4 successi interni e 2 pareggi. Non ci sono precedenti ufficiali con le due formazioni anche se Atkinson ha diretto la squadra di Ranieri appena un paio di mesi fa, durante la gara contro l?Amburgo valevole per l?Emirates Cup. Una sfida ricordata anche per un gol regolare annullato a Camoranesi da uno degli assistenti.  Allo stadio Dinamo di Minsk, gli assistenti saranno Peter Kirkup e Richard West. Il quarto uomo sarà Stuart Attweel.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BATE BORISOV - JUVENTUS:

BATE BORISOV (4-4-1-1) 16 Veremko; 24 Kazantsev, 3 Sosnovski, 32 Rzhevski, 55 Yurevich; 2 Likhtarovich, 10 Kryvets, 17 Sivakov, 22 Stasevich; 9 Bliznyuk; 20 Rodionov. A disposizione 30 Gutor, 14 Khagush, 21 Pecha, 8 Volodko, 13 Nekhaychik, 11 Skavysh, 5 Mirchev. All. Goncharenko

JUVENTUS (4-4-2) 13 Manninger; 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie; 16 Camoranesi, 22 Sissoko, 19 Marchisio, 11 Nedved; 10 Del Piero, 9 Iaquinta. A disposizione 12 Chimenti, 4 Mellberg, 7 Salihamidzic, 30 Tiago, 32 Marchionni, 20 Giovinco, 8 Amauri. All. Ranieri

Nella serata si gioca in anticipo alle 18.30 Zenit S. Pietroburgo - Real Madrid per il gruppo H poi alle 20.45, Aalborg - Manchester United e Villareal - Celtic per il raggruppamento E, Bayern Monaco - Lione per il gruppo F, chiudono Arsenal - Porto e Fenerbahçe - Dinamo Kiev per il girone G.

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY [qui il programma e i telecronisti], mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium [qui il programma e i telecronisti] sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite.

La programmazione di Rai Sport dedicata alla Champions parte alle 23.25 su Raidue con la rubrica ?Martedì Champions?, condotta da Paola Ferrari con la presenza in studio di Italo Cucci, Carolina Morace, Simona Rolandi alla postazione internet e Daniele Tombolini alla moviola. Nel corso della trasmissione, oltre agli highlights di tutte le partite in calendario, andranno in onda le sintesi di Fiorentina - Steaua a cura di Marco Civoli e Bate Borisov - Juventus a cura di Carlo Nesti.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

FC Zenit St. Petersburg - Real Madrid - Petrovsky, S.Pietroburgo [h.18.30]
- diretta su Telekanal Sport (40.0 e 49.0° Est) FTA SAT
-
diretta su SKY Calcio 8 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Aalborg BK - Manchester United FC
- Aalborg, Ålborg
- diretta su ITV4 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 4 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 2 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Villarreal CF - Celtic FC - El Madrigal, Villarreal
- diretta su Scottish TV (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 5 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 3 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

ACF Fiorentina - FC Steaua Bucure?ti - Artemio Franchi, Firenze
- nessuna copertura in chiaro via satellite
-
diretta su SKY Calcio 2 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Sport 3 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Sport 16:9 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Sport HD1 (13.0° Est) PAY SAT  
- diretta su Mediaset Premium Diretta Calcio 1 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC Bayern München - Olympique Lyonnais
- Fußball Arena München, Monaco di Baviera
- diretta su Arryadia 2 (21.6° Est) FTA SAT
- diretta su Btv (57.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 3 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Sport HD2 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 2 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Arsenal FC - FC Porto
- Arsenal Stadium, Londra
- diretta su ETV South Africa (72.0° Est) FTA SAT
- diretta su ITV1 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV1 Wales (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Ulster TV (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV HD (28.5° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 6 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 3 [h. 24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Fenerbahçe SK - FC Dynamo Kyiv - Sükrü Saraçoglu, Istanbul
- diretta su Telekanal Sport (40.0 e 49.0° Est) FTA SAT
- diretta su Fenerbache Tv (42.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 7 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 4 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC BATE Borisov - Juventus -
Dinamo, Minsk
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨