Digital-News: Guida ai Palinsesti TV, Sport e Streaming Digital-News: Notizie e Palinsesti TV, Sport e Streaming
Sky Italia SKY SPORT HD SKY SPORT UEFA

Sky Sport HD, Champions 4a giornata Programma e Telecronisti

• 6 min lettura
Fonte: Digital-Sat (original) | Condividi 📲

Sky Sport HD, Champions 4a giornata Programma e TelecronistiTra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con 15 match della quarta giornata della fase a gironi in diretta esclusiva.

Tra questi, martedì alle 20.45, riflettori puntati su Juventus-Olympiacos, visibile solo su Sky su Sky Sport Plus HD con la qualità del "Super HD", che permette una visione dell'alta definizione ancora più nitida e perfetta. La gara verrà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (e in diretta streaming su SKY ONLINE). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro; a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

La visione di Sky Sport Plus è inclusa senza costi aggiuntivi, previa attivazione del cliente, negli abbonamenti con Sky Sport. I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti Sky HD. Per poter accedere alla visione degli eventi in onda sarà necessaria l'attivazione del canale chiamando il numero con risponditore automatico 02.91.71.71 oppure premendo il pulsante qui sotto:

Sky Sport Plus (canale 204)

Sempre, martedì 4 novembre, oltre a Juventus-Olympiacos, in programma altri sette match, tutti in diretta esclusiva Sky. Si comincia alle 18 con Zenit San Pietroburgo-Bayer Leverkusen (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD), mentre alle 20.45, in campo Real Madrid-Liverpool (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD),Borussia Dortmund-Galatasaray (Sky Calcio 3 HD), Malmoe-Atletico Madrid (Sky Calcio 4 HD), Arsenal-Anderlecht (Sky Calcio 5 HD), Basilea-Ludogorest (Sky Calcio 6 HD) e Benfica-Monaco (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Mercoledì 5 novembre, altri sette incontri in diretta esclusiva, alle 20.45: Ajax-Barcellona (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Manchester City-CSKA Mosca (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD),  Maribor-Chelsea (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD), Paris Saint Germain-Apoel Nicosia (Sky Calcio 4 HD), Sporting Lisbona-Schalke 04 (Sky Calcio 5 HD), Athletic Bilbao-Porto (Sky Calcio 6 HD) e Shakhtar Donetsk-Bate Borisov (Sky Calcio 7 HD), senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Sempre mercoledì, anche il match Bayern Monaco-Roma (trasmesso "in chiaro") sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti costanti e in tempo reale dall'Allianz Arena, con Angelo Mangiante e Paolo Assogna pronti a raccogliere le interviste e i commenti live nell'immediato dopo partita. L'incontro sarà comunque visibile su Sky grazie alla Digital Key sul canale 5005. Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente nel corso dei giorni successivi anche questo incontro con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani

Le gare delle 20.45 saranno accompagnate da un ampio pre partita (dalle 20) e post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi in studio, ai quali si aggiungeranno Ciro Ferrara (martedì) e il difensore giallorosso Federico Balzaretti (mercoledì). A seguire, sugli stessi canali, nuovo appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport), gli appassionati troveranno approfondimenti costanti sulle partite della UEFA Champions League. Inoltre, su Twitter, sarà possibile seguire e commentare le partite con @SkySport, usando l'hashtag #SkyUCL.

LA CHAMPIONS SU TIMVISION - I clienti TIM, grazie all'accordo con Sky Italia, potranno seguire su smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM i canali Sky dedicati alla più importante competizione europea per club e le partite di qualificazione a "Uefa Euro 2016" in onda su Sky Sport Plus. L'offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia. Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l'App gratuita di TIMvision e attivare l'offerta "Sky Sport UEFA Champions League 2014-15". Il servizio è disponibile al prezzo di 5 Euro al mese, senza vincoli di attivazione e disattivazione. La visione dei contenuti non va ad erodere i Megabyte inclusi nella propria offerta dati. Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente l'offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l'intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.

Digital-SatDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League e l'elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol

MARTEDI 4 NOVEMBRE 2014

Zenit vs Bayer Leverkusen ore 18.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Dario Massara

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Ciro Ferrara

Juventus vs Olympiacos ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Massimo Mauro
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

Diretta Gol Champions League ore 20.45
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205) 
Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

  • Arsenal FC vs RSC Anderlecht: Matteo Marceddu
  • Borussia Dortmund vs Galatasaray A.S.: Lucio Rizzica
  • FC Basel 1893 vs PFC Ludogorets 1945: Christian Giordano
  • Juventus Football Club vs Olympiacos FC: Riccardo Trevisani
  • Malmö FF vs Club Atlético de Madrid: Davide Polizzi
  • Real Madrid CF vs Liverpool FC: Andrea Marinozzi
  • SL Benfica vs AS Monaco FC: Gaia Brunelli

Real Madrid vs Liverpool ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252)
Telecronaca: Federico Zancan - Commento tecnico: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste:Alessandro Alciato

Borussia Dortmund vs Galatasaray ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Federico Zanon

Malmoe vs Atletico Madrid ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera

Arsenal vs Anderlecht ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Massimo Tecca

Basilea vs Ludogorest ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Daniele Barone

Benfica vs Monaco ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Luca Boschetto

MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Federico Balzaretti

Diretta Gol Champions League ore 20.45
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205) 

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

  • AFC Ajax vs FC Barcelona: Marco Cattaneo
  • Athletic Club vs FC Porto: Valerio Spina
  • FC Shakhtar Donetsk vs FC BATE Borisov: Gaia Brunelli
  • Manchester City FC vs PFC CSKA Moskva: Federico Zancan
  • NK Maribor vs Chelsea FC: Davide Polizzi
  • Paris Saint-Germain vs APOEL FC: Dario Massara
  • Sporting Clube de Portugal vs FC Schalke 04: Daniele Barone

Ajax vs Barcellona ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste:Matteo Barzaghi

Manchester City vs CSKA Mosca ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (canale 204-252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Massimo Ambrosini

Maribor vs Chelsea ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (canale 203-253)
Telecronaca: Lucio Rizzica

PSG vs Apoel Nicosia ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Roberto Prini

Sporting Lisbona vs Schalke 04 ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Luca Boschetto

Athletic Bilbao vs Porto ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Antonio Nucera

Shakhtar Donetsk vs Bate Borisov ore 20.45
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Massimo Tecca

SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta esclusiva e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  •  La Commissione Europea studia nuove misure contro la pirateria digitale: hosting provider, ASN, blacklist e rimozione rapida dei contenuti sul modello Piracy Shield. La lotta alla pirateria digitale sta attraversando una fase di trasformazione radicale, evolvendo da un inseguimento affannoso di singoli portali illeciti a una strategia di accerchiamento sistemico che punta a colpire il cuore pulsante dell'infrastruttura web. L’esperienza italiana con Piracy Shield ha...

    Economia
  • L’Aquila conquista il Palio di Siena dopo 34 anni. La7 racconta la Carriera in diretta con Pierluigi Pardo tra tradizione, storia e la vittoria di Tittia su Diodoro. Il racconto televisivo del Palio di Provenzano 2026, trasmesso da La7, si è configurato come un esercizio di narrazione popolare, capace di trasformare un evento secolare in un prodotto mediatico di rara intensità. Pierluigi Pardo, volto di punta di DAZN e attualmente impegnato nel racconto dei...

    Televisione
  • Il Palio di Siena torna oggi dopo il rinvio. La7 segue in esclusiva la Carriera con Pierluigi Pardo, il Corteo Storico e il racconto dell'evento simbolo della tradizione senese.  LA CRONACA DELLA VITTORIA(Aggiornato alle ore 20:00 da Simone Rossi) Trentaquattro anni di attesa si sono sciolti nel tufo di Piazza del Campo, trasformando un torrido pomeriggio di luglio nell’epilogo di un lungo digiuno storico. Giovanni Atzeni, per tutti ormai il sovrano indiscusso della...

    Televisione
  • Rai Kids presenta V/BE, il nuovo brand digital-first dedicato ai ragazzi  dai 10 ai 14 anni con contenuti originali, social e YouTube. Rai Kids lancia V/BE, il brand multipiattaforma Rai pensato per i ragazzi dai 10 ai 14 anni, a trazione digitale e con contenuti originali. Una vera e propria svolta generazionale: V/BE è un progetto editoriale radicalmente nuovo, pensato in ottica digital-first, che riposiziona su nuove logiche e piattaforme l’offerta editoriale...

    Internet e Tv
  • Dal 1° ottobre 2026 debutta Canale Territorio: il nuovo canale Rai dedicato a borghi, cultura, Made in Italy, tradizioni e racconti dal territorio. Una nuova pagina dell'offerta televisiva Rai prende forma con Canale Territorio, il progetto dedicato al racconto dell’Italia che debutterà il 1° ottobre 2026 sul canale 57 del Digitale terrestre. L'iniziativa nasce con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per la valorizzazione del...

    Televisione
  • Sky Primafila Pass offre un film al mese senza costi aggiuntivi agli abbonati Sky Cinema per tutto il 2026. Ecco come funziona. La capacità di rinnovarsi e premiare la fedeltà degli abbonati rappresenta un pilastro fondamentale per i grandi broadcaster. In quest'ottica, Sky ha lanciato Sky Primafila Pass, un’operazione destinata a ridefinire le abitudini di visione dei propri clienti. L'iniziativa, concepita come un’estensione naturale per chi...

    Sky Italia
  • La prima stagione dell'NBA su Prime Video chiude con ascolti record: in Europa l'audience cresce del 129% e le Finals sono le più viste dal 2016. Con la conclusione della stagione inaugurale dell’NBA su Prime Video  [provalo gratuitamente per 30 giorni] *,., che ha visto i New York Knicks interrompere un digiuno durato 53 anni e conquistare il loro terzo titolo NBA, Prime Video ha confermato che la sua copertura al di fuori degli Stati Uniti...

    Sport
  • Guida completa alle dirette Motori del weekend,  con programmazione dettagliata Sky e NOW e team di commento. In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con Formula 1, ERC e IndyCar. F1 A SILVERSTONE – Da giovedì 2 a domenica 5 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Gran Bretagna, nono round del Mondiale di Formula 1 2026, in programma sullo storico circuito...

    Sky Italia
  • Sky Italia accelera il risanamento dei conti: ricavi a 2,4 miliardi, cash flow positivo e ritorno all’utile previsto nel 2026. Sky Italia, dopo aver attraversato un periodo di profonda ristrutturazione, si appresta a varcare la soglia del 2026 con la prospettiva concreta di un ritorno all’utile, chiudendo definitivamente una stagione segnata da pesanti passività. È il risultato di una strategia di diversificazione e di un progressivo risanamento dei...

    Sky Italia
  • Analisi AGCOM sul tempo di parola in TV: chi parla di più, quali temi dominano e come si distribuisce l’informazione tra TG e talk show. La parola trasmessa attraverso il piccolo schermo non è solo un mezzo di informazione, ma una risorsa preziosa e limitata la cui distribuzione rivela le reali gerarchie del potere e dell'attenzione sociale. Un’analisi approfondita condotta dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni,...

    Televisione