1 mln di contatti per Parma-Juve su DAZN: «Dimezzato tempo buffering medio»

1 mln di contatti per Parma-Juve su DAZN: «Dimezzato tempo buffering medio»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  domenica, 02 settembre 2018
 06:00

1 mln di contatti per Parma-Juve su DAZN: «Dimezzato tempo buffering medio»Va sempre più migliorando con il passare delle settimane il servizio offerto da Dazn (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese), la nuova piattaforma Perform.

«Il nostro obiettivo è migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti. Il calcio è emozione, un momento di aggregazione e gioia, da condividere con amici e famiglia. Nel corso delle ultime settimane il nostro team ha lavorato con grande impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti» sottolinea Dazn in una nota diffusa in serata al termine di Parma-Juventus, per la quale, fanno sapere voci vicine all'operatore ci sono stati quasi un milione di contatti.

«Il nostro obiettivo - sottolinea Dazn -è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A TIM.  Allo stesso tempo, grazie all’impegno quotidiano del nostro team, anche la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A. Questi miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti»

Digital-ForumPer commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

Ultimi Video

Palinsesti TV