Digital-News.it Logo
Foto - DAZN lancia il servizio MultiView per gli utenti Apple TV

DAZN lancia il servizio MultiView per gli utenti Apple TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN 1 Mese GRATISDAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato  l’arrivo della nuova funzionalità MultiView, disponibile su Apple TV, che permetterà agli appassionati di sport di vedere fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo.

Con soli pochi click gli utenti potranno godere di un’esperienza multischermo immersiva, che non comporta la connessione di diversi dispositivi. È possibile attivare la funzione tenendo premuta la superficie touch del telecomando della Apple TV all’apertura del primo evento e selezionare gli altri contenuti da guardare nello stesso istante.

La funzionalità ‘MultiView’ è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta e quinta generazione per tutti gli utenti di DAZN in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera e, a seguito del prossimo lancio, anche in Spagna e Brasile.

Ben Lavender, Chief Product Officer di DAZN, ha dichiarato:

"DAZN sta aprendo la strada a un'esperienza sportiva completamente nuova. Rispetto alla TV lineare tradizionale, gli utenti di DAZN ora hanno la possibilità di guardare due, tre o quattro gare contemporaneamente con pochi click: è un punto di svolta. La funzione MultiView significa che i fan non dovranno più perdersi nemmeno un secondo dei loro sport preferiti".

Richard Giannetti, Senior Product Manager di DAZN, che ha supervisionato il progetto, ha commentato:

"La nuova funzione  MultiView migliorerà il modo in cui i fan guardano lo sport. Ci sono molti eventi in simultanea sulla piattaforma DAZN e dare ai fan la libertà di guardare più eventi contemporaneamente in modo coinvolgente è un miglioramento naturale per il prodotto. Siamo entusiasti di migliorare costantemente e creare nuove esperienze di visualizzazione per i fan".


ATTIVA SUBITO UN MESE GRATIS DI VISIONE SU DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti indimenticabili che lasceranno il segno. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria avventura sportiva. Abbonati ora e preparati a essere catturato dall'energia travolgente del 2024...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024