Digital-News.it Logo
Foto - DAZN lancia il servizio MultiView per gli utenti Apple TV

DAZN lancia il servizio MultiView per gli utenti Apple TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN 1 Mese GRATISDAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato  l’arrivo della nuova funzionalità MultiView, disponibile su Apple TV, che permetterà agli appassionati di sport di vedere fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo.

Con soli pochi click gli utenti potranno godere di un’esperienza multischermo immersiva, che non comporta la connessione di diversi dispositivi. È possibile attivare la funzione tenendo premuta la superficie touch del telecomando della Apple TV all’apertura del primo evento e selezionare gli altri contenuti da guardare nello stesso istante.

La funzionalità ‘MultiView’ è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta e quinta generazione per tutti gli utenti di DAZN in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera e, a seguito del prossimo lancio, anche in Spagna e Brasile.

Ben Lavender, Chief Product Officer di DAZN, ha dichiarato:

"DAZN sta aprendo la strada a un'esperienza sportiva completamente nuova. Rispetto alla TV lineare tradizionale, gli utenti di DAZN ora hanno la possibilità di guardare due, tre o quattro gare contemporaneamente con pochi click: è un punto di svolta. La funzione MultiView significa che i fan non dovranno più perdersi nemmeno un secondo dei loro sport preferiti".

Richard Giannetti, Senior Product Manager di DAZN, che ha supervisionato il progetto, ha commentato:

"La nuova funzione  MultiView migliorerà il modo in cui i fan guardano lo sport. Ci sono molti eventi in simultanea sulla piattaforma DAZN e dare ai fan la libertà di guardare più eventi contemporaneamente in modo coinvolgente è un miglioramento naturale per il prodotto. Siamo entusiasti di migliorare costantemente e creare nuove esperienze di visualizzazione per i fan".


ATTIVA SUBITO UN MESE GRATIS DI VISIONE SU DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere. Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema d...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013