Un nuovo ed originale format per raccontare le icone del calcio e, più in generale, dello sport. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sull’uomo dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distintivi.
Questi gli ingredienti di “Linea Diletta”, il nuovo ciclo di interviste di DAZN, di circa 20 minuti ciascuna, in cui Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro.
Per mettere a proprio agio i protagonisti, le interviste verranno realizzate in città o luoghi legati alla loro vita personale, lontani dai campi di allenamento e dalle sale stampa che hanno fatto sempre da cornice alla loro carriera.
Per il primo appuntamento con il nuovo format di DAZN, in programma mercoledì 24 aprile, Diletta Leotta volerà a Londra dallo “Special One” José Mourinho, uno dei simboli del Triplete interista del 2010. L’allenatore portoghese si racconterà senza filtri, rivelando inoltre alcuni segreti inediti della sua esperienza italiana e aneddoti divertenti legati ad alcune sue celebri espressioni diventate veri e propri tormentoni.
PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento