DAZN ufficializza Coppa America 2019 (dal 14 Giugno al 7 Luglio)

DAZN ufficializza Coppa America 2019 (dal 14 Giugno al 7 Luglio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  giovedì, 16 maggio 2019
 11:32

DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, ha annunciato l’acquisizione dei diritti di trasmissione in esclusiva per l’Italia di tutte le partite della Copa America 2019.

La massima competizione sudamericana, evento di punta dell’estate del calcio internazionale, scatterà nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno con l’incontro inaugurale tra il Brasile padrone di casa e la Bolivia dallo Stadio Morumbi di San Paolo.

Appuntamento con la finale domenica 7 luglio dall’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni.

La Copa America va ad aggiungersi alla ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui la COPPA AMERICA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Video

Palinsesti TV