Digital-News.it Logo

Diquattro: «Al lavoro per migliorare qualità e quantita di contenuti DAZN».

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Agenzie

D
DAZN

Diquattro: «Al lavoro per migliorare qualità e quantita di contenuti DAZN».Dazn lavora con il Governo per migliorare le infrastrutture sulla banda larga. Lo conferma Veronica Diquattro, responsabile per Italia e Spagna di Dazn, a margine dell'evento 'Terzo Tempo' in cui la piattaforma di streaming ha fatto il bilancio della prima stagione:

«Stiamo lavorando con il Governo, abbiamo diversi tavoli aperti per sensibilizzare sul tema e per valutare lo stato dell'arte con altri player come Netflix, Amazon, Chili e Sky. Siamo disposti a mettere a disposizione il nostro know-how e le nostre informazioni. Il Governo si è dimostrato aperto, c'è bisogno di potenziamento su tutta la penisola».

«Abbiamo investito molto fin dal primo giorno - prosegue -, riducendo del 66% il tempo medio di rebuffering e aumentando la percentuale di utenti che possono vedere eventi in hd in contemporanea. I miglioramenti sono concreti, abbiamo fatto due aggiornamenti al mese sull'applicazione. Vogliamo essere un acceleratore di crescita anche per l'infrastruttura nazionale. Il nostro obiettivo è a lungo termine, essere e rimanere in Italia attraverso nuovi investimenti e grande passione».

«L’accordo commerciale con Sky per le partite di Calcio proseguirà anche per i prossimi due anni. Da quello che ci risulta non ci saranno cambiamenti, stiamo valutando e capendo cosa fare per la prossima stagione. Siamo sempre aperti a dialogare con chiunque. Numero di abbonati? Abbiamo una policy aziendale a livello globale molto ferrea ma stiamo crescendo, il nostro servizio funziona e i clienti sono molto soddisfatti. Abbiamo lavorato molto sulla nostra app dopo i problemi di inizio anno, riducendo del 66% il tempo del rebuffering ».

Diquattro ha ricordato che

«quasi un anno fa siamo arrivati in Italia. È stata una sfida e oggi possiamo contare su uno staff di oltre 100 persone; con un ufficio in San Babila e uno studio di produzione a Cologno Monzese, l’obiettivo è quello di aumentare ulteriormente i contenuti, stiamo parlando con diversi right holder per ampliare il nostro portafoglio di diritti».

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui lo SPORT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport
    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai
    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀
    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024