Digital-News.it Logo

DAZN si espande a livello globale in più di 200 paesi

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN si espande a livello globale in più di 200 paesiDAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, potenzierà notevolmente la sua presenza nel 2020, espandendosi in oltre 200 paesi.

Il primo evento a livello globale su DAZN sarà il combattimento di Canelo Alvarez, la superstar messicana del pugilato, durante il weekend del “Cinco de Mayo”, in programma sabato 2 maggio.

La prima fase dell'espansione globale di DAZN consisterà in un servizio in lingua inglese incentrato sulla boxe, sport sul quale la società sta investendo significativamente già dagli ultimi due anni. DAZN detiene, infatti, i diritti internazionali di molte delle principali società promotrici della boxe a livello globale, tra cui Golden Boy Promotion, Matchroom Boxing USA e GGG Promotions. Pugili come Alvarez e Gennadiy "GGG" Golovkin faranno parte di un ricco portfolio di combattimenti premium e contenuti originali che saranno trasmessi su DAZN nel corso dell’anno.

"A partire dall’inizio di questa primavera, l’accesso a DAZN e al suo impareggiabile programma di eventi di boxe, sarà possibile in buona parte del mondo", afferma John Skipper, Group Executive Chairman DAZN. "La nostra lista di campioni comprende alcuni dei pugili più famosi al mondo e lavoreremo con loro per organizzare eventi internazionali spettacolari". "Fin dal 2016, anno del nostro lancio, abbiamo notato un grande interesse per i nostri eventi, sia da parte dei fan che di potenziali partner. Tale interesse ha reso evidente l'opportunità di capitalizzare sul nostro portfolio di diritti della boxe per espanderci", ha dichiarato Joseph Markowski EVP DAZN, che supervisionerà la fase di sviluppo del servizio di streaming globale. "Far diventare DAZN la piattaforma di riferimento degli sport da combattimento a livello globale è solo il primo passo”.

Oltre agli eventi sportivi dal vivo, DAZN offrirà un ampio catalogo di contenuti extra e on demand, tra i quali: highlights, analisi delle caratteristiche degli atleti, docu-serie originali come 40 DAYS, The Making Of e ONE NIGHT.

L'app DAZN sarà disponibile a livello globale sulla maggior parte dei dispositivi connessi a Internet, inclusi smartphone, tablet, laptop, PC, smart TV, stick multimediali e console di gioco. I prezzi per ciascun nuovo mercato saranno annunciati nelle prossime settimane. Ad oggi, DAZN è presente in quattro continenti e nove paesi: Austria, Brasile, Canada, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Stati Uniti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura
    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Sky Production Services, per il mercato business
    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche più avanzate. Grazie al know-how maturato in 20 anni di attività nella realizzazione delle produzioni interne di Sky Italia, l’offerta di Sky Productions Services si declina ...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore
    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011