Digital-News.it Logo

DAZN si espande a livello globale in più di 200 paesi

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN si espande a livello globale in più di 200 paesiDAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, potenzierà notevolmente la sua presenza nel 2020, espandendosi in oltre 200 paesi.

Il primo evento a livello globale su DAZN sarà il combattimento di Canelo Alvarez, la superstar messicana del pugilato, durante il weekend del “Cinco de Mayo”, in programma sabato 2 maggio.

La prima fase dell'espansione globale di DAZN consisterà in un servizio in lingua inglese incentrato sulla boxe, sport sul quale la società sta investendo significativamente già dagli ultimi due anni. DAZN detiene, infatti, i diritti internazionali di molte delle principali società promotrici della boxe a livello globale, tra cui Golden Boy Promotion, Matchroom Boxing USA e GGG Promotions. Pugili come Alvarez e Gennadiy "GGG" Golovkin faranno parte di un ricco portfolio di combattimenti premium e contenuti originali che saranno trasmessi su DAZN nel corso dell’anno.

"A partire dall’inizio di questa primavera, l’accesso a DAZN e al suo impareggiabile programma di eventi di boxe, sarà possibile in buona parte del mondo", afferma John Skipper, Group Executive Chairman DAZN. "La nostra lista di campioni comprende alcuni dei pugili più famosi al mondo e lavoreremo con loro per organizzare eventi internazionali spettacolari". "Fin dal 2016, anno del nostro lancio, abbiamo notato un grande interesse per i nostri eventi, sia da parte dei fan che di potenziali partner. Tale interesse ha reso evidente l'opportunità di capitalizzare sul nostro portfolio di diritti della boxe per espanderci", ha dichiarato Joseph Markowski EVP DAZN, che supervisionerà la fase di sviluppo del servizio di streaming globale. "Far diventare DAZN la piattaforma di riferimento degli sport da combattimento a livello globale è solo il primo passo”.

Oltre agli eventi sportivi dal vivo, DAZN offrirà un ampio catalogo di contenuti extra e on demand, tra i quali: highlights, analisi delle caratteristiche degli atleti, docu-serie originali come 40 DAYS, The Making Of e ONE NIGHT.

L'app DAZN sarà disponibile a livello globale sulla maggior parte dei dispositivi connessi a Internet, inclusi smartphone, tablet, laptop, PC, smart TV, stick multimediali e console di gioco. I prezzi per ciascun nuovo mercato saranno annunciati nelle prossime settimane. Ad oggi, DAZN è presente in quattro continenti e nove paesi: Austria, Brasile, Canada, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Stati Uniti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap
    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita
    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''
    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011