Digital-News.it Logo

DAZN ufficializza la propria espansione globale in oltre 200 territori

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN ufficializza la propria espansione globale in oltre 200 territoriDAZN, il servizio leader di sport a livello globale, ufficializza la propria espansione globale in oltre 200 territori. Al prezzo mensile di £1.99, (1.99 euro per il mercato europeo) gli appassionati di sport di tutto il mondo potranno ora abbonarsi al servizio e accedere ad una vasta gamma di eventi internazionali di boxe in modalità live e on demand. A questi si aggiunge anche un ricco catalogo di contenuti originali disponibili sulla pittaforma di streaming.

Ecco alcuni dei principali eventi in programma nelle prossime settimane:

  • Il 4 dicembre, Billy Joe Saunders  difenderà il titolo WBO dei pesi medi contro il college inglese Martin Murray.
  • Il 12 dicembre, uno scontro da non perdere: il campione mondiale dei pesi massimi  Anthony Joshua OBE combatterà contro ilbulgaro Kubrat Pulev per difendere i titoli.
  • Il 18 dicembre, invece, Gennadiy "GGG" Golovkin tenterà di superare il 21esimo record nella difesa del titolo dei pesi medi affrontando sul ring Kamil Szeremeta.
  • Il 19 dicembre, in Texas, la star messicana della boxe Canelo Alvarez, campione in quattro pesi differenti, sarà chiamato a difendere le cinture mondiali WBA dei super medi contro l’imbattuto Callum Smith.
  • Il 2021, invece, si apre con il botto: il 2 gennaio l’esplosivo Ryan García cercherà di lasciare il segno nella sfida contro la medaglia d’oro olimpica Luke Campbell per il titolo WBC “ad interim” dei pesi leggeri.

"Siamo entusiasti di lanciare la nostra piattaforma globale in un mese ricco di eventi con protagonisti le più grandi star della boxe oltre ad un ampio catalogo di contenuti originali premium,” ha affermato Joseph Markowski, EVP di DAZN.

Oltre a un programma di combattimenti senza precedenti, la piattaforma globale di DAZN offre un archivio in continua crescita di combattimenti classici, approfondimenti su atleti e una serie di contenuti originali tra cui 40 DAYS, Saturday Fight Live e ONE NIGHT. Nel corso del 2020 la piattaforma si arricchirà di ulteriori sport e tanti altri programmi d’intrattenimento sportivi.

Si preannuncia una settimana a colpi di guantoni quella in programma su DAZN. A partire da questo weekend, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in tutto il mondo i match che vedono protagonisti le stelle della boxe internazionale e delle MMA.

La fight week su DAZN si apre nella notte tra sabato 5 e domenica 6 dicembre dalle ore 04:00. Nel main event UFC, “The italian dream” Marvin Vettori ha accettato con una sola settimana di preavviso la sfida contro lo svedese Jack Hermansson, al quarto posto nella classifica mondiale dei pesi medi. Un combattimento da non perdere con il primo italiano di sempre a combattere in un main event UFC.

Sabato 12 dicembre dalle ore 19:00, invece, il campione del mondo dei pesi massimi Anthony Joshua sfiderà l’ex campione europeo, intercontinentale ed internazionale Kubrat Pulev. In diretta dall’O2 Arena di Londra, l’incontro promette spettacolo con Joshua che torna a combattere nel luogo da cui ha avuto inizio la sua carriera e non ha nessuna intenzione di cedere le cinture IBF, IBO, WBA e WBO di cui è detentore indiscusso. Il vincitore del match dovrà poi affrontare il campione mondiale WBC Tyson Fury per l’unificazione dei titoli.

Da Londra la grande boxe sbarca poi a Milano. Giovedì 17 dicembre, a partire dalle ore 19:30, il capoluogo lombardo ospiterà il secondo appuntamento dell’anno con la Milano Boxing Night. 6 gli incontri in programma e 3 i titoli in palio nella main card che vedrà un incontro tutto al femminile con la campionessa del mondo dei pesi superpiuma IBF Maiva Hamadouche (21-1, 17 KO) chiamata a difendere il titolo contro la serba Nina Pavlovic (6-3-1 con 1 KO). 

Gli appuntamenti su DAZN proseguono poi con l’attesissimo match tra “Triple GGennady Golovkin e Kamil Szeremeta in programma venerdì 18 dicembre dalle ore 00:00 in diretta dall’ Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood, in Florida. Si tratta del primo incontro del 2020 per il kazako che dovrà difendere il titolo dei pesi medi IBF contro il pugile polacco, numero uno nei ranking per la sfida al titolo della categoria.

La settimana si chiude nella notte tra sabato 19 e domenica 20 dicembre dalle ore 02:00 con la sfida delle sfide: Saul 'Canelo' Alvarez contro Callum Smith. Il fuoriclasse messicano, campione in quattro pesi differenti, salirà sul ring la prima volta dopo aver battuto per ko all'11a ripresa il russo Sergey Kovalev e sarà chiamato a difendere le cinture mondiali WBA dei super medi contro uno dei più grandi pugili nella categoria.

Tutti gli eventi saranno trasmessi su DAZN in modalità live e on demand in oltre 200 territori. In attesa degli incontri live, su DAZN sono disponibili, nelle sezioni dedicate alla boxe e alle MMA, contenuti originali e interviste esclusive con i grandi protagonisti di tutte le serate in programma. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare
    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Vivi il Calcio con Sky!
    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset
    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011