Digital-News.it Logo

DAZN Serie B 2021/22 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10 - 12 Settembre)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Serie B DAZN 30a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiRitornano i campionati e riparte su DAZN anche la Serie BKT ! Il Brescia  contro l'Alessandria  prova a confermarsi dopo le due vittorie nelle prime due giornate. Big match tra Spal e Monza , due squadre che punteranno a lottare per la promozione in Serie A TIM .

Dalle 14:00 puoi seguire in diretta su DAZN le partite della terza giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 3a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 10 SETTEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 3a Giornata: Benevento vs Lecce
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Riparte la Serie B, dopo la sosta dedicata alle Nazionali. Appuntamento al Ciro Vigorito, con il Lecce alla caccia di punti pesanti.

SABATO 11 SETTEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Zona Gol
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 

  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Alessandria vs Brescia
    Telecronaca: Alberto Santi
    Nella terza giornata di Serie BKT, l’Alessandria ospita il Brescia reduce da due vittorie molto convincenti.
     
  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Como vs Ascoli
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo i pareggi contro Crotone e Lecce, il Como cerca i primi tre punti in campionato contro l’Ascoli reduce dalla vittoria sul campo del Perugia.
     
  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Frosinone vs Perugia
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Frosinone ospita il Perugia nella terza giornata di Serie BKT. Risultati opposti nell’ultima partita: tre punti per la squadra del Lazio e zero per gli umbri.
     
  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Spal vs Monza
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La SPAL ospita il Monza nella terza giornata di Serie BKT. Nella passata stagione due pareggi tra le due squadre, come finirà questa volta?
     
  • ore 16:15 Serie B 3a Giornata: Ternana vs Pisa
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Dopo la sconfitta subita a Reggio Calabria, la Ternana cerca i tre punti casalinghi contro il Pisa di Luca D'Angelo. Come finirà la partita allo stadio Libero Liberati?
     
  • ore 18:30 Serie B 3a Giornata: Crotone vs Reggina
    Telecronaca: Federico Zanon
    Derby calabrese ad altissima tensione in questa terza giornata. Allo Stadio Ezio Scida il Crotone sfida la Reggina. La squadra di Alfredo Aglietti dovrà fare a meno di Menez a causa dell'espulsione rimediata con la Ternana. Come finirà?

DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Cosenza vs Vicenza
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Partenza con due sconfitte sia per il Cosenza che per il Vicenza. La partita di oggi potrebbe servire per sbloccarsi dopo un avvio complicato. Come finirà allo stadio San Vito?

  • ore 16:15 Serie B 3a Giornata: Cremonese vs Cittadella
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo stadio Giovanni Zini di Cremona, la Cremonese attende il Cittadella di Gorini. La squadra veneta raggiunge la fase a playoff da cinque stagioni consecutive, sarà questo l'anno della promozione?
     
  • ore 20:30 Serie B 3a Giornata: Pordenone vs Parma
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la brutta sconfitta contro la SPAL, il Pordenone cerca punti importanti sul proprio campo. Allo stadio Guido Teghil arriva il Parma di Buffon, una delle squadre favorite per la promozione.
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''
    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni
    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉
    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023