Digital-News.it Logo

DAZN, informazioni sugli indennizzi dopo il disservizio del 23 settembre

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

 DAZN, informazioni sugli indennizzi dopo il disservizio del 23 settembreA seguito del disservizio del 23 settembre, DAZN ha annunciato che i clienti che hanno riscontrato difficoltà ad accedere all’APP verranno indennizzati. A tal fine, tutti i clienti impattati dal problema sono stati inseriti nel piano di indennizzo. Nello specifico, sono stati puntualmente identificati tutti gli utenti che hanno avuto problemi ad accedere all’App DAZN nel tardo pomeriggio di giovedì 23 settembre 2021. Tali utenti sono stati o verranno contattati individualmente, via email.

I clienti non raggiunti da comunicazione diretta nel giro dei prossimi giorni
non rientrano nella campagna di indennizzo
.

Come funziona l’indennizzo ?

La campagna di indennizzo è stata strutturata diversamente a seconda della tipologia di cliente DAZN. Vediamo il dettaglio.

  • Clienti diretti ed attivi - Sono clienti attivi coloro i quali hanno un abbonamento attivo a DAZN e pagano attraverso carta di credito, PayPal o Card Prepagate. Tali clienti non dovranno fare alcuna azione. Vedranno la data del prossimo pagamento posticipata di 1 mese e riceveranno una mail di conferma appena la nuova data di pagamento sarà aggiornata nella propria area dedicata “Il mio Account”.

  • Clienti diretti che hanno richiesto la disdetta del proprio abbonamento - Sono sia i clienti che hanno richiesto la disdetta, ma hanno ancora accesso al servizio DAZN per l’ultimo periodo di fatturazione, sia i clienti che hanno richiesto la disdetta e non hanno più accesso al servizio DAZN. Tali clienti riceveranno una mail contenente un codice regalo del valore di 1 mese di visione DAZN, utilizzabile entro il 30/09/2022.

  • Clienti indiretti - Sono i clienti che pagano il servizio DAZN attraverso lo Store Digitale del proprio fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple / Google / Amazon). Questi clienti riceveranno un voucher del valore corrispondente al mese di servizio DAZN già pagato da spendere sullo Store Digitale di riferimento. Il voucher andrà richiesto al link indicato sulla email e arriverà entro 7 giorni dalla richiesta.

  • Clienti TIM - Anche i clienti che hanno aderito all’offerta TIMVISION Calcio e Sport e che hanno subito il disservizio avranno diritto ad un indennizzo, le cui modalità saranno comunicate direttamente da TIM.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN:
7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA.
29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap
    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go
    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • Spot - Premium Play
    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011