Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, informazioni sugli indennizzi dopo il disservizio del 23 settembre

DAZN, informazioni sugli indennizzi dopo il disservizio del 23 settembre

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

 DAZN, informazioni sugli indennizzi dopo il disservizio del 23 settembreA seguito del disservizio del 23 settembre, DAZN ha annunciato che i clienti che hanno riscontrato difficoltà ad accedere all’APP verranno indennizzati. A tal fine, tutti i clienti impattati dal problema sono stati inseriti nel piano di indennizzo. Nello specifico, sono stati puntualmente identificati tutti gli utenti che hanno avuto problemi ad accedere all’App DAZN nel tardo pomeriggio di giovedì 23 settembre 2021. Tali utenti sono stati o verranno contattati individualmente, via email.

I clienti non raggiunti da comunicazione diretta nel giro dei prossimi giorni
non rientrano nella campagna di indennizzo
.

Come funziona l’indennizzo ?

La campagna di indennizzo è stata strutturata diversamente a seconda della tipologia di cliente DAZN. Vediamo il dettaglio.

  • Clienti diretti ed attivi - Sono clienti attivi coloro i quali hanno un abbonamento attivo a DAZN e pagano attraverso carta di credito, PayPal o Card Prepagate. Tali clienti non dovranno fare alcuna azione. Vedranno la data del prossimo pagamento posticipata di 1 mese e riceveranno una mail di conferma appena la nuova data di pagamento sarà aggiornata nella propria area dedicata “Il mio Account”.

  • Clienti diretti che hanno richiesto la disdetta del proprio abbonamento - Sono sia i clienti che hanno richiesto la disdetta, ma hanno ancora accesso al servizio DAZN per l’ultimo periodo di fatturazione, sia i clienti che hanno richiesto la disdetta e non hanno più accesso al servizio DAZN. Tali clienti riceveranno una mail contenente un codice regalo del valore di 1 mese di visione DAZN, utilizzabile entro il 30/09/2022.

  • Clienti indiretti - Sono i clienti che pagano il servizio DAZN attraverso lo Store Digitale del proprio fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple / Google / Amazon). Questi clienti riceveranno un voucher del valore corrispondente al mese di servizio DAZN già pagato da spendere sullo Store Digitale di riferimento. Il voucher andrà richiesto al link indicato sulla email e arriverà entro 7 giorni dalla richiesta.

  • Clienti TIM - Anche i clienti che hanno aderito all’offerta TIMVISION Calcio e Sport e che hanno subito il disservizio avranno diritto ad un indennizzo, le cui modalità saranno comunicate direttamente da TIM.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN:
7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA.
29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match prenderà il via il 27 settembre, presentando golfisti "stellari" come Novak Djokovic, Carlos Sainz, Gareth Bale e altri. Puoi...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011