Digital-News.it Logo
Foto - Dazn: «CDN Edge funzionanti, investiti tre milioni per potenziare la rete»

Dazn: «CDN Edge funzionanti, investiti tre milioni per potenziare la rete»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Dazn: «CDN Edge funzionanti, investiti tre milioni per potenziare la rete»DAZN ha desiderato precisare in merito ai problemi che hanno investito i propri clienti durante il turno infrasettimanale della Serie A di fine settembre.

«L’incidente del 23 settembre scorso, come immediatamente comunicato, non è dipeso in alcun modo dalla struttura della rete ma da un problema di rilascio di un aggiornamento dell’app con ripercussioni non solo in Italia, ma in altri paesi in cui il servizio Dazn è presente.

Per quanto riguarda il lavoro e gli investimenti fatti di Dazn nel corso di questi mesi, ci teniamo a precisare che le Dazn Edge, CDN di traffico dedicato a Dazn su cui già prima dell’avvio del campionato abbiamo lavorato in collaborazione con le telco, sono tutte installate e funzionanti.».

«Le Dazn Edge sono distribuite sul territorio nazionale laddove necessario per evitare eventuali congestioni di traffico. Prima dell’avvio del campionato e nei giorni immediatamente successivi alle prime partite, sono state installate e attivate oltre 40 Dazn Edge. Su questo progetto di digitalizzazione e potenziamento della rete del paese, Dazn ha investito oltre tre milioni per questa stagione. Sempre in riferimento a Dazn Edge, l’Agcom ha preso atto del fatto che la rete, dopo le prime partite, non abbia mostrato sofferenza o rallentamento.

Siamo consapevoli del processo epocale che stiamo portando avanti e della responsabilità che ci siamo assunti. Siamo però altrettanto certi che il processo di digitalizzazione del paese è una realtà in atto su cui tutte le parti sono chiamate a impegnarsi. Quanto fatto finora da Dazn e dagli attori coinvolti è un lavoro importante che riteniamo porterà valore a tutto il paese».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN:
7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA.
29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

Dazn: «CDN Edge funzionanti, investiti tre milioni per potenziare la rete»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022