DAZN Coca Cola Super Match con gli AutoGol, BoboTV o Cronache da Spogliatoio

DAZN Coca Cola Super Match con gli AutoGol, BoboTV o Cronache da Spogliatoio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  domenica, 16 gennaio 2022
 16:23

DAZN Coca Cola Super Match con gli AutoGol, BoboTV o Cronache da SpogliatoioDAZN presenta Coca-Cola Super Match, il nuovo ed esclusivo format che andrà ad arricchire la visione delle partite di calcio in streaming, rendendo l’esperienza dei tifosi ancora più appassionante. In linea con lo stile DAZN, il format creato insieme a Coca-Cola in partenza domenica 16 gennaio in occasione del match Atalanta-Inter, si contraddistingue per l’approccio fresco, originale e divertente. Il commento live delle partite sarà affidato ad alcuni ospiti d’eccezione che, insieme ai giornalisti DAZN, arricchirranno la telecronaca, offrendo ai fan un’esperienza coinvolgente.

Per seguire il nuovo format basterà entrare nell’app DAZN e scegliere il contenuto Coca-Cola Super Match nella sezione live. Una volta cliccato sulla diretta, gli utenti potranno seguire la partita con la modalità “split screen”, immergendosi nell’atmosfera dell’esclusivo home stadium che permetterà, insieme alla telecronaca degli special guest, di vivere l’emozione delle partite direttamente dal divano di casa.

Il nuovo format, sviluppato da DAZN e Coca-Cola, nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di viverla con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato. Valori trasversali che accomunano entrambi i brand. La nuova fruizione delle partite live, infatti, è pensata per offrire agli utenti un’esperienza innovativa, che consente di vivere le azioni di gioco in modo ancora più coinvolgente.

Il ‘calendario’ di Coca-Cola Super Match si articolerà in 10 appuntamenti, due al mese, per accompagnare i tifosi fino al termine del campionato: la prima diretta speciale sarà quella di Atalanta-Inter che vedrà alla conduzione il giornalista di DAZN Giovanni Barsotti e il trio di youtuber “Gli Autogol” occuparsi della telecronaca con l’approccio ironico, divertente e appasionante li contraddistingue da sempre. Nel corso del girone di ritorno, ad alternarsi alla conduzione di Coca-Cola Super Match, anche i volti della “Bobo TV”(Christian Vieri e Nicola Ventola) e di “Cronache di spogliatoio” che commenteranno le partite al fianco di giornalisti di DAZN nell’esclusivo Home Stadium.

Questo studio dai toni accoglienti e casalinghi, accompagnato dall’immancabile binomio “pizza e Coca-Cola”, darà agli utenti la possibilità di vivere una nuova ed esclusiva esperienza di fruizione e visione dei match live, entrando direttamente nelle loro case con i nostri talent e condividendo virtualmente questo momento con loro.

Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: il calcio e la condivisione. Un nuovo format, ingaggiante e dinamico, dove il consumatore non è più solo spettatore ma diventa parte del match”, ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Coca-Cola Super Match si inserisce, infatti, nella nostra nuova filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, ad esempio una partita, possa diventare ancor più magico se vissuto insieme”.

E proprio per gustare al meglio ogni secondo del match con amici e parenti, Coca-Cola ha pensato anche a una speciale sezione su Glovo, “Emozioni da Stadio”, disponibile a partire dal prossimo weekend fino all’8 maggio, che darà la possibilità ogni settimana di vincere dieci biglietti, comprensivi di ingresso e hospitality, per assistere alle partite della squadra del cuore.

La realizzazione del format è a cura di Coca-Cola e DAZN, MediaCom Creative Systems e Access, la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing e la pianificazione media è a cura di MediaCom Italia. La creatività social e digital è di The Story Lab, la full-creative advertainment agency di dentsu italia, mentre Wave, Miriam Forte e Centax si sono occupati della consumer promo. L’ufficio stampa è affidato a MSL Italia.

Ultimi Palinsesti