Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2021/22 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti (21, 22, 23 Gennaio)

DAZN Serie B 2021/22 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti (21, 22, 23 Gennaio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 21 gennaio 2022
10:20

DAZN Serie B 2021/22 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14, 15, 16 Gennaio)La 20a giornata di Serie BKT su DAZN si apre venerdì 21 alle 20:30 con l’anticipo Parma-Frosinone e si conclude domenica 23 alle 18:30 con il match Lecce-Cremonese.

In palio punti importanti tanto in vetta quanto nelle zone caldissime sul fondo della classifica. Classico testacoda ad Alessandria che ospita il Benevento, ma anche Monza e Pisa sono attese da sfide insidiose rispettivamente in casa contro la Reggina e in trasferta con la SPAL.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 20a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 21 GENNAIO 2022

  • ore 20:30 Serie B 20a Giornata: Parma vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Stefan Schwoch
    Parma - Frosinone non è soltanto la sfida tra Buffon e Grosso, protagonisti in azzurro nel successo del Mondiale 2006, ma anche tra il ritrovato Inglese e la giovane promessa Zerbin. L’ex Chievo è diventato un perno nel gioco di Iachini, mentre il classe ’99 si è reso protagonista di due prestazioni di livello contro Monza e SPAL. Come finirà oggi al Tardini? In fondo, non è poi così cambiata rispetto all'andata. Parma e Frosinone sono ancora lì a sperare nella grande rincorsa verso la Serie A. Sono messi meglio i laziali, a 31 punti dopo 19 giornate; gli emiliani restano dodicesimi, con 23 punti ma in 18 match. Se dovesse passare con il Frosinone, potrebbe ritrovarsi potenzialmente a due lunghezze di distanza. Del resto, proprio la continuità è stato a lungo il problema dei gialloblù più a nord: pochi gol fatti 21 e lo stesso numero di gol subiti. Non ha mai fatto la differenza, nonostante il cambio in panchina. 31 sono invece le reti del Frosinone, che ha invece l'opportunità di ritornare prepotentemente nelle zone altissime. I playoff sono largamente alla portata, soprattutto dopo le ultime due vittorie di fila.

SABATO 22 GENNAIO 2022

  • ore 13:45 Serie B 20a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Alessandria vs Benevento (diretta)
    Telecronaca:
    Andrea Calogero
    7 gol complessivi, 2 rigori e un’autorete: a Benevento, la partita di andata aveva regalato spettacolo e la squadra di Caserta si era assicurata i primi tre punti della stagione. Come finirà oggi? Il Benevento quest'anno fa sul serio nuovamente. L'obiettivo principale dei sanniti è risalire in Serie A TIM e il pari contro la Sapl nell'ultima giornata ha un po' complicato i piani del presidente Vigorito. L'Alessandria non ha giocato l'ultima giornata di Serie BKT per via della richiesta fatta dal Vicenza di rinviare la gara a causa di alcune positività al Covid. Il Benevento, invece, si è fermato dopo cinque vittorie consecutive. Risultati che negli ultimi mesi hanno riportato la squadra campana nelle parti alte della classifica.
     
  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Brescia vs Ternana (diretta)
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini
    Dopo il match contro l’Ascoli, la squadra di Lucarelli riparte da Brescia, tra le maggiori candidate alla promozione diretta. Mentre il club umbro viaggia a metà classifica, soltanto quattro punti separano i biancoblù dalla vetta, all’inseguimento di un Pisa imbattuto dal 7 novembre. Alla ricerca della zampata vincente, ora che il Pisa è tornato abbordabile. Il Brescia di Pippo Inzaghi torna a giocare al Rigamonti e stavolta lo farà contro la Ternana, che non se la passa benissimo. I lombardi proveranno a dare la sterzata fondamentale per riappropriarsi della vetta. Ancora una volta, gli occhi sono infatti sui biancoblù: con il club di Terni non si può sbagliare, soprattutto dopo le ultime uscite in cui il Brescia ha dimostrato solidità e qualità infinita in avanti. Tre vittorie nelle ultime cinque partite, due nelle ultime tre. Tanta roba per questo Brescia, che ha la seconda miglior difesa di tutto il campionato e che prova a migliorare anche i numeri difensivi: solo Ascoli e Monza hanno subito più reti nella top 10. Per la Ternana, l'occasione di rispondere a un momento particoalre: zero vittorie nelle ultime quattro partite, 31 reti subite che la rendono la quartultima difesa di tutto il campionato. C'è da migliorare.
     
  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Como vs Crotone (diretta)
    Telecronaca:
    Lorenzo Del Papa
    Seconda trasferta consecutiva per il Crotone che, dopo la sfida al Tardini con il Parma, affronta il Como al Sinigaglia. Riusciranno i calabresi ad ottenere tre punti pesanti in chiave salvezza? Da nord a sud, un giro d'Italia che ha la forma della bellezza della Serie B. Como e Crotone animano questa nuova giornata di Serie BKT: sarà una partita non scontata, anche perché i calabresi - nonostante tante difficoltà - sono tornati alla vittoria. Per i lombardi, l'occasione di staccare il Parma e magari di rivedere la zona playoff: dopo un buon inizio, il club ha faticato a trovare continuità, necessaria per battagliare con le big lassù in classifica. Ecco, anche perché il Como è una squadra che non ha problemi a segnare: ne ha fatti 25 in 19 partite, non tantissimi, ma comunque con una certa costanza. Il problema riguarda la difesa: sono 24, le reti subite. Solo l'Ascoli tra le prime 12 ha fatto peggio. Il Crotone ne ha subiti 32, ma non è certamente quello il problema principale: troppe sconfitte nelle ultime settimane, appena 11 i punti accumulati in 18 partite. La salvezza non è impossibile, ma serve tornare a correre.
     
  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Cosenza vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca:
    Federico Zanon
    Nella passata stagione, il doppio confronto tra Cosenza e Ascoli terminò con due vittorie da parte della squadra calabrese. Quest'anno i marchigiani si sono portati avanti, vincendo la prima di campionato di misura; riusciranno ad ottenere un secondo successo anche al San Vito? Tra un rinvio e un altro in Serie BKT, il Cosenza torna in campo dopo più di un mese dall'ultima partita.La squadra di Zaffaroni ospita al San Vito un Ascoli con dichiarate ambizioni playoff e reduce dal poker rifilato in trasferta alla Ternana. Il Cosenza non vince da quasi due mesi. L'ultima vittoria in campionato è arrivata contro la Ternana il 27 ottobre e successivamente a quella gara i calabresi hanno ottenuto solo due pareggi tra le tante sconfitte. L'Ascoli ha iniziato il 2022 con un bel successo esterno contro la Ternana e con tutte le intenzioni di accelerare per conquistarsi un posto ai playoff. A Cosenza i marchigiani cercano conferme.
     
  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Monza vs Reggina (diretta)
    Telecronaca:
    Edoardo Testoni
    Giovanni Stroppa sembra aver dato continuità di risultati al suo Monza, che prima della sosta invernale ha raccolto gli stessi punti del Pisa capolista. Con una partita da recuperare, i biancorossi ospitano ora la Reggina di Toscano, alla ricerca di maggiore costanza in fase realizzativa. Una sfida molto importante per entrambe le squadre. Il Monza per conquistare punti fondamentali per l'obiettivo playoff, la Reggina per allontanarsi dalla zona pericolosa della bassa classifica. Stroppa sembra aver dato la giusta continuità al Monza che nelle ultime gare ha fatto molto bene, risalendo diverse posizioni in classifica. La Reggina, invece, viene da un periodo molto negativo e l'obiettivo dei calabresi è sicuramente quello di conquistare punti importanti per ritrovare fiducia.
     
  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Spal vs Pisa (diretta)
    Telecronaca:
    Alberto Santi
    A cambire le sorti di Pisa - SPAL, ad agosto, era stato un gol di Giuseppe Sibilli, decisivo anche nei big match contro Brescia e Lecce: come finirà oggi? Dopo la sconfitta interna subita in rimonta dal Frosinone, il Pisa vuole riprendere la marcia in testa alla Serie BKT già dalla complicata trasferta contro la SPAL. Il pareggio conquistato negli ultimi minuti contro il Benevento ha dato morale agli estensi di Clotet, ma la classifica piange e necessita di una svolta immediata nel big match contro i nerazzurri. La SPAL non vince in casa da fine settembre e con 21 punti in classifica è appena al di sopra della zona playout. Per guardare alle posizioni più nobili, la squadra di Ferrara deve cambiare marcia soprattutto in casa e farlo da subito a prescindere dall'avversario. Il Pisa ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive con cui aveva chiuso il 2021 tra un rinvio e l'altro, ma la sconfitta contro il Frosinone è stata preoccupante. La squadra di D'Angelo deve mettere in chiaro le proprie ambizioni
     
  • ore 16:15 Serie B 20a Giornata: Perugia vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca:
    Marco Calabresi
    La partita d'andata al Teghil terminò con il punteggio di 0-1 in favore del Perugia. Nella prima giornata del girone di ritorno la squadra umbra vuole ripetersi per continuare la propria corsa verso i playoff. L'ultima della colonna di sinistra e la penultima della colonna di destra. Eppure, due squadre che rappresentano due popoli pieni d'orgoglio. Il Perugia deve rispondere alla pareggite che l'affligge, e che la lascia costantemente a metà classifica; il Pordenone è in una situazione parecchio complicata, quasi disperata. Ha bisogno di molto di più di una svolta. Biancorossi contro neroverdi. Squadre più agli antipodi non potevano esserci. Partiamo dalla squadra umbra: 10 pareggi in totale, su 19 partite giocate, sono tanti. Non solo: ben tre nelle ultime tre partite, poi una vittoria, poi ancora un pari. La squadra fa grande fatica a segnare: 21 reti siglate finora. Il Pordenone ne ha fatti 15, ma ne ha subiti 38, in una stagione davvero complicata. Nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte e un pari. In generale, appena una vittoria in 19 turni. Per il Perugia, grossa occasione di riscatto.

DOMENICA 23 GENNAIO 2022

  • ore 16:15 Serie B 20a Giornata: Vicenza vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca:
    Giorgio Basile
    Derby tutto veneto tra Vicenza e Cittadella, due squadre con obiettivi differenti e una situazione di classifica diversa. Molto equilibrati invece i precedenti tra i due club: nei 19 incontri ufficiali disputati, 4 pareggi, 7 vittorie per i biancorossi e 8 per i granata. Derby veneto con un solo imperativo tra Vicenza e Cittadella: vincere. Obiettivi diversi, perché i padroni di casa lottano per la salvezza e gli ospiti per i playoff, ma stessa voglia di fare risultato. Il Vicenza non ha ancora giocato nel 2022 a causa delle partite rinviate per le diverse positività al covid riscontrare in rosa. Il Cittadella, invece, sta vivendo un momento altamente positivo e l'intenzione è quella di proseguire una striscia di risultati che sta portando in alto la squadra veneta.
     
  • ore 18:30 Serie B 20a Giornata: Lecce vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca:
    Ricky Buscaglia
    Punti pesanti in palio al Via del Mare, nella partita che chiude la ventesima giornata: un big match che si preannuncia cruciale, complici una classifica sempre più corta e le ambizioni di promozione di Lecce e Cremonese. In più, i padroni di casa vogliono riscattare il pesante 3-0 dell’andata: come finirà? Sfida tra due delle formazioni più in forma del campionato nonostante la sosta invernale in mezzo. Il Lecce ospita la Cremonese per operare il sorpasso in classifica, ma non sarà facile contro i grigiorossi di Pecchia. Con il successo di misura sul campo del Pordenone, il Lecce ha ripreso la marcia nelle zone alte della classifica.I giallorossi di Baroni hanno vinto tre delle ultime quattro partite e sembrano aver trovato continuità dopo un inizio altalenante. La Cremonese di Pecchia, un punto in più del Lecce in classifica ma con una gara in più, sta volando. Con il 2-0 al Como sono quattro le vittorie di fila in Serie BKT e nessuna voglia di rallentare.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Fam...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021