DAZN Serie B 2021/22 21a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Febbraio)

DAZN Serie B 2021/22 21a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 05 febbraio 2022
 06:00

DAZN Serie B 2021/22 21a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Febbraio)La 21a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 5 alle 13:45 con sei appuntamenti in contemporanea e si conclude domenica 6 alle 16:15 con Cremonese-Monza e Pordenone-Spal.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 21a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 5 FEBBRAIO 2022

  • ore 13:45 Serie B 21a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 21a Giornata: Alessandria vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nella partita d'andata ad agosto il Pisa s'impose sull'Alessandria grazie ad una doppietta di Lucca; anche questa volta i toscani partono da favoriti data la classifica attuale. Ci saranno sorprese al Moccagatta? Obiettivi completamente differenti ma un comune desiderio nella prossima partita: conquistare i tre punti. Alessandria e Pisa non possono sbagliare. L'Alessandria viene da una brutta sconfitta contro il Vicenza, annullando tutto quello che di buono si era visto nella gara contro il Benevento. Il Pisa, invece, non ha ancora trovato la prima vittoria del 2022, avendo perso col Frosinone e pareggiato con la Spal. I toscani, inoltre, sono stati scavalcati in classifica dal Lecce, perdendo la vetta.
     
     
  • ore 14:00 Serie B 21a Giornata: Como vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Trasferta al Sinigaglia per il Lecce, che cerca 3 punti per rimanere nelle primi posizioni. Riusciranno a battere il Como di Giacomo Gattuso? Dopo il recupero vittorioso contro il Vicenza, il Lecce si è preso la vetta della classifica e non ha intenzione di mollarla subito. Per gli uomini di Baroni però c'è subito l'ostica trasferta di Como dove i lariani di Giacomo Gattuso venderanno a caro prezzo la pelle. Il mercato ha portato qualche novità per entrambe le formazioni e starà agli allenatori trovare subito la giusta continuità. Il Como è in un buon momento, ma in casa non vince da inizio novembre e la voglia di cambiare la rotta c'è. Di contro c'è un Lecce galvanizzato dal primato e da una ritrovata solidità difensiva anche lontano da casa che può essere la svolta della stagione.
     
  • ore 14:00 Serie B 21a Giornata: Benevento vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Al Vigorito il Benevento vuole vendicare la sconfitta in extremis dell'andata. Riusciranno ad ottenere i 3 punti contro il Parma di Iachini? Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per Benevento e Parma che nei rispettivi cammini hanno già lasciato punti preziosi per strada. Caserta e Iachini cercano continuità, ma per farlo dovranno sfidarsi in una battaglia senza esclusioni di colpi vista l'urgenza di strappare l'intera posta in palio. Il Benevento in casa è reduce da tre vittorie consecutive, ma non sempre sul terreno amico ha dato il massimo in questa stagione. Prima della sosta le Streghe hanno perso malamente in casa dell'Alessandria e la voglia di riscatto di Caserta è stata chiara fin dalla conferenza postpartita. Il Parma è incostante e galleggia ormai costantemente in mezzo tra la zona playoff e quella ben più calda dei playout. Lontano dal Tardini la serie positiva è di tre partite compreso l'ultimo successo ad Alessandria.

     
  • ore 14:00 Serie B 21a Giornata: Cosenza vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Nel sabato pomeriggio di B Cosenza e Brescia si affrontano al San Vito. La squadra di Inzaghi punta ad una vittoria contro i calabresi per confermarsi come una delle favorite alla promozione. Come finirà? Serve una spallata al campionato, e serve darla subito. Il Cosenza si rialza, prova a farlo dopo il pari inatteso con il Cittadella. Ecco, stavolta sarà un po' più complicato: davanti avrà il Brescia di Pippo Inzaghi, che vola più in alto delle proprie ambizioni. All'andata era finita 5-1 per la Leonessa: a segno Jagiello, van de Looi, Tramoni, ancora Van de Looi e poi Moreo. Di Gori l'unica rete dei calabresi. Due momenti opposti, e comunque determinanti per entrambe le squadre. Se il Cosenza arriva da cinque partite senza vittorie - tre sconfitte e due pareggi -, il Brescia viaggia forte in zona promozione. Inzaghi ha vinto due delle ultime quattro, l'ultima sconfitta è arrivata cinque partite fa. Il Lecce, capolista, è a due lunghezze di distanza. E questa partita potrà dare un'ulteriore spinta al campionato.

     
  • ore 14:00 Serie B 21a Giornata: Crotone vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Crotone e Cittadella sono scese in campo anche durante la sosta per recuperare rispettivamente le sfide con Parma e Cosenza. Ora le due squadre cercano di nuovo punti all’inseguimento dei propri obiettivi: la salvezza per i padroni di casa, un’altra qualificazione ai play-off per il Citta. Come finirà? Crotone e Cittadella si giocano punti fondamentali nella prossima giornata di Serie BKT. I calabresi hanno bisogno di punti per la salvezza, mentre i veneti vogliono centrare i playoff. Il Crotone viene da tre risultati utili consecutivi: una vittoria contro il Pordenone e due pari importanti contro Como e Parma. Il Cittadella, invece, ha pareggiato le ultime tre gare disputate contro Brescia, Vicenza e Cosenza ma non perde in campionato dallo scorso 28 ottobre.

     
  • ore 14:00 Serie B 21a Giornata: Ternana vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Per Ternana e Reggina la vittoria manca ormai da troppo tempo: 29 novembre per i rossoverdi, 5 dello stesso mese per gli amaranto, che per dare una svolta hanno affidato la panchina a Roberto Stellone durante la sosta. Chi riuscirà a ritrovare i tre punti? C'è chi ha in testa la parte sinistra della classifica e c'è chi mente. Ternana e Reggina provano a superarsi e a superare anche le proprie aspettative: a prescindere dai momenti, c'è sempre speranza di cambiare la propria situazione. Nella ventunesima giornata, si affrontano la tredicesima e quattordicesima in classifica. All'andata, a Reggio Calabria, i calabresi si sono imposti per 3-2: Menez, Galabinov e Rivas avevano portato avanti gli amaranto; di Falletti e Mazzocchi le reti della Ternana. Entrambe le squadre arrivano da un periodo piuttosto negativo. La Ternana non vince da oltre un mese: nelle ultime cinque partite sono arrivati tre pareggi e due sconfitte. Resta il problema in difesa: ben 32 gol subiti in 20 partite, troppi. La Reggina ha il problema opposto: ha segnato solo 16 reti, è il peggior attacco insieme al Pordenone e anche il Cosenza ha prodotto una rete in più. Insomma, serve una sterzata. E serve subito.

     
  • ore 16:15 Serie B 21a Giornata: Frosinone vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Dopo 4 punti in 5 partite, il Frosinone ha ripreso la sua corsa con tre vittorie di fila, compresa quella in casa del Pisa capolista. Ora la squadra di Fabio Grosso vuole proseguire la propria striscia contro il Vicenza, reduce dai due recuperi con Lecce e Alessandria. Come finirà? Chiuso il dubbio Gatti - che resterà in gialloblù fino a fine stagione -, il Frosinone riparte da un match tutto sommato alla portata, sostanzialmente da guida sicura. Il club lazale prova ad allungare in classifica, con la zona playoff ormai avvinghiata. Davanti, il Frosinone avrà stavolta il Vicenza, che arriva dalla bella vittoria sull'Alessandria nel recupero della 19esima giornata. Diaw, doppietta, ci ha preso gusto. Tre vittorie nelle ultime tre, prima di queste due sconfitte di fila che avevano parzialmente pregiudicato il percorso, comunque positivo. Il Frosinone di Grosso ora deve alzare il volume delle giocate e della voce. Così può svoltare la stagione. Per il Vicenza, l'ultima vittoria è stata una boccata d'ossigeno. Prima erano arrivate tre sconfitte nelle quattro precedenti, con un pari nel mezzo che almeno evita l'ultimo posto.

     
  • ore 18:30 Serie B 21a Giornata: Ascoli vs Perugia (diretta)
    Telecronaca:
    Alessandro Rimi
    Due belle vittorie esterne hanno permesso all’Ascoli di iniziare il nuovo anno in zona play-off. Ora c’è il Perugia per la prima del 2022 al Del Duca, dove i bianconeri stanno faticando. I Grifoni, invece, in questo stadio hanno trionfato nelle ultime tre trasferte. Come andrà stavolta?

DOMENICA 6 FEBBRAIO 2022

  • ore 16:15 Serie B 21a Giornata: Cremonese vs Monza (diretta)
    Telecronaca:
    Alessandro Rimi
    Scontro d'alta classifica allo Zini, dove la Cremonese ospita il Monza di Giovanni Stroppa. Entrambe le squadre hanno l'ambizione di raggiungere la Serie A la prossima stagione, chi si avvicinerà all'obiettivo con una vittoria? Uno scatto verso l'alto. Cremonese e Monza si giocano un pezzo di futuro allo stadio Zini: il derby lombardo può infatti cambiare le dinamiche della stagione di entrambe le squadre. Del resto, chi vince va ad aggredire la parte altissima della classifica. Al momento, la Cremonese è infatti al quinto posto in classifica, a pari punti con il Benevento, ad oggi quarto; il Monza? Stesso numero di punti, ma qualche gol in meno messo nella porta avversaria. Dieci vittorie in venti partite, una in meno delle big Lecce, Pisa e Brescia. La Cremonese è lassù e - nonostante l'ultimo ko - si gode un viaggio con il vento tra i capelli. Anche il mercato ha dato una mano: l'ultimo acquisto arriva dalla Juve, è Rafia. Il Monza si è ripreso dopo un inizio particolare. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie, un pari e una sconfitta. Insomma: si è guariti dalla pareggite (8, i pareggi arrivati in 20 partite).

     
  • ore 16:15 Serie B 21a Giornata: Pordenone vs SPAL (diretta)
    Telecronaca:
    Giorgio Basile
    Dopo il netto 5-0 subito al Paolo Mazza contro la SPAL nella partita d'andata, il Pordenone cerca di rifarsi con una vittoria convincente. Per i friulani i 3 punti permetterebbero di alimentare le speranze di permanenza nella seconda serie italiana. Riusciranno ad avere la meglio sulla squadra da poco allenata da Venturato? Ultime speranze di salvezza per il Pordenone che con la vittoria contro il Perugia ha ritrovato l'entusiasmo giusto per affrontare al meglio uno scontro diretto come quello con la Spal. Con i tre punti conquistati nell'ultimo turno di Serie BKT il Pordenone è salito a quota 11 in classifica, a meno sei dalla zona playout, occupata attualmente da Cosenza e Alessandria. La Spal, invece, ha mosso la propria classifica con due pareggi contro Benevento e Pisa dopo aver chiuso il 2021 con due sconfitte di seguito.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti