Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 - 20 - 21 Agosto)

DAZN Serie B 2022/23 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 - 20 - 21 Agosto)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2022/23 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 - 20 - 21 Agosto)La seconda giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 20:30 sia sabato che domenica puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

Le premesse erano già buone e la prima giornata le ha già rispettate. Sin dalla prima partita, il nuovo campionato di Serie B ha garantito spettacolo. Nel match d’apertura si sono incontrate due squadre con le stesse ambizioni ma percorsi diversi. Il Parma, dopo la retrocessione di due anni fa, si aspettava di tornare subito in Serie A, ma le difficoltà incontrate nella passata stagione dagli emiliani li hanno lasciati anche fuori dai playoff. ìIl Bari era invece al ritorno in B, ma con una piazza così importante è impossibile non sognare in grande. A stappare la partita, e il campionato, ci ha pensato Dennis Man che dopo neanche tre minuti sblocca la partita con un gran mancino sul palo lontano. Il pareggio pugliese è di Antenucci che su rigore porta il risultato sull’1-1. Il divertimento al Tardini è tutto nel primo tempo, come dimostra anche Folorunsho che al 35’ prende la mira dalla distanza e stampa sotto l’incrocio dei pali il punto del 2-1 per il Bari. A spezzare i sogni della squadra di Mignani, ci pensa Mihaila su punizione a 60 secondi dall’intervallo che fissa il risultato sul 2-2 finale. 

Tra le squadre più attese in questo inizio di campionato c’era il Palermo. I siciliani, al ritorno in B e dopo l’addio di Baldini, sono ripartiti con Corini in panchina e con una vittoria contro il Perugia. A sbloccare la partita ci ha pensato ancora Brunori. L’eroe della cavalcata della scorsa stagione segna su rigore dopo 25 minuti. A sigillare il 2-0 finale è Elia che, su assist di Brunori, chiude la partita in contropiede. Ottima partenza anche per il Genoa: la squadra di Blessin riesce a superare il Venezia in un duello della scorsa Serie A. Liguri avanti al 38’ con un bel gol di Portanova che salta il portiere e segna da posizione defilata, il pareggio del Venezia arriva al 68’ con Johnsen, ma Yeboah a 3’ minuti dalla fine schiaccia in porta il pallone della vittoria per i rossoblu.

Il Brescia 2.0 di Clotet inizia il campionato vincendo con un gol per tempo. Nella serata della prima storica volta del Sudtirol in B, Ndoj e Bianchi consegnano i tre punti ai lombardi.  Comincia male il Pisa. La finalista degli ultimi playoff cade 4-3 in casa del Cittadella. Toscani avanti con una spettacolare mezza rovesciata di Masucci al 27’, ma il Citta la riprende al 38’ chiudendo al meglio uno schema da calcio d’angolo con la botta dalla distanza di Baldini. Nel secondo tempo, la partita si accende definitivamente. Prima Baldini sbaglia un rigore, poi sulla ribattuta viene fischiata un’altra massima punizione che questa volta il numero 92 non sbaglia. A distanza di 3 minuti, il Cittadella si porta sul 3-1 grazie all’autogol di Hermannsson, poi con un altro rigore, questa volta battuto da Asencio, arriva sul 4-1. Inutile il disperato tentativo finale di rimonta del Pisa con Sibillli e Canestrelli che con due colpi di testa fissano il risultato sul 4-3 finale. 

Inizia così così anche il Cagliari che al Senigallia va sotto contro il Como dopo 19 minuti. Aspettando Fabregas, è un altro nuovo acquisto a debuttare con gol, l’ex Monza Mancuso. Il pareggio sardo arriva nel recupero con Gaston Pereiro che disegna un mancino alla Recoba, il suo grande idolo, e chiude la partita sull’1-1.  Dopo la scorsa difficile stagione e una estate di proclami, la Spal debutta perdendo 3-1 in casa. Al Mazza, la Reggina di Pippo Inzaghi vince 3-1, sbloccando la partita nel recupero del primo tempo con Crisetig. Nella ripresa, Menez e Rivas porta i calabresi sul 3-0, prima del gol della bandiera di La Mantia. 

Dopo la partecipazione agli scorsi playoff, l’Ascoli riparte vincendo e lo fa in casa contro la Ternana grazie a Botteghin e Collocolo che segnano due gol in fotocopia da calcio d’angolo, mentre il gol della Ternana per il 2-1 finale è di Favilli. Serata di ritorno in B anche per il Modena che però non ripete la prestazione vista in Coppa Italia contro il Sassuolo e cade in casa contro il Frosinone. A regalare i tre punti ai ciociari basta Rohden al 34’. Così come basta un gol al Cosenza per iniziare la stagione con un colpaccio. Al Vigorito, il Benevento viene battuto 1-0 da un gol del Bati Larrivey che sfrutta un errore di Tello per segnare il gol vittoria.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 2a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

VENERDI 19 AGOSTO 2022

  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Bari vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Alessandro Budel
    La seconda giornata si apre con un incrocio interessante, tra due squadre che già nella passata stagione si sono date battaglia nel girone C di Lega Pro. Un San Nicola gremito è pronto ad accogliere la propria squadra con entusiasmo, riusciranno a spingere il Bari alla vittoria?

SABATO 20 AGOSTO 2022

  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Torna il campionato e torna Zona Serie B, il programma per non perderti nulla della serata di Serie BKT! 

  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Ascoli vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo aver centrato la qualificazione ai playoff la passata stagione, l'Ascoli punta a migliorarsi ulteriormente e, perché no, tentare la promozione nella massima serie. Il loro cammino presenta alla seconda giornata l'ostacolo SPAL, riusciranno a superarlo?
     
  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Genoa vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    L'ultimo incrocio tra Genoa e Benevento risale alla stagione 2020/2021, quando una doppietta di Pandev impattò la partita sul 2-2. Oggi le due squadre hanno una nuova dimensione, ma entrambe puntano al salto di serie. Come finirà la partita al Marassi?
     
  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Perugia vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Stagione di transizione quella appena passata per il Parma. Quest'anno gli emiliani non possono sbagliare, devono puntare alla promozione. La seconda giornata con la trasferta a Perugia presenta già non poche insidie, come finirà la partita al Renato Curi?

DOMENICA 21 AGOSTO 2022

  • ore 20:30 Serie B 2a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessio De Giuseppe
    Torna il campionato e torna Zona Serie B, il programma per non perderti nulla della serata di Serie BKT!
     
  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Cagliari vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Esordio davanti al proprio pubblico per il Cagliari di Fabio Liverani, chiamato per ottenere la promozione al primo anno di Serie B. In questo turno i sardi attendono il Cittadella all'Unipol Domus, riuscirà il calore dei tifosi a spingerli verso i 3 punti?
     
  •  ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Cosenza vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Ambizioni altissime per il Modena che nella seconda giornata va in trasferta a Cosenza. I calabresi mirano a migliorare la stagione precedente, terminata con la vittoria ai playout contro il Vicenza.
     
  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Frosinone vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento al Benito Stirpe dove il Frosinone ospita il Brescia di Clotet, che ha già guidato le "Rondinelle" dal febbraio 2021 fino ai Playoff contro il Cittadella.
     
  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Pisa vs Como (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Entusiasmo alle stelle a Como per l'arrivo di Fàbregas. Il numero 4 spagnolo è stato chiamato per portare il suo carisma e il suo talento al servizio della squadra comasca. La partita all'Arena Garibaldi contro il Pisa promette gol e spettacolo, come finirà?
     
  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Sudtirol vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Sfida tra due delle realtà più interessanti del campionato, ribattezzato da tutti come la Serie B più bella degli ultimi anni. Al Druso di Bolzano il Südtirol fa il suo esordio in casa contro il Venezia, appena retrocesso dopo una stagione altalenante in Serie A.
     
  • ore 20:45 Serie B 2a Giornata: Ternana vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Trasferta al Liberati per la Reggina di Filippo Inzaghi, che punta ai 3 punti contro la Ternana di un altro ex attaccante della Serie A: Cristiano Lucarelli. Sarà una sfida a suon di gol?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018