Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Settembre - 1 e 2 Ottobre)

DAZN Serie B 2022/23 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Settembre - 1 e 2 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 30 settembre 2022
11:19

DAZN Serie B 2022/23 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Settembre - 1 e 2 Ottobre)La 7a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 di sabato puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 7a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

 VENERDI 30 SETTEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 7a Giornata: Cosenza vs Como (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Stefan Schwoch
    Partito con grandi ambizioni, il Como ha vissuto un avvio di stagione complicato, culminato con la separazione consensuale dal proprio allenatore Giacomo Gattuso. Di fronte il Cosenza, che vuole cancellare l’ultima sconfitta al San Vito - Gigi Marulla contro il Bari. Come finirà?

SABATO 1 OTTOBRE 2022

  • ore 13:45 Serie B 7a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Bari vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Trasferta al San Nicola per il Brescia, reduce da 4 successi consecutivi e al momento al primo posto in classifica assieme alla Reggina. Ad attendere la squadra di Clotet c'è una sorpresa del campionato: il Bari, protagonista di un ottimo avvio e unico club ancora imbattuto. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Cagliari vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo la sosta per le nazionali si riparte con il campionato. All'Unipol Domus il Cagliari cerca i 3 punti contro un Venezia partito a rilento in questo inizio di stagionale. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Cittadella vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    In questo settimo turno di campionato si gioca la sfida al Tombolato tra Cittadella e Ternana. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Modena vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Modena e Reggina si affrontanto dopo la sosta per le nazionali arrivando da due momenti completamente opposti. Gli emiliani sono reduci da 3 sconfitte consecutive, mentre la squadra di Pippo Inzaghi, in testa alla classifica, viene da 4 vittorie di fila. Ci saranno sorprese?
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Palermo vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Al Renzo Barbera si affrontano due neopromosse: Palermo e Südtirol. Padroni di casa che cercano la terza vittoria stagionale contro la squadra di Bisoli, reduce da 3 risultati utili consecutivi. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Parma vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Tardini il Parma prova l'aggancio in classifica al Frosinone di Fabio Grosso, forte della migliore difesa del campionato, con solo 3 reti subite. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 7a Giornata: Spal vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Un sabato pomeriggio che promette gol e spettacolo. Al Paolo Mazza la SPAL ospita il Genoa di Blessin. L'ultimo incrocio tra le due squadre a Ferrara risale alla stagione di Serie A 2019/2020, con la partita che finì in parità. Come andrà a finire questa volta?
     
  • ore 16:15 Serie B 7a Giornata: Perugia vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Perugia e Pisa vivono entrambe momenti difficili, con una difficoltà evidente ad ottenere risultati positivi. Questo scontro diretto potrebbe segnare la svolta per una delle due: chi vincerà la partita al Renato Curi?

DOMENICA 2 OTTOBRE 2022

  • ore 16:15 Serie B 7a Giornata: Benevento vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il match al Vigorito tra Benevento e Ascoli chiude questa settima giornata di campionato. Chi riuscirà ad ottenere 3 punti?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui ...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012