DAZN, Europa e Conference League 2022/23 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

DAZN, Europa e Conference League 2022/23 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 13 ottobre 2022
 11:33

DAZN, Europa e Conference League 2022/23 4a Giornata, Palinsesto TelecronistiTornano le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League, e che rimetteranno in gioco la squadra di José Mourinho, questa volta in Europa League. La squadra giallorossa è stata inserita nel Gruppo C insieme a Ludogorets, Betis SivigliaHJK Helsinki, mentre la Lazio giocherà nel Gruppo F insieme a FeyenoordMidtjylland e Sturm Graz.

Torna anche la UEFA Conference League per la seconda edizione della sua storia. La prima è stata memorabile, soprattutto per l'Italia e per la Roma: la vittoria dei giallorossi ha riportato in Serie A TIM un trofeo europeo che mancava dalla Champions League conquistata dall'Inter nel 2010. Quella volta fu Mourinho a trionfare nella notte di Madrid e lo stesso allenatore portoghese è riuscito a riportare un trofeo europeo in Italia, 12 anni dopo sulla panchina giallorossa.  Quest'anno ci sarà la Fiorentina come squadra italiana nella competizione, la squadra di Italiano ha battuto il Twente ai playoff. I viola sfideranno Istanbul Basaksehir, Hearts e RFS Riga.

Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Alle 18:00 di giovedì  live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 4a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

GIOVEDI 13 OTTOBRE 2022

  • ore 18:00  Zona Gol Europa e Conference League
    In studio: Marco Russo, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio - Moderatore: Alessandro Iori
    ​Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo C 4a Giornata: Betis vs Roma
    Estadio Benito Villamarín - Siviglia
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Superato il giro di boa del girone d'andata, la Roma torna in campo, di nuovo contro il Betis di Pellegrini, questa volta al Benito Villamarin. Servirà una super prestazione dei giallorossi per ottenere i 3 punti al Benito Villamarin: ci riusciranno?

     
  • ore 18:45 Uefa Conference Europa League | Gruppo A 4a Giornata: Fiorentina vs Hearts
    Stadio Artemio Franchi - Firenze
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Manuel Pasqual
    Al Franchi servirà una spinta in più alla Fiorentina di Vincenzo Italiano per continuare a sognare l'Europa. Un momento delicato e difficile quello che sta vivendo la squadra viola, ma che da un momento all'altro può risollevarsi e tornare a brillare. In Scozia gli Hearts faticano a tenere testa alle più quotate Celtic e Glasgow Rangers e in questa fase a gironi hanno vinto solo a Riga. Chi vincerà?

     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo A 4a Giornata: Bodø / Glimt vs Arsenal
    Aspmyra - Bodø
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Trasferta nel profondo nord della Norvegia per l'Arsenal di Arteta, che affronta all'Aspmyra Stadion il Bodø / Glimt. Attenzione ai norvegesi, la passata stagione in Conference League sono stati capaci di battere la Roma sul proprio campo in entrambi gli incroci. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo B 4a Giornata: AEK Larnaca vs Fenerbahce
    AEK Arena - Larnaca
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    È passata solo una settimana da che AEK Larnaca e Fenerbahce si sono affrontate in quel di Istanbul; oggi le due squadre si ritrovano sull'isola di Cipro, per la gara di ritorno valida per la quarta giornata del gruppo B.
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo B 4a Giornata: Dinamo Kiev vs Rennes
    Cracovia Stadium - Cracovia
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Il Rennes di Bruno Genesio fa rotta verso Cracovia, diventata casa della Dinamo Kiev per gli attuali avvenimenti geopolitici. Gli ucraini di Mircea Lucescu si apprestano dunque ad affrontare nuovamente i transalpini, a sette giorni di distanza dalla sfida del Roazhon Park.
     
  • ore 18:45Uefa Europa League | Gruppo D 4a Giornata: Union Saint Gilloise vs Sporting Braga
    Den Dreef - Leuven
    Telecronaca: Federico Marconi
    Sfida ad alta quota nel gruppo D di Europa League tra Union Saint-Gilloise e Sporting Braga. La squadra della periferia di Bruxelles vuole continuare a sognare e stupire, dopo la clamorosa stagione regolare scorsa di Pro A, chiusa sorprendentemente in vetta. I portoghesi, dal canto loro, vogliono far valere la maggiore esperienza. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo G 4a Giornata: Nantes vs Friburgo
    Stade de la Beaujoire - Nantes
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento allo Stade de la Beaujoire per il match tra Nantes e Friburgo, valido per la quarta giornata del gruppo G. I 3 punti in palio iniziano a pesare sempre di più, chi riuscirà ad ottenerli?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo G 4a Giornata: Qarabag vs Olympiakos
    Tofiq Bahramov adına Respublika Stadionu - Baku
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Tofiq Bəhramov di Baku il Qarabağ attende i greci dell'Olympiakos per una sfida che potrebbe indirizzare le sorti del gruppo G. Come finirà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo F 4a Giornata: Feyenoord vs Midtjylland
    Stadion Feijenoord 'De Kuip' - Rotterdam
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Al De Kuip di Rotterdam, il Feyenoord ospita il Midtjylland in una partita chiave del gruppo F, quello della Lazio. Come finirà?
     
  • ore 20:30 Zona Gol Europa e Conference League
    In studio: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio - Moderatore: Alessandro Iori
    ​Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo F 4a Giornata: Lazio vs Sturm Graz
    Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Marco Parolo
    A solo una settimana dalla trasferta a Graz, in Austria, la Lazio torna in campo all'Olimpico con l'obiettivo di avvicinarsi alla qualificazione al prossimo turno. I tanti impegni ravvicinati potrebbero spingere Maurizio Sarri al turnover, la speranza è che questo non incida sul risultato come nella partita d'andata con il Midtjylland. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo A 4a Giornata: PSV Eindhoven vs Zurigo
    PSV Stadion - Eindhoven
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo la sfida del Letzigrund di una settimana fa, PSV e Zurigo tornano a sfidarsi nel gruppo A di coppa. Teatro del match, questa volta, il Philips Stadion di Eindhoven. Sfida già cruciale per le sorti del girone che vede impegnate anche Arsenal e Bodo Glimt.
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo C 4a Giornata: Ludogorets vs HJK Helsinki
    Ludogorets Arena - Razgrad
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    A una settimana di distanza dalla sfida di Helsinki, Ludogorets e HJK tornano a sfidarsi, questa volta alla Ludogorets Arena di Razgraz, in Bulgaria. Le due formazioni militano nel gruppo C, lo stesso di Roma e Real Betis.
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo D 4a Giornata: Union Berlin vs Malmö FF
    Alte Forsterei - Berlino
    Telecronaca: Federico Casotti
    Cammino europeo inziato in salita per entrambe le squadre, che hanno rimediato due sconfitte consecutive nel primo e nel secondo impegno del gruppo D, riducendo in maniera significativa le proprie possibilità. Come finirà oggi a Berlino, dopo il match della scorsa settimana all’Eleda Stadion di Malmö?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo E 4a Giornata: Manchester United vs Omonia Nicosia
    Old Trafford - Manchester
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo la trasferta a Cipro di sette giorni fa i Red Devils tornano all'Old Trafford per mettere al sicuro la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Il passo falso all'esordio potrebbe costituire un problema in ottica primato del girone, ma per questo lo United dovrà guardare avanti quando andrà a far visita alla Real Sociedad nei Paesi Baschi.
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo E 4a Giornata: Real Sociedad vs Sheriff
    Reala Stadium - San Sebastián
    Telecronaca: Luca Farina
    Si infittisce il calendario della Real Sociedad, che tra Liga ed Europa League è oggi impegnata nel nono appuntamento della stagione prima dei Mondiali. Esattamente una settimana dopo la trasferta moldava, la squadra di Imanol Alguacil fa ritorno a San Sebastián per sfidare, ancora una volta, lo Sheriff, avversario nel gruppo E. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo H 4a Giornata: Ferencvaros vs Stella Rossa
    Ferencváros Stadion - Budapest
    Telecronaca: Federico Zanon
    I campioni d'Ungheria del Ferencvaros affrontano i campioni di Serbia della Stella Rossa. Dopo il match di Belgrado di sette giorni fa, stavolta è la Groupama Arena di Budapest a ospitare il nuovo scontro tra due delle più storiche società dell'est Europa.
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo H 4a Giornata: Trabzonspor vs Monaco
    Senol Günes Spor Kompleksi - Trabzon
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo l’eliminazione nei playoff di Champions League, i campioni in carica di Turchia proseguono il loro viaggio nelle competizioni europee: per il quarto appuntamento della fase a gironi, la squadra di Marek Hamsik torna allo Stadio Şenol Güneş, dove sfida nuovamente il Monaco, quarta squadra più titolata di Francia.
     
  • ore 21:00 Uefa Conference Europa League | Gruppo B 4a Giornata: West Ham United vs Anderlecht
    London Stadium - Londra
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo la finale in Coppa delle Coppe del 1976, Anderlecht e West Ham non si sono sfidate in competizioni ufficiali per quasi 50 anni. Adesso, a distanza di una sola settimana dalla trasferta in Belgio, gli “Hammers” trovano ancora una volta l’Anderlecht, in una sfida potenzialmente determinante per stabilire il primato nel gruppo B.

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Ultimi Palinsesti