Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2022/23 9a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14 - 15 - 16 Ottobre)

DAZN Serie B 2022/23 9a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14 - 15 - 16 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2022/23 9a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14 - 15 - 16 Ottobre)La 9a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 di sabato puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 9a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

 VENERDI 14 OTTOBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 9a Giornata: Venezia vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Valor Behrami
    La nona giornata di B si apre in laguna, con la sfida tra il Venezia e il Frosinone di Fabio Grosso. Entrambe le squadre puntano alla vittoria: come finirà questo anticipo al Penzo?

SABATO 15 OTTOBRE 2022

  • ore 13:45 Serie B 9a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Benevento vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo Stadio Ciro Vigorito il Benevento affronta una lanciatissima Ternana, mentre i sanniti di Fabio Cannavaro sono determinati a risalire la china, sfruttando specialmente i match in casa. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Cagliari vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Sergio Floccari
    Cinquantottesimo incontro ufficiale tra Cagliari e Brescia, che si ritrovano da avversarie in B dopo sei anni: l'ultimo incontro nella serie cadetta era avvenuto nel 2016 e si era concluso con un pesante 6-0 a favore dei rossoblù. Entrambe le squadre, oggi, cercano punti pesanti: il Cagliari per risalire, la squadra di Pep Clotet per tenere il passo del gruppo di testa.
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Cittadella vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Al Tombolato di Cittadella arriva la SPAL. I granata vogliono tornare a vincere in casa, dove la vittoria manca dal 10 settembre scorso. La SPAL invece ha raccolto 3 pareggi in trasferta, prima della sconfitta di Frosinone dello scorso weekend che ha peraltro portato all'esonero di Roberto Venturato, sostituito da Daniele De Rossi. Il Campione del Mondo 2006 è pronto a debuttare da allenatore tra i professionisti, dopo l'esperienza in Nazionale sotto l'ala del CT Roberto Mancini e del suo staff.
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Cosenza vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Continua la marcia del Genoa verso la parte alta della classifica: per la squadra di Blessin l'ostacolo di giornata è rappresentato dal Cosenza, reduce dal derby contro la Reggina e fin qui la quarta miglior difesa del campionato. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Modena vs Como (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo Stadio Alberto Braglia va in scena Modena - Como, una sfida molto interessante tra due formazioni che hanno cominciato in maniera deludente la stagione, ma che ora paiono in ripresa. Chi avrà la meglio tra canarini e lariani?
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Palermo vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Sfida di bassa classifica tra Palermo e Pisa, con i toscani che paiono leggermente in ripresa dopo un inizio di campionato difficile. I rosanero di Corini ambiscono invece a costruire un fortino al Renzo Barbera, dove sono stati colti 6 dei 7 punti fin qui conquistati dai siciliani. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Parma vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Parma torna al Tardini dopo la vittoria di due settimane fa contro il Frosinone. Questa volta a far visita ai crociati c'è la Reggina di Filippo Inzaghi, assoluta protagonista in questo avvio di stagione. Riuscirà la squadra di Pecchia a far valere ancora il fattore Tardini?
     
  • ore 16:15 Serie B 9a Giornata: Bari vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Un Bari straripante, che continua a convincere soprattutto grazie alla coppia d'attacco Antenucci-Cheddira, ospita oggi l'Ascoli. Anche i bianconeri, però, possono contare su uno dei giocatori più prolifici di questo avvio di stagione, Cedric Gondo. Spettacolo assicurato al San Nicola, dove va in scena un'interessantissima sfida tra bomber: come finirà?

DOMENICA 16 OTTOBRE 2022

  • ore 16:15 Serie B 9a Giornata: Perugia vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Tutto pronto al Renato Curi dove il Südtirol cerca il terzo successo consecutivo in trasferta, questa volta contro il Perugia di Silvio Baldini. Chi avrà la meglio?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018