Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Europa e Conference League 2022/23 6a Giornata, Palinsesto Telecronisti

DAZN, Europa e Conference League 2022/23 6a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN, Europa e Conference League 2022/23 6a Giornata, Palinsesto TelecronistiTornano le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League, e che rimetteranno in gioco la squadra di José Mourinho, questa volta in Europa League. La squadra giallorossa è stata inserita nel Gruppo C insieme a Ludogorets, Betis SivigliaHJK Helsinki, mentre la Lazio giocherà nel Gruppo F insieme a FeyenoordMidtjylland e Sturm Graz.

Torna anche la UEFA Conference League per la seconda edizione della sua storia. La prima è stata memorabile, soprattutto per l'Italia e per la Roma: la vittoria dei giallorossi ha riportato in Serie A TIM un trofeo europeo che mancava dalla Champions League conquistata dall'Inter nel 2010. Quella volta fu Mourinho a trionfare nella notte di Madrid e lo stesso allenatore portoghese è riuscito a riportare un trofeo europeo in Italia, 12 anni dopo sulla panchina giallorossa.  Quest'anno ci sarà la Fiorentina come squadra italiana nella competizione, la squadra di Italiano ha battuto il Twente ai playoff. I viola sfideranno Istanbul Basaksehir, Hearts e RFS Riga.

Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Alle 18:00 di giovedì  live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 6a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2022

  • ore 16:00 - 18:00 - 20:30  Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square
    In studio: Marco Russo, Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio - Moderatore: Alessandro Iori
    ?Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
     
  • ore 16:30 Uefa Europa Conference League | Gruppo A 6a Giornata: RFS Riga vs Fiorentina
    Skonto Stadions - Riga
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Manuel Pasqual
    Ci sarà anche la Fiorentina nella fase a eliminazione diretta della Conference League. I viola però vogliono arrivare primi ed evitare gli spareggi di febbraio. Per riuscirci serve un sorpasso all’ultima giornata ai danni del Basaksehir, a pari punti ma avanti negli scontri diretti: arriverà?

     
  • ore 16:30 Uefa Europa Conference League | Gruppo A 6a Giornata: Istanbul Basaksehir vs Hearts
    Basaksehir Fatih Terim - Istanbul
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Nel gruppo della Fiorentina, il Basaksehir dell’italiano Stefano Okaka, dopo un’ottima fase a gironi, è già certo di un posto alle fasi finali alla prima partecipazione in Conference League. Riuscirà a regalarsi un’altra vittoria contro gli Hearts prima della sosta per il Mondiali?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo F 6a Giornata: Feyenoord vs Lazio
    Stadion Feijenoord 'De Kuip' - Rotterdam
    Telecronaca:
    Dario Mastroianni - Commento: Marco Parolo
    Come ammesso da Maurizio Sarri, il gruppo F è stato sottovalutato da molti nelle previsioni post sorteggi. Non è un caso che la Lazio arrivi alla trasferta dell’ultima giornata a Rotterdam contro il Feyenoord con ancora tanti scenari aperti. Dopo la vittoria al 93' dello Sturm Graz, un punto in Olanda basta per la qualificazione, ma non dà la garanzia del primo posto: quale sarà la classifica finale?

     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo F 6a Giornata: Midtjylland vs Sturm Graz
    Arena Herning - Herning
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Tra risultati a sorpresa, goleade e un grandissimo equilibrio il gruppo F, quello della Lazio, è stato probabilmente il più avvincente dell’intera fase a gironi ribaltando le previsioni dei sorteggi. Arrivati agli ultimi 90’, quale sarà la classifica finale?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo E 6a Giornata: Real Sociedad vs Manchester United
    Reala Stadium - San Sebastián
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo lo 0-1 subito all'Old Trafford nella prima giornata, il Manchester United cerca vendetta contro la Real Sociedad di Imanol Alguacil. La partita in programma all'Anoeta sarà decisiva per le gerarchie del gruppo E: chi si aggiudicherà il primo posto?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo E 6a Giornata: Sheriff vs Omonia Nicosia
    Stadionul Zimbru - Chisinau
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento alla Bolshaya Sportivnaya Arena di Tiraspol, dove va in scena la sfida tra Sheriff e Omonia Nicosia. Le squadre puntano al terzo posto nel gruppo E, che permetterebbe di proseguire il proprio cammino in Conference League. Chi se lo aggiudicherà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo G 6a Giornata: Qarabag vs Friburgo
    Tofiq Bahramov adina Respublika Stadionu - Baku
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La prima qualificazione europea dal 2017/18 ha regalato grandi soddisfazioni al Friburgo di Vincenzo Grifo, qualificatosi con largo anticipo alla fase finale. L’ultima partita continentale del 2022 è a Baku, dove il Qarabag ha ottenuto una vittoria e un pareggio: come finirà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo G 6a Giornata: Olympiakos vs Nantes
    Stadio Georgios Karaiskakis - Il Pireo
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Grande delusa del gruppo G, l’Olympiakos saluta l’Europa League contro il Nantes di Antoine Kombouaré al Karaiskakis, dove in questa stagione ha incassato due 3-0 da Friburgo e Qarabag. Riusciranno i greci a regalare un’ultima gioia ai tifosi?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo H 6a Giornata: Trabzonspor vs Ferencváros
    Senol Gunes Spor Kompleksi - Trabzon
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Trabzonspor si gioca il tutto per tutto per la qualificazione nel gruppo H contro il Ferencváros. Prevista un'atmosfera caldissima in Turchia per questa partita, riuscirà il pubblico dell'Akyaz? Stadyumu a spingere i giocatori verso la vittoria?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Gruppo H 6a Giornata: Monaco vs Stella Rossa
    Stade Louis II - Principato di Monaco
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Gerarchie ancora da stabilire nel gruppo H con in testa la prossima primavera, quando la fase a gironi lascerà spazio a quella a eliminazione diretta. Chi si qualificherà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa Conference League | Gruppo E 6a Giornata: AZ vs Dnipro-1
    AZ Stadion - Alkmaar
    Telecronaca: Alessio De Giuseppe
    Dopo la vittoria in trasferta della prima giornata firmata Dani de Wit, l’AZ Alkmaar torna ad affrontare il Dnipro-1 nel gruppo E a 90’ dal termine dalla fase a gironi. Come si chiuderà la prima parte di stagione europea per gli olandesi?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo C 6a Giornata: Roma vs Ludogorets
    Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca:
    Pierluigi Pardo - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pochi calcoli per la Roma di José Mourinho. Nell’ultima giornata della fase a gironi serve una vittoria all’Olimpico contro il Ludogorets per chiudere il gruppo C al secondo posto. In caso di pareggio o sconfitta i giallorossi tornerebbero invece in Conference League, la competizione vinta lo scorso maggio. Riusciranno a qualificarsi?

     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo A 6a Giornata: Arsenal vs Zurigo
    Arsenal Stadium - Londra
    Telecronaca: Orazio Accomando
    Il progetto Arteta sembra che quest'anno stia dando finalmente i suoi frutti. I Gunners infatti sono protagonisti di ottime prestazioni e di un calcio propositivo, che li vede al vertice in Europa e in lotta per il campionato in Premier, cosa che non accadeva da diverse stagioni. In questo ultimo turno all'Emirates arriva lo Zurigo di Bo Henriksen. Come finirà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo A 6a Giornata: Bodø / Glimt vs PSV
    Aspmyra - Bodø
    Telecronaca: Alberto Santi
    Trasferta nel profondo nord norvegese per il PSV che cerca una vittoria decisiva contro il Bodø / Glimt per passare il girone A. Come finirà all'Aspmyra Stadion?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo B 6a Giornata: Dinamo Kiev vs Fenerbahçe
    Cracovia Stadium - Cracovia
    Telecronaca: Giorgio Basile
    L'ultima giornata del girone B si gioca al Marshal Jozef Pilsudski Stadium dove la Dinamo ospita il Fenerbahçe, già sicuro del passaggio al prossimo turno. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo B 6a Giornata: Rennes vs AEK Larnaca
    Roazhon Park - Rennes
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Appuntamento al Roazhon Park dove il Rennes di Bruno Génésio ospita l'AEK Larnaca. I francesi sono già sicuri della qualificazione al prossimo turno, chiuderanno in bellezza?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo C 6a Giornata: Betis vs HJK Helsinki
    Estadio Benito Villamarín - Siviglia
    Telecronaca: Luca Farina
    Vincitore dell’ultima Copa del Rey ma arrivato ai sorteggi in terza fascia, il Real Betis è riuscito a imporsi nel gruppo C, quello della Roma di José Mourinho. Ora per il club di Siviglia resta soltanto da affrontare l’ultima partita contro i finlandesi dell’HJK: come finirà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo D 6a Giornata: Union Saint Gilloise vs Union Berlino
    Den Dreef - Leuven
    Telecronaca: Federico Casotti
    Vera sorpresa del gruppo D, il piccolo Union Saint Gilloise ha conquistato tutti alla prima storica qualificazione in Europa. In Germania non è più una sorpresa invece l’Union Berlino, in vetta alla classifica di Bundesliga. Chi avrà la meglio in questa intrigante sfida al Den Dreef di Heverlee?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Gruppo D 6a Giornata: Sporting Braga vs Malmö FF
    Estádio Municipal de Braga - Braga
    Telecronaca: Federico Marconi
    Lo Sporting Braga si gioca la qualificazione ai sedicesimi davanti ai propri tifosi in questa ultima giornata. Riusciranno a superare gli svedesi del Malmö?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Gruppo B 6a Giornata: FCSB vs West Ham
    National Arena - Bucarest
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Gruppo B superato senza grossi problemi per il West Ham, che in questo ultimo turno va in trasferta in Romania per la sfida contro la Steaua. Come finirà la partita alla Arena National di Bucarest?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo D...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011