Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 21a Giornata: 2,1 milioni per il derby Inter-Milan

Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 21a Giornata: 2,1 milioni per il derby Inter-Milan

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 21a Giornata: 2,1 milioni per il derby Inter-MilanLa 21esima giornata della Serie A 2022/23 in onda su DAZN, supera i 6,3 milioni di ascolto complessivo (6.369.334). Il dato è rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience 

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

 Il ventunesimo turno è stata una giornata senza partite in contemporanea e disputata su quattro giorni.  Il risultato di ascolto è stato trainato da Inter-Milan che con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribochi ha raggiunto quota 2,1 milioni di audience, diventando il secondo match più visto dall’inizio del campionato dopo Juventus-Inter del 6 Novembre. Anche il prossimo turno non prevederà partite in contemporanea. Da segnalare Lazio-Atalanta che si giocherà sabato 11 alle ore 20.45, match importante per definire le gerarchie in zona Champions League. La capolista Napoli, invece, affronterà il fanalino di coda Cremonese, domenica 12 alle 20.45.

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) che sono di origine campionaria (SuperPanel); rimangono attualmente fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic e escludono i tv nelle seconde case

  • Sabato 04/02/23 15:00 – 16:53* CREMONESE – LECCE 299.633** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 04/02/23 18:00 – 19:55* ROMA – EMPOLI 643.941** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 04/02/23 20:45 – 22:39* SASSUOLO – ATALANTA 392.570**
  • Domenica 05/02/23 12:31 – 14:22* SPEZIA –  NAPOLI 510.343**
  • Domenica 05/02/23 15:01 – 16:57* TORINO –  UDINESE 281.710** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 05/02/23 18:01 – 19:56* FIORENTINA –  BOLOGNA 479.824** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 05/02/23 20:46 – 22:41* INTER –  MILAN 2.126.241** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedi 06/02/23 18:31 – 20:27* VERONA–  LAZIO 445.070** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedi 06/02/23 20:46 – 22:44* MONZA – SAMPDORIA 264.627
  • Martedi 07/02/23 20:46 – 22:40* SALERNITANA – JUVENTUS 925.375** ESCLUSIVA DAZN

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine)
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012