Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN e Deezer lanciano Play With, format dove i cantanti raccontano passione per il calcio

DAZN e Deezer lanciano Play With, format dove i cantanti raccontano passione per il calcio

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
mercoledì, 12 aprile 2023 - 12:31

Attiva DAZN

La musica e lo sport creano ogni giorno emozioni uniche e un coinvolgimento profondo nelle persone. Per questo, DAZN Italia e Deezer - una delle più grandi piattaforme di streaming musicale al mondo - annunciano “Play With”, il nuovo format che vede protagonisti i cantanti più interessanti della scena musicale italiana raccontare la propria passione per il calcio e di come la fede calcistica sia stata spesso un elemento fondamentale di ispirazione e formazione per il proprio percorso artistico.

Protagonista della prima puntata di questo nuovo format, disponibile in esclusiva su DAZN da giovedì 13 aprile, il cantautore milanese Tananai, che continua a dominare le classifiche italiane dopo il grande successo di Sanremo 2023.

In “Play With” Tananai racconta il suo grande amore per l’Inter e l’impatto con le emozioni che regala il calcio, un “affare di famiglia” che ancora oggi lo appassiona. Sullo sfondo, una location a lui molto cara: lo stadio di San Siro.

«La prima cosa che penso quando passo davanti a San Siro è cantarci dentro, di farci un concerto: è un grande sogno! Fin da piccolo, anche se non sapevo che sarebbe stata la musica la mia strada, mi è sempre piaciuta l'idea di guardare la gente dal basso, dal centro del campo», confessa il cantante nato a Milano, che nella puntata racconta anche di come la fede interista l’abbia aiutato nella sua formazione emotiva a reggere gli alti e bassi della sua carriera artistica.

Il format “Play With” non è solo interviste: infatti, i cantanti si avventureranno nella realizzazione di uno speciale videoclip musicale che vede la produzione esclusiva firmata DAZN e Deezer. Il videoclip della canzone di Tananai“Quelli come noi”, tratto dall’album Rave Eclissi, girato sfruttando come set l’esterno di San Siro, “La Scala del calcio”, sarà visibile da venerdì 14 aprile e sarà trasmesso come video opener nei pre e post-partita della 30esima giornata di campionato di Serie A TIM.

In questa seconda fase di collaborazione tra DAZN e Deezer, la piattaforma d’intrattenimento sportivo conferma il proprio impegno nell’offrire ai propri utenti un’offerta di contenuti esclusivi, trasversali e originali che mantengono come punto di riferimento la passione per lo sport ma che abbracciano anche altri mondi, come quello della musica che regala emozioni uniche.

«Siamo entusiasti di aver ampliato la partnership con Deezer anche da un punto di vista editoriale. La connessione tra musica e sport è da sempre fortissima. Non solo nello stimolare emozioni o performance sportive: grazie al racconto dei musicisti abbiamo scoperto che lo sport può essere anche un motore creativo e una spinta per raggiungere nuovi traguardi artistici. Una prospettiva entusiasmante che abbiamo deciso di raccontare in questo nuovo format originale», commenta Ughetta Ercolano, SVP Content di DAZN Italia.

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • Foto - Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Foto - La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011