Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Quarti Ritorno, Palinsesto Telecronisti

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Quarti Ritorno, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Quarti Ritorno, Palinsesto TelecronistiTornano su DAZN finalmente le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League nella magica notte di Tirana.

Dalle fasi iniziali alle fasi calde dei tornei, ogni partita di Europa e il meglio della Conference League sono su DAZN. Basterà avere un abbonamento attivo e accedere con le credenziali in vostro possesso. Dunque, tutte le partite di Europa League sono su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre in campo.

L'andata dei quarti di Europa League, allo Stadium, l'ha decisa l'outsider Federico Gatti in una partita non facilissima per la Juventus contro lo Sporting. All'Estádio José Alvalade andrà in scena il ritorno di questa sfida affascinante, e dal sapore di Champions, tra i bianconeri e la squadra portoghese. In gioco c'è la semifinale del torneo e per la Juventus l'Europa League, dopo la debacle in Champions, è diventata un obiettivo concreto da raggiungere. I bianconeri vogliono riscattare anche un momento complicato in campionato, dopo la seconda sconfitta consecutiva incassata al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Roma e Feyenoord ancora una contro l'altra. Dopo l'andata finita 1-0 per gli olandesi, dopo la finale di Conference che tutti i tifosi giallorossi ricordano.  Mourinho ha già suonato la carica a tutto l'ambiente Roma e chiamato i tifosi all'Olimpico per una grande sfida, per ribaltare le sorti del passaggio in semifinale di Europa League. Gli uomini di Mourinho potranno aggrapparsi all'inerzia positiva accumulata in campionato, dove i giallorossi hanno consolidato la terza piazza grazie a una serie di prestazioni positive.

La Fiorentina non smette di dar spettacolo in Conference League: i viola esondano in casa del Lech Poznan e si prendono l’andata dei quarti di finale sul risultato di 4-1. Gli uomini di Italiano partono benissimo, sbloccando la gara dopo soli 4’: il solito Cabral ribadisce in rete dopo il palo colpito da Nico Gonzalez. I gigliati sfiorano il raddoppio col palo di Brekalo, poi vengono beffati da Velde, che al 20’ agguanta il momentaneo pareggio con un colpo da biliardo dal limite. Ma i viola hanno una marcia in più rispetto ai polacchi: al 41’ Nico Gonzalez trova il suo 3° gol in Conference League con una schiacciata di testa su cross di Biraghi. Nella ripresa gli uomini di Italiano prendono il largo: Bonaventura e Ikoné chiudono la gara nel giro di 5’.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - QUARTI RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

GIOVEDI 20 APRILE 2023

  • ore 18:00 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    Conduce: Marco Russo - In studio: Alessandro Matri, Valon Behrami
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!  Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Fiorentina-Lech Poznan (Alberto Santi), AZ Alkamaar-Andelecht (Alessandro Iori).
     
  • ore 18:45 Uefa Conference League | Quarti Ritorno: FIORENTINA vs Lech Poznan [and. 4-1]
    Stadio Artemio Franchi - Firenze
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Manuel Pasqual
    Il ruolino di marcia della Fiorentina in Europa continua a rasentare la perfezione. La formazione di Italiano ha espugnato per 4-1 lo stadio Miejski di Poznan lo scorso giovedì nel quarto di finale d'andata; una chiara ipoteca che mette serenità alla Viola in vista del ritorno all'Artemio Franchi. Ci saranno brutte sorprese, oppure la Fiorentina passerà agevolmente in semifinale?

     
  • ore 18:45 Uefa Conference League | Quarti Ritorno: AZ Alkmaar vs Anderlecht [and. 0-2]
    AZ Stadion - Alkmaar
    Telecronaca: Federico Zanon
    All'AFAS Stadion ci si gioca l'accesso alle semifinali di Conference League. I padroni di casa dell'AZ non raggiungono la top 4 di una competizione europea dalla Coppa Uefa 2004/2005: riusciranno in questa impresa?
     
  • ore 20:30 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    Conduce: Giorgia Rossi - In studio: Alessandro Matri, Valon Behrami
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!  Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  Scendono in campo con telecronaca dedicata: Sporting Lisbona-Juventus (Ricky Buscaglia), Roma-Feyenoord (Riccardo Mancini), Siviglia-Manchester United (Alessandro Iori), Union SG-Bayer Leverkusen (Alessandro Iori), West Ham-Gent (Alessandro Iori), Nizza-Basilea (Alessandro Iori).
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Quarti Ritorno: Sporting Lisbona vs JUVENTUS [and. 0-1]
    Estádio José Alvalade - Lisbona
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed inteviste: Orazio Accomando
    La Juventus è di scena all'estadio Josè Alvalade di Lisbona, casa dello Sporting. Sette giorni fa all'Allianz Stadium di Torino si è giocata la gara d'andata, vinta dai bianconeri di misura grazie alla rete di Federico Gatti. I lusitani, forti del sostegno del proprio pubblico, vogliono ribaltare le sorti di una qualificazione comunque in bilico, perché l'1-0 dell'andata non mette al riparo i bianconeri da insidie. Chi passerà in semifinale?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Quarti Ritorno: ROMA vs Feyenoord [and. 0-1]
    Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca: Simone Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Allo stadio Olimpico la Roma cerca l'impresa per accedere alle semifinali di Europa League. Sette giorni fa, a Rotterdam, il Feyenoord si è imposto nel match d'andata per 1-0 grazie alla rete di Wieffer. Non un risultato proibitivo da ribaltare per la Roma di José Mourinho, uscita acciaccata dal match d'andata ma determinata a dare tutto davanti alla sua gente, pronta a gremire l'Olimpico in ogni ordine di posto anche stavolta. Chi passerà in semifinale tra i giallorossi e gli olandesi?

     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Quarti Ritorno: Siviglia vs Manchester United [and. 2-2]
    Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Siviglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo il rocambolesco 2-2 conquistato al "Teatro dei Sogni" sette giorni fa, il Siviglia ospita il Manchester United al Sanchez Pizjuan per il quarto di finale di ritorno. In Inghilterra fu la doppietta di Sabitzer a marcare il primo tempo nel migliore dei modi per i Red Devils; poi, le autoreti di Malacia e Maguire nel finale hanno rimesso tutto in discussione. Il Siviglia si è confermato ancora una volta una formazione ostica da affrontare in Europa League, ma lo United di ten Hag non ha assolutamente intenzione di salutare la competizione. Chi arriverà in semifinale?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Quarti Ritorno: Union Saint Gilloise vs Bayer Leverkusen [and. 1-1]
    Anderlecht Stadium - Bruxelles
    Telecronaca: Luca Farina
    L'Union Saint-Gilloise insegue il sogno di raggiungere le semifinali di una competizione europea per la prima volta nella propria storia. L'atmosfera del Lotto Park può aiutare la formazione belga a superare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso? All'andata, in Germania, è finita 1-1 con Wirtz a rispondere a Boniface.
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League | Quarti Ritorno: Nizza vs Basilea [and. 2-2]
    Grand Stade de Nice - Nizza
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento all'Allianz Riviera dove va in scena la sfida di ritorno tra Nizza e Basilea. Chi riuscirà a staccare il pass per le semifinali?
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League | Quarti Ritorno: West Ham United vs Gent [and. 1-1]
    London Stadium - Londra
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Stagione sotto le aspettative in campionato per il West Ham, che vuole riscattarsi in una competizione europea in cui è data come favorita. Riusciranno a superare il Gent e raggiungere le semifinali?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012